Wesco si distingue per la consegna rapida e affidabile, con pacchi ricevuti in tempo e imballi accurati che proteggono i prodotti, e per la corrispondenza puntuale tra descrizione e articolo consegnato, offrendo articoli conformi e adatti ai bambini. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la comodità per i piccoli e l’uso in contesti come asili, oltre alla garanzia che articoli specifici siano confortevoli e presentino dettagli utili come piccoli lettini utili nello spazio ridotto. L’esperienza di acquisto risulta semplice e continua a essere associata a descrizioni chiare e consegne rapide, con servizio di assistenza percepito come affidabile e reattivo. Le referenze includono articoli di qualità, pronta disponibilità di consegna e confezione accurata, che rendono l’esperienza complessiva positiva per clienti abituali.
Delusa dalla qualità. Il legno presentava un difetto sulla parte superiore del tavolo e mancava la viteria nella confezione! Troppo tardi per restituirlo, ne avevo bisogno subito. Visto il prezzo, mi aspettavo molto di meglio.
Recensione tradotta
M
Mélanie S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 31/12/2025
Ritardo non rispettato Promessa di consegna mancata per 3 volte
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver condiviso la tua esperienza. Ci dispiace sinceramente che questa non ti abbia dato piena soddisfazione. Dopo verifica, constatiamo che il tuo ordine è stato effettivamente consegnato nel rispetto dei tempi annunciati. Siamo comunque dispiaciuti se questi tempi ti sono sembrati troppo lunghi. Speriamo che ci darai una seconda possibilità di offrirti un'esperienza impeccabile durante una prossima visita. Buona giornata.
B
Barbara V.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 17/10/2025
Per un ordine effettuato nell'ottobre 2025, ho ricevuto tutti gli articoli ordinati in 4 volte. L'ultima è avvenuta il 16 dicembre. I tempi sono stati troppo lunghi.
Recensione tradotta
E
Ecole Primaire De Mesigny -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/12/2025
I tempi di consegna non sono stati rispettati senza preavviso.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna più lungo del previsto e comprendiamo perfettamente il tuo malcontento. Questi ritardi sono eccezionali e sono dovuti a un ritardo nella spedizione del tuo ordine. Vogliamo assicurarvi che i nostri team stanno facendo tutto il possibile affinché il vostro ordine arrivi il prima possibile. Speriamo che, nonostante questo imprevisto, ci darete l'opportunità di offrirvi un'esperienza migliore con un prossimo ordine. Buona giornata
N
Nathalie G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/12/2025
Ho annullato l'ordine. Anche se gli oggetti erano segnati come disponibili, mi è stato comunicato qualche giorno dopo che la consegna non sarebbe avvenuta prima della fine di gennaio.
Recensione tradotta
S
Sylvie C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/12/2025
Ho effettuato un ordine il 18 dicembre, che sto ancora aspettando. Tocca a me cercare il mio pacco e dove chiamare il corriere per dargli delle istruzioni! Nessun numero, quanto tempo devo aspettare così?!!!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il suo feedback. Siamo dispiaciuti per questa situazione e desideriamo porgerle le nostre più sincere scuse. Il nostro servizio clienti ci informa che il corriere dovrebbe contattarla oggi per pianificare con lei la consegna del suo ordine. Speriamo che ci darà una seconda possibilità di fare una migliore impressione durante un prossimo ordine sul nostro sito. Buona giornata.
V
Veronique G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/11/2025
Insoddisfatto. Ordine non ricevuto per Natale senza essere avvisato
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback sulla vostra esperienza. Comprendiamo la vostra insoddisfazione e desideriamo porgere le nostre più sincere scuse. Come indicato nella nostra email del 23/12, un allungamento dei tempi di approvvigionamento ci ha impedito di consegnarvi in tempo. Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione al 05 49 800 166 se desiderate ottenere informazioni aggiornate sul vostro ordine. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra pazienza e speriamo che ci darete una seconda possibilità di fare una migliore impressione durante un prossimo ordine sul nostro sito. Buona giornata;
F
Florence M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/12/2025
La consegna doveva avvenire a partire dal 5 gennaio 2026. La struttura era chiusa dal 24 dicembre 2025 al 5 gennaio 2026! I pacchi sono stati depositati in municipio! Era segnalato sull'ordine.
Recensione tradotta
T
Thierry B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/12/2025
Il mio ordine del 13/12, spedito il 15/12, è stato consegnato oggi 23 dicembre. Avevo scelto l'opzione di consegna in 48 ore. La vostra email del 16/12 annuncia un piccolo ritardo. Nessuna notizia fino a questa mattina dopo le 9 da Chronopost che mi annuncia la consegna per oggi. Penso che un gesto commerciale sarebbe il minimo da parte vostra.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci avvisato tramite questo canale. Siamo dispiaciuti di leggere che la consegna non si è svolta come previsto. La vostra richiesta di gesto commerciale è stata presa in considerazione dai nostri servizi, l'importo delle spese di spedizione vi sarà quindi rimborsato nel più breve tempo possibile. Vi preghiamo di accettare ancora una volta le nostre scuse, speriamo di avere l'occasione di offrirvi un'esperienza migliore durante una prossima visita sul nostro sito. Buona giornata.
S
Sophie W.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/12/2025
Peccato che uno dei miei prodotti sia arrivato danneggiato.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare il tuo ordine. Siamo spiacenti che il prodotto sia arrivato in cattive condizioni e ti porgiamo le nostre più sincere scuse. Per offrirti una soluzione, ti invitiamo a contattarci all'indirizzo [email protected] (specificando il tuo numero d'ordine, il riferimento interessato e allegando una foto del coltello rotto). Speriamo di avere l'opportunità di offrirti un'esperienza impeccabile durante una prossima visita sul nostro sito. Buona giornata.
M
Mas Le Lagon -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/12/2025
Non corrisponde alle nostre aspettative, desideriamo un reso e poi un cambio
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Siamo spiacenti che il prodotto non ti soddisfi. Per offrirti una soluzione, ti invitiamo a contattarci all'indirizzo [email protected] (specificando il tuo numero d'ordine e il riferimento interessato). Speriamo di rivederti presto su wesco.fr. Buona giornata.
M
Mairie De Luxé -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/08/2025
Pacco non ricevuto. Piedi consegnati in un altro stabilimento e piano del tavolo introvabile.
Recensione tradotta
A
Aureillie L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/12/2025
Visto il prezzo dei moduli, trovo che la spedizione solo in grandi sacchetti di plastica trasparente sia un po' scarsa! Nessuna protezione efficace per proteggere i moduli.
Recensione tradotta
A
Aurore T.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 22/11/2025
La consegna è stata molto lunga e uno degli articoli è difettoso.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Ci dispiace leggere che la consegna non è stata così rapida come previsto e desideriamo porgerti le nostre più sincere scuse per l'articolo difettoso ricevuto. Per offrirti una soluzione, puoi scriverci all'indirizzo [email protected] (specificando il tuo numero d'ordine, il riferimento dell'articolo e il problema riscontrato). Ti ringraziamo in anticipo per queste informazioni e speriamo che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
M
Mairie De Saint-Sulpice -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/10/2025
Un indirizzo e giorni di consegna indicati al momento dell'ordine: non rispettati, peccato! Altrimenti nulla da dire sul materiale
Recensione tradotta
C
College Jean De La Fontaine C.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 12/11/2025
Avevo richiesto una consegna in un'unica volta e sono stato consegnato e fatturato in più volte, Wesco non risponde ai messaggi e non deposita le fatture su CHORUS
Recensione tradotta
I
Ime Les Escloses -.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 14/11/2025
Consegna in 4 volte, distribuita su 1 mese. Siamo delusi dalla vernice che è meno coprente di quanto sperato. Per il prezzo elevato, si può fare di meglio!
Recensione tradotta
M
Mairie D Aiffres -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/11/2025
Tracciamento ordine OK. Tempi di consegna un po' lunghi (40 giorni)
Recensione tradotta
D
Dominique L.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 06/12/2025
Ho pagato delle spese di trasporto affinché il mio pacco fosse consegnato vicino a casa mia, perché non ho mezzi di trasporto. Il mio pacco è stato consegnato 10 km più lontano e inoltre quando ho chiesto a qualcuno di ritirarlo sabato pomeriggio, l'azienda era chiusa, era aperta solo sabato mattina, fantastico
Recensione tradotta
R
Rose-Aurore D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/11/2025
Dovremmo rivedere il sistema di consegna
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback sulla tua esperienza. Siamo spiacenti di apprendere che la consegna non ha soddisfatto le tue aspettative e ti porgiamo le nostre scuse per il disagio arrecato. Per comprendere meglio la situazione e identificare i punti da migliorare, avremmo bisogno di ulteriori dettagli riguardo alle difficoltà incontrate. Siamo quindi a tua disposizione al 05 49 800 166 per discutere più nel dettaglio. Speriamo di avere l'opportunità di offrirti una migliore esperienza durante un prossimo ordine. Buona giornata.
V
Vicky C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/12/2025
Consegna veloce, tuttavia il mio ordine è stato consegnato in quattro pacchi. Troppa imballaggio, è un peccato.
Recensione tradotta
P
Philippe D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/11/2025
Inizialmente siamo rimasti sorpresi dal manuale dell'apparecchio che occupa un foglio bianco A4 in 11 lingue; tanto per dire che è molto succinto e scritto in caratteri molto piccoli... un po' sorprendente per un prodotto che immaginavamo di alta gamma. Inoltre, l'adattatore elettrico non entrava nel retro dell'apparecchio; ho dovuto abbassare la presa nella colonna con un cacciavite affinché l'adattatore entrasse. Nella descrizione del prodotto sul vostro sito internet, doveva esserci un telecomando per regolare le luci e il flusso d'acqua, ma non c'era alcun telecomando nella confezione (ho verificato bene). Ma soprattutto: ho seguito tutte le raccomandazioni di installazione (acqua demineralizzata, 2 gocce di detersivo per piatti, ecc.); il problema è che le meduse rimangono sempre in cima alla colonna, anche portandole manualmente verso il basso, rimuovendo le bolle d'aria... Dopo un po', delle piccole bolle si attaccano alle meduse, e forse è per questo che rimangono in alto? Forse anche il sistema di aspirazione e di ricircolo dell'acqua non funziona correttamente? Insomma, eravamo molto in attesa di questo prodotto, ma siamo molto delusi dalla sua qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci condiviso il vostro feedback. Comprendiamo il vostro malcontento e desideriamo porgere le nostre più sincere scuse per il disagio causato. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la vostra segnalazione e sta procedendo con la sostituzione del prodotto. Speriamo di avere l'opportunità di rivedervi in futuro sul nostro sito per offrirvi un'esperienza impeccabile e all'altezza delle vostre aspettative. Buona giornata.
F
Françoise M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/12/2025
Il pacco è arrivato ricondizionato dalla posta perché una bottiglia si è svuotata a 3/4. La colpa di chi?
Recensione tradotta
-
- A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/11/2025
Mi mancano 2 articoli nel mio ordine. E la risposta alla mia email riguardo a uno scambio di merce è assente. Tuttavia, ci sono delle azioni intraprese da parte vostra per gli articoli mancanti, aspetto ulteriori sviluppi.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza con noi. Siamo dispiaciuti per gli articoli mancanti e desideriamo porgere le nostre più sincere scuse. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la vostra richiesta e sta facendo il necessario per fornirvi una soluzione. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra pazienza e comprensione. Speriamo che ci darete una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando presto sul nostro sito. Buona giornata.
M
Multi Accueil Ccla M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/11/2025
Pacco inviato alla ccla e non al multi accoglienza di gabarret. 30km
Recensione tradotta
O
Oceane S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/11/2025
Prodotto ricevuto difettoso e wesco si scarica dicendo che il prodotto non proviene da loro
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Il tuo feedback ci ha permesso di renderci conto che c'è stato un cambiamento di riferimento presso il nostro fornitore. Aggiorneremo quindi la scheda prodotto sul nostro sito internet. Nel frattempo, il nostro servizio clienti ha ricevuto la tua segnalazione e farà il necessario per rispedirti il prodotto. Ti ringraziamo in anticipo per la tua comprensione e speriamo che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando a trovarci presto. Buona giornata.
M
Maud I.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/11/2025
Prodotti arrivati danneggiati. Nessuna protezione sulle scatole dei prodotti e i prodotti sono già danneggiati. Completamente deluso, non ordinerò più!!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare il tuo ordine. Siamo spiacenti per i problemi di qualità riscontrati e desideriamo porgerti le nostre più sincere scuse. Per offrirti una soluzione, puoi scriverci all'indirizzo [email protected] (specificando il tuo numero d'ordine, i riferimenti e allegando foto dei prodotti interessati)? Speriamo di poter riconquistare la tua fiducia durante una prossima visita e offrirti un'esperienza impeccabile. Buona giornata.
C
Creche Les Bouilles En Vadrouille -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/11/2025
Ciao ci manca un pacco
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Ciao e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Ci scusiamo per il pacco mancante e desideriamo porgere le nostre scuse per questo inconveniente. Dopo aver verificato da parte nostra, ti informiamo che il pacco mancante è previsto in consegna oggi. Ti ringraziamo in anticipo per la tua pazienza e rimaniamo a tua disposizione al 05 49 800 166 se necessario. Non vediamo l'ora di rivederti presto su wesco.fr. Buona giornata.
M
Mairie De Romorantin -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/11/2025
Buongiorno, siamo stati consegnati all'indirizzo del Comune e non all'indirizzo di consegna!! Buona giornata
Recensione tradotta
C
Catherine B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/11/2025
Non sono sicuro che il gioco corrisponda a quello che ho ordinato, il riferimento è diverso, buono di consegna a un altro nome, lo tengo perché il reso è a mie spese mentre se è gratuito per le scuole. Molto deluso
Recensione tradotta
C
Coralie C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/10/2025
Avevamo scelto un ordine in un solo pacco, alla fine ne abbiamo ricevuti 3! E l'ultimo è arrivato con 2 mesi di ritardo. E non abbiamo ricevuto i nostri bavaglini ma 2 volte dei bavaglini al loro posto. Siamo estremamente delusi!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback sulla vostra esperienza. Siamo dispiaciuti che la consegna sia avvenuta in questo modo e desideriamo porgere le nostre più sincere scuse. Per offrirvi una soluzione, potete scriverci all'indirizzo [email protected] (specificando il vostro numero d'ordine e allegando una foto dei riferimenti ricevuti per errore)? Vi ringraziamo in anticipo per il vostro feedback e speriamo di avere l'opportunità di offrirvi una migliore esperienza durante un prossimo ordine. Buona giornata.
A
Aurélie T.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 25/11/2025
Ho ricevuto il mio pacco ma c'era anche qualcosa che non ho mai richiesto, ha creato un pacco supplementare, molta inquinamento e ingombro per tutti! Questo tipo di cose non dovrebbe mai accadere!
Recensione tradotta
M
Maternelle Fontvenelle -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/10/2025
Manca metà dell'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci avvisato lasciando un commento. Siamo spiacenti che una parte del tuo ordine sia mancante e desideriamo porgerti le nostre più sincere scuse. Per poter rimediare, puoi scriverci all'indirizzo [email protected] specificando i riferimenti mancanti? Ti ringraziamo in anticipo per queste informazioni. Speriamo che ci darai una seconda possibilità di offrirti un'esperienza all'altezza delle tue aspettative. Buona giornata.
C
Crèche Les P'tits Loups -.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 06/11/2025
barriera arrivata rovinata e ancora nessuna risposta dal servizio post-vendita
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback sulla tua esperienza. Siamo spiacenti per il problema di qualità riscontrato sulla barriera e desideriamo porgerti le nostre più sincere scuse. Ti invitiamo a presentare un reclamo all'indirizzo [email protected] (specificando il tuo numero d'ordine, il riferimento interessato e allegando una foto della parte rovinata). Ti ringraziamo in anticipo per questi elementi. Speriamo che ci darai una seconda possibilità di offrirti un'esperienza all'altezza delle tue aspettative. Buona giornata.
M
Marie-Claire B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/11/2025
Scatola di pasta da modellare arrivata rotta. Nessuna protezione per evitare gli urti. Quindi, non regalerò questo regalo per Natale. Delusa
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere il tuo feedback sulla tua esperienza. Siamo dispiaciuti per il prodotto danneggiato e ti porgiamo le nostre scuse. Per offrirti una soluzione, ti invitiamo a scriverci all'indirizzo [email protected] (specificando il tuo numero d'ordine, il riferimento e allegando una foto del prodotto danneggiato). Ci dispiace per questa situazione e speriamo di avere l'opportunità di offrirti un'esperienza pienamente soddisfacente con il tuo prossimo ordine. Buona giornata.
M
Mairie Du Vesinet -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/11/2025
Richiedere di essere consegnati SOLO il MERCOLEDÌ, questa richiesta non è stata ASCOLTATA, e il corriere affrettato non lascia il tempo di controllare i pacchi al B.L. È un'esperienza deplorevole.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback sulla tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la consegna non si è svolta come speravi. Dopo verifica, purtroppo non troviamo alcuna traccia di una richiesta di consegna specifica per mercoledì. Sappi anche che i trasportatori generalmente effettuano la distribuzione non appena hanno la merce, il che può spiegare un passaggio più rapido del previsto. Ci scusiamo per i disagi riscontrati e rimaniamo a tua disposizione al 05 49 800 166 per assisterti in un prossimo ordine. Buona giornata.
C
Carole R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 20/11/2025
Volevo annullare il mio ordine effettuato il giorno prima. Ho chiamato il servizio post-vendita che mi ha spiegato che dovevo inviare un'email il giorno dopo e che l'ordine sarebbe stato addebitato solo al momento della spedizione. L'ordine non è mai stato annullato e sono stata addebitata subito.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Vogliamo rassicurarla, il suo ordine sarà rimborsato se ha seguito la procedura indicata dal nostro servizio clienti. Al momento della sua richiesta, la preparazione del suo ordine era già stata avviata, il che purtroppo non ci ha permesso di annullarlo. Ecco perché è stato spedito e automaticamente addebitato. Secondo le indicazioni del nostro servizio clienti, le è stato consigliato di rifiutare il pacco al momento della consegna affinché un rimborso possa essere avviato. Il nostro servizio clienti è naturalmente a sua disposizione al 05 49 800 166 per qualsiasi ulteriore domanda. Buona giornata.
E
Ecole Montessori Internationale Montparnasse -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/11/2025
Prodotti non protetti e arrivati molto danneggiati. Non sono soddisfatta del servizio.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Siamo spiacenti che i prodotti siano arrivati danneggiati e porgiamo le nostre più sincere scuse. Per offrirti una soluzione, puoi scriverci all'indirizzo [email protected] (specificando il tuo numero d'ordine, i riferimenti interessati e allegando alcune foto dei prodotti danneggiati)? Ti ringraziamo in anticipo per questi elementi e speriamo che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione durante una prossima esperienza sul nostro sito. Buona giornata.
M
Mairie De Ballainvilliers -.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 03/10/2025
Il materiale è arrivato rotto.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Ci teniamo a porgere le nostre più sincere scuse per il materiale danneggiato durante il trasporto. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la sua segnalazione. La invitiamo a inviare loro gli ultimi elementi mancanti affinché il suo dossier venga trattato nel più breve tempo possibile (foto dei prodotti danneggiati). La ringraziamo in anticipo e speriamo che ci darà una seconda possibilità di fare una migliore impressione durante una prossima esperienza sul nostro sito. Buona giornata.
C
Csc Maison Pour Tous -.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2025
Articoli che non durano nel tempo
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che i nostri prodotti non hanno soddisfatto le tue aspettative. La qualità e la durabilità sono al centro dei nostri impegni e desideriamo comprendere al meglio la situazione per poterti aiutare. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione al 05 49 800 166 per discutere con te dei problemi riscontrati e trovare la soluzione più adatta. Buona giornata.
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.