Wesco si distingue per la consegna rapida e affidabile, con pacchi ricevuti in tempo e imballi accurati che proteggono i prodotti, e per la corrispondenza puntuale tra descrizione e articolo consegnato, offrendo articoli conformi e adatti ai bambini. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la comodità per i piccoli e l’uso in contesti come asili, oltre alla garanzia che articoli specifici siano confortevoli e presentino dettagli utili come piccoli lettini utili nello spazio ridotto. L’esperienza di acquisto risulta semplice e continua a essere associata a descrizioni chiare e consegne rapide, con servizio di assistenza percepito come affidabile e reattivo. Le referenze includono articoli di qualità, pronta disponibilità di consegna e confezione accurata, che rendono l’esperienza complessiva positiva per clienti abituali.
il grado di soddisfazione non è molto alto visto che il materiale non è di buona qualità
Recensione tradotta
R
Rémi P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/09/2024
Soddisfatto nel complesso tranne che per la tempera liquida
Recensione tradotta
P
Patricia J.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/09/2024
Chiusura lampo della copertura di ricambio difettosa
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci segnalato questo problema di qualità. Ti invitiamo a scriverci all'indirizzo [email protected] specificando il tuo numero d'ordine e allegando una foto del prodotto difettoso. Il nostro team di assistenza clienti farà il necessario per offrirti una soluzione di sostituzione. Ci scusiamo per il disagio e ti ringraziamo in anticipo per la tua comprensione. Speriamo di rivederti presto sul nostro sito. Buona giornata.
-
- M.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 16/09/2024
Sito inaccessibile al telefono, peccato. Consegne effettuate a pezzi, manca sempre qualcosa, non mi soddisfa.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci fatto sapere della sua situazione. Ci dispiace sinceramente per il modo in cui si è svolta la consegna del suo ordine e desideriamo porgerle le nostre scuse per il disagio arrecato. Speriamo di avere l'opportunità di fare una migliore impressione e di riconquistare la sua fiducia offrendole una migliore esperienza durante una futura visita al nostro sito. Buona giornata
A
Alia E.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/09/2024
Non soddisfatta del prodotto
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare questo prodotto. Fino ad ora non abbiamo mai ricevuto feedback negativi da parte dei clienti riguardo a questo articolo. La sua recensione non specificando gli elementi che potrebbero averla delusa (qualità, utilizzo...), ci rende difficile fornire una risposta informata. Nel caso si trattasse di un problema relativo alla qualità del prodotto, la invitiamo a contattarci all'indirizzo [email protected] (specificando il suo numero d'ordine e il riferimento del prodotto). Speriamo di poter rispondere meglio alle sue aspettative durante una prossima visita al nostro sito. Buona giornata
F
Flora L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 15/09/2024
I bordi sono ben alti, ma il fondo è già un po' rovinato.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare questo prodotto. Siamo dispiaciuti di leggere il vostro feedback riguardo alla qualità di questo prodotto e vi porgiamo tutte le nostre scuse. Vi invitiamo a contattarci all'indirizzo [email protected] (specificando il vostro numero d'ordine e allegando una foto del fondo del prodotto). Il nostro team di assistenza clienti prenderà in carico la situazione e vi ricontatterà molto presto. Speriamo che ci rinnoverete la vostra fiducia tornando presto sul nostro sito. Buona giornata
S
Stéphanie D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/08/2024
la consegna è avvenuta 4 settimane dopo l'ordine. La consegna è stata ritardata di oltre una settimana rispetto alla data annunciata
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci fornito il vostro feedback. Siamo consapevoli che questo ritardo di consegna particolarmente lungo possa essere deludente e vi porgiamo tutte le nostre scuse. I nostri team concentrano i loro sforzi quotidianamente affinché questo tipo di situazione si verifichi il più raramente possibile. Vi ringraziamo sinceramente per la pazienza dimostrata e speriamo che ci rinnoverete la vostra fiducia tornando presto su wesco.fr. Buona giornata
H
Halte-Garderie -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/06/2024
Ordine effettuato il 18 giugno, a causa dei Giochi Olimpici ci è stata richiesta una consegna per il 9 settembre e non c'è stata alcuna consegna. Per ricevere infine le consegne a piccole dosi, la totalità non è stata ancora ricevuta a oggi. È stata fatta una richiesta di gesto commerciale, ma nessun riscontro.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback. Sfortunatamente, a causa dei Giochi Olimpici, molte consegne sono state sospese. Questa interruzione ha talvolta potuto influenzare il ritorno alla normalità delle consegne causando invii in più fasi. Comprendiamo perfettamente il vostro malcontento e vi porgiamo le nostre più sincere scuse per questo disagio. Il nostro servizio clienti ha cercato di contattarvi più volte per proporvi una soluzione e sono stati lasciati messaggi a riguardo. Vi incoraggiamo a richiamarli al numero indicato. Speriamo che, una volta superata questa delusione, ci darete una nuova possibilità e che la vostra prossima esperienza sul nostro sito sarà all'altezza delle vostre aspettative. Buona giornata
M
Multi Accueil Alpage -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 17/09/2024
GRANDE PROBLEMA DI CONSEGNA! a causa di una cattiva trasmissione delle informazioni da parte dei vostri servizi. Mi è stata data una data di consegna stimata (tra il 26 e il 30 settembre). Ho anche selezionato una data desiderata per precauzione (il 26/09). Avevo specificato che la struttura era chiusa il mercoledì nei commenti. Una persona mi ha telefonato il lunedì precedente la consegna alla quale ho tutto riespiegato. Mi ha assicurato di dirlo al corriere, tutto era quindi chiaro e definito. Questo non ha impedito di essere consegnato mercoledì 25 settembre e di avere uno scambio molto sgradevole con il corriere che mi ha quindi disturbato nel mio giorno di riposo e che non solo mi ha riattaccato in faccia ma è andato a consegnare al comune senza il mio consenso né nemmeno avvisarmi. Avevo comunque chiesto a una ragazza del team di spostarsi nel suo giorno di riposo per venire comunque ad aprirgli. Sono molto arrabbiato e molto riluttante a rinnovare l'esperienza con voi. Eppure desideriamo acquistare letti e altri materiali. Da vedere!!!!!!! Numero di telefono del conducente: 06.71.34.26.61
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a esporci in dettaglio la vostra situazione. Vogliamo, innanzitutto, porgervi le nostre più sincere scuse poiché gli impegni non sono stati rispettati. Comprendiamo perfettamente l'insoddisfazione che ciò può generare. Il nostro servizio clienti vi ricontatterà durante la giornata per proporvi una soluzione, che speriamo vi inviti a darci una seconda possibilità. Speriamo sinceramente di poter riconquistare la vostra fiducia e offrirvi una migliore esperienza durante una prossima visita. Buona giornata
C
Creche Les Ptits Bouts C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/07/2024
La qualità di uno dei prodotti ricevuti lascia a desiderare, prodotto danneggiato rif 66896 che vi abbiamo segnalato il 6/09 e che ci è stato rinviato il 16/09 ed è arrivato nuovamente danneggiato. Ve lo abbiamo segnalato di nuovo via email e attendiamo un vostro riscontro da allora, nonostante un tentativo di contattarvi telefonicamente.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci fornito il vostro feedback. Ci scusiamo sinceramente per questa situazione che si ripete. Il nostro servizio clienti ha trattato la vostra segnalazione ieri e sta facendo il necessario per rispedirvi nuovamente il prodotto in questione. Siamo sinceramente dispiaciuti e speriamo che ci darete una seconda possibilità in futuro per fare una migliore impressione. Buona giornata.
A
Aline H.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2024
Trovo i prezzi molto elevati, per fortuna la qualità è all'altezza, i tempi di consegna sono comunque lunghi, a mio avviso....
Recensione tradotta
C
Claire M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2024
TEMPI DI CONSEGNA TROPPO LUNGHI
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver condiviso con noi le tue impressioni sulla consegna del tuo ordine. I nostri team si sforzano costantemente di spedire gli ordini nel minor tempo possibile affinché arrivino ai nostri clienti il più rapidamente possibile. Comprendiamo che questo tempo di elaborazione possa sembrarti lungo e ci dispiace sinceramente che ciò possa aver influenzato la tua percezione generale di Wesco. Dopo verifica, constatiamo che la tua consegna è avvenuta nei tempi previsti, secondo le date annunciate nella conferma del tuo ordine. Ti ringraziamo per la tua comprensione e speriamo che ci darai nuovamente fiducia tornando a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
F
Firstep Libourne -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2024
Prodotto di qualità ma consegna + servizio clienti molto mediocre. Spedizione lunga, pacco consegnato in ritardo senza informazioni per 4 giorni, servizio clienti poco reattivo/efficace.
Recensione tradotta
G
Gabriel C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/08/2024
Ritardo nella consegna di oltre 3 settimane! E il corriere è arrivato senza alcuna email o SMS per avvisare. Senza un gesto commerciale da parte di Wesco, non acquisterò più da voi.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. Comprendiamo perfettamente la tua insoddisfazione riguardo al ritardo nella consegna. Questo è stato influenzato dai Giochi Paralimpici, una situazione indipendente dalla nostra volontà. Abbiamo fatto del nostro meglio per tenerti informato, ma ci dispiace sapere che il corriere non ha seguito questa procedura per comunicarti la data precisa di consegna. Ti porgiamo le nostre più sincere scuse. Speriamo che ci darai una seconda possibilità in futuro e che potremo servirti meglio. Buona giornata.
E
Ecole Maternelle Georges Le Bail -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/09/2024
I pacchi sono arrivati in due volte. Il nome del destinatario non era annotato.
Recensione tradotta
C
Coralie L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/09/2024
Sono molto delusa, ho ordinato un tavolo rettangolare quindi su 4 piedi, ne ho ricevuti solo 3, e impossibile contattare il servizio clienti. Un dossier al servizio post-vendita è stato effettuato via email e ad oggi nessuna risposta... Restituire un piede affinché io possa montare il mio tavolo avrebbe dovuto essere rapido. Al prezzo del materiale, sono davvero delusa... Altrimenti, per quanto riguarda la qualità, nulla da dire, è davvero un buon materiale. In attesa del piede mancante per poter montare il tavolo dei piccoli peluche.....
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. Ci scusiamo sinceramente per questa dimenticanza nella preparazione del tuo ordine. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la tua segnalazione e procederà con la spedizione del piede mancante. Ti ringraziamo per la tua comprensione e pazienza. Speriamo di avere il piacere di rivederti di nuovo sul nostro sito. Buona giornata.
N
Nelly B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/09/2024
Corriere da rivedere Grande malfunzionamento durante la consegna
Recensione tradotta
E
Ecile Maternelle Zola -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/08/2024
mobile senza viti e nonostante la segnalazione non ho ricevuto nulla
Recensione tradotta
M
Muriel P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/08/2024
Tempo di consegna troppo lungo La data di consegna annunciata al momento dell'ordine non è affatto quella di consegna. Data annunciata al momento dell'ordine il 2 settembre Poi email che dice a partire dal 9 settembre a causa delle Olimpiadi per una consegna finale il 20 settembre. Se avessi saputo fin dall'inizio di un tale ritardo avrei sicuramente ordinato altrove perché ne avevo bisogno come assistente materna.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. Comprendiamo la tua insoddisfazione riguardo al tempo di consegna. Questo è stato influenzato dai Giochi Paralimpici, una situazione indipendente dalla nostra volontà. Abbiamo fatto del nostro meglio per tenerti informato sulla situazione e sul rinvio della consegna. Avevi la possibilità di rifiutare questo ritardo e di richiedere l'annullamento del tuo ordine presso il nostro servizio clienti. Speriamo che, nonostante tutto, il prodotto ti soddisfi. Saremmo felici di accoglierti nuovamente sul nostro sito in futuro. Buona giornata.
M
Marie-Laure P.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 04/09/2024
2 articoli difettosi! Servizio post-vendita irraggiungibile al telefono.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci avvisato lasciando un commento. Siamo dispiaciuti che tu abbia ricevuto prodotti difettosi e ti porgiamo le nostre più sincere scuse per il disagio arrecato. Affinché ti venga fornita una soluzione, puoi scrivere all'indirizzo [email protected] specificando il nostro numero d'ordine e allegando foto dei prodotti danneggiati? Siamo particolarmente dispiaciuti per questa situazione e speriamo che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando a trovarci sul nostro sito la prossima volta. Buona giornata.
O
Ogec Notre Dame Des Anges -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/07/2024
Molto scontenta perché ci sono stati molti problemi nella consegna del mio ordine e che alla fine non l'ho mai ricevuto!!!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Siamo sinceramente dispiaciuti che il servizio di consegna non sia stato all'altezza delle sue aspettative e dei nostri impegni di qualità. Comprendiamo pienamente la sua insoddisfazione e ci scusiamo. Il nostro servizio clienti le ha proposto un buono per il suo prossimo ordine e speriamo sinceramente che ci dia l'opportunità di offrirle un'esperienza più soddisfacente in futuro. Buona giornata.
V
Véronique H.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/09/2024
Prodotti conformi all'ordine, ma pacco danneggiato alla consegna
Recensione tradotta
F
Florence L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/09/2024
Non ho ricevuto il prodotto giusto.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci avvisato in questo modo. Ci scusiamo sinceramente per questo errore. Il nostro servizio clienti ha trattato la sua richiesta e ha fatto il necessario per spedire il prodotto corrispondente al suo ordine iniziale. La ringraziamo per la sua comprensione e speriamo che torni comunque a trovarci sul nostro sito. Buona giornata.
D
De Lieuvin -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/07/2024
Il sito non è il problema, è piuttosto il servizio clienti che rinvia ordini 15 giorni dopo averli convalidati per motivi fallaci
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo spiacenti che la consegna del suo ordine abbia subito un ritardo. Quest'estate, a causa delle Olimpiadi a Parigi, i nostri fornitori di consegna hanno incontrato delle difficoltà di accesso in alcune zone, il che ha purtroppo impattato i tempi di consegna. Abbiamo fatto del nostro meglio per informare i nostri clienti interessati via email e ci scusiamo sinceramente se questo ritardo prolungato le ha causato disagi. Comprendiamo la sua frustrazione, ma questa situazione rimane indipendente dalla nostra volontà. Speriamo di avere l'opportunità di servirla nuovamente in migliori condizioni e la ringraziamo per la sua comprensione. Buona giornata.
B
Beatrice P.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 06/08/2024
Consegna programmata tra il 16 e il 18 agosto. Scusa per le Olimpiadi per non spedirlo. Necessità di inviare un'email affinché la consegna posticipata a metà settembre avvenga prima dei giochi paralimpici per sperare di ricevere prima dell'inizio della scuola. Grazie alla persona che ha fatto il possibile
Recensione tradotta
S
Sophie B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/08/2024
Il sito è spesso stato fuori servizio quando ho voluto seguire il mio pacco
Recensione tradotta
R
Roannais Agglomération -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/07/2024
Soddisfacente ma sempre in attesa di una parte del mio ordine e di una risposta alla mia email per un problema con la sedia (schienale rotto). Grazie in anticipo.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un commento. Ci scusiamo per i problemi di consegna riscontrati. Il nostro servizio clienti ha già provveduto a inviare una nuova sedia per sostituire quella danneggiata. Nel frattempo, il nostro servizio logistico sta conducendo indagini con il corriere interessato per localizzare i pacchi mancanti. Speriamo che ci rinnoverete la vostra fiducia tornando presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Anne L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/09/2024
Sono indecisa. Contento di alcuni articoli e molto delusa da altri.
Recensione tradotta
A
Anne C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 15/08/2024
Migliorare l'imballaggio
Recensione tradotta
H
Huguette J.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/08/2024
Consegna cambiata 3 volte e alla fine il giorno in cui sono stata consegnata non era menzionato.
Recensione tradotta
G
Giovana H.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/08/2024
La consegna è stata disastrosa... il pacco è stato infilato tra due cassette postali, non l'abbiamo trovato il giorno della consegna, abbiamo contestato la consegna. Il ritorno di Chronopost e Wesco è stato "Il pacco è stato lasciato nella cassetta postale in un luogo sicuro" lo abbiamo trovato 10 giorni dopo... ovviamente ha preso acqua e ha marcito. Aspettiamo un rimborso o un gesto...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver condiviso la sua esperienza da cliente. Siamo sinceramente dispiaciuti per i disagi che ha riscontrato durante la consegna e che non corrispondono assolutamente alla qualità del servizio che offriamo. Abbiamo informato il nostro servizio logistico affinché questa situazione non si ripeta in futuro. La sua reclamo è stata presa in carico dal nostro servizio clienti e nuovi prodotti sono già stati spediti. Speriamo che ci darà una seconda possibilità di fare una migliore impressione durante la sua prossima visita al nostro sito. Buona giornata.
N
Natacha F.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/06/2024
La navigazione sul sito è piuttosto buona. Ma non sono riuscito a contattare qualcuno al telefono, non rispondono mai! E per email nessuno mi ha risposto nemmeno per un problema di macchie sui materassi murali ordinati per un asilo!! Visto i vostri prezzi trovo che sia scandaloso!
Recensione tradotta
N
Nathalie A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/07/2024
in attesa di un ritorno sulla reclamo fatta. - tempi di consegna non rispettati. consegna incompleta - mobile danneggiato....
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per i problemi riscontrati. Il rispetto dei tempi di consegna e la qualità dei nostri prodotti sono al centro dei nostri impegni, e ci dispiace che non sia stato così questa volta. A causa del periodo di rientro, il nostro servizio clienti sta effettivamente vivendo un ritardo nelle risposte. Tuttavia, le assicuriamo che il nostro team la contatterà entro l'inizio della prossima settimana per risolvere questo problema. Comprendiamo pienamente la sua insoddisfazione e speriamo di avere l'opportunità di offrirle una migliore esperienza durante la sua prossima visita al nostro sito. Buona giornata
E
Ecole St Joseph -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/06/2024
È materiale di buona qualità, nessun problema. Solo, la consegna è stata effettuata il giorno del rientro. Per lettini per gli alunni, non è l'ideale per l'insegnante e il suo ASEM per preparare. È stato necessario telefonare a Wesco per essere consegnati lunedì mattina in emergenza. Il corriere ha gentilmente lasciato il pacco in classe.
Recensione tradotta
E
Ecole Sainte Marie -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/06/2024
Niente da segnalare
Recensione tradotta
E
Ecole Maternelle Marie Mauron E.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/08/2024
Era previsto una consegna il 27 agosto 2024. Ero presente la mattina, 2 dei miei colleghi durante il giorno. Il corriere aveva il mio numero di telefono personale. Nessuno si è presentato a scuola e il tracciamento della consegna è stato aggiornato per una consegna prevista il 5 settembre, quindi dopo il rientro delle classi.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere della sua esperienza. Comprendiamo perfettamente la sua frustrazione e le porgiamo le nostre più sincere scuse per questo disagio. Siamo particolarmente dispiaciuti che la consegna non sia avvenuta alla data prevista, nonostante la sua presenza. Sappiamo quanto sia importante questo ordine, soprattutto prima del rientro, e siamo consapevoli che questa situazione la pone in una posizione delicata. La consegna è garantita da un corriere esterno, quindi dipendiamo dal loro livello di impegno. Abbiamo informato il nostro servizio logistico del problema per ottenere spiegazioni dal corriere interessato. Se dovesse riscontrare nuove difficoltà relative alla consegna del suo ordine, la invitiamo a contattare direttamente il nostro servizio clienti al 05 48 800 166. Speriamo di avere l'opportunità di offrirle una migliore esperienza durante la sua prossima visita su wesco.fr. Buona giornata.
L
Les Minis Étoiles -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/07/2024
Nessun problema riguardo al sito e per effettuare un ordine, tuttavia c'è stato un ritardo nella consegna che possiamo comprendere, ma la nostra struttura chiudeva per le vacanze, lo avevamo segnalato e siamo stati comunque consegnati durante la nostra assenza senza essere informati. Nessuno ci ha chiamato per avvisarci che la nostra consegna era stata consegnata altrove.
Recensione tradotta
M
Marie M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/08/2024
Ho effettuato un ordine all'inizio di luglio per il rientro di mio figlio. Tempi di consegna 4 settimane ok. Ma il giorno prima della consegna prevista ricevo un'email che mi informa di un ritardo nella consegna. Fortunatamente contatto il servizio clienti che mi informa che il modello non è più disponibile. Ho potuto procedere all'acquisto di un altro articolo simile. Ma nessuna email per informare della cessazione della produzione di questo articolo.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci fatto sapere della sua esperienza. Ci dispiace per questa mancanza di comunicazione e le porgiamo le nostre più sincere scuse. Speriamo che ci darà una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando a trovarci la prossima volta sul nostro sito. Buona giornata e con un po' di anticipo, buon rientro a suo figlio!
T
Tony G.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2024
Il sistema di ordinazione non è adatto per i professionisti (scuola). È difficile ordinare senza passare per un acquisto online. Un ordine telefonico e il consiglio che ne deriva sarebbero più pratici rispetto a ricerche poco efficaci.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare la tua esperienza di acquisto sul sito. Siamo spiacenti di leggere che non sia stata ottimale per te. Il sito offre diverse opzioni specificamente dedicate agli acquisti dei professionisti: possibilità di suddividere il proprio ordine in più pacchi, far convalidare il proprio ordine da un terzo, gestire un budget allocato dal proprio account cliente... I nostri team tecnici fanno del loro meglio per rendere l'utilizzo del sito il più fluido possibile. Tuttavia, se hai riscontrato un blocco, rimaniamo disponibili all'indirizzo email [email protected] in un'ottica di miglioramento continuo dei nostri servizi. Buona giornata.
C
Clemence C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/07/2024
Alla base è un tavolo bello, spesso e robusto, purtroppo mi è arrivato schiacciato su un angolo del tavolo, aspetto ancora un riscontro da wesco... Altrimenti penso che sia davvero ottimo per i bambini che accolgo grazie ai suoi piedi modulabili.
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.