Recensioni dei clienti di Wesco

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 15 083 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Wesco si distingue per la consegna rapida e affidabile, con pacchi ricevuti in tempo e imballi accurati che proteggono i prodotti, e per la corrispondenza puntuale tra descrizione e articolo consegnato, offrendo articoli conformi e adatti ai bambini. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la comodità per i piccoli e l’uso in contesti come asili, oltre alla garanzia che articoli specifici siano confortevoli e presentino dettagli utili come piccoli lettini utili nello spazio ridotto. L’esperienza di acquisto risulta semplice e continua a essere associata a descrizioni chiare e consegne rapide, con servizio di assistenza percepito come affidabile e reattivo. Le referenze includono articoli di qualità, pronta disponibilità di consegna e confezione accurata, che rendono l’esperienza complessiva positiva per clienti abituali.

Recensioni 1, 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 19/12/2021
Grande problema di consegna. Alla fine del mio ordine ho avuto la scelta per la data di consegna. Ho segnato a partire dal 29 dicembre perché prima non ero a casa. E l'ordine è arrivato il 27 dicembre. Quindi molto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Effettivamente, dopo verifica con i nostri servizi, abbiamo comunicato la data del 29 dicembre al corriere per la consegna del vostro ordine. Questa data non è stata rispettata e ciò indipendentemente dalla nostra volontà. Ci dispiace per la vostra delusione e speriamo che ci darete una seconda possibilità tornando a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 09/12/2021
Uno dei 3 articoli ordinati è difettoso, una delle palle luminose non si accende.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 21/11/2021
Prodotti di qualità, spedizione più rapida del previsto, sito funzionale. Manca un articolo (manca 1 fiore sui 3 fiori vorticosi previsti)
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il nostro servizio clienti è ben informato sulla vostra segnalazione e sta facendo il necessario per rispedirvi un prodotto conforme nel più breve tempo possibile. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/12/2021
Molto sorpreso dalla dimensione dei mattoni per il prezzo!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare questo prodotto. Oltre alle foto del prodotto, specifichiamo nella descrizione le dimensioni dei pezzi per permettervi di fare una scelta informata. Ci dispiace che, nonostante le informazioni dettagliate, questo prodotto non vi soddisfi. Speriamo comunque di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/10/2021
vedi sotto
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare questo prodotto e per il vostro feedback. Il vostro commento non fornisce indicazioni sulla vostra valutazione del sito. Non è stato quindi pubblicato in quanto non può fornire garanzie o consigli ai futuri acquirenti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/12/2021
Sono estremamente deluso non dai prodotti che sono sempre di qualità, ma dall'ordine, non ho ricevuto il prodotto giusto. Il bambino partirà senza il suo regalo. A meno che il team non reagisca molto rapidamente e mi invii il sonaglio a forma di tartaruga prima di venerdì.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo sinceramente per questo errore nella preparazione dell'ordine. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la vostra richiesta e vi spedirà il prodotto corretto. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa situazione e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/12/2021
Per quanto riguarda il sito e la navigazione, trovo che non sia molto intuitivo e a volte difficile trovare un articolo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/11/2021
è un fornitore per le collettività quindi pensavo che i giocattoli fossero robusti e di qualità, ma per gli strumenti musicali, d'ora in poi mi rivolgerò ad altri siti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/12/2021
preparazione troppo lunga, numerosi messaggi che mi dicono di finalizzare il mio ordine mentre era già completato e pagato da diversi giorni
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 22/11/2021
NON HO RICEVUTO IL MODELLO ORDINATO MA UN ALTRO DELLA STESSA MARCA, SENZA INFORMARMI, NÉ DIRMI CHE NON AVEVANO IL MIO PRODOTTO.. DOPO AVER RECLAMATO, MI DICONO CHE QUELLO CONSEGNATO PUÒ ANDARE BENE, POI NESSUNA NOTIZIA, NESSUNA INFORMAZIONE SU QUESTO ERRORE DI CONSEGNA, NESSUNA PROPOSTA DI RIMBORSO..
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il suo commento. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la sua richiesta e le ha indicato la procedura da seguire affinché possa essere effettuato un rimborso. Nella scheda prodotto in questione, precisiamo che il colore è vario. La preparazione dell'ordine di questo riferimento avviene quindi in modo casuale (il prodotto stesso rimane conforme all'immagine e alla descrizione, cambia solo il colore). Speriamo comunque di avere l'opportunità di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/11/2021
Carino ma costoso. È per Natale quindi bisognerebbe richiederlo di nuovo dopo aver osservato il bambino con.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 01/12/2021
Pacco consegnato a un altro indirizzo, ho dovuto spostarmi per andarlo a prendere
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci fornito il suo feedback. Ci scusiamo sinceramente per questo errore di consegna indipendente dalla nostra volontà. Trasmettiamo immediatamente l'informazione al nostro servizio logistico affinché venga fatto il necessario con il corriere interessato e soprattutto affinché non si ripeta. Speriamo che non tenga conto di questo errore di consegna e che torni a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/11/2021
Abbiamo avuto un problema con la consegna. Il corriere non ci ha telefonato mentre eravamo sul posto e abbiamo dovuto andare a un punto di consegna, è davvero un peccato, non vedo perché diamo i nostri recapiti telefonici se non ci chiamano.....
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 06/11/2021
Più di un mese per un ordine. Ordinato il 6 novembre, ricevuto l'8 dicembre e questo senza alcuna informazione intermedia da WESCO. Quindi, voto negativo.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo sinceramente per questo ritardo di consegna particolarmente lungo. Il riferimento che avete ordinato ha subito un ritardo di approvvigionamento e quindi ha avuto una conseguenza sulla vostra consegna. Comprendiamo la vostra delusione e speriamo comunque di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 02/12/2021
Prodotti ancora non ricevuti e nessun aggiornamento
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. Ci dispiace che il monitoraggio del vostro ordine non sia stato possibile tramite il vostro spazio cliente. Eccezionalmente, potete seguire il vostro pacco direttamente sul sito Colissimo con il numero seguente 6A22390599759. Secondo le nostre informazioni, la consegna è imminente. Ci scusiamo per il disagio e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 06/11/2021
Molto delusa perché tutti i vestiti presi per la bambola sono o troppo grandi o davvero troppo piccoli. Sono di Tahiti e impossibile restituire i vestiti della bambola prima di questo Natale per vestire la bambola.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] affinché la vostra richiesta venga presa in considerazione e possiamo procedere con lo scambio necessario. La consegna a Tahiti non è, infatti, possibile. Tuttavia, il nostro servizio clienti analizzerà la vostra situazione per trovare la soluzione più soddisfacente. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra collaborazione e ci scusiamo per tutti questi disagi. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/10/2021
Molto delusa, ordine effettuato il 14 ottobre e ricevuto il 1° dicembre dopo averli sollecitati. Avrei fatto meglio a ordinare su Amazon
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. Ci scusiamo sinceramente per questo ritardo di consegna particolarmente lungo e comprendiamo la sua insoddisfazione. A livello globale, ci sono carenze di materie prime da diversi mesi, con conseguenti ritardi nell'approvvigionamento dei prodotti e, di riflesso, tempi di consegna allungati per il cliente finale. Ci dispiace molto per questa situazione e i nostri team fanno del loro meglio ogni giorno per limitare gli impatti e soddisfare al meglio i nostri clienti. Ordinando da Wesco, scegli di sostenere una PMI e posti di lavoro francesi e ti ringraziamo vivamente per questo impegno. Speriamo di avere l'opportunità di rivederti presto sul nostro sito in condizioni migliori. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/11/2021
Tempi di consegna lunghi. Errore nell'ordine ricevuto (solo metà di un certo lotto, oggetto non ordinato ricevuto...) Servizio post-vendita molto scarso, con il quale ho dovuto inviare una decina di foto del mio pacco affinché accettassero di inviarmi gli oggetti mancanti. Inoltre, mi viene chiesto di restituire, a seguito di un buono inviato via email quindi da stampare a mie spese, il pacco ricevuto in eccesso (solo un lotto di cartone vuoto).
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci fatto sapere della sua esperienza. Ci scusiamo per questo errore di preparazione e per il disagio causato. Comprendiamo perfettamente la sua delusione. Le foto sono necessarie affinché il nostro servizio clienti possa identificare i prodotti da rispedire. La sua soddisfazione rimane la nostra priorità e speriamo che ci darà una seconda possibilità tornando a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/11/2021
Lungo per ricevere l'ordine. Un primo invio contenente il catalogo (a pagamento). Questo non era giustificato a mio avviso. Il catalogo poteva essere consegnato con i tappeti.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/11/2021
Ho effettuato diversi ordini negli ultimi mesi per la qualità dei prodotti. Tuttavia, penso di non ordinare più perché non riesco mai a creare un account, il che mi offrirebbe sicuramente delle riduzioni.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/11/2021
Sedia arrivata difettosa, stiamo ancora aspettando una risposta dal servizio clienti.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza. Il nostro servizio clienti procederà con uno scambio del prodotto. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione e pazienza. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/11/2021
Difficoltà da parte mia a essere connesso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 11/11/2021
Sito ben presentato ma i luoghi di fabbricazione non sono indicati
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/11/2021
2 pacchi su 3 il cui contenuto era rotto. Aspetto ancora la sostituzione mentre avevo bisogno di questi articoli, quindi mi trovo penalizzata. Un articolo rotto dopo solo 3 utilizzi (vuoto e fetta di mela). Davvero delusa da questo ordine. Ho perso tempo e denaro.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/11/2021
3° ordine, 3° prodotto con un difetto di fabbricazione. Servizio clienti non abbastanza reattivo!!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il nostro servizio clienti sta facendo il necessario per inviarvi pezzi conformi e di qualità. Con l'avvicinarsi del Natale, l'eccitazione si fa sentire ma i nostri team fanno del loro meglio per rispondere nel più breve tempo possibile. Siamo sinceramente dispiaciuti che abbiate riscontrato più volte problemi di qualità e vi porgiamo le nostre scuse. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/11/2021
Sfortunatamente Wesco approfitta della sua eccellente reputazione in termini di qualità del prodotto per ingannare i suoi clienti su una presunta carta Club « VANTAGGIO » Premium.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci comunicato la vostra insoddisfazione. Innanzitutto, vi porgiamo le nostre più sincere scuse. La vostra esperienza ci ha permesso di rilevare un'incoerenza nella nostra comunicazione riguardo al club Vantaggio e vi ringraziamo per questo. Il nostro servizio clienti vi ha proposto un gesto commerciale che speriamo possa attenuare la vostra delusione nei confronti del marchio Wesco. La vostra soddisfazione rimane la nostra priorità e speriamo che ci darete una seconda possibilità tornando a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/11/2021
Servizio di qualità da migliorare
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 30/10/2021
Problemi con un prodotto segnalato domenica... siamo giovedì, nessun richiamo, nessuna email da parte loro. I prodotti sono buoni ma il servizio clienti lascia a desiderare... Mia figlia probabilmente avrà un regalo di Natale rovinato
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro dossier è in fase di elaborazione presso il nostro servizio clienti che sta procedendo con uno scambio dell'articolo. Ci scusiamo per il disagio causato. Con l'avvicinarsi del Natale, l'attività si intensifica e i nostri team fanno del loro meglio ogni giorno per fornire una risposta rapida. Vi ringraziamo per la vostra pazienza fino ad ora e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 05/11/2021
Consegna del prodotto sbagliato che apparentemente non esiste nel catalogo (la descrizione - inclusa sulla bolla d'ordine o sulla fattura è errata: non è un 3 in 1 colla vernice ma un 4 in 1 Pooring. Restituzione laboriosa per rimborso
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro dossier è in fase di elaborazione presso il nostro servizio clienti affinché possa essere effettuato un rimborso. Ci scusiamo per questo errore di designazione. Vi ringraziamo per la vostra cooperazione e pazienza. Speriamo che ci darete una seconda possibilità tornando a trovarci sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/11/2021
Mancanza di informazioni sullo stato di avanzamento dell'ordine
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/11/2021
Ho inviato un'email per segnalare il mio problema senza ricevere risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver lasciato una recensione. Il nostro servizio clienti ha ricevuto un'email da parte vostra e sta facendo il necessario per fornirvi una soluzione. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra collaborazione e speriamo comunque di avere l'opportunità di rivedervi una prossima volta sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 08/11/2021
Non ci sono abbastanza informazioni sul prodotto che ho acquistato.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare questo prodotto e per il vostro feedback sull'esperienza. Il vostro commento non fornisce indicazioni sulla vostra valutazione del prodotto o delle sue specifiche. Pertanto, non è stato pubblicato in quanto non potrebbe fornire garanzie o consigli ai futuri acquirenti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/11/2021
1 ordine 1 pacco lunedì 1 pacco mercoledì e ancora niente carta.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/11/2021
Mi aspettavo di ricevere i nomi degli animali sul retro delle carte, ma niente. Solo 2 fogli bianchi con etichette adesive. Ma nessuna lista dei nomi. A noi trovare!!!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/10/2021
Collo rovinato.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/10/2021
Il tempo di attesa!! molto lungo!! tra il momento dell'ordine e la consegna!! è un peccato anche che il fornitore non telefoni per pianificare un giorno e un'ora per la consegna. Sono rimasto tre giorni ad aspettare senza poter uscire perché mi era stata data una fascia di date, e ovviamente tre giorni persi perché consegnato molto più tardi!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/09/2021
Articolo di qualità e conforme ma la consegna ha impiegato 2 mesi a causa della carenza attuale di materiali.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/11/2021
Pacco ricevuto danneggiato e strappato. Nessuna protezione del pacco.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/10/2021
Non è sempre semplice trovare ciò che si cerca
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/10/2021
È passato un mese e non ho ancora ricevuto il mio pacco
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci avvisato in questo modo. Innanzitutto, ci scusiamo sinceramente per la nostra risposta tardiva. Infatti, la nostra indagine presso i servizi di Poste ha impiegato più tempo del previsto. Oggi, di fronte all'assenza di risposta da parte di Poste riguardo alla situazione del vostro pacco, procediamo da parte nostra a una nuova preparazione del vostro ordine. I nostri team stanno facendo il massimo affinché questo nuovo ordine venga spedito il più rapidamente possibile. La vostra soddisfazione rimane la nostra priorità e sappiate che questa situazione indipendente dalla nostra volontà ci dispiace altrettanto. Speriamo che alla luce di questi elementi torniate comunque a trovarci sul nostro sito. Buona giornata.