/10
★★★★☆
basato su 870 avviso pubblicate
★★★★☆
basato su 870 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto non era della giusta tonalità come mostrato sul sito web.
Kentaro S.
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2023
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
La consegna è molto lenta, la spedizione è costosa. Le taglie sono sbagliate: ho misurato i miei bambini e non calzava comunque. Il reso e il rimborso sono stati semplici ma ho dovuto pagare per la spedizione, quindi in futuro acquisterò prodotti tramite un negozio diverso.
Fabienne C.
Il
a seguito di un acquisto del 12/09/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Pacco con oltre 2 mesi di ritardo, non raccomanderei di nuovo.
Nadia C.
Il
a seguito di un acquisto del 18/09/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
1. La consegna è lenta. 2. Quando ho pagato, tutti gli articoli erano disponibili. Ma sono stato informato che alcuni articoli non erano disponibili dopo un mese in cui intendevi consegnare il mio ordine. Ho pagato un grande importo per la spedizione e aspettando un mese, ho ricevuto solo alcuni articoli. Molto deluso.
Vivian C.
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2023
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Sito web confuso, guida alle taglie non accurata e tempi di spedizione lunghi con poca visibilità sul tracciamento.
Christina P.
Il
a seguito di un acquisto del 22/08/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Le informazioni sulla spedizione di solito sono inesistenti.
Tiffanie H.
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Non ho ricevuto la totalità del mio ordine
Karine J.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Dopo aver ricevuto il SERENADE, non ero al 100% soddisfatto del prodotto. Restituire il prodotto in Francia è stato scomodo. Per aiutare a risolvere questa questione e mantenere la tua clientela, suggerirei una nuova politica che consenta ai clienti australiani di restituire i prodotti Wear Moi a un ufficio australiano o a un negozio di danza che vende Wear Moi. Cordialmente.
Jacinta W.
Il
a seguito di un acquisto del 14/07/2023
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Logistica troppo lenta, difficile da restituire
Hannah F.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2023
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Così così
Barbie A.
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di Wear Moi
Il
Caro cliente,
Le nostre email avrebbero dovuto incrociarsi.
Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci riguardo al tuo ordine. Ci dispiace che i nostri prodotti non abbiano soddisfatto le tue aspettative. Il nostro servizio clienti ti scriverà per avere maggiori dettagli sui tuoi sentimenti e procedere ai controlli di qualità. Ti preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Speriamo di guadagnare di nuovo la tua fiducia con un futuro ordine. Faremo del nostro meglio per servirti meglio.
Cordiali saluti, il team di Wear Moi.
Le nostre email avrebbero dovuto incrociarsi.
Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci riguardo al tuo ordine. Ci dispiace che i nostri prodotti non abbiano soddisfatto le tue aspettative. Il nostro servizio clienti ti scriverà per avere maggiori dettagli sui tuoi sentimenti e procedere ai controlli di qualità. Ti preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Speriamo di guadagnare di nuovo la tua fiducia con un futuro ordine. Faremo del nostro meglio per servirti meglio.
Cordiali saluti, il team di Wear Moi.
2
/5
★★☆☆☆
L'ordine completo non poteva essere consegnato in tempo, la comunicazione è stata terribile
Nicolas S.
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2023
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
La parte superiore del body era molto più grande di quanto pubblicizzato - le maniche pendevano come una maglietta larga.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 12/03/2023
Recensione tradotta
Risposta di Wear Moi
Il
Caro cliente,
Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci riguardo al tuo ordine. Ci dispiace che tu non sia stato soddisfatto al 100% della tua esperienza. In seguito all'altro messaggio che hai pubblicato, siamo già entrati in contatto con te. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, il team di Wear Moi.
Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci riguardo al tuo ordine. Ci dispiace che tu non sia stato soddisfatto al 100% della tua esperienza. In seguito all'altro messaggio che hai pubblicato, siamo già entrati in contatto con te. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, il team di Wear Moi.
3
/5
★★★☆☆
Tutto va bene, solo bisogno di lavorare sulla consegna
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Questo sito è facile da usare e ha tutte le informazioni necessarie su ogni articolo e disponibilità di stock. Ho ricevuto email strane che dicevano che il mio carrello era pieno dopo che sapevo di aver appena completato il mio acquisto. In un'occasione, sono tornato al mio carrello e ho visto articoli in esso e ho pensato che forse non avessi confermato l'acquisto e ho finito per comprare articoli che avevo eliminato dal mio carrello perché erano della taglia sbagliata. Ho dovuto pagare la spedizione per restituirli! Spero che questo sia un errore del sito che verrà corretto e non un'esca intenzionale per farmi tornare sul sito. Alcuni siti hanno un'email strana che è confusa e mi fa non voler più fare acquisti. Sono un cliente fedele di Wear Moi e non ho bisogno di essere spinto a comprare di più o di ricevere email, è fastidioso. Preferisco anche che i siti utilizzino PayPal. Spero che questo sarà disponibile presto sul vostro sito. Per la maggior parte, ho avuto un'esperienza soddisfacente facendo acquisti su Wear Moi. Grazie.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Esattamente così, prodotti di buona qualità ma un tempo di consegna molto lungo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
I prodotti sono stati fantastici, ma i tempi di spedizione e di elaborazione sono stati piuttosto lenti.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2022
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Navigare nel sito è stato abbastanza facile, ma il tempo di attesa è stato troppo lungo. Non ho ricevuto la mia gonna per 2 settimane e le informazioni di tracciamento non erano mai aggiornate.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Wear Moi
Il
Caro cliente,
Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci riguardo al tuo ordine. La data di spedizione stimata indicata nella conferma dell'ordine era dal 13 gennaio, e riguardo al numero di tracciamento il pacco è stato consegnato il 19 gennaio. Ci dispiace che tu non sia stato soddisfatto al 100% della tua esperienza. Cordiali saluti, il team di Wear Moi.
Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci riguardo al tuo ordine. La data di spedizione stimata indicata nella conferma dell'ordine era dal 13 gennaio, e riguardo al numero di tracciamento il pacco è stato consegnato il 19 gennaio. Ci dispiace che tu non sia stato soddisfatto al 100% della tua esperienza. Cordiali saluti, il team di Wear Moi.
2
/5
★★☆☆☆
L'ordine è arrivato con un grande ritardo. Inoltre, è davvero costoso restituire l'ordine, perché costa 20€ (l'ordine era di ~70) quindi non c'è motivo razionale per farlo. Esperienza davvero negativa questa volta. Soprattutto consegna in ritardo...
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Wear Moi
Il
Caro cliente, Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci riguardo al tuo ordine. La conferma del tuo ordine indicava una data di spedizione stimata a partire dall'11 gennaio, e a questa data TNT aveva già ritirato il tuo pacco ed era in viaggio. Confermiamo che, secondo i termini di vendita, il cliente è responsabile di tutte le spese di spedizione per il reso. Ci dispiace che tu non sia stato soddisfatto al 100% della tua esperienza. Cordiali saluti, il team di Wear Moi.
2
/5
★★☆☆☆
Taglie non come previsto
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wear Moi
Il
Caro Cliente,
Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci riguardo al tuo ordine. Ci dispiace che non abbiamo soddisfatto le tue aspettative. Come indicato in risposta al tuo commento precedente: Wear Moi è sempre alla ricerca di modi per migliorare, quindi il tuo feedback è importante per noi. La nostra tabella delle taglie è accessibile su ogni pagina prodotto e ti aiuterà a scegliere la taglia che ti si addice meglio. Prendiamo nota dei tuoi commenti riguardo le taglie del nostro JURKA. Ti preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato.
Cordialmente, il team di Wear Moi.
Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci riguardo al tuo ordine. Ci dispiace che non abbiamo soddisfatto le tue aspettative. Come indicato in risposta al tuo commento precedente: Wear Moi è sempre alla ricerca di modi per migliorare, quindi il tuo feedback è importante per noi. La nostra tabella delle taglie è accessibile su ogni pagina prodotto e ti aiuterà a scegliere la taglia che ti si addice meglio. Prendiamo nota dei tuoi commenti riguardo le taglie del nostro JURKA. Ti preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato.
Cordialmente, il team di Wear Moi.
2
/5
★★☆☆☆
La maggior parte degli articoli non sono stati consegnati.
Il body da adulto è molto mal tagliato e quello da bambino è molto piccolo.
Molto delusa da questo ordine…
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wear Moi
Il
Caro cliente,
Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci riguardo al suo ordine. Ci dispiace che non sia stata soddisfatta al 100% della sua esperienza. Come abbiamo spiegato nel precedente commento: l'ordine in questione è stato effettuato durante il Black Friday su articoli Outlet, e nonostante l'attenzione che poniamo al nostro stock, ci sono a volte delle discrepanze. Le abbiamo inviato un'email per informarla che non siamo riusciti a completare il suo ordine e abbiamo proceduto al rimborso dei prodotti interessati.
Per quanto riguarda le sue osservazioni sui tagli dei diversi prodotti, poiché non abbiamo ricevuto resi per questi articoli, il servizio clienti la contatterà. Ci scusiamo per il disagio. Faremo del nostro meglio per servirla meglio in futuro.
Cordiali saluti, il team di Wear Moi.
Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci riguardo al suo ordine. Ci dispiace che non sia stata soddisfatta al 100% della sua esperienza. Come abbiamo spiegato nel precedente commento: l'ordine in questione è stato effettuato durante il Black Friday su articoli Outlet, e nonostante l'attenzione che poniamo al nostro stock, ci sono a volte delle discrepanze. Le abbiamo inviato un'email per informarla che non siamo riusciti a completare il suo ordine e abbiamo proceduto al rimborso dei prodotti interessati.
Per quanto riguarda le sue osservazioni sui tagli dei diversi prodotti, poiché non abbiamo ricevuto resi per questi articoli, il servizio clienti la contatterà. Ci scusiamo per il disagio. Faremo del nostro meglio per servirla meglio in futuro.
Cordiali saluti, il team di Wear Moi.
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto è bellissimo… ecco perché lo acquisto ancora… ma ci vuole molto tempo per arrivare. Ho ordinato all'inizio di novembre e il mio ordine è arrivato quasi 6 settimane dopo…
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Geste commerciale
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2022
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
I tempi di consegna erano terribili. Dopo aver aspettato quasi due mesi, ho ricevuto un'email che metà del mio ordine era esaurito. Le comunicazioni erano disinteressate e poco utili.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/09/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wear Moi
Il
Caro cliente,
Grazie per aver condiviso il tuo feedback. Ci dispiace che tu non sia stato soddisfatto al 100% della tua esperienza. L'ordine è stato spedito 2 giorni aperti dopo la data di spedizione stimata indicata nel tuo carrello. Questo ritardo è dovuto a un giorno festivo in Francia. Il secondo articolo del tuo ordine era un articolo outlet, purtroppo a causa di un errore di magazzino, questo articolo non era disponibile. Ci scusiamo per l'inconveniente e faremo del nostro meglio per servirti meglio in futuro.
Cordiali saluti, il team di Wear Moi.
Grazie per aver condiviso il tuo feedback. Ci dispiace che tu non sia stato soddisfatto al 100% della tua esperienza. L'ordine è stato spedito 2 giorni aperti dopo la data di spedizione stimata indicata nel tuo carrello. Questo ritardo è dovuto a un giorno festivo in Francia. Il secondo articolo del tuo ordine era un articolo outlet, purtroppo a causa di un errore di magazzino, questo articolo non era disponibile. Ci scusiamo per l'inconveniente e faremo del nostro meglio per servirti meglio in futuro.
Cordiali saluti, il team di Wear Moi.
3
/5
★★★☆☆
La spedizione ha impiegato così tanto tempo!
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Bel sito, alti costi postali e di reso
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Hanno cambiato la loro tabella delle taglie quindi era troppo grande per me.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 18/09/2022
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
La qualità di tutti i prodotti era molto buona ma le taglie erano terribilmente sbagliate. Ho anche inviato un'email per chiedere informazioni sulle taglie e controllato le tabelle delle taglie. Non c'era alcuna indicazione che le taglie delle scarpe da danza e del body fossero molto piccole. Prima del mio ordine, non c'era alcuna indicazione che il tempo di consegna fosse così lungo. Quando ho ricevuto l'email di conferma, era indicato che ci sarebbero volute 6-8 settimane e alla fine ci sono volute 10 settimane per la consegna. Queste informazioni devono essere fornite prima di ordinare e in modo accurato. Tutto questo ha impiegato così tanto tempo che non mi sento nemmeno di restituire gli articoli.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wear Moi
Il
Caro cliente,
Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci riguardo al tuo ordine. Ci dispiace di non aver soddisfatto le tue aspettative. Wear Moi è sempre alla ricerca di modi per migliorare, quindi la tua opinione è importante per noi. La nostra tabella delle taglie è accessibile su ogni pagina prodotto e ti aiuterà a scegliere la taglia che ti calza meglio. Stiamo prendendo nota dei tuoi commenti riguardo alla taglia del nostro CERES. Per la data di spedizione stimata, confermo che è indicata prodotto per prodotto nel carrello. Ti faccio notare che l'ordine viene spedito tutto insieme alla data di spedizione stimata più recente. Ti preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato.
Cordiali saluti, il team di Wear Moi.
Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci riguardo al tuo ordine. Ci dispiace di non aver soddisfatto le tue aspettative. Wear Moi è sempre alla ricerca di modi per migliorare, quindi la tua opinione è importante per noi. La nostra tabella delle taglie è accessibile su ogni pagina prodotto e ti aiuterà a scegliere la taglia che ti calza meglio. Stiamo prendendo nota dei tuoi commenti riguardo alla taglia del nostro CERES. Per la data di spedizione stimata, confermo che è indicata prodotto per prodotto nel carrello. Ti faccio notare che l'ordine viene spedito tutto insieme alla data di spedizione stimata più recente. Ti preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato.
Cordiali saluti, il team di Wear Moi.
3
/5
★★★☆☆
Penso che i prodotti Wear Moi siano eccezionalmente buoni! Ottimo stile, qualità straordinaria. Il mio problema è con la spedizione e la consegna dei nostri ordini. Le date di spedizione degli ordini vengono posticipate regolarmente, e a volte ci vogliono mesi prima che riceviamo il nostro ordine.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Trovo che i tempi di consegna siano davvero troppo lunghi,
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Viviamo in una base militare statunitense all'estero, ma WearMoi non spedisce a indirizzi APO tramite USPS. Dobbiamo usare un servizio di inoltro che ci costa soldi extra.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2022
Recensione tradotta