Wesco si distingue per la consegna rapida e affidabile, con pacchi ricevuti in tempo e imballi accurati che proteggono i prodotti, e per la corrispondenza puntuale tra descrizione e articolo consegnato, offrendo articoli conformi e adatti ai bambini. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la comodità per i piccoli e l’uso in contesti come asili, oltre alla garanzia che articoli specifici siano confortevoli e presentino dettagli utili come piccoli lettini utili nello spazio ridotto. L’esperienza di acquisto risulta semplice e continua a essere associata a descrizioni chiare e consegne rapide, con servizio di assistenza percepito come affidabile e reattivo. Le referenze includono articoli di qualità, pronta disponibilità di consegna e confezione accurata, che rendono l’esperienza complessiva positiva per clienti abituali.
parzialmente soddisfatta. I fili corrispondono alle mie aspettative. Tuttavia ne mancavano 4 e 4 erano incollati insieme. D'altra parte, sarebbe bene darci la scelta della consegna perché sono molto insoddisfatta dei servizi di colissimo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 14/08/2021
L'ordine è stato ricevuto abbastanza velocemente ma il prodotto è stato consegnato senza fissaggi. È specificato nella parte di consegna 'libera senza collegamento' ma non sapendo che i 'collegamenti' erano i fissaggi non ci ho prestato attenzione. Errore!!! 40€ di fissaggi, i concorrenti sono molto più economici per una qualità equivalente.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 12/04/2021
prodotto ordinato ad aprile e consegnato ad agosto! prodotto depositato in giardino! senza preavviso di passaggio
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci condiviso il suo feedback. Ci scusiamo per questa attesa così lunga e ci dispiace che la consegna non sia stata all'altezza dei nostri impegni di qualità. Purtroppo, il prodotto è andato esaurito quando ha effettuato l'ordine. Sono quindi trascorse alcune settimane tra la produzione e il ritorno in stock. Speriamo comunque che il prodotto le dia soddisfazione e che ci darà fiducia tornando presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/07/2021
Tempi più lunghi rispetto ai concorrenti per lo stesso servizio 3 settimane peccato… Altrimenti i prodotti corrispondono alla descrizione anche se un po' sottili
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/07/2021
Sono sempre stata soddisfatta dei miei ordini wesco, ma per questo ordine sono molto delusa. Aprendo il mio pacco, ho notato che l'imballaggio della mia lampada a fibra ottica era umido. A prima vista, nulla di speciale, tranne che la lampada è un po' appiccicosa. Si è rivelato che perde leggermente (tracce sul mobile e colore ruggine sotto la lampada).
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/04/2021
ordine parzialmente consegnato. Per un regalo non è il massimo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/06/2021
La consegna è avvenuta durante il pranzo, quindi non ero presente e ho trovato il pacco nel mio ufficio al mio arrivo alle 13:30!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2021
Sito abbastanza completo, ma non sempre esplicativo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/07/2021
Problema di inserimento dati, sono stata costretta a chiamarli perché non avevo accesso alla pagina di pagamento
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/07/2021
Qualità dei prodotti molto soddisfacente, anche se questa volta, i miei tappeti sono stati consegnati piegati (i precedenti non lo erano) e tendono a mantenere fortemente il segno delle pieghe. Inoltre, il corriere era visibilmente di fretta poiché è entrato nel mio cortile da solo, ha gettato i tappeti a terra, non ha aspettato che uscissi, mi ha passato il documento di consegna alla finestra perché lo firmassi. Da qui questo feedback misto da parte mia. Sig.ra Leroy
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback sull'esperienza. Siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi. Ci scusiamo perché la consegna non si è svolta secondo le nostre aspettative. Trasmettiamo il vostro commento riguardo alle pieghe sui vostri tappeti al servizio competente per prendere le necessarie disposizioni in futuro. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] allegando alcune foto dei tappeti affinché possiamo offrirvi una soluzione. Speriamo comunque che torniate a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata. NB: La vostra recensione non può essere pubblicata sul nostro sito poiché contiene informazioni personali che potrebbero identificare l'autore, contattarlo o portare a un furto d'identità.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/07/2021
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro ordine era indicato come consegnabile tra il 21 e il 23 luglio. Dopo aver verificato da parte nostra, l'ordine è stato effettivamente spedito completo dal nostro magazzino. Il nostro servizio clienti ha contattato il corriere responsabile del vostro ordine. Quest'ultimo ci ha confermato una consegna per giovedì 22. Pertanto, il vostro ordine arriverà a destinazione nei tempi previsti inizialmente. Speriamo che alla luce di questi elementi vi sentiate rassicurata. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 25/06/2021
la navigazione è facile, la consegna un po' lenta
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/06/2021
L'unico appunto, ho trovato il materiale plastico troppo duro. Altrimenti semplice e funzionale
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/07/2021
Delusa perché la cerniera per rimuovere la copertura impermeabile del materasso è rotta.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/05/2021
Avendo ordinato nel mese di maggio, il mio ordine doveva arrivare il 7 giugno. Arrivata la data, non avevo ancora ricevuto nulla, quindi mi sono permessa di contattarvi per chiedere a che data sarebbe arrivato il mio pacco. Mi avete detto l'11 giugno, mentre il mio pacco è arrivato all'inizio di luglio. Ho dovuto aspettare due mesi per ricevere il mio ordine di pion per impilare.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per la vostra risposta. Il riferimento che avete ordinato è purtroppo esaurito, il che spiega perché il termine di consegna sia stato prolungato. Effettivamente, il nostro processo di comunicazione ha bisogno di essere migliorato per soddisfare pienamente i nostri clienti. Riporteremo l'informazione al servizio competente per migliorare le nostre pratiche. Ci dispiace che la vostra esperienza di acquisto non sia stata all'altezza delle vostre aspettative e speriamo che, alla luce di questi elementi, possiate scusarci. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/06/2021
Non raccomando
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri servizi e alla piena soddisfazione dei nostri clienti. Ci dispiace leggere che la vostra esperienza di acquisto non sia stata all'altezza delle vostre aspettative. Il vostro commento non ci consente di comprendere appieno cosa sia successo. Per questo motivo rimaniamo a vostra disposizione all'indirizzo [email protected]. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/06/2021
Vedi qui sotto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/06/2021
Contenta del mio ordine
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 16/06/2021
Ordine effettuato il 18/06, ancora non ricevuto nonostante tutti gli articoli fossero in stock!! Tempi di attesa troppo lunghi ad ogni ordine!!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Quando ordinate da noi, vi fidate di una PMI francese per la quale il benessere dei dipendenti è altrettanto importante quanto quello dei nostri clienti. Nonostante tutta la nostra buona volontà, non possiamo competere con le grandi catene che offrono una consegna istantanea. Il vostro ordine era indicato come consegnabile tra il 24 e il 28 giugno. Lo avete ricevuto entro questi termini. Ci dispiace che la vostra esperienza di acquisto non sia stata all'altezza delle vostre aspettative e speriamo che alla luce di questi elementi, possiate scusarci. Buona giornata e grazie ancora per la vostra fiducia.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/05/2021
Molto delusa. La consegna del contorno del letto non è stata effettuata all'indirizzo indicato e non ho ancora il materasso.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che abbiamo dedicato alla preparazione del vostro ordine, la vostra consegna non soddisfa le nostre aspettative. Ci scusiamo per questo. Siamo attualmente in contatto con il corriere per fornirvi una soluzione il prima possibile. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/06/2021
Il sito manca di intuitività.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 21/05/2021
Molto insoddisfatti di Wesco. Tempi di disponibilità non rispettati da Wesco. Notifiche degli indirizzi di consegna assurde. Monitoraggio della consegna molto insufficiente. 15 giorni bloccati a casa personale a causa di email contraddittorie. E invece richiesta di pagamento anticipato e senza mai uno sconto! D'altra parte, corriere efficace che si è dato da fare per recuperare al meglio le cattive istruzioni di consegna.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 30/04/2021
Più di un mese per ricevere il mio ordine ?????
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/06/2021
La bottiglia di gouache si è aperta durante il trasporto e si è sparsa nella scatola, ho inviato un'email con le foto per informare Wesco, ma non ho ancora ricevuto risposta...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro ordine sembra aver subito le vicissitudini del trasporto e ce ne scusiamo sinceramente. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la vostra segnalazione e procederà alla sostituzione del prodotto difettoso. Questo è in fase di preparazione e sarà spedito molto presto. Speriamo comunque di avere l'opportunità di rivedervi sul nostro sito. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/05/2021
Accoglienza simpatica ma cattiva organizzazione e gestione quando c'è un ordine importante. Siamo sempre in attesa di prodotti che arrivano a gocce. È mal gestito e i tempi di consegna non sono rispettati. Peccato! Deluso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 31/05/2021
Armadio complicato da montare, istruzioni poco chiare sui vari elementi. Bisognava ordinare a parte i ganci, nulla è specificato sul sito.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/06/2021
Consegna in 1 settimana, prodotti costosi anche per il made in France.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 11/05/2021
Gli articoli sono di buona qualità ma la società di consegna non è stata molto attenta. Il mio grande tappeto da terra cucito ha ricevuto un colpo di cutter che ha danneggiato l'imballaggio e il tappeto. Non è completamente tagliato ma ha subito un colpo che lo ha indebolito!! Peccato per me, l'ho visto dopo lo scarto perché, essendo assistente materna, ero con i miei piccoli quando ho ricevuto il pacco! Quindi non ho avuto tempo di controllare tutto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/05/2021
Bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/05/2021
Istruzioni di montaggio molto mal spiegate. Il mobile è troppo alto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/05/2021
Il corriere è arrivato alle 12:45 mentre l'orario concordato per telefono era tra le 14:00 e le 16:00. Il tappeto è macchiato di segni di pennarello rosso che hanno attraversato la plastica. Macchie che non vanno via...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi. Ci scusiamo perché la consegna non si è svolta secondo le nostre aspettative. Vi invitiamo a presentare un reclamo al nostro servizio clienti a [email protected] allegando alcune foto del prodotto macchiato affinché possiamo offrirvi una soluzione. Speriamo comunque che torniate a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 17/05/2021
Manca solo la fattura. Grazie di inviarla allo stesso indirizzo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/04/2021
Il corriere GLS si presenta a me senza mascherina e si arrabbia quando gli chiedo di indossarne una. Mi consegna 2 pacchi, di cui uno, mi rendo conto all'apertura, non mi appartiene. Il corriere fatica a riprenderlo con la scusa che l'etichetta del destinatario è a mio nome. Quando gli chiedo come ritrovare il mio pacco mancante, mi dice che non è un suo problema, che tocca a me arrangiarmi con GLS, che lui lavora per questa azienda solo durante il giorno a causa del loro sovraccarico di lavoro. Da allora aspetto ancora il mio pacco...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi. Ci scusiamo perché la consegna non si è svolta secondo le nostre aspettative. Abbiamo presentato un reclamo al corriere interessato per fare chiarezza sulla situazione. Senza attendere il suo riscontro, abbiamo proceduto a una nuova preparazione del pacco mancante. Questo sarà spedito all'inizio della prossima settimana. Siamo altrettanto dispiaciuti quanto voi per questa situazione. Speriamo comunque che torniate a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/04/2021
Sistema di consegna tramite Chronopost non affidabile. Tempi e indicazioni di consegna non rispettati (alla fine consegna in un punto di ritiro lontano da casa mia) per un costo superiore a una consegna classica.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/04/2021
Pensavo di fare un ordine di gruppo e sarà consegnato senza alcun problema, non ho idea di quando mi sarà consegnato il letto, questo mi mette in una situazione molto delicata perché sono un'assistente materna e questo complica enormemente il mio lavoro.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/04/2021
Ordine ricevuto rapidamente, ma 2 bidoni rotti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 17/04/2021
Un prodotto con difetto di fabbricazione: il bicchiere ha 2 fori dove il bambino deve posare le labbra. Abrasivo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/04/2021
Il ciuccio ricevuto non corrisponde né alla forma né al colore di quello ordinato sul vostro sito. Da evitare!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti che questo prodotto non soddisfi le vostre aspettative. Come il nostro servizio clienti ha potuto spiegarvi, precisiamo sulla scheda prodotto che i colori sono vari. Pertanto, possono essere casuali alla consegna. Per quanto riguarda la forma, non abbiamo avuto cambiamenti recenti su questo riferimento che potrebbero spiegare la differenza riscontrata. Rimaniamo a vostra disposizione a [email protected]. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 12/04/2021
Molto molto delusa dal servizio clienti. Dopo aver realizzato di aver commesso un errore nel mio ordine, contatto il servizio. Impossibile modificare il mio ordine effettuato pochi minuti prima. Mi spiegano che devo annullare l'ordine e farne un altro e che no, non possono aiutarmi, devo farlo da sola. Ho fatto un nuovo ordine ma impossibile trovare come annullare il primo. Ho quindi abbandonato ma sono molto delusa. Tre giorni dopo, ricevo nella mia cassetta della posta un catalogo Wesco che mi annuncia che le spese di spedizione sono gratuite da 15 giorni. Credete che il servizio clienti mi avrebbe informato?!?
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti che la vostra esperienza sul nostro sito si sia svolta in questo modo e vi porgiamo le nostre più sincere scuse. Quando un ordine è convalidato e pagato sul nostro sito, siamo limitati nelle nostre possibilità di intervento e non possiamo, ad esempio, più annullarlo. Il vostro commento riguardo al codice promozionale per la consegna è comprensibile. Per evitare che il problema si ripeta, abbiamo rafforzato il nostro sistema di comunicazione interna affinché il nostro servizio clienti sia ben informato delle azioni promozionali in corso. La vostra esperienza sfortunata ci ha permesso di migliorare il nostro processo e vi ringraziamo per questo. Speriamo che ci darete una seconda possibilità e che avremo l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 08/04/2021
Libro molto male imballato per la consegna quindi danneggiato in 2 punti. Non lo consiglio
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti che i nostri impegni in materia di qualità non siano stati rispettati e vi preghiamo di scusarci. Trasmettiamo il vostro commento riguardo all'imballaggio del vostro pacco al servizio competente affinché vengano prese le misure necessarie in futuro. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] allegando alcune foto del libro danneggiato affinché possiamo offrirvi una soluzione. Buona giornata
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.