Wesco si distingue per la consegna rapida e affidabile, con pacchi ricevuti in tempo e imballi accurati che proteggono i prodotti, e per la corrispondenza puntuale tra descrizione e articolo consegnato, offrendo articoli conformi e adatti ai bambini. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la comodità per i piccoli e l’uso in contesti come asili, oltre alla garanzia che articoli specifici siano confortevoli e presentino dettagli utili come piccoli lettini utili nello spazio ridotto. L’esperienza di acquisto risulta semplice e continua a essere associata a descrizioni chiare e consegne rapide, con servizio di assistenza percepito come affidabile e reattivo. Le referenze includono articoli di qualità, pronta disponibilità di consegna e confezione accurata, che rendono l’esperienza complessiva positiva per clienti abituali.
TEMPI DI CONSEGNA NON RISPETTATI: ho dovuto rinviare la mia animazione. Prodotti conformi a quelli attesi
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/05/2019
Il 16 maggio. Pacco lasciato nel corridoio del mio palazzo, non sono stata avvisata. Mancava una parte dell'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Speriamo che apprezziate l'intero ordine. Il vostro commento ci ha particolarmente colpito e ci permetterà di migliorare il nostro servizio. Grazie per aiutarci a diventare più efficienti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/05/2019
bene bisogna controllare le dimensioni perché le foto sono ingannevoli
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 07/05/2019
Imballaggio della panchina in plastica danneggiato
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. La qualità dei nostri servizi ci sta particolarmente a cuore. Speriamo che la vostra nuova panchina corrisponda pienamente alle vostre aspettative e che abbia trovato il suo posto nella vostra casa.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/04/2019
delusa !!!! possibilità di consegna programmata a quanto pare ???? il mio pacco è arrivato 3 giorni prima di quanto avessi richiesto (ero in vacanza) e soprattutto è stato consegnato a un vicino che non frequento! BRAVO !!!!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Vi preghiamo di scusarci per questo imprevisto e speriamo che non ce ne tenga troppo.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/04/2019
GLS ha annunciato che il mio pacco è stato consegnato il 2 maggio, siamo al 13 maggio e non ho ancora ricevuto nulla... È per l'asilo, la festa della mamma e questo ritarda molte attività.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per la vostra risposta. Il vostro pacco è stato effettivamente consegnato nella data indicata. Senza una vostra risposta, non possiamo chiarire la situazione. Speriamo che siate soddisfatti dei vostri prodotti e che abbiate realizzato dei bei regali per la festa dei genitori.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/05/2019
Ho ordinato e pagato due articoli identici lo stesso giorno e ne ho ricevuto solo uno in una enorme scatola, sono totalmente deluso
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Purtroppo abbiamo ricevuto solo un ordine da parte vostra. Vi invitiamo a contattarci direttamente via email a [email protected]. I nostri team faranno tutto il possibile per risolvere questa questione. Per quanto riguarda le dimensioni dei pacchi, stiamo cercando di calibrarli al meglio per garantire un trasporto senza rotture minimizzando le loro dimensioni. Così, avete ricevuto i panini in una mini scatola postale. Ci stiamo migliorando ogni giorno e speriamo che ci darete fiducia in questo percorso.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/04/2019
acquisto materiale adatto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 26/04/2019
Tempi di consegna piuttosto lunghi. Servizio clienti non reattivo. Errore nell'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Vi ringraziamo per il vostro parere. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco.
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
Il servizio clienti ha preso nota della vostra lamentela e vi risponderà nel più breve tempo possibile. Speriamo che non ce ne vogliate troppo.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/04/2019
Ho ricevuto un oggetto non conforme alla foto! Ho ordinato una tazza per un bambino e ho ricevuto per una bambina. Ho scritto questo weekend al servizio clienti e ancora non ho ricevuto risposta. Non ordinerò più da loro.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Cerchiamo, per quanto possibile, di rispondere alle aspettative dei nostri clienti e la qualità dei prodotti che vi proponiamo è essenziale per noi. Comprendiamo perfettamente la vostra delusione e faremo il necessario per rimediare alla situazione. Il colore di questo prodotto è casuale e cambieremo la scheda prodotto affinché non ci siano più confusioni possibili. Tuttavia, siamo convinti che i giocattoli e il materiale per bambini non dovrebbero essere di genere. Lavoriamo ogni giorno per promuovere il diritto dei bambini di giocare liberamente e di affermare i propri gusti senza preoccuparsi dell'etichetta che noi, adulti, possiamo assegnare al colore o al motivo del materiale. Speriamo che non ce ne vogliate.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/04/2019
Non deluso dalla qualità né dal prezzo degli articoli ma ordine destinato alla Pasqua di mio figlio, arrivato 6 giorni dopo rispetto a quanto previsto. Quindi niente Pasqua..
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 18/04/2019
Deluso, ricevo il mio pacco ben imballato in una scatola solida, quando lo apro c'era una pellicola per evitare che tutto si muovesse nella scatola, e lì vedo pennelli sfusi nella scatola senza imballaggio, per fortuna non sono danneggiati e un pacchetto di piccoli anelli completamente aperto quindi ho dovuto cercarli in fondo alla scatola e bene il numero non c'è, mi mancano 3
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella preparazione dei vostri ordini, può capitare che una disattenzione degradi il vostro pacco e ce ne scusiamo. Tenendo molto a offrirvi prodotti di qualità rispondendo alle vostre esigenze, vi invitiamo a contattare via email il nostro servizio clienti a [email protected] per risolvere questa questione dei pezzi mancanti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/04/2019
3 bavaglini presentano difetti su 7. Il servizio clienti era fermo quando ho chiamato
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Purtroppo non siamo stati in grado di rispondervi il 1° maggio a causa della festa del lavoro. Per quanto riguarda i bavaglini difettosi, sappiate che ci teniamo a offrirvi prodotti di qualità impeccabile. Per risolvere questa questione il prima possibile, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via email a [email protected] inviandoci delle foto. In questo modo, potremo sostituirli il prima possibile.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/03/2019
Comunicazione ricevuta in 4 pacchi e molto distanziati nel tempo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/04/2019
È un sito che è piuttosto buono ma per le collettività, non per un'assistente materna come me. Prezzi troppo elevati, peccato.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/04/2019
molto delusa. nessuna dimensione indicata mi ritrovo con qualcosa che non mi servirà
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Grazie per questo feedback. Su ogni scheda prodotto del nostro sito, la descrizione del prodotto raccoglie tutte le informazioni tecniche da sapere: colori, materiali e dimensioni.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/04/2019
Il prodotto ordinato non corrisponde affatto alle mie aspettative. Il copripiumino si gira insieme al bambino durante il sonno. Nessun mezzo di fissaggio al materasso. Dopo verifica, la descrizione sul sito non è chiara e può indurre in errore il consumatore. Seconda brutta sorpresa, il reso è a carico dell'acquirente. Quando si vedono le dimensioni del pacco inviato per solo un piumone e un cuscino, questo è molto dissuasivo riguardo all'uso del servizio post-vendita. Essendo direttrice di asilo (ho ordinato a titolo privato) non mancherò di comunicare questo fatto alla mia rete professionale.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Questo sacco a pelo è infatti progettato per essere utilizzato su tutti i tipi di letti. Come specificate, non esiste per questo modello classico un mezzo di fissaggio al materasso. Solo i
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 03/04/2019
L'ordine è stato consegnato ai piedi dell'edificio... Il corriere non mi ha avvisato e su Wesco non ho visto l'informazione al momento dell'ordine... forse era scritta in piccolo? In ogni caso, oltre al ritardo nella consegna, è molto mediocre...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Ci scusiamo per il ritardo supplementare. La consegna ai piani di un edificio è effettivamente un servizio supplementare che i corrieri non vogliono sempre garantire. Vi invitiamo a specificarlo in anticipo per i vostri prossimi ordini.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 11/04/2019
Tempi di consegna un po' lunghi ma va bene...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/04/2019
Un controllo dell'ordine poco prima della partenza avrebbe impedito che ricevessi un poggiapiedi al posto del grande contenitore ordinato. Il rispetto della data di consegna annunciata nella conferma dell'ordine mi avrebbe permesso di rifiutare subito il pacco sbagliato. Il tempo di elaborazione di questi errori di cui non sono responsabile è troppo lungo rispetto a un ordine normale.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback, ci permette di mettere in atto tutto per migliorare la qualità del nostro servizio. Speriamo che siate soddisfatti del vostro contenitore e che non ci rimproveriate troppo per questo ritardo.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/04/2019
Alla ricezione la scatola di imballaggio era strappata in 2 punti, la merce intatta per fortuna
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/04/2019
Molto deluso da alcuni articoli e in particolare dalla pericolosità (un giocattolo che si rompe in bocca a un bambino!!)
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Tutto il materiale che commercializziamo passa al vaglio del nostro laboratorio qualità integrato e di laboratori qualità esterni. Quando un articolo è difettoso, vi invitiamo a contattare al più presto il nostro servizio post-vendita via email a [email protected] per risolvere il problema il prima possibile. La sicurezza dei bambini è la nostra priorità. Grazie.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 03/04/2019
Deluso. Gli strumenti non funzionano
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Speriamo che gli strumenti di iniziazione musicale vi portino ora soddisfazione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/04/2019
Ho effettuato un ordine per un importo di 250 € e questo non è stato nemmeno verificato prima di essere inviato.
Ho ricevuto un articolo che è stato mal fabbricato in fabbrica.
Sono anche delusa dal mio cestino presunto senza odore che ogni volta che aggiungo uno strato puzza tanto quanto un altro cestino.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Tutto il materiale che commercializziamo passa al vaglio del nostro laboratorio qualità integrato e di laboratori qualità esterni. Quando un articolo è difettoso, vi invitiamo a contattare al più presto il nostro servizio post-vendita via email a [email protected]. Se davvero l'articolo non vi soddisfa, avete fino a 20 giorni per recedere.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/03/2019
medio
tempi di consegna diversi da quanto annunciato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/04/2019
migliorare la facilità di acquisto da parte di un'azienda associativa (non è possibile inviare un assegno attualmente!)
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Le amministrazioni, e in particolare i comuni, di solito pagano solo tramite mandato. Questa è quindi la soluzione che abbiamo adottato con questo tipo di cliente.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/04/2019
veloce
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/03/2019
Imballaggio poco curato, i trucchi erano sottosopra, alcuni dei quali rotti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/03/2019
Motore di ricerca non molto performante
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/03/2019
Corriere da evitare: nessun orario di passaggio durante la giornata, nessuna chiamata prima o dopo e costretta ad andare a ritirarlo da loro. Ho pagato la consegna per niente
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti che non siate soddisfatti della consegna e abbiamo segnalato l'informazione al corriere affinché non si ripeta. Speriamo comunque che il vostro ordine vi porti soddisfazione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/03/2019
Non ancora consegnato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/02/2019
Nulla!!! Prodotto molto mediocre, limite pericoloso, l'abbiamo ricevuto e poi gettato subito nella spazzatura! Una vergogna!!! Come si può lasciare un venditore così scrupoloso vendere una merda pericolosa per un bambino!!! Vera truffa!!! Da evitare!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo assolutamente dispiaciuti per il vostro commento. Questo giocattolo è particolarmente apprezzato dai professionisti della prima infanzia che lo utilizzano con i bambini molto piccoli per giocare alla bambola e imitare gli adulti intorno a loro. Non è in alcun modo un vero lettino per neonati ma un giocattolo. In caso di problemi di qualità su questo giocattolo, contattate il nostro servizio clienti a [email protected] affinché possa gestire la vostra richiesta il prima possibile.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/03/2019
Non sono stata consegnata il giorno previsto. Fortunatamente la seconda volta il punto di ritiro era aperto quando il corriere è passato. Altrimenti l'ordine è conforme.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/03/2019
accoglienza telefonica poco piacevole
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/03/2019
Felice del tappeto ma estremamente scioccata dai tempi e dalle condizioni di consegna. Finalmente lo ricevo dopo 3 settimane di attesa e decine di anni sovraccaricati al corriere Heppner. Catastrofico!!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo la massima importanza a offrirvi un servizio di qualità. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella preparazione dei vostri ordini, l'incontro con il corriere non avviene sempre come vorremmo. Abbiamo segnalato le informazioni al corriere. L'appuntamento si prende su internet dopo aver ricevuto un sms.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/03/2019
buon sito, ma avrei preferito avere le spese di spedizione gratuite visto l'importo del mio ordine. delusa anche che non ci sia una tariffa per le assistenti materne
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback.
La consegna classica (a casa, sul posto di lavoro o in un punto di ritiro) è proposta a 5,90€. E se siete professionisti, la consegna è gratuita a partire da 250€ di acquisto.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/03/2019
prodotti top ma tempi di consegna non rispettati e servizio clienti sgradevole!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 15/03/2019
manca un puzzle sui 4 in un gioco.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/03/2019
Le dimensioni non corrispondono alla descrizione. Peccato, anche scrivendo loro non vogliono sapere nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il suo feedback. Purtroppo, non abbiamo ricevuto la sua lettera. La invitiamo a contattarci via email a [email protected] affinché possiamo gestire la sua richiesta il prima possibile.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/03/2019
mediocre, soddisfatta dell'ordine ma grosso problema di consegna... il corriere non si è nemmeno preso la briga di suonare da noi e ha lasciato il pacco in un punto di ritiro mentre avevo pagato per una consegna a domicilio. molto frustrante e quindi deludente...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.