/10
★★★★★
basato su 102 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 102 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Hulya U.
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Tresseparis
Il
Buongiorno,
Ci ha contattati martedì 3 giugno a metà mattinata per informarci che il codice fornito da Chronopost non permetteva di aprire il casellario.
Chronopost ci ha indicato che il pacco, reso disponibile per il ritiro mercoledì 28 maggio alle 10:00, era disponibile per 7 giorni di calendario, ovvero fino a martedì 3 giugno alle 10:00.
Il codice non ha quindi funzionato perché il termine per il ritiro del pacco era scaduto. Per comprensione, ci siamo fatti carico del ritorno del pacco e, sempre a nostre spese, le abbiamo inviato un nuovo pacco, spedito venerdì 6 giugno.
Questo nuovo pacco sarà disponibile per il ritiro mercoledì 11 giugno.
Nonostante tutti i nostri sforzi per soddisfare i nostri clienti e l'impatto finanziario che ci assumiamo, sembra che ciò non l'abbia soddisfatta. Cosa possiamo fare di più, sapendo che non possiamo essere ritenuti responsabili dei servizi di consegna e dei pacchi ritirati troppo tardi?
Ci ha contattati martedì 3 giugno a metà mattinata per informarci che il codice fornito da Chronopost non permetteva di aprire il casellario.
Chronopost ci ha indicato che il pacco, reso disponibile per il ritiro mercoledì 28 maggio alle 10:00, era disponibile per 7 giorni di calendario, ovvero fino a martedì 3 giugno alle 10:00.
Il codice non ha quindi funzionato perché il termine per il ritiro del pacco era scaduto. Per comprensione, ci siamo fatti carico del ritorno del pacco e, sempre a nostre spese, le abbiamo inviato un nuovo pacco, spedito venerdì 6 giugno.
Questo nuovo pacco sarà disponibile per il ritiro mercoledì 11 giugno.
Nonostante tutti i nostri sforzi per soddisfare i nostri clienti e l'impatto finanziario che ci assumiamo, sembra che ciò non l'abbia soddisfatta. Cosa possiamo fare di più, sapendo che non possiamo essere ritenuti responsabili dei servizi di consegna e dei pacchi ritirati troppo tardi?
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine, quindi la valutazione è più che mediocre
Catherine C.
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Tresseparis
Il
Buongiorno, grazie per averci lasciato un commento, vedo che Mondial Relay non dà più segni del tuo pacco dal 6 febbraio, ti rimanderemo un pacco.