Recensioni dei clienti di Wesco

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 15 081 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Wesco si distingue per la consegna rapida e affidabile, con pacchi ricevuti in tempo e imballi accurati che proteggono i prodotti, e per la corrispondenza puntuale tra descrizione e articolo consegnato, offrendo articoli conformi e adatti ai bambini. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la comodità per i piccoli e l’uso in contesti come asili, oltre alla garanzia che articoli specifici siano confortevoli e presentino dettagli utili come piccoli lettini utili nello spazio ridotto. L’esperienza di acquisto risulta semplice e continua a essere associata a descrizioni chiare e consegne rapide, con servizio di assistenza percepito come affidabile e reattivo. Le referenze includono articoli di qualità, pronta disponibilità di consegna e confezione accurata, che rendono l’esperienza complessiva positiva per clienti abituali.

Recensioni 1 e 2 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 12/12/2022
Buongiorno, 1 giocattolo è arrivato rotto, è la torre in bioresina. Peccato che non ci sia la possibilità di imballaggio regalo! Il resto è ok
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 05/12/2022
L'ordine è arrivato in un sacchetto di plastica aperto, gli elementi di motricità erano pieni di macchie nere.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno, vi ringraziamo per averci avvisato tramite questo canale. Le condizioni di consegna del vostro ordine non sono visibilmente in accordo con gli impegni di qualità WESCO e questa situazione ci dispiace tanto quanto a voi. Ci scusiamo sinceramente per questa brutta esperienza. Per potervi proporre una soluzione, vi invitiamo a inviare un reclamo, accompagnato da foto degli elementi di motricità macchiati, al nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Speriamo che la nostra reattività e la nostra attenzione a soddisfare i nostri clienti vi invoglino a dare una seconda possibilità al nostro sito, buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/11/2022
Delusa perché imballaggio inadeguato che ha danneggiato la carta! Consegna parziale, mi manca una carta e il tubo di stoccaggio! Per un regalo di Natale, regalo in ritardo!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno, vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a darci il vostro feedback. Comprendiamo la vostra delusione riguardo a questa esperienza di consegna e ci scusiamo per il disagio causato. Il nostro servizio post-vendita ha registrato la vostra lamentela. Tuttavia, per potervi proporre una soluzione rapidamente, un'email vi è stata inviata dal nostro team di assistenza il 15/12, rimasta senza risposta fino ad oggi. Il nostro servizio post-vendita è a vostra disposizione per potervi risarcire. Speriamo che darete una nuova possibilità al nostro sito, sarà un piacere rivedervi presto su www.wesco.fr, buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/12/2022
Ho pagato un cronopost per niente sperando in una consegna prevista lunedì 5/12 invano perché l'indirizzo che ho scritto al momento del pagamento non è stato comunicato che a metà, mentre doveva essere consegnato nell'unica casa di cura di questo luogo, cosa che avevo anche indicato, ma né wesco né chronopost mi hanno chiamato né scritto, per risolvere la consegna, nulla prima della mia chiamata per capire solo che ero l'unica penalizzata da questo errore di comunicazione tra wesco e chronopost nonostante l'indirizzo indicato sul sito wesco.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a darci il suo feedback. Comprendiamo la sua delusione riguardo a questa consegna che non si è svolta secondo gli impegni di qualità WESCO e ce ne scusiamo. Per rimborsarla, il nostro servizio clienti la contatterà per rimborsare la consegna espressa. Speriamo che nonostante questa esperienza sgradevole, il suo ordine le porti piena soddisfazione all'uso e le faccia venire voglia di dare una seconda possibilità al nostro sito, buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 01/12/2022
Le dimensioni sono più grandi di quanto annunciato nella descrizione, 127 cm invece di 120 cm, quindi non si adatta al materasso. Il tessuto sembra molto sottile, spero che duri nel tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a darci il suo parere. Siamo dispiaciuti di leggere la sua delusione riguardo all'uso di questo piumone/fodera 2 in 1. Dalla sua introduzione nella collezione, abbiamo ricevuto pochissimi feedback negativi e nessuno riguardava le dimensioni del prodotto. A seguito della sua opinione, abbiamo comunque verificato le dimensioni del prodotto, per assicurarci che la descrizione fosse corretta. Le dimensioni dopo il lavaggio di questo piumone/fodera 2 in 1 sono effettivamente di 120 x 60 cm per essere utilizzato con il nostro materasso 120 x 60 cm. Se desidera restituirlo, il nostro servizio post-vendita è a sua disposizione via email a [email protected]. Sperando di rivederla comunque sul nostro sito, buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/11/2022
Non ho mai ricevuto il mio ordine nonostante sia stato spedito dal 17 novembre. Il servizio clienti è irraggiungibile quindi non so cosa stia succedendo. Ho inviato un'email e mi propongono una reclamo trattato entro 10 giorni, inaccettabile!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/11/2022
Hai affidato il mio ordine a un corriere pessimo che ha lasciato i 4 pacchi sul mio pianerottolo alla vista di chiunque, a rischio di farmeli rubare. È inammissibile. Non ero a casa poiché la consegna era prevista tra il 16 e il 18 novembre. L'ordine sembra corretto anche se non ho montato i letti. Non ho problemi con la qualità dei vostri articoli. Evitate in futuro questo corriere GLS che, a detta di molti, fa disastri; i pacchi erano lasciati in modo disordinato e impedivano al mio vicino di uscire di casa. Inoltre, il corriere non è raggiungibile. Grazie.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno, vi ringraziamo per averci avvisato tramite questo canale. Infatti, l'ordine è stato consegnato prima dei tempi previsti e comprendiamo la vostra delusione riguardo a questa esperienza di consegna. Abbiamo già inoltrato il vostro feedback su questo servizio insoddisfacente al nostro servizio logistico affinché possa prendere le misure necessarie e che questa situazione non si ripeta. Speriamo che darete una nuova chance a WESCO e speriamo di rivedervi presto su wesco.fr, buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/08/2022
Pacco mai ricevuto, mentre eravamo in tournée: nessun tracciamento.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per avvisarci in questo modo. Infatti, la consegna del suo pacco non è avvenuta così rapidamente come previsto a causa di un indirizzo incompleto nel suo account cliente. Il nostro corriere ci ha informato di averla contattata per precisare l'indirizzo e di essersi presentato più volte. Per evitare che questa situazione si ripeta, la invitiamo a verificare bene il suo indirizzo di consegna al momento di effettuare l'ordine. Il nostro servizio clienti ci indica che la consegna è stata effettuata il 29/08, speriamo che i nostri prodotti le portino soddisfazione e che potremo rivederla presto su Wesco.fr, buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/08/2022
Navigazione complicata non appena si passa a un'altra pagina. Il sito non mantiene la sezione scelta e gli articoli messi nel carrello. Sempre da rifare!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno, grazie per il vostro feedback. La vostra esperienza di navigazione sul nostro sito non vi ha soddisfatto, ce ne scusiamo. Dopo aver trasmesso il vostro commento al nostro team web, sembra che abbiamo già riscontrato un problema simile, il browser, più aggiornato, era allora in causa. Vi consigliamo di aggiornare il vostro browser, il problema potrebbe derivare da lì. Se non è così, vi ringraziamo per aver preso il tempo di condividere la vostra esperienza. I nostri team sono attivi quotidianamente per continuare a migliorare il nostro sito e i vostri feedback sono preziosi, la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità. Speriamo che darete una nuova possibilità a Wesco e vi auguriamo una buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/08/2022
2 articoli mancanti nel mio pacco, nessuna risposta alla mia email di reclamo. Il materiale è di buona qualità ma in caso di problemi, non aspettatevi che il sito vi risarcisca o vi risponda!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno, grazie per aver preso il tempo di avvisarci in questo modo. Comprendiamo la vostra delusione riguardo ai tempi di trattamento del vostro reclamo e ce ne scusiamo. Il nostro servizio post-vendita è attivo quotidianamente per rispondere ai nostri clienti, tuttavia a volte possono esserci uno o due giorni di ritardo nel trattamento. Speriamo che la soluzione proposta dal nostro team durante il trattamento del vostro reclamo, ovvero la rispedizione dei prodotti mancanti, vi soddisfi. Il nostro servizio post-vendita ha notato che il pacco che vi è stato presentato era stato riattaccato, riportiamo questa esperienza al nostro servizio logistico affinché questa situazione non si ripeta. Speriamo vivamente che la risposta fornita dal nostro team vi inviti a dare una seconda possibilità a Wesco, buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/08/2022
Buongiorno, molto arrabbiata, i tempi non sono rispettati e siamo stati trattati molto molto male al telefono nonostante un ordine di quasi 10000€ !!!! Apriamo il nostro asilo il 1° settembre e non avremo né i tavoli né le sedie per i bambini... Dovremo fare campeggio. Dovevamo essere avvisati fin dall'inizio, avrei effettuato il mio ordine altrove. Per niente professionale. Questo è il mio primo ordine e l'ultimo... la direttrice
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a scriverci. Comprendiamo la sua delusione e ci scusiamo per il disagio causato. Da diversi mesi, la crisi sanitaria e più recentemente il contesto geopolitico instabile hanno sconvolto le attività di logistica, facendoci subire difficoltà di approvvigionamento e trasporto. Facciamo del nostro meglio per spedire gli ordini dei nostri clienti il più rapidamente possibile e per informarli sui tempi di consegna. È per questo che il messaggio di conferma dell'ordine, inviato alla sua email il 02 agosto, menziona due date di consegna diverse, tra il 16 e il 18 agosto per la prima parte dell'ordine, e tra il 21 e il 23 settembre per la seconda parte dell'ordine. Ci dispiace che non sia stata a conoscenza di queste informazioni. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al 05 49 80 01 66 a partire dal 1° settembre, che potrà informarla sulla spedizione del resto del suo ordine. Nonostante questa brutta esperienza, speriamo che i nostri prodotti le portino piena soddisfazione all'uso e che le dia una nuova possibilità a Wesco. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/07/2022
Non ho mai ricevuto il mio ordine, il corriere GLS ha indicato di aver consegnato e firmato. Non riesco a contattarli. Wesco ha chiesto di compilare un modulo di reclamo online senza dirmi l'esito degli eventi. Ho ordinato il 14 luglio, siamo il 10 agosto e non ho notizie. Ho pagato l'articolo non ricevuto e la consegna non effettuata. Il servizio post-vendita è deplorevole.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a esprimere il tuo feedback in questo modo. La nostra prestazione riguardo all'invio del tuo ordine non è stata all'altezza dei nostri impegni di qualità e ci scusiamo per questa situazione. Trasmettiamo l'informazione al nostro servizio logistico, che potrà fare il collegamento con il corriere in questione per questo incidente indipendente dalla nostra volontà. Il nostro team SAV ha ricevuto la tua lamentela il 5 agosto, l'ha potuta trattare oggi e ti ha dato un riscontro questa mattina. Speriamo che la soluzione proposta, ovvero il rimborso integrale del tuo ordine, ti porterà soddisfazione e ti darà voglia di dare una nuova chance a WESCO. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/07/2022
Articoli ricevuti per errore
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno, grazie per averci avvisato in questo modo. Ci scusiamo per il disagio causato. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita via email a [email protected], così potremo comprendere il problema affinché non si ripeta in futuro e offrirti una soluzione per risolverlo. Sperando di rivederti presto sul nostro sito, buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 17/07/2022
Il prodotto mi soddisfaceva. Consegna nei tempi ok. Per la consegna, perché non mi è stato comunicato che il pacco era arrivato. È stato lasciato al sole in piena canicola. I prodotti erano bollenti quando li ho trovati! Sono preoccupata per conservarli e che rimangano utilizzabili a medio termine.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e vi ringraziamo per averci fatto sapere della vostra esperienza tramite questo canale. Ci siamo informati presso il nostro fornitore per sapere se una forte esposizione al calore potesse alterare il prodotto. In caso di esposizione a forte calore, se l'imballaggio della pasta da modellare è stato aperto, l'argilla si indurirà rapidamente, rendendo difficile la sua modellazione. Se l'imballaggio non è stato aperto, l'argilla dovrebbe essere ancora facile da lavorare. L'esposizione al sole non comporta altro effetto se non l'eventuale indurimento della pasta. Se ritenete che l'argilla sia diventata difficile da modellare a causa di questa esposizione al sole, vi invitiamo a presentare un reclamo al nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Il nostro team potrà quindi offrirvi una soluzione. Abbiamo segnalato la vostra esperienza con il corriere al nostro servizio logistico, affinché questa situazione non si ripeta in futuro. Speriamo di aver risposto alle vostre domande e che, nonostante questa sfortunata esperienza, darete una nuova possibilità a Wesco. Sperando di rivedervi presto sul nostro sito, buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/07/2022
L'ordine ricevuto è incompleto. Non riesco ad assemblare la cucina giocattolo. Per il prezzo pagato, mi aspettavo un servizio di qualità. La prossima volta andrò da IKEA...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno, vi ringraziamo per averci avvisato di questo problema tramite questo canale. Infatti, se avete ricevuto un ordine incompleto sembra che sia un errore da parte nostra e ciò non corrisponde ai nostri impegni di qualità. Comprendiamo la vostra delusione e ci scusiamo sinceramente per il disagio causato. Diamo grande importanza alla soddisfazione dei nostri clienti, per questo ci teniamo a potervi offrire una soluzione che vi soddisfi pienamente. A tal fine, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] o al 05 49 80 45 05 e a inviare loro una foto del pacco incompleto per fare un reclamo. Ci impegneremo a fornirvi una risposta affinché possiate godere della cucina giocattolo ordinata rapidamente. Speriamo che darete una nuova possibilità a WESCO, buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 08/07/2022
Consegna rapida, nulla da dire.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 06/07/2022
servizio di consegna molto scarso.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno, la ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo per la cattiva esperienza che ha vissuto. I commenti dei nostri clienti ci permettono di mettere in discussione noi stessi e di migliorare, la qualità dei nostri servizi e la soddisfazione dei nostri clienti sono le nostre priorità. Non esiti a fornirci dettagli su come il servizio di consegna l'ha delusa, in modo che possiamo rimediare e offrire ai nostri clienti un'esperienza di consegna ottimale. Speriamo comunque di rivederla sul nostro sito e le auguriamo una buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 01/07/2022
Errore nell'ordine e arrivo dei prodotti disconnesso.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a darci un feedback. Comprendiamo la tua delusione per aver ricevuto un pacco sbagliato tra i tre che aspettavi. Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato. Ti ringraziamo per averci contattato, permettendoci di offrirti una soluzione per correggere questo problema. Come concordato con il nostro servizio clienti, ti inviamo il prodotto corretto insieme a un'etichetta prepagata affinché tu possa restituire il pacco sbagliato a nostre spese. Speriamo che questa soluzione ti soddisfi e che tu dia una nuova possibilità a WESCO. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 22/06/2022
Niente è stato normale in questo ordine anche se tutto è finito molto bene! Non ho ricevuto un'email di conferma del mio ordine. Non sono stata avvisata della consegna né da Wesco né dal corriere, per fortuna eravamo presenti. Curioso, vero? Marie-Odile Blanvillain
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 31/05/2022
In attesa di una risposta alla mia reclamo (articolo ricevuto danneggiato e mal protetto per il trasporto). Servizio post-vendita sopraffatto...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno, vi ringraziamo per aver preso il tempo di avvisarci in questo modo. Comprendiamo che questa esperienza non abbia soddisfatto le vostre aspettative, non riflette gli impegni di qualità di Wesco. Siamo attualmente in contatto con il corriere per capire l'origine dei difetti riscontrati sul prodotto e per evitare il più possibile che il problema si ripeta in futuro. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la vostra reclamo e tornerà presto da voi per proporvi una soluzione, che speriamo vi farà venire voglia di dare una seconda possibilità al nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 11/05/2022
divano arrivato danneggiato. Il corriere che ho visto consegnare ha trascinato il divano per terra! contatto per reso. cattiva gestione del reso
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci avvisato tramite questo canale. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità WESCO e ci scusiamo per il disagio arrecato. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] o al 05 49 80 45 05 affinché possiamo proporle una soluzione rapidamente. Speriamo che vorrà dare una nuova possibilità a WESCO e che potremo rivederla presto sul nostro sito.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/05/2022
Non sono stato avvisato del tracciamento dell'ordine e non so se è stato consegnato
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il feedback. Siamo spiacenti di apprendere che non ha ricevuto le informazioni sul tracciamento del suo pacco, teniamo molto alla qualità dei nostri servizi, sia per quanto riguarda la consulenza che l'ascolto. Per questo motivo, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in situazioni simili, il nostro team è a sua completa disposizione al 05 49 80 01 66. Riguardo al suo ordine effettuato il 5 maggio, possiamo vedere che un'email di conferma dell'ordine le è stata inviata al suo indirizzo email lo stesso giorno, in cui poteva trovare il link per il tracciamento del suo pacco. Il suo ordine è stato effettivamente spedito dal nostro sito il 6 maggio. Dal momento in cui il pacco lascia il nostro sito, poteva seguire il percorso del suo pacco tramite La Poste grazie al link di tracciamento. Possiamo vedere sul sito di La Poste che una consegna è stata effettivamente notificata l'11 maggio nella sua cassetta postale. Speriamo di aver risposto alle sue domande e speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 29/04/2022
Tappeto ricevuto danneggiato (come se fosse stato colpito da un cutter). Non è sorprendente poiché era semplicemente imballato in una plastica trasparente. Ho fatto un reclamo e spero di riceverne uno nuovo! La mia valutazione potrebbe essere rivista a seconda del servizio clienti... altrimenti, a parte il fatto che sia danneggiato, la qualità è ottima! Volevo il colore avorio, ma era disponibile solo in questa taglia. Peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
La ringraziamo per il suo feedback. WESCO attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di WESCO. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché non si ripeta. Il nostro servizio post-vendita ha preso in carico il suo reclamo e la contatterà per fornirle una soluzione nel più breve tempo possibile. Speriamo che ci dia una seconda possibilità. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 20/03/2022
Consegnato prima della data di consegna desiderata (in ferie). Molto scomodo quando si deve andare a ritirare il pacco in un punto di ritiro mentre non si ha tempo di andarci e si ha bisogno del prodotto. Malinteso durante una chiamata al servizio clienti prima dell'acquisto. Accessorio dato come parte del pacchetto dalla persona al telefono e non ricevuto perché in realtà non fa parte del pacchetto. Complicato dover fare un reclamo via email piuttosto che per telefono. Spostata da un servizio all'altro. Non sono ancora riuscita a ordinare il famoso accessorio che mi manca. Ritengo di non dover pagare nuovamente le spese di spedizione dato che non sono stata io a fare l'errore e che potrebbe anche essermi stato offerto. Insomma, prima esperienza con Wesco non incoraggiante.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno, grazie per averci avvisato in questo modo. Siamo dispiaciuti per il disagio causato. Comprendiamo la vostra delusione riguardo alla ricezione dell'ordine oltre il termine desiderato e sentiamo che non abbiate ricevuto la risposta che cercavate. Riguardo al prodotto, in effetti, avete ordinato una sedia con tavoletta e traferro, ma il traferro è fissato alla tavoletta, quindi non è possibile utilizzare il traferro da solo, senza la tavoletta. Per questo prodotto, se desiderate utilizzare la sedia con il traferro ma senza la tavoletta, offriamo l'accessorio da solo (riferimento 63215). Questa esperienza non corrisponde ai valori difesi da Wesco. È grazie a questo tipo di feedback che ci mettiamo in discussione ogni giorno, per continuare a migliorare, continuare a perfezionare le nostre descrizioni di articolo, con la soddisfazione dei nostri clienti come obiettivo principale. Speriamo che darete una nuova possibilità a Wesco e che presto potremo rivedervi sul nostro sito.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/03/2022
Ho già ordinato diversi articoli da Wesco e sono sempre stata soddisfatta, ma in questo caso specifico, l'articolo è stato danneggiato durante il trasporto, lo trovo deplorevole, soprattutto perché si trattava del regalo di Pasqua per mio nipote di 4 anni.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a darci un feedback sulla sua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che il suo ordine è stato danneggiato durante il trasporto e comprendiamo la sua delusione. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la sua richiesta e la contatterà nei prossimi giorni per fornirle una risposta che, speriamo, la soddisferà. Speriamo, nonostante questa esperienza, che vorrà dare una nuova possibilità a WESCO e che potremo rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/03/2022
Pacco danneggiato e oggetto rotto. È stata fatta la segnalazione.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno, vi ringraziamo per il vostro feedback. Comprendiamo la vostra delusione e ci scusiamo per il disagio causato. Questa esperienza non essendo in linea con i nostri impegni di qualità, il nostro team di assistenza clienti tornerà da voi il prima possibile per fornire una risposta alla vostra segnalazione. Speriamo comunque che ci darete nuovamente fiducia in WESCO per i vostri futuri acquisti. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/03/2022
Ho provato più volte a fare un ordine sul vostro sito, ma non ha funzionato. Di conseguenza, ho fatto un ordine in un altro negozio
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti che la vostra esperienza sul nostro sito non abbia soddisfatto le vostre aspettative. Per non incontrare nuovamente questi problemi, vi consigliamo di creare un account sul sito, potrete effettuare ordini più facilmente rispetto a un account ospite. Creando un account, avrete anche la possibilità di salvare un elenco dei vostri articoli preferiti, da ritrovare sul sito quando lo desiderate, il che dovrebbe facilitare i vostri acquisti. Speriamo sinceramente che questa sfortunata esperienza non vi impedisca di tornare a trovarci su www.wesco.fr. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/03/2022
Veloce
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Faccio il lavoro di assistente materna con mio marito e ordiniamo spesso su Wesco il nostro materiale professionale. Certo, i prezzi non sono economici, ma siamo soddisfatti della qualità dei prodotti. Inoltre, è sempre gratificante sentire i complimenti dei genitori quando visitano le stanze dedicate ai bambini con questo materiale.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 21/03/2022
Controversia. Nessuna risposta
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per avvisarci in questo modo. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la sua richiesta e le darà un riscontro oggi. A presto sul nostro sito, buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/03/2022
Mi hanno inviato l'articolo sbagliato, un altro articolo non è adatto e le spese di restituzione sono a nostro carico. Di solito ordino su Hoptoys e loro sono il top, ultima volta che ordino su Wesco!!!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. La vostra richiesta di assistenza è stata presa in carico e un reso è stato effettuato il 31/03. Ci scusiamo per questo errore e speriamo che darete una seconda possibilità a WESCO per un acquisto futuro. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/03/2022
Molto ritardo nella consegna! Un enorme pacco sproporzionato rispetto alla dimensione dell'articolo
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per questo feedback sul vostro ordine. Infatti, la consegna del vostro pacco non è avvenuta in modo ottimale e ciò indipendentemente dalla nostra volontà (problema di indirizzamento da parte del corriere). Prendiamo atto della vostra delusione sia per la consegna che per la dimensione sproporzionata del pacco. Nonostante ciò, speriamo di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/03/2022
Ho pagato 12 euro per averlo in 2 giorni, l'ho ricevuto dopo 5 giorni!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci dispiace per questo ritardo nella consegna indipendente dalla nostra volontà: il termine non corrisponde effettivamente al servizio scelto e il vostro malcontento è legittimo. Segnaleremo questa anomalia al corriere interessato e torneremo da voi per offrirvi un gesto commerciale. Speriamo che nonostante questa delusione, vi fidiate di nuovo di WESCO per un acquisto futuro. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 22/02/2022
Sono due settimane che cerco i miei pacchi presuntamente consegnati. Effettivamente sono arrivati in un'altra scuola di Poissy e lasciati in quella scuola perché il corriere non aveva tempo di tornare alla mia scuola. Assolutamente non contenta di questa consegna!!!! Nessun problema sui prodotti comunque.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci avvisato riguardo alla sua delusione per la consegna. Siamo dispiaciuti di leggere che questa non si è svolta secondo i nostri impegni in materia di servizio. Ovviamente riportiamo questo feedback - indipendente dalla nostra volontà - al nostro servizio logistico affinché non si ripeta. Nonostante questo disagio, speriamo che lei riponga nuovamente fiducia in WESCO per i suoi futuri acquisti. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 09/03/2022
Purtroppo sono rimasta delusa dall'invio del mio ordine. C'è stato un errore sull'etichetta riguardo l'indirizzo (Nome, numero di indirizzo..) che ha ritardato la consegna del mio ordine 'mancanza di informazioni'.. In breve, il prodotto sembra corretto, ma per un primo ordine rimango delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per questo feedback. Ci scusiamo per questo errore di stampa dell'indirizzo indipendente dalla nostra volontà. Prendiamo atto del suo legittimo malcontento affinché questo tipo di disagio non si ripeta. Nonostante questa prima esperienza deludente, speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 05/03/2022
La consegna non corrispondeva esattamente al mio ordine, poiché su 9 pacchi ordinati solo uno conteneva i campanelli della dimensione richiesta, gli altri erano più piccoli, quindi ovviamente meno costosi.... Sono quindi delusa dalla merce e ingannata sul prezzo....
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci avvisato in questo modo. Siamo spiacenti di leggere che la maggior parte dei campanelli ricevuti non corrisponde alle vostre aspettative. A seguito della sostituzione di questo prodotto è possibile che abbiate ricevuto vecchie referenze e ciò non è conforme all'ordine effettuato. Inoltre, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Potete menzionare le diverse dimensioni ricevute e i nostri team vi contatteranno al più presto per fornirvi una soluzione. Nonostante questo disagio, speriamo di rivedervi sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/02/2022
L'articolo è arrivato danneggiato in più punti e una tavola era rotta! Sono molto deluso perché l'ho pagato estremamente caro 370€
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci avvisato riguardo al carattere difettoso del prodotto ricevuto. Siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri prodotti e questo servizio non è all'altezza dei nostri impegni in questo senso. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la tua lamentela e deve fornirti una risposta nel corso di questa settimana. Speriamo comunque di rivederti presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 19/02/2022
Il lettino è arrivato difettoso. Dopo una settimana sono ancora senza notizie dal servizio clienti... inaccettabile!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci avvisato riguardo alla tua delusione su questo ordine. Ti chiediamo scusa per il carattere difettoso del prodotto ricevuto. I nostri team del servizio clienti stanno facendo il massimo per rispondere alle richieste nel minor tempo possibile. Inoltre, devono fornirti una risposta alla tua lamentela questo lunedì 7 marzo. Speriamo che, nonostante questo disagio, tu possa riavere fiducia in WESCO per i tuoi acquisti futuri. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/02/2022
Il pacco contenente 4 piedi e 4 ruote era aperto, l'ho rifiutato, conteneva solo 4 piedi e 3 ruote.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci avvisato in questo modo. Siamo spiacenti di constatare che il tuo ordine ti è stato consegnato incompleto e ti chiediamo scusa per questo errore. Ad oggi, il nostro servizio clienti non ha ricevuto alcuna lamentela da parte tua, quindi ti invitiamo a contattarlo via email a [email protected]. I nostri team faranno in modo di fornirti una soluzione nel minor tempo possibile. Nonostante questa esperienza negativa, speriamo di rivederti presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/02/2022
Corriere che ha lasciato il pacco davanti alla porta... per fortuna ho una vicina simpatica che l'ha preso a casa sua... il corriere ha firmato a nome dell'associazione, francamente limite....
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno, la ringraziamo per il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti che il servizio di consegna non sia stato all'altezza dei nostri impegni di qualità. Trasmettiamo l'informazione al nostro servizio logistico che farà il collegamento con il corriere in questione per questo incidente indipendente dalla nostra volontà. Speriamo comunque che il suo ordine le porti piena soddisfazione. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/02/2022
Ordino sacchi per la spazzatura per un cestino che vendete (30 litri, formato 45 x 25), ricevo sacchi totalmente inadeguati perché troppo piccoli, di uno spessore così sottile che non serviranno nemmeno a raccogliere le feci del mio cane. 8 euro nella spazzatura... privo di sacchi!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. Siamo spiacenti di leggere che non è pienamente soddisfatto della sua esperienza di acquisto sul nostro sito. Dalla messa in vendita di questo prodotto, non abbiamo ricevuto alcun feedback riguardante lo stesso problema di qualità. Per quanto riguarda le dimensioni, non abbiamo avuto cambiamenti su questo riferimento e quelle indicate sul sito sono corrette: 30L: 70*50cm. In ascolto dei nostri clienti, rimaniamo ovviamente a sua disposizione a [email protected]. Buona giornata.