9.3/10
★★★★★
basato su 18877 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Ho aspettato più di sei mesi prima di ricevere il mio ordine - senza essere avvisato da Tompress!
User icon
Monique D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Molto soddisfatto del prodotto. Non ho più piccioni sulla mia terrazza. Raccomando TomPress. Il personale è gentile. Tuttavia, il servizio postale "colissimo" è terribile!! I corrieri si sono organizzati per non venire e hanno preteso che fossi assente!!!! mentre la mia disabilità mi bloccava a casa. appartamento.
User icon
Emile V.
Il
a seguito di un acquisto del 03/06/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Perfetto
User icon
Gisele N.
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto è di qualità inferiore a quella che speravo...
User icon
Christophe R.
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2025
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Mi sono sbagliato sul numero totale, mia figlia non ha ricevuto il suo pacco nonostante le mie ricerche.
User icon
Béatrice R.
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2025
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Non ho apprezzato dover aspettare più di 3 settimane per la consegna, che era stata annunciata nei giorni successivi all'ordine, mentre il pagamento è stato immediatamente addebitato.
User icon
Martine C.
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2025
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Tempo di attesa di oltre due mesi per un prodotto comune. Nessun gesto commerciale.
User icon
Vera B.
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Bel articolo, un po' giusto affinché il fuoco a induzione lo prenda in carico ma a parte ciò piuttosto bene.
User icon
René D.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2025
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Alla ricezione il pacco era impeccabile ma c'era una piccola ammaccatura sul serbatoio, evidentemente l'apparecchio era stato imballato in questo modo. Essendo di fretta non ho fatto reclamo ma questo è un po' sgradevole.
User icon
Serge D.
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2025
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
La scatola di imballaggio era così fragile che si è aperta in due durante il trasporto, per fortuna i panetti di cera sono stati rimessi nel resto della scatola dal trasportatore... Non molto serio da parte del venditore economo in imballaggio!
User icon
Jean-francois U.
Il
a seguito di un acquisto del 02/04/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Niente da dire su Tompress. Il pacco era molto ben imballato e per fortuna! La scelta della società Geodis per la consegna è una catastrofe. Nessun professionalità. Al suo primo passaggio, il corriere si è limitato a scattare una foto della mia porta d'ingresso e ha decretato che ero assente con le persiane aperte e un'auto parcheggiata davanti alla porta. Dopo aver protestato con il servizio clienti (raggiungibile con un numero a pagamento), la consegna è stata rinviata al giorno successivo. Questa volta, il corriere ha chiamato poco prima di arrivare e ha lasciato il pacco davanti alla mia porta. Nel tempo che ci ho messo a scendere, l'ho visto ripartire... nessuna possibilità di verificare l'integrità del pacco. E per concludere questa disastrosa esperienza di consegna, l'email ricevuta per valutare il servizio fornito porta a una pagina dove è scritto "l'inchiesta è ora chiusa". La semplice scelta di questa società di consegna mi farà esitare molto per un futuro ordine.
User icon
Genevieve M.
Il
a seguito di un acquisto del 23/03/2025
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco
User icon
Jannick R.
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna molto molto lunghi
User icon
Severin D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/03/2025
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
La consegna è stata non solo molto lunga ma non al punto di consegna concordato. Il sito di deposito dei pacchi essendo chiuso, mi hanno reindirizzato su un sito lontano da casa mia che mi ha costretto a farmi trasportare per andarlo a prendere
User icon
Arnaud G.
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2025
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
L'apparecchio ricevuto è danneggiato sul lato sinistro e il piedino è piegato.
User icon
Gerard Q.
Il
a seguito di un acquisto del 12/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno, Grazie per aver contattato il servizio post-vendita. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Ci è voluto molto tempo per aspettare
User icon
Daniel B.
Il
a seguito di un acquisto del 12/03/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Prodotti conformi alla descrizione ma cartone troppo fragile e arrivato squarciato in più punti e imballaggio prodotto schiacciato.
User icon
Regis D.
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La vostra azienda mi va molto bene ma l'ultimo ordine non è andato, ha impiegato troppo tempo (6 mesi) non mi è piaciuto, grazie
User icon
Bruno A.
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
10 giorni per ricevere un pacco schiacciato e rattoppato dalla posta. Il venditore non è responsabile, prodotto molto accessibile 😃
User icon
Jean Marc B.
Il
a seguito di un acquisto del 04/03/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ricevuto rapidamente, però trovo che l'imballaggio sia un po' leggero per dei coperchi che serviranno a sterilizzare dei barattoli.
User icon
Régis A.
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Molto bene
User icon
Jean Marc M.
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il problema principale è che prendete gli ordini, ma non ve ne assumete la responsabilità. Non ricevo mai un ordine in tempo, oppure è incompleto. Il peggio è il vostro catalogo 2024/2025, che potremmo ricevere alla fine del 2025. Per quanto riguarda questi ultimi, siete ancora un buon negozio con un'ampia scelta, almeno quando è disponibile. Clt Patrick
User icon
Patrick V.
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il mio prodotto è eccellente (il pelapatate Castor) ma mi dispiace che non mi abbiate informato del ritardo e che abbia dovuto ricontattarvi per avere informazioni.
User icon
Claudine C.
Il
a seguito di un acquisto del 31/12/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ordinato l'elicottero il 10/02 con pagamento per la consegna entro 24 ore in quanto l'elicottero era urgente. Ricevuta la ricevuta, ma l'elicottero non funziona... Ritorno al servizio post-vendita, riparazione e nuova ricevuta dell'apparecchiatura riparata il 25 febbraio. Si è rivelato un difetto dell'apparecchiatura in quanto mancava un perno nel rotore... Nessun risarcimento per l'inconveniente causato e nessuna offerta commerciale proposta....plutôt déçu....
User icon
Christophe Q.
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna troppo lunga
User icon
Michael S.
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
CHIARO
User icon
François F.
Il
a seguito di un acquisto del 09/02/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
I SACCHETTI PER CONGELATORI SONO MOLTO PIÙ SOTTILI DEI PRECEDENTI. DANNI. A PARTE QUESTO SERVIZIO MOLTO BUONO. GRAZIE
User icon
Sylvain C.
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2025
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Il prodotto è stato consegnato rapidamente ma senza le viti di fissaggio come indicato nella descrizione.
User icon
John M.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
L'acquisto e la consegna sono andati bene. Devo ancora perfezionare l'uso della macchina del pane e trovare la ricetta giusta!
User icon
Khalifa A.
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2025
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Le spese di spedizione per la restituzione non sono coperte e non è possibile restituire il prodotto a un punto di smistamento.
User icon
Maxence B.
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2024
Recensione tradotta