Wear Moi si distingue per la qualità evidente dei capi e delle calzature: body e leotard descritti come di ottima qualità con vestibilità notevole, texture e design apprezzati, e collant maschili di cotone durevoli e ben vestiti. La consegna è generalmente rapida e affidabile, con tracciamento utile e ordini che arrivano in tempi certi, pur offrendo note positive su aggiornamenti chiari e servizi reattivi. Il servizio clienti e la precisione nell’evasione degli ordini emergono come punti di forza, con ringraziamenti per la cortesia, supporto e qualità artistica costante. L’azienda è valutata positivamente per la varietà di prodotti dancewear, l’uso diffuso nelle scuole di balletto e l’attenzione al design, offrendo articoli che restano apprezzati nel tempo.
Tutte le recensioni
V
Verified Buyer
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 16/09/2022
Facile da navigare e facile da ordinare.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 25/09/2022
Ottimo prodotto. Buona qualità
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 16/09/2022
Da quando io e mia figlia, che è ballerina e io amatore, abbiamo scoperto Wear Moi, compriamo praticamente solo Wear Moi. Adoriamo lo stile femminile e delicato così come la qualità di tutta la gamma, sono entusiasta.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 21/08/2022
La consegna è stata molto veloce e i body molto comodi e la gonnellina assolutamente magnifica. I tessuti corrispondono molto bene a ciò che c'era sul sito. Sono anche meglio dal vivo.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 17/09/2022
La consegna è stata sostanzialmente ritardata ancora una volta (oltre a una data di consegna iniziale che era già ben dopo l'acquisto). Questo rende l'acquisto su Wear Moi molto inaffidabile.
Recensione tradotta
Risposta di Wear Moi
Caro cliente,
Grazie per aver condiviso il tuo feedback. Ci dispiace che tu non sia stato soddisfatto al 100% della tua esperienza. In questo caso, il tuo ordine è stato spedito dalla fabbrica 3 giorni dopo che l'ordine è stato effettuato poiché gli articoli erano in stock. Durante la spedizione verso le nostre strutture in Francia, i pacchi sono stati trattenuti 4 giorni aperti in più rispetto al tempo usuale prima di essere rilasciati. Queste situazioni sono davvero molto eccezionali. Lavoriamo a stretto contatto con il nostro corriere per evitare questi ritardi. Ti preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Speriamo di guadagnare di nuovo la tua fiducia con un futuro ordine. Faremo del nostro meglio per servirti meglio.
Cordialmente, il team di Wear Moi.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 21/09/2022
Ben arrivato. Conforme a quanto richiesto e consegna veloce
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 27/08/2022
Top!!!!
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 17/09/2022
amo il prodotto, la consegna è anche veloce.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 18/09/2022
Molto soddisfatta del mio ordine nonostante un ritardo nella consegna
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 20/09/2022
bellissimo tessuto, qualità eccellente
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 21/09/2022
Linea perfetta, grande qualità
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/09/2022
La ricerca di un prodotto potrebbe essere migliorata. Aggiungendo più criteri per affinare la ricerca.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/09/2022
prima di tutto, non posso valutare qualcosa che non ho ricevuto, l'ordine è stato dimenticato o perso, l'importo pagato non è stato restituito, di conseguenza... non può essere una valutazione sull'argomento
Recensione tradotta
Risposta di Wear Moi
Caro cliente,
Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci riguardo al tuo ordine. Ci dispiace che non abbiamo soddisfatto le tue aspettative.
Una volta che i pacchi sono stati consegnati al nostro corriere, siamo insieme soggetti a rischi al di fuori del nostro controllo. Queste sono eccezionali, ti preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per l'inconveniente causato. Speriamo di riconquistare la tua fiducia in un futuro ordine. Faremo del nostro meglio per servirti meglio.
Per il rimborso, il servizio clienti ti contatterà via e-mail perché è stato effettuato il giorno in cui lo hai richiesto.
Cordialmente, il team di Wear Moi.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 16/09/2022
Sito 'user-friendly'
Consulente facile da contattare telefonicamente per ulteriori informazioni prima della convalida dell'ordine.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/09/2022
Buono finora ma non posso restituire uno degli acquisti che ho fatto.
Recensione tradotta
Risposta di Wear Moi
Caro cliente,
La tua opinione è importante per noi, grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua recensione.
Come indicato nei nostri termini di vendita, ci prendiamo grande cura nella progettazione e produzione dei nostri prodotti e nell'elaborazione degli ordini dei clienti. Tuttavia, se non sei soddisfatto, tutti i resi devono essere restituiti entro 30 giorni dal ricevimento. I resi sono autorizzati solo se gli articoli non sono stati indossati, sono nella confezione originale e non sono stati lavati.
Se le condizioni sono soddisfatte, ti invitiamo a completare e compilare la procedura di reso alla fine della fattura,
Cordialmente, il team di Wear Moi.
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/09/2022
Il pacco è arrivato un mese dopo l'acquisto. Diversi e-mail cercando di trovare dove fosse il pacco.
Recensione tradotta
Risposta di Wear Moi
Caro cliente,
La tua opinione è importante per noi, grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua recensione. Ci dispiace che tu non sia stato soddisfatto al 100% della tua esperienza.
Il tuo pacco era pronto per lasciare la fabbrica 2 giorni dopo che hai effettuato il tuo ordine, poiché gli articoli erano in stock.
Sfortunatamente, l'indirizzo di consegna che hai inserito al momento dell'ordine non era corretto.
Ha creato confusione e il pacco è stato trattenuto in fabbrica.
Ti ringraziamo di assicurarti che gli indirizzi inseriti siano corretti per evitare problemi di spedizione.
Cordialmente, il team di Wear Moi.
V
Verified Buyer
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 26/09/2022
Mia figlia ama Wear Moi. La vestibilità e la qualità sono eccellenti!
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 07/09/2022
Buon prezzo e qualità, consegna veloce. Molto soddisfatto della tua pagina, prodotto e servizio.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 14/09/2022
Il miglior scarpino da balletto che abbia mai indossato.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 15/09/2022
Qualità assolutamente straordinaria e spedizione veloce.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 15/09/2022
Bellissimo, mia figlia lo ama!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/09/2022
Non ho ancora ricevuto la t-shirt conrad.
Recensione tradotta
Risposta di Wear Moi
Caro cliente, Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci riguardo al tuo ordine. Ci dispiace che tu non sia stato soddisfatto al 100% della tua esperienza. La tua opinione è importante per noi, il nostro team utilizzerà i tuoi commenti riguardo alla spedizione per migliorare la qualità del nostro servizio. Il nostro servizio clienti ti ha informato che la spedizione del tuo ordine è stata posticipata al 28/10. Alla fine, il tuo ordine è attualmente in fase di preparazione. Ci scusiamo per questo disagio. Faremo del nostro meglio per soddisfarti di più in futuro. Cordiali saluti, il team di Wear Moi.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2022
Buon servizio clienti ed efficienza.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2022
Consegna troppo tardiva
Recensione tradotta
Risposta di Wear Moi
Caro cliente, Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la tua esperienza non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Per quanto riguarda i nostri tempi di consegna, una consegna standard è stimata tra 3 e 5 settimane. In un'ottica di miglioramento continuo, Wear Moi desidera soddisfarti di più, per questo prenderemo in considerazione il tuo feedback riguardo ai nostri tempi di consegna. Ancora una volta, ti preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per il disagio arrecato. Cordiali saluti, i team di Wear Moi.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 04/09/2022
Sito impeccabile, consegna un po' lunga, facilità di reso
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/07/2022
Gli articoli erano esauriti, la data di spedizione stimata era accurata e sono stato avvisato di una spedizione successiva per un articolo. Una volta che gli articoli erano disponibili, la spedizione è stata molto veloce.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 06/09/2022
Servizio eccellente, prodotti fantastici, altamente raccomandato.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 04/09/2022
Servizio top. Tempo di risposta breve. Semplicemente perfetto.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/09/2022
Il servizio clienti è stato eccezionale, tuttavia i body sono di dimensioni strane.
Recensione tradotta
Risposta di Wear Moi
Caro cliente, La tua opinione conta! Grazie per aver condiviso la tua recensione. Apprezziamo i tuoi complimenti sul nostro servizio clienti. Il nostro team utilizzerà il tuo feedback sulle taglie per migliorare la qualità del nostro servizio. Ci scusiamo per l'inconveniente. Faremo del nostro meglio per servirti meglio in futuro. Cordiali saluti, il team di Wear Moi.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/09/2022
Wear moi crea prodotti assolutamente bellissimi, ma il loro processo di evasione degli ordini è piuttosto lento. Ti danno una data di spedizione stimata quando effettui l'ordine, ma quest'ultimo ordine ha impiegato circa una settimana oltre quella data per essere effettivamente spedito. Vorrei che fosse un po' più veloce nel ricevere gli articoli. In generale sono soddisfatto una volta che gli articoli arrivano, vorrei solo che fosse un processo più veloce.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 01/09/2022
Consegna veloce, qualità eccellente per abbigliamento da balletto. Adoro wearmoi!
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/08/2022
Design funzionale e bello. L'abbigliamento da danza è professionale e di alta qualità. Ho dovuto inviare un'email per chiedere informazioni sul tracciamento, ma hanno risposto prontamente e sono stati molto utili.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 26/08/2022
Ci sono volute oltre due settimane per ricevere il mio ordine. Quando ho provato a ordinare qualcos'altro dal sito outlet non mi ha permesso di effettuare un ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Wear Moi
Caro cliente, Grazie per aver condiviso il tuo feedback. Ci dispiace che tu non sia stato soddisfatto al 100% della tua esperienza. Il nostro tempo di consegna standard è stimato tra 3 e 5 settimane. La tua opinione è importante per noi, il nostro team utilizzerà il tuo feedback sulla spedizione per migliorare la qualità del nostro servizio. Ci scusiamo per l'inconveniente e faremo del nostro meglio per servirti meglio in futuro. Cordiali saluti, il team di Wear Moi.
V
Verified Buyer
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 28/08/2022
Adoro queste scarpe per la mia ballerina.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2022
Gli stili dei body sono bellissimi, ma alcuni modelli sono completamente piccoli per le ragazze di peso e altezza medi per la loro età.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2022
Servizio eccellente. Il cliente viene sempre informato via email riguardo allo stato dell'ordine e della spedizione. La spedizione in Italia è più veloce di quanto dichiarato sul sito web. La stagione dei saldi è un'occasione straordinaria per risparmiare e acquistare prodotti eccellenti.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 23/08/2022
Il processo di ordinazione è stato facile e la tabella delle taglie ci ha aiutato a scegliere la taglia perfetta. Il nostro ordine è arrivato quando ci aspettavamo!
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 21/08/2022
Molto bello
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 26/08/2022
Ho comprato questo body per mia figlia e a entrambe piace molto. Qualità eccellente e nessun problema con la consegna. Grazie.
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.