Wesco si distingue per la consegna rapida e affidabile, con pacchi ricevuti in tempo e imballi accurati che proteggono i prodotti, e per la corrispondenza puntuale tra descrizione e articolo consegnato, offrendo articoli conformi e adatti ai bambini. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la comodità per i piccoli e l’uso in contesti come asili, oltre alla garanzia che articoli specifici siano confortevoli e presentino dettagli utili come piccoli lettini utili nello spazio ridotto. L’esperienza di acquisto risulta semplice e continua a essere associata a descrizioni chiare e consegne rapide, con servizio di assistenza percepito come affidabile e reattivo. Le referenze includono articoli di qualità, pronta disponibilità di consegna e confezione accurata, che rendono l’esperienza complessiva positiva per clienti abituali.
Non ricevuti tutti gli articoli Ritardo molto lungo
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,
Prendiamo buona nota del suo feedback e siamo sinceramente dispiaciuti per l'assenza di alcuni prodotti nel suo pacco.
Affinché possiamo verificare il suo dossier e procedere nel minor tempo possibile all'invio dell'articolo non ricevuto, la invitiamo a fare una richiesta presso il nostro servizio post-vendita. Può inviare il suo reclamo via email all'indirizzo [email protected] specificando il suo numero d'ordine.
Buona giornata
E
Ei Séverine Lairy -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/05/2026
Materiale di ottima qualità ma tempi di consegna da migliorare (dovevo essere consegnato tra l'8 e il 10 e sono stato infine consegnato l'11, il che ha richiesto un'organizzazione supplementare rispetto al lavoro per ricevere il pacco.
Recensione tradotta
I
Isabelle B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 31/03/2026
Ho ricevuto solo un pacco su 3 e non ho alcuna visibilità sull'arrivo degli altri 2
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Ciao,
Grazie per averci avvisato su questa situazione. Ci scusiamo per questa mancanza di chiarezza riguardo alla consegna del tuo ordine.
Dopo aver verificato il tracciamento, ti informiamo che il resto dei tuoi pacchi è attualmente in fase di consegna e sarà consegnato oggi.
Se, tuttavia, dovesse risultare che il tuo ordine è ancora incompleto, sappi che il nostro servizio clienti è a tua disposizione. Potrai contattarci via email a [email protected] affinché possiamo intervenire rapidamente.
Buona giornata
A
Alison P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/06/2026
Nessuno L'ordine è arrivato incompleto, è la prima e ultima volta che inizio su questo sito
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,
Ci dispiace sinceramente per la vostra delusione per questa prima esperienza e vi porgiamo le nostre scuse per questo pacco incompleto.
Sappiate che la vostra reclamo è stata presa in considerazione dai nostri team e vi confermiamo che i biberon mancanti vi saranno rispediti nel più breve tempo possibile.
Speriamo che la ricezione di questi articoli possa riconquistare la vostra fiducia.
Buona giornata
L
Les Petites Bulles -.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 07/05/2026
dopo 1 giorno di utilizzo un camion, è rotto... deluso dalla qualità
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il camion si è rotto dopo solo un giorno di utilizzo.
Affinché i nostri team possano analizzare il problema e offrirti una soluzione, ti invitiamo a presentare un reclamo al nostro servizio post-vendita. Ti preghiamo di inviare la tua richiesta via email a [email protected] allegando foto del prodotto rotto.
Buona giornata
K
Khadija C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/02/2026
Ho aspettato 3 mesi per ricevere il pacco, ma alla fine non è ancora disponibile
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,
La ringraziamo per il suo riscontro e ci scusiamo sinceramente per l'importante attesa che ha subito.
Dopo aver verificato il suo dossier, le nostre informazioni indicano che il suo ordine è stato effettivamente consegnato, ma purtroppo uno dei prodotti ordinati non è più disponibile. Le è stata inviata un'email per confermarle l'annullamento di questo prodotto.
Il nostro servizio clienti è a sua disposizione via email a [email protected] o per telefono al 05 49 80 01 66 per ulteriori informazioni.
Buona giornata
C
Crèche Familiale -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/05/2026
Gli articoli non sono protetti correttamente. Abbiamo ricevuto un articolo rotto.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,
Grazie per averci avvisato di questa situazione, sappiate che questo tipo di incidente non corrisponde ai nostri standard di qualità e di consegna.
Affinché possiamo offrirvi una soluzione nel minor tempo possibile, vi invitiamo a fare una richiesta al nostro servizio post-vendita via email a [email protected] allegando foto dell'articolo non funzionante.
Buona giornata
A
Arnaud S.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 23/05/2026
Trovo scandaloso che un articolo in stock non venga consegnato in 48 ore come altri sanno perfettamente fare e anche molto più rapidamente la maggior parte delle volte. Constato nel tracciamento che tra due operazioni interne al trasportatore mancano dei pacchi, non è accettabile. La logistica è un fattore chiave dell'immagine di marca di un'azienda e il fornitore scelto da Wesco non brilla per la sua eccellenza. La qualità, l'innovazione, il design dei prodotti sono una cosa, ma l'esperienza cliente legata alla consegna è un'altra... E sta diventando sempre più importante per i clienti, sia privati che professionali.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,
La ringraziamo per il suo feedback e comprendiamo perfettamente il suo malcontento.
Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo nella consegna, il suo ordine ha purtroppo subito un ritardo durante il suo trasporto e ciò indipendentemente dalla nostra volontà.
Speriamo che nonostante questo imprevisto i prodotti ricevuti le porteranno piena soddisfazione.
Buona giornata
M
Marie Ange R.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 28/05/2026
Pacco arrivato tutto rovinato e strappato. Su 5 articoli 3 sono ammaccati.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il suo pacco sia stato danneggiato durante il trasporto. Questo tipo di situazione non corrisponde assolutamente alla qualità del servizio che esigiamo.
Affinché possiamo procedere rapidamente alla sostituzione dei prodotti danneggiati, la invitiamo a fare un reclamo via email a [email protected] allegando foto degli articoli ammaccati.
La ringraziamo in anticipo per la sua collaborazione.
Buona giornata
A
Ailan -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/04/2026
Buongiorno, mi permetto di condividere la mia opinione a seguito del mio recente ordine. Se il design di alcuni prodotti è molto riuscito, l'esperienza globale purtroppo non è del tutto all'altezza delle nostre aspettative per una collettività, soprattutto considerando il budget investito. Per quanto riguarda il mobilio, i divani e le poltrone ci lasciano un po' insoddisfatti. Per materiale destinato a un uso intensivo in collettività, ci aspettavamo una qualità e delle finiture superiori rispetto ai prezzi praticati. Inoltre, la gestione di questa parte è stata complessa: dopo un'attesa legata a una rottura di stock, abbiamo ricevuto le giuste fodere, ma purtroppo non le giuste poltrone. Abbiamo anche ordinato un peluche a rumori bianchi. Visivamente, è magnifico e molto curato. Tuttavia, dal punto di vista pratico, il sistema cablato attiva le vibrazioni solo per 5 secondi, il che è troppo breve per calmare un bambino ed è un po' deludente per un prodotto di questa gamma. Apprezziamo molto il vostro catalogo, ma per questo livello di prezzo ci aspettavamo di meglio, sia per quanto riguarda l'aspetto funzionale che per la logistica. Spero che questi feedback costruttivi vi siano utili. In attesa di un riscontro per l'organizzazione dello scambio delle poltrone, vi auguro una buona giornata.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,
Grazie per averci avvisato e per aver condiviso questo feedback dettagliato. Le vostre osservazioni costruttive sono preziose per aiutarci a migliorare continuamente la qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi.
Ci teniamo innanzitutto a porgervi le nostre più sincere scuse per l'errore di preparazione riguardante le vostre poltrone. Vi confermiamo che il nostro servizio post-vendita ha preso in carico il vostro dossier per organizzare lo scambio delle poltrone affinché possiate ricevere i giusti riferimenti nel più breve tempo possibile.
Sperando di rivedervi presto sul nostro sito wesco.fr nonostante il disagio causato.
Buona giornata
C
Caroline M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/05/2026
Buoni prodotti ma imballaggio insoddisfacente, quindi i prodotti sono arrivati in cattive condizioni.
Recensione tradotta
M
Multi Accueil Des Chenes -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/05/2026
Buona ricezione
Recensione tradotta
C
College Les Fougeres -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/05/2026
i vostri pacchi sono arrivati distrutti con molta difficoltà a ritrovare tutto il materiale sparso
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che i vostri pacchi sono arrivati danneggiati e che avete incontrato difficoltà a raccogliere il vostro materiale. Questa situazione non corrisponde affatto alla qualità del servizio che esigiamo per le nostre consegne.
Sappiate che il vostro commento è stato immediatamente trasmesso al nostro servizio di trasporto per evitare questo tipo di disagio in futuro.
Se, dopo verifica, constatate che vi manca del materiale o che un prodotto è stato danneggiato, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via email a [email protected] affinché possiamo rimediare rapidamente.
Buona giornata
M
Micro Creche -.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 26/05/2026
Che peccato non essere stati avvisati fin da subito che alcuni articoli erano esauriti. L'ho scoperto ricevendo i pacchi: mancavano degli articoli. Dopo aver cercato sul sito, questi sono indisponibili, sostituiti da nuove referenze. Costretto a generare un nuovo preventivo ....
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,
La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo sinceramente per la frustrazione causata da questa situazione.
Desideriamo precisare che, al momento della convalida degli acquisti, l'informazione riguardante l'esaurimento delle scorte di questi articoli presenti inizialmente nel suo preventivo era inclusa nella conferma d'ordine che le è stata inviata via email. Ci dispiace se questa menzione è sfuggita alla sua attenzione al momento della ricezione di questo riepilogo.
Speriamo che, nonostante questo disagio, vorrà nuovamente fidarsi di Wesco.
Buona giornata
S
Sas Menuiserie Roger -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/05/2026
Durante l'ordine prodotti in stock. consegna in 3 settimane...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,
La ringraziamo per il suo feedback e porgiamo le nostre sincere scuse per questo ritardo di consegna indesiderato.
Purtroppo abbiamo affrontato un imprevisto logistico indipendente dalla nostra volontà. Questo ha prolungato i nostri tempi di spedizione abituali, e ce ne scusiamo.
Speriamo che nonostante questo ostacolo continuerà a fidarsi di Wesco per i suoi acquisti futuri.
Buona giornata
C
Creche Les Petits Pas -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/05/2026
Manca la bolla di consegna dei pacchi
Recensione tradotta
C
Creche Plume -.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 15/05/2026
pittura ricevuta che è colata nella scatola
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la vostra pittura abbia subito le avversità del trasporto e che il vostro pacco sia arrivato in queste condizioni.
Una risposta completa vi sarà fornita domani dal nostro servizio post-vendita affinché un nuovo prodotto vi venga inviato in perfette condizioni nel più breve tempo possibile.
Buona giornata
Q
Quitterie B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/05/2026
Prodotti di bella qualità ma un bordo del tavolo è arrivato rovinato, sono delusa
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,
La ringraziamo per il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la sua esperienza con Wesco non sia stata pienamente soddisfacente.
Affinché possiamo offrirle una soluzione adeguata, la invitiamo a fare una richiesta via email al nostro Servizio post-vendita all'indirizzo [email protected] allegando foto del tavolo rovinato.
Buona giornata
M
Micro Crèche Les Minis Perles -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/05/2026
2 piatti sono rotti. Ogni volta è la stessa cosa
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,
La ringraziamo per il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la sua esperienza con Wesco non sia stata soddisfacente.
Affinché possiamo offrirle una soluzione rapida e adeguata, la invitiamo a fare una richiesta via email al nostro Servizio post-vendita all'indirizzo [email protected] allegando foto dei piatti.
Buona giornata
M
Marianne O.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 11/05/2026
Ciao Abbiamo ricevuto il pacco con la vernice che era vuota nella scatola
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Ciao,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il tuo pacco ha subito le disavventure del trasporto.
Affinché possiamo trovare una soluzione, ti invitiamo a inviare una richiesta via email a [email protected] allegando delle foto.
Buona giornata
A
Anne Laure A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/05/2026
Molto soddisfatta del mio ordine, del prodotto. Tuttavia estremamente delusa dal manuale di montaggio (disegno di alcune parti al contrario dello schizzo, schizzo molto piccolo per sapere quale viteria utilizzare,...)
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,
La ringraziamo sinceramente per il suo feedback e siamo lieti che il suo ordine e il prodotto le abbiano dato piena soddisfazione.
Comprendiamo perfettamente la sua delusione riguardo al manuale di montaggio e ci scusiamo per questo disagio.
Sappia che abbiamo preso in considerazione le sue osservazioni, e questo manuale è attualmente in fase di revisione da parte del nostro team di Design per migliorare la chiarezza e la semplicità dell'assemblaggio per i prossimi clienti.
Speriamo che, nonostante questo imprevisto, possa godere appieno del suo prodotto. Buona giornata.
V
Veronique B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/05/2026
Estremamente deluso Il corriere non si è mai presentato a casa mia. Ho dovuto ritirare il mio pacco all'ufficio postale. Quest'ultimo era aperto e buona parte dei picchi era caduta e persa. Non ordinerò più pacchi se continuerete a utilizzare Chronoposte come corriere
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,
Siamo sinceramente dispiaciuti per questa esperienza particolarmente deludente. Ciò che descrivete non corrisponde assolutamente alla qualità del servizio che desideriamo offrirvi, sia per la consegna che per lo stato del vostro pacco.
Sappiate che prendiamo molto sul serio il vostro commento e che riporteremo immediatamente questo incidente a Chronoposte. Per compensare i pezzi mancanti e scusarci per questo disagio, verrà effettuato un gesto commerciale.
Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via email a [email protected] affinché possiamo finalizzare ciò e fornirvi una soluzione rapida.
Buona giornata
J
Jennifer C.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 07/05/2026
Palle luminose ordinate... ben ricevute ma non funzionano... aspetto ancora cosa devo fare...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Siamo sinceramente dispiaciuti per il malfunzionamento riscontrato con le palle luminose e porgiamo le nostre scuse. Il nostro servizio clienti le ha inviato un messaggio questa mattina per indicarle la procedura da seguire per effettuare il suo reclamo. La ringraziamo in anticipo per il suo riscontro e speriamo di avere l'opportunità di offrirle un'esperienza pienamente soddisfacente durante un prossimo ordine. Buona giornata.
D
Delphine L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/05/2026
L'avviso di spiegazione per montare il mobile è mal fatto e c'era un angolo del mobile rovinato
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,
La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo per questi disagi.
Sappia che i nostri team rivedranno le istruzioni di montaggio per renderle più chiare ed esplicite. Per quanto riguarda l'angolo danneggiato, la invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita via email a [email protected] per presentare un reclamo e trovare rapidamente una soluzione.
Buona giornata
C
Charlotte H.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/04/2026
Il pacco è arrivato completamente danneggiato. Non è la prima volta.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti per il problema riscontrato durante la consegna e comprendiamo perfettamente il tuo malcontento. Per poter effettuare le necessarie procedure con il corriere, puoi scriverci all'indirizzo [email protected] specificando il tuo numero d'ordine, il riferimento del pacco interessato, e se possibile una foto del pacco danneggiato. Ti ringraziamo in anticipo per questi elementi e speriamo che la tua prossima esperienza di acquisto sul nostro sito sarà pienamente soddisfacente. Buona giornata.
E
Eal -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/11/2025
giochi ricevuti TB ma in più volte quindi non è pratico riceverli in questo modo per la nostra comunità, preferenza per una sola spedizione grazie
Recensione tradotta
V
Vania F.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 20/04/2026
Ho ricevuto il mio pacco danneggiato e aspetto ancora una risposta per cambiarlo
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a informarci sulla situazione. Siamo spiacenti per il problema riscontrato durante la consegna e desideriamo porgere le nostre scuse. Il nostro servizio clienti sta procedendo con una nuova spedizione del prodotto. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra pazienza. Speriamo di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
M
Marie-Laure G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/04/2026
Molto soddisfatta degli articoli ma per niente soddisfatta della consegna
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie mille per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo felici che i nostri prodotti ti soddisfino! Siamo invece dispiaciuti di apprendere che la consegna non è stata all'altezza delle tue aspettative. Per capire meglio cosa è successo e poter migliorare questo aspetto, non esitare a scriverci a [email protected]. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuta a migliorare ogni giorno. Grazie per la tua fedeltà e speriamo di rivederti presto sul nostro sito. Buona giornata.
E
Eugenie H.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/04/2026
Adoro i vostri prodotti, ma per i due ultimi ordini non sono soddisfatta perché mi mancano ancora degli articoli. Non ricevevo risposta alla mia richiesta, tranne ieri, ma per quanto riguarda la consegna a partire dal 27.04, e io aspetto. È davvero necessario comunicare con i vostri clienti e rispondere, grazie.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback sulla vostra esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che i vostri due ultimi ordini non sono stati all'altezza delle vostre aspettative e vi porgiamo le nostre scuse. Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione al 05 49 800 166 se desiderate fornirci ulteriori dettagli sulle difficoltà riscontrate. Questo ci permetterà di comprendere meglio la situazione e di prendere le misure necessarie. Vi ringraziamo per la vostra fedeltà e speriamo che la vostra prossima esperienza sul nostro sito possa soddisfarvi pienamente. Buona giornata.
S
Sylvie R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/04/2026
Un articolo non ordinato è stato inviato al posto di quello indicato sul modulo d'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback sulla vostra esperienza. Vi porgiamo le nostre più sincere scuse per l'errore nella preparazione del vostro ordine. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la vostra richiesta e vi contatterà durante la giornata. Speriamo che nonostante questo inconveniente continuerete a fidarvi di Wesco per i vostri acquisti futuri. Buona giornata.
C
Creche Familiale -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/04/2026
il materiale perfetto, però, il corriere non ha aspettato la verifica dei pacchi mentre un pacco era aperto
Recensione tradotta
J
Johanne P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/04/2026
Un articolo difettoso. Aspetto un cambio rapidamente
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback sulla tua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il problema di qualità riscontrato. Per poter fornirti una soluzione nel minor tempo possibile, puoi scriverci all'indirizzo [email protected] (specificando il tuo numero d'ordine, il riferimento interessato e allegando una foto del prodotto difettoso)? Ti ringraziamo in anticipo per questi elementi e speriamo di avere il piacere di rivederti presto sul nostro sito. Buona giornata
C
Chantal B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/04/2026
Delusa che la data di consegna selezionata non sia stata presa in considerazione. Dovevo assentarmi per alcuni giorni e avevo programmato la consegna di conseguenza. Il pacco è arrivato durante la mia assenza, depositato in ufficio postale con orari di apertura molto limitati... peccato per me
Recensione tradotta
A
Anastasia P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/04/2026
Mi manca un prodotto nel mio ordine e aspetto ancora notizie
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un commento. Ci scusiamo sinceramente per l'articolo mancante nel tuo ordine. Per poterle fornire una soluzione, può scriverci all'indirizzo [email protected] (specificando il suo numero d'ordine e il riferimento interessato)? In attesa dei suoi elementi, le auguriamo una splendida giornata.
A
Annie F.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 15/02/2026
Deluso per come è stata gestita questa ordinazione. Penso che privilegiate le collettività rispetto ai clienti privati. Se non avessi insistito, stavo ancora aspettando il mio ordine mentre avete appena addebitato dopo aver effettuato l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback sulla vostra esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo nella consegna e vi porgiamo le nostre scuse. Per scusarci di questo disagio, le spese di spedizione sono state rimborsate dal nostro servizio clienti. Ci teniamo a assicurarvi che tutti i nostri clienti, privati e professionisti, sono trattati con la stessa attenzione. Speriamo di avere l'opportunità di riconquistare la vostra fiducia in un prossimo ordine. Buona giornata.
F
Fanny D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/03/2026
La scatola del lettino wesco è arrivata danneggiata. Il corriere può fare di meglio
Recensione tradotta
N
Nos Petits Pouces -.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 26/03/2026
Il nostro ordine è arrivato, ma metà è rotta!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per avvisarci tramite questo canale sullo stato del tuo ordine alla consegna. Ad oggi il nostro servizio clienti non ha ricevuto alcuna lamentela da parte tua, quindi ti invitiamo a scrivere a [email protected] menzionando il numero del tuo ordine e allegando foto degli articoli danneggiati. Grazie per la tua collaborazione, buona giornata.
L
Le Bateau De Papier Micro Crèche F.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/03/2026
non ho ricevuto uno degli articoli, ho finito per annullare questo articolo e non sono ancora stata rimborsata
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Ci scusiamo per i disagi riscontrati e porgiamo le nostre più sincere scuse. Dopo verifica, confermiamo che il rimborso è stato effettuato; dovrebbe apparire sul tuo conto nei prossimi giorni. Speriamo che il resto del tuo ordine ti porti piena soddisfazione e che avremo il piacere di rivederti presto sul nostro sito. Buona giornata.
M
Mennillo F.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/01/2026
L'azienda è molto affidabile e garanzia di qualità. Tuttavia, per questo ordine, abbiamo ricevuto la viteria con 3 settimane di ritardo e solo perché l'abbiamo richiesta...davvero insolito da Wesco...cosa sta succedendo?
Recensione tradotta
C
Camsp P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/02/2026
Nessun problema per l'ordine, ma la consegna è stata effettuata alla reception, il che può essere problematico poiché a causa del numero elevato di servizi, l'ordine potrebbe non essere arrivato a destinazione.
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.