Wesco si distingue per la consegna rapida e affidabile, con pacchi ricevuti in tempo e imballi accurati che proteggono i prodotti, e per la corrispondenza puntuale tra descrizione e articolo consegnato, offrendo articoli conformi e adatti ai bambini. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la comodità per i piccoli e l’uso in contesti come asili, oltre alla garanzia che articoli specifici siano confortevoli e presentino dettagli utili come piccoli lettini utili nello spazio ridotto. L’esperienza di acquisto risulta semplice e continua a essere associata a descrizioni chiare e consegne rapide, con servizio di assistenza percepito come affidabile e reattivo. Le referenze includono articoli di qualità, pronta disponibilità di consegna e confezione accurata, che rendono l’esperienza complessiva positiva per clienti abituali.
Tutte le recensioni
A
Agnes B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 25/09/2026
Soddisfacente...con un piccolo problema sulle spese di spedizione al momento dell'ordine!
Recensione tradotta
L
Lydie R.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 29/09/2026
Tutti gli articoli erano lì. Perfetto
Recensione tradotta
L
Laurence M.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 27/09/2026
Ottimo prodotto, servizio rapido, molto soddisfatta del mio ordine!
Recensione tradotta
C
Creche Les Petites Canailles C.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 24/09/2026
Super servizio post-vendita qualità prezzo top. Rapidità di consegna
Recensione tradotta
L
Les Petits Pachas -.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 04/08/2026
pacco consegnato in buone condizioni
Recensione tradotta
C
Creche L'eau Vive -.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 25/09/2026
Materiale adatto per i bambini e di grande solidità.. Alcuni articoli in saldo o promozione sarebbero graditi di tanto in tanto vista la nostra fedeltà al vostro gruppo. Grazie.
Recensione tradotta
G
Gribouille Et Gribouillis -.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 22/09/2026
Ricevuti i miei pacchi in tempo....Grazie
Recensione tradotta
A
Aurore C.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 04/09/2026
Buon materiale
Recensione tradotta
S
Sandra O.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2026
Molto soddisfatta del mio ordine, prodotto conforme alla descrizione, prodotto di qualità
Recensione tradotta
C
Christine V.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/09/2026
obiettivi mantenuti
Recensione tradotta
L
Luss'arts -.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 21/09/2026
RAS
Recensione tradotta
M
Maison Des Tout-Petits -.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2026
I prodotti sono conformi alla descrizione, sono confortevoli per i bambini e i piccoli lettini sono un vero plus in asilo dove manca spazio!
Recensione tradotta
-
- C.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 17/09/2026
Sono anni che lavoriamo con il marchio. I prodotti sono di qualità e adatti ai più piccoli. Tuttavia, alcuni prodotti non durano sempre nel tempo.
Recensione tradotta
J
Jennifer D.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 03/09/2026
Ottima qualità, non ho alcun rimpianto per i miei acquisti.
Recensione tradotta
C
Chloé P.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 04/09/2026
Al top
Recensione tradotta
L
Lisa T.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/09/2026
Molto bene. Consegna veloce
Recensione tradotta
A
Audrey C.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 17/09/2026
Un prodotto di qualità, perfetto per il bambino!
Recensione tradotta
C
Catherine M.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 19/09/2026
Veloce e molto ben imballato
Recensione tradotta
C
Club Leo Lagrange -.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 14/09/2026
invio molto rapido nonostante un ordine importante, ricevuto in tempo per la nostra animazione. prodotti conformi ai visual e alle descrizioni
Recensione tradotta
H
Hayay H.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/09/2026
Buongiorno, Vi contatto riguardo al mio ordine. Durante il mio acquisto, ho pagato costi aggiuntivi per una consegna a domicilio. Tuttavia, constato che il mio pacco è stato infine consegnato in un punto di ritiro, mentre questo non è il metodo di consegna che avevo scelto e pagato
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,
Ci scusiamo sinceramente per il mancato rispetto della vostra scelta di modalità di consegna e per il disagio causato.
Avete pagato per un servizio a domicilio e non è normale che il vostro pacco sia stato depositato in un punto di ritiro senza il vostro consenso. Verrà effettuato un gesto commerciale per compensare questa mancanza.
Buona giornata
T
Tremplin Formation Initiative Sociale -.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 15/09/2026
Buoni prodotti e consegna veloce.
Recensione tradotta
C
Creche Les Lapins Bleus -.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 12/09/2026
Non sono soddisfatta del mobilio ordinato. Nessuna risposta dal servizio clienti per telefono, nonostante stia cercando di contattarli da una settimana.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,
Ci dispiace sinceramente per la vostra insoddisfazione riguardo al mobilio ricevuto e per le difficoltà riscontrate nel contattare il nostro servizio clienti per telefono. Comprendiamo perfettamente la vostra frustrazione di fronte a questa attesa.
Siate rassicurata: la vostra segnalazione è stata presa in carico dai nostri team. Il vostro dossier è in fase di elaborazione e una risposta completa vi sarà fornita entro domani al più tardi, al fine di trovare una soluzione adeguata alla vostra situazione.
Vi ringraziamo per la vostra pazienza e rinnoviamo le nostre scuse per questi disagi.
Buona giornata
A
Andrea D.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 16/09/2026
Molto soddisfatta del mio ordine
Recensione tradotta
I
Ime Des Grands Champs I.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 16/09/2026
Articoli di qualità molto soddisfacente
Recensione tradotta
J
Jaumouille S.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 01/09/2026
Ordine effettuato senza sapere a quale data verr1 consegnato, nessun stock disponibile in tutta la gamma, peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,
Comprendiamo la sua delusione e le porgiamo le nostre più sincere scuse per questa mancanza di informazioni. Avrebbe dovuto beneficiare di un monitoraggio chiaro e dettagliato sull'avanzamento del suo ordine per permetterle di anticipare al meglio la sua ricezione.
Questo prodotto 1 stato vittima del suo successo, il che ha comportato un ritardo nella spedizione di questa gamma. Ci dispiace molto che non sia stata informata prima di questo slittamento.
Le confermiamo che il prodotto 1 in fase di consegna e speriamo che le porti piena soddisfazione.
Buona giornata
L
Luc C.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/09/2026
Monitoraggio e ricezione ok.
Recensione tradotta
M
Maternelle S.demetz -.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 07/09/2026
prodotto conforme
Recensione tradotta
M
Médiathèque -.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/09/2026
L'ordine ricevuto oggi corrisponde alle nostre aspettative. Possiamo testare carta e tavolo con i nostri utenti.
Recensione tradotta
H
Halimatou D.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 14/09/2026
Sono molto soddisfatto e buona giornata grazie
Recensione tradotta
E
Ehpad Les Bois Blancs -.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 14/09/2026
Ordine facile da effettuare.
Recensione tradotta
S
Susanne A.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 06/09/2026
Molto bene
Recensione tradotta
C
Caplp Sarl -.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/09/2026
il tempo di preparazione dell'ordine è un po' lungo
Recensione tradotta
F
Francoise R.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/09/2026
Molto bene
Recensione tradotta
J
Jean-Michel R.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 06/09/2026
Acquisto per il rinnovo della biancheria da letto dei bambini. La durata delle lenzuola è di 2-3 anni al massimo. La qualità delle lenzuola è buona. È solo un problema di sudore a livello della testa di alcuni bambini che scolorisce le lenzuola nonostante il lavaggio delle lenzuola ogni fine settimana.
Recensione tradotta
J
Julie L.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2026
Molto contenta dei miei acquisti, super qualità e consegna veloce.
Recensione tradotta
C
Creche Les Tournesols -.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 09/09/2026
perfetto
Recensione tradotta
C
Ccas Seyssinet-Pariset -.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 07/07/2026
Il termine tra l'ordine e la ricezione della totalità degli articoli è davvero assurdo.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,
Prendiamo buona nota del suo commento riguardo al termine di consegna del suo ordine.
Dopo verifica, lei aveva scelto una consegna in un'unica soluzione. I nostri servizi hanno quindi atteso che tutti i suoi articoli fossero disponibili prima di effettuare la spedizione, conformemente al termine massimo annunciato al momento del suo ordine, che è stato rispettato.
Speriamo che nonostante questo lungo termine lei si fidi nuovamente di Wesco per i suoi futuri acquisti.
Buona giornata
F
Founé C.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2026
Sono super contenta del mio acquisto dei prodotti di buona qualità
Recensione tradotta
A
Anne-Marie L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2026
Per effettuare un ordine va bene, sapevo cosa volevo... Tuttavia, la consegna non è stata ottima, nessun messaggio, email o altro per avvisarmi che stava arrivando... né da wesco né dal corriere
Recensione tradotta
I
Isabelle C.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 05/08/2026
6 email per annunciare l'arrivo di un pacco...
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.