8.9/10
★★★★☆
basato su 870 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
La taglia del maillot era di nuovo sbagliata. Invece di una M, mi hai inviato per la seconda volta una XS
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Meritxell O.
Il
a seguito di un acquisto del 10/06/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho restituito un prodotto che non andava bene, dopo due settimane ancora nessun rimborso.
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Donna-marie M.
Il
a seguito di un acquisto del 24/05/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Buongiorno, un body era difettoso, con dei buchi, ho fatto due volte la segnalazione ma non ho ancora ricevuto risposta
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Elena B.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2025
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1 /5
★☆☆☆☆
I resi sono a pagamento mentre le taglie delle scarpette sono molto variabili da un modello all'altro. Senza indicazioni precise sul sito ...
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Caroline G.
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2025
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1 /5
★☆☆☆☆
L'articolo era troppo piccolo.
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Fabienne K.
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2025
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1 /5
★☆☆☆☆
Quasi 3 mesi per ricevere il mio ordine e nessun gesto commerciale alla fine. Deplorevole!!!
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Valérie K.
Il
a seguito di un acquisto del 26/09/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
2 mesi per ricevere un ordine! Quando ho chiamato per saperne di più, non ho nemmeno ricevuto un'offerta commerciale per un prossimo acquisto considerando i tempi deliranti per ricevere il mio ordine. Da sapere che ero già insoddisfatta del mio precedente ordine perché le taglie indicate sul sito non corrispondono affatto al prodotto e ho dovuto restituire (a mie spese) il pacco per ricevere una taglia superiore con nuovamente spese di consegna elevate. Ho fatto questi ordini su richiesta del Conservatorio di Parigi ma tanto per dirti che mi occupo di avvisare i professori delle difficoltà nel ottenere i costumi richiesti sperando quindi di non dover più passare per Wear Moi per il prossimo body di mia figlia. So che non sono l'unico genitore scontento del loro ordine Wear Moi (consegne troppo lunghe e/o problema di taglia del body).
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Lise-alexandra B.
Il
a seguito di un acquisto del 26/09/2024
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1 /5
★☆☆☆☆
Gli ordini impiegano troppo tempo ad arrivare e la messaggistica temporale è poco chiara, al limite della disonestà. Dopo aver recentemente effettuato il mio ordine (senza sconto) è stato offerto un grande sconto, troppo tardi per me ovviamente. Prima, mi sono stati offerti regali di compleanno che non erano affatto regali ma semplicemente sciocchezze di marketing immaginarie. È un peccato poiché il prodotto stesso è buono sebbene sovrapprezzato.
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Julia H.
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2024
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1 /5
★☆☆☆☆
Sono rimasta molto delusa dalla comunicazione in cui Wear Moi ha annullato il mio ordine, dopo più di un mese! L'ho trovata molto irrispettosa, avrebbero potuto dirmelo subito che quegli articoli non erano disponibili, invece di farmi aspettare più di un mese, e avrei potuto scegliere una taglia diversa senza alcun problema. Se lo avessi saputo, avrei annullato l'ordine completo, era un regalo, e ho aspettato così a lungo! Non mi sarei aspettata un comportamento del genere dopo così tanti giorni, mi hanno persino inviato email dicendomi che l'ordine era stato spedito. Perché questa comunicazione contraddittoria? Mi dispiace molto per questa situazione. Ho effettuato altri ordini in passato, ma non ho mai avuto così tanto ritardo e problemi simili. Rosalba +393284860246
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Rosalba R.
Il
a seguito di un acquisto del 09/10/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
La spedizione ha impiegato troppo tempo e ho perso un evento importante a causa di ciò, anche se era stato ordinato in tempo
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Ani L.
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla. Ancora Aspettando.
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Michelle G.
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Molto male, siamo estremamente delusi dal servizio e stiamo ancora aspettando l'arrivo dei body di mia figlia, nonostante abbiamo sollecitato molte volte e ordinato questi all'inizio di agosto, non sono ancora arrivati. Per favore, avvisami quando arriveranno, è l'unica in classe a dover indossare altri body. Grazie Kelly
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Kelly M.
Il
a seguito di un acquisto del 01/08/2024
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1 /5
★☆☆☆☆
Non sono riuscito a ricevere il mio pacco.
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Takumi I.
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
L'unico motivo per cui ho usato questa azienda è stato per un'uniforme scelta dal mio studio. Ho ordinato 2 pezzi personalizzati e sono ARRIVATI ENTRAMBI con difetti. Uno mancava di un bottone, l'altro aveva delle maglie nel tessuto. Entrambi inutilizzabili. Capisco che i difetti possono succedere, ma entrambi? Il servizio clienti mi ha chiesto di pagare la spedizione di ritorno sui body difettosi (!!!!) ed è stato solo dopo diverse email di andata e ritorno che hanno finalmente accettato di darmi un'etichetta di reso. Chiedere ai propri clienti di pagare la spedizione di ritorno su articoli difettosi è stata l'ultima goccia, non ordinerò mai più. Rimarrò con Yumiko & Eleve in futuro.
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Rebecca W.
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2023
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1 /5
★☆☆☆☆
Dato che non ho ancora ricevuto il mio ordine e non ho ancora notizie del mio pacco, non posso dare una buona valutazione!!!
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Aymeline G.
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2023
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Risposta di Wear Moi
Il
Buongiorno,
La ringrazio per il suo messaggio.
Le confermo che il suo pacco è stato spedito e che TNT indica che è stato consegnato il 23/10.
Il servizio clienti la contatterà oggi.
Cordiali saluti, i team di Wear Moi.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho bisogno di quel particolare body per mia figlia nella sua rigida scuola di balletto. Ha cinque anni. Ho ordinato un 4/6 troppo stretto, quindi ho ordinato un 6/8 che ancora non andava bene e non era molto diverso dal 4-6. Dopo aver speso 70 dollari per farli spedire, ho letto la loro politica di reso e devi rispedirlo nella stessa busta di plastica in cui è arrivato? Totalmente ridicolo. Ho inviato i body non lavati, mai indossati, appena toccati in una scatola nella speranza di riavere i miei soldi indietro poiché ora non può indossare il body richiesto per la lezione. Non è nella stessa busta di plastica, ma la scatola in cui l'ho messo probabilmente lo terrà più al sicuro durante il viaggio. Se ricevo il rimborso, aggiornerò la mia valutazione.
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Kelley D.
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2023
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1 /5
★☆☆☆☆
Stava scomparendo, quindi non potevo riceverlo.
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Barbie A.
Il
a seguito di un acquisto del 30/07/2023
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1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il pacco
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Lalie V.
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di Wear Moi
Il
Caro cliente,
Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci riguardo al tuo ordine. Il tuo pacco è stato spedito con TNT a metà giugno.
TNT ci ha restituito il tuo pacco ieri, il servizio clienti ti ha contattato.
A seguito della tua richiesta, abbiamo proceduto al rimborso oggi.
Ci dispiace che tu non sia stato 100% soddisfatto della tua esperienza.
Ci scusiamo per questo disagio. Faremo del nostro meglio per soddisfarti di più in futuro.
Cordialmente, il team di Wear Moi.
1 /5
★☆☆☆☆
Il tempo di consegna è stato troppo lungo. Avevamo bisogno di uno degli articoli per il festival Nervi del gala YAGP.
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Belen A.
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2023
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1 /5
★☆☆☆☆
La consegna ha sfiorato i 2 mesi. Visto il prezzo ci si aspettava un maggiore rispetto. Uno dei peggiori servizi
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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2022
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Risposta di Wear Moi
Il
Caro cliente,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la sua esperienza non sia stata all'altezza delle sue aspettative.
Come indicato nella conferma dell'ordine, gli articoli avrebbero dovuto essere spediti il 16 dicembre.
I due articoli ordinati sono stati spediti separatamente: il 23 dicembre per il primo e il 27 per il secondo. La consegna è stata effettuata il giorno successivo per ciascun pacco.
La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il disagio arrecato. Speriamo di riconquistare la sua fiducia in un prossimo ordine, faremo del nostro meglio per soddisfarla ulteriormente.
Cordialmente, il team di Wear Moi.
1 /5
★☆☆☆☆
Devo rifare tutta la storia di questo ordine che ha rischiato di non arrivare mai? 1] volevo acquistare i body Lavande e Felicity per un workshop a Bruxelles il 10 e 11 dicembre, ma Felicity non poteva essere spedito prima di tre settimane (si sogna - ciao acquisto impulsivo)... Così ho ordinato solo Lavande (pagando le spese di spedizione)... Il weekend del workshop è passato... Ancora niente body nuovo! Finisco per chiamare WearMoi... Scopro che il mio indirizzo non esiste... No, in realtà è stato mal scritto dal mittente. TNT, il più disonesto dei corrieri, lo lascia in giro. E NESSUNO MI CHIAMA!!! A cosa serve lasciare il nostro telefono!!!!! Insomma, il body viene rispedito e alla fine arriva. Quanto al
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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il pacco.
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Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wear Moi
Il
Caro cliente,
Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci riguardo al tuo ordine. Ci dispiace che tu non sia stato soddisfatto al 100% della tua esperienza. Il servizio clienti ti contatterà. Ci scusiamo per l'inconveniente. Faremo del nostro meglio per servirti meglio in futuro.
Cordiali saluti, il team di Wear Moi.
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso perché ho ordinato un body nero che era disponibile al momento dell'ordine, quindi l'ho pagato. Dopo un mese mi è stato comunicato via email che l'articolo era esaurito e non più disponibile. Aspettare più di un mese per la consegna non è già un buon servizio e essere informati che non era disponibile dopo un mese è ancora peggio! Ho recentemente visto online il body tramite un venditore diverso ma a prezzo pieno e solo pochi disponibili - non lo avevano prima!!! La qualità degli articoli è davvero buona ma sono molto deluso dal servizio e dalla comunicazione Grazie Cordiali saluti
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Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 13/10/2022
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Risposta di Wear Moi
Il
Caro cliente,
Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci riguardo al tuo ordine. Ci dispiace che tu non sia stato soddisfatto al 100% della tua esperienza. Gli ordini vengono preparati e spediti alla data di disponibilità più recente indicata nella conferma dell'ordine. Quando un articolo in outlet è esaurito, ti informiamo durante la preparazione del pacco. La tua opinione è importante per noi, il nostro team utilizzerà il tuo feedback sulla spedizione per migliorare la qualità del nostro servizio. Faremo del nostro meglio per servirti meglio in futuro.
Cordialmente, il team di Wear Moi.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
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Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 16/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wear Moi
Il
Caro cliente,
Grazie per aver condiviso il tuo feedback. Ci dispiace che tu non sia stato soddisfatto al 100% della tua esperienza. Il servizio clienti conferma che sono già in contatto con te e che è stata presentata una richiesta a Colissimo per localizzare il tuo pacco. Il servizio clienti ti informerà sui risultati e sulle possibili opzioni. La tua opinione è importante per noi, il nostro team utilizzerà il tuo feedback sulla spedizione per migliorare la qualità del nostro servizio. Ci scusiamo per l'inconveniente e faremo del nostro meglio per servirti meglio in futuro.
Cordialmente, il team di Wear Moi.
1 /5
★☆☆☆☆
Le taglie sono completamente sbagliate. Vergognoso.
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Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wear Moi
Il
Caro cliente,
Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci riguardo al tuo ordine. Ci dispiace di non aver soddisfatto le tue aspettative. Wear Moi è sempre alla ricerca di modi per migliorare, quindi la tua opinione è importante per noi. La nostra tabella delle taglie è accessibile su ogni pagina prodotto e ti aiuterà a scegliere la taglia che ti si addice meglio. Prendiamo nota dei tuoi commenti riguardo alla taglia del nostro ELINE. Ti preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato.
Cordiali saluti, il team di Wear Moi.
1 /5
★☆☆☆☆
Terribile. Non ho recensito nulla! Ho ordinato oltre un mese fa! Due settimane fa ho ricevuto un avviso che indicava che un'etichetta di spedizione era stata stampata e che PARTE del mio ordine era in arrivo... non è mai arrivato, quando traccio quell'etichetta di spedizione dice ancora che è stata creata e non ha lasciato la struttura... non penso che ordinerò di nuovo da loro. Ora devo rintracciare un essere umano reale per ottenere un rimborso, ma non riesco a contattare nessuno al telefono!
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Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wear Moi
Il
Caro cliente,
Grazie per averci inviato i tuoi commenti. Abbiamo risposto bene ai tuoi vari feedback. Il servizio clienti ti ha già contattato via email per fornirti soluzioni alle tue domande. Ci dispiace per l'inconveniente causato e faremo del nostro meglio per servirti meglio in futuro.
Cordiali saluti, il team di Wear Moi.
1 /5
★☆☆☆☆
Prima di tutto, non posso valutare qualcosa che non ho ricevuto, l'ordine è stato dimenticato o perso, l'importo pagato non è stato restituito, di conseguenza... non può essere una valutazione sull'argomento
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Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wear Moi
Il
Caro cliente,
Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci riguardo al tuo ordine. Ci dispiace che non abbiamo soddisfatto le tue aspettative.
Una volta che i pacchi sono stati consegnati al nostro corriere, siamo insieme soggetti a rischi al di fuori del nostro controllo. Queste sono eccezionali, ti preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per l'inconveniente causato. Speriamo di riconquistare la tua fiducia in un futuro ordine. Faremo del nostro meglio per servirti meglio.
Per il rimborso, il servizio clienti ti contatterà via e-mail perché è stato effettuato il giorno in cui lo hai richiesto.
Cordialmente, il team di Wear Moi.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto la t-shirt conrad.
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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wear Moi
Il
Caro cliente, Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci riguardo al tuo ordine. Ci dispiace che tu non sia stato soddisfatto al 100% della tua esperienza. La tua opinione è importante per noi, il nostro team utilizzerà i tuoi commenti riguardo alla spedizione per migliorare la qualità del nostro servizio. Il nostro servizio clienti ti ha informato che la spedizione del tuo ordine è stata posticipata al 28/10. Alla fine, il tuo ordine è attualmente in fase di preparazione. Ci scusiamo per questo disagio. Faremo del nostro meglio per soddisfarti di più in futuro. Cordiali saluti, il team di Wear Moi.
1 /5
★☆☆☆☆
La spedizione non è mai arrivata
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Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 27/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wear Moi
Il
Caro cliente, la tua opinione è importante per noi, grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua recensione. Ci dispiace che la tua esperienza non sia stata quella che ti aspettavi. Il nostro trasportatore ci informa che il tuo pacco è stato restituito a noi. Non appena riceviamo il pacco, il nostro servizio clienti ti contatterà per confermare se desideri un cambio o un rimborso. Ti preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, il team di Wear Moi.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato il mio ordine di un body e una gonna che mia figlia aveva bisogno per il corso estivo intensivo. Quando ho effettuato l'ordine, la data di spedizione era all'inizio di giugno. Dopo aver effettuato l'ordine, la data di conferma era cambiata e aveva una data di spedizione del 18 luglio, ma nemmeno quella è stata rispettata. Gli articoli sono arrivati intorno al 29 luglio (il corso estivo intensivo era finito). Ero entusiasta della promozione con l'ordine di una borsa da danza nera grande gratuita (Prodotto DIV95), ma invece abbiamo ricevuto solo una piccola borsa promozionale economica con l'etichetta wear moi, come quella che si riceve gratuitamente facendo shopping in un negozio di danza.
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Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wear Moi
Il
Caro cliente, Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci riguardo al tuo ordine. Ci dispiace non aver soddisfatto le tue aspettative. Wear Moi è sempre alla ricerca di modi per migliorare, quindi la tua opinione è importante per noi. Stiamo prendendo in considerazione il tuo feedback sulla spedizione. Ti preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Il nostro team di marketing ti contatterà a breve riguardo all'errore con la borsa DIV95. Cordiali saluti, il team di Wear Moi.