Recensioni dei clienti di Wesco

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 15 081 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Wesco si distingue per la consegna rapida e affidabile, con pacchi ricevuti in tempo e imballi accurati che proteggono i prodotti, e per la corrispondenza puntuale tra descrizione e articolo consegnato, offrendo articoli conformi e adatti ai bambini. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la comodità per i piccoli e l’uso in contesti come asili, oltre alla garanzia che articoli specifici siano confortevoli e presentino dettagli utili come piccoli lettini utili nello spazio ridotto. L’esperienza di acquisto risulta semplice e continua a essere associata a descrizioni chiare e consegne rapide, con servizio di assistenza percepito come affidabile e reattivo. Le referenze includono articoli di qualità, pronta disponibilità di consegna e confezione accurata, che rendono l’esperienza complessiva positiva per clienti abituali.

Recensioni 1 e 2 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/02/2022
Ho acquistato una barra di brachiation, la barra sembra molto solida ma non è indicato sul prodotto che è necessario aggiungere fissaggi a muro, quindi il prezzo è praticamente raddoppiato. Me ne sono reso conto ricevendo il mio pacco.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il suo commento. A seguito della sua osservazione e per chiarire ai futuri acquirenti, faremo evolvere la descrizione del prodotto specificando che i fissaggi non sono forniti con il prodotto. La ringraziamo per il suo aiuto che ci permette di migliorare. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 28/01/2022
Pacco arrivato danneggiato. Il tavolo è da montare, ovviamente, ma le viti mancano. Speriamo di riceverle al più presto.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa dimenticanza e le porgiamo le nostre scuse. Il nostro servizio clienti è a conoscenza della sua richiesta e sta facendo il necessario per inviarle gli elementi mancanti. Speriamo di avere il piacere di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/02/2022
Errore nella consegna....Mio figlio di 7 anni ha scelto il colore rosso e ci è stato consegnato un pallone arancione.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci segnalato il problema. Il nostro servizio clienti è già informato della sua richiesta e le fornirà una risposta entro 24 ore. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo errore nella preparazione dell'ordine e le porgiamo le nostre scuse. Speriamo, nonostante tutto, che torni a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/11/2021
Catastrofico. Ordine effettuato a novembre per regalo di Natale... Ricevuto all'indirizzo sbagliato all'inizio di febbraio. Immensa delusione dato che lavoro con Wesco da molto tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. La consegna del suo ordine ha subito un ritardo a causa di una rottura di stock e ci scusiamo. I nostri team sono tutti mobilitati quotidianamente affinché questo tipo di situazione sia poco frequente e che i nostri clienti siano soddisfatti (resta la nostra priorità). Per quanto riguarda la consegna del suo ordine, ha optato per la consegna Colissimo (opzione che non consente di modificare l'indirizzo di consegna dopo la convalida dell'ordine). Il fatto di non poter modificare l'indirizzo di consegna è quindi indipendente dalla nostra volontà. Ci dispiace sinceramente che questa esperienza metta in discussione la fiducia e la fedeltà che ha per Wesco. Speriamo che ci darà una seconda possibilità di farle una migliore impressione tornando a trovarci in seguito sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 01/12/2021
neanche (la cortesia è qualcosa di essenziale che si insegna ai bambini) se il suo lavoro non gli piace, dovrebbe cambiare subito, sarebbe meglio per tutti!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Ho trovato apprezzabile il fatto di poter ricevere l'ordine man mano che il magazzino si riempie. Questo ha evitato di dover aspettare che tutto fosse disponibile. Il servizio di tracciamento dell'ordine è molto disponibile.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/01/2022
Ordine arrivato danneggiato. Molto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci fornito il suo feedback. Comprendiamo la sua delusione e siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Il suo ordine sembra aver subito le vicissitudini del trasporto e sappia che questa situazione ci dispiace altrettanto perché ci preoccupiamo della qualità dei nostri servizi. Può contattarci a [email protected] (allegando una foto del prodotto danneggiato)? Il nostro servizio clienti farà il necessario per fornirle una soluzione. La ringraziamo in anticipo per la sua collaborazione e speriamo di avere l'opportunità di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/11/2021
Il prodotto non è affatto di qualità per il prezzo proposto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/01/2022
1 stella perché non si può mettere zero! Ordinato 3 cestini della spesa, ricevuti giocattoli per bambini.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci avvisato in questo modo. Ci scusiamo per questo problema di preparazione dell'ordine. Potete scriverci a [email protected] (specificando il problema riscontrato e allegando alcune foto)? Il nostro team di assistenza sarà in grado di fornirvi una soluzione nel più breve tempo possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra collaborazione e disponibilità. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 30/11/2021
sfortunatamente, 2 dei 3 tamburi ordinati sono arrivati danneggiati e necessiteranno di un cambio o di un reso.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci avvisato del problema riscontrato. Vi invitiamo a scriverci a [email protected] allegando alcune foto e il nostro servizio clienti farà il necessario per fornirvi una soluzione nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo sinceramente per questo problema di qualità e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi in futuro sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 22/11/2021
Ho effettuato il mio ordine per poterlo vedere prima di Natale, come previsto, ma sfortunatamente l'ho ricevuto all'inizio di gennaio.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo di consegna più lungo del previsto. Da diversi mesi, a livello globale, alcune materie prime stanno affrontando difficoltà di approvvigionamento con una conseguenza diretta sulla disponibilità dei prodotti finiti. In quanto produttore e distributore, anche noi siamo soggetti a questa situazione e stiamo facendo tutto il possibile per impattare il meno possibile i nostri clienti al fine di garantire la loro soddisfazione. Nonostante questo ritardo nella consegna, speriamo che il vostro ordine corrisponda alle vostre aspettative. Non vediamo l'ora di rivedervi presto sul nostro sito e vi auguriamo una buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/11/2021
Acquisto effettuato il 16 novembre, ricezione delle perle il 30 dicembre!!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per la vostra recensione. Comprendiamo il vostro malcontento e vi porgiamo le nostre più sincere scuse. Abbiamo avuto difficoltà di approvvigionamento con il nostro fornitore e di conseguenza la disponibilità di questo riferimento è stata ritardata. Ci dispiace molto per questa situazione e speriamo che ci darete una seconda possibilità tornando a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/11/2021
Impossibilità di avere una fattura prima della consegna che ha impiegato 1 mese e mezzo.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Effettivamente, l'invio della fattura non è avvenuto immediatamente e ci scusiamo per il disagio causato. Con l'avvicinarsi del Natale, stiamo affrontando un picco di attività e i nostri team stanno facendo del loro meglio per rispondere rapidamente a tutte le richieste dei clienti. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna e speriamo che il vostro ordine vi porti comunque soddisfazione. Speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito e vi auguriamo una buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 20/11/2021
Non raccomando assolutamente questo sito, deplorevole, ho aspettato un mese e mezzo un regalo di Natale per un bambino, regalo presuntamente in stock al momento dell'ordine... poi in ritardo... poi non disponibile a gennaio... ho ricevuto al suo posto il catalogo di cui le spese di spedizione mi sono state addebitate e non rimborsate, ovviamente... il contatto telefonico con il servizio clienti è stato molto negativo, persona molto sgradevole e totalmente inefficace; Insomma, sconsiglio a tutti.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a esprimere il suo malcontento poiché questa situazione non è accettabile. Le porgiamo le nostre più sincere scuse per questa esperienza di acquisto particolarmente sfortunata. Abbiamo a cuore di soddisfare sempre i nostri clienti e ci dispiace per questi eventi. Le spese di spedizione saranno ovviamente rimborsate. Speriamo che ci darà una seconda possibilità di fare una migliore impressione e che tornerà a trovarci in seguito sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/12/2021
Il sito ha dei bug continui, ho dovuto perseverare per più di 2 ore per finalizzare un ordine (avevo assolutamente bisogno di un articolo, altrimenti avrei lasciato perdere...). Non utilizzerò mai più il sito. Dovevo avere la consegna gratuita, poiché avevo raggiunto un certo importo. Grande delusione: ho dovuto pagare perché era necessario attivare un codice "vantaggio" (impossibile accedervi sul sito). Quindi, alla fine, se sono molto soddisfatta dei prodotti ricevuti, eviterò di fare un nuovo ordine. Peccato, avevo provato come "privato" per vedere e raccomandare altri articoli per il compleanno dei bambini che gestisco come "professionista."
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci fornito il suo feedback. Ci dispiace sinceramente che abbia riscontrato difficoltà di navigazione sul nostro sito. I nostri team lavorano quotidianamente per migliorare la fluidità, ma possono verificarsi rallentamenti occasionali. Per quanto riguarda la gratuità della consegna, ci sono tre casi possibili sul nostro sito: o raggiunge 250€ di acquisto e la consegna gratuita si applica automaticamente. Oppure utilizza un codice promozionale che si attiva solo in determinate condizioni. Ad esempio, per il codice "Neve" attualmente in corso, ecco le condizioni: "Spese di spedizione gratuite per acquisti superiori a 59€ sul sito www.wesco.fr. Offerta valida una sola volta per cliente dall'11/10/2021 al 10/01/2022, su tutti i metodi di consegna tranne la consegna espressa, non cumulabile con altri codici promozionali. Offerta visibile nel carrello dopo il login o la creazione di un account cliente". In qualsiasi momento, può trovare i nostri codici promozionali attivi sulla pagina https://www.wesco.fr/codes-promos.html. Ultima opzione possibile per beneficiare di una consegna gratuita, aderisce a uno dei nostri club vantaggi (le cui condizioni sono dettagliate qui: https://www.wesco.fr/clubs-avantages-wesco.html). Speriamo che alla luce di questi elementi ci darà fiducia e tornerà a trovarci presto sul nostro sito. Il nostro servizio clienti è ovviamente a sua disposizione al 05 49 80 01 66. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 19/12/2021
Grande problema di consegna. Alla fine del mio ordine ho avuto la scelta per la data di consegna. Ho segnato a partire dal 29 dicembre perché prima non ero a casa. E l'ordine è arrivato il 27 dicembre. Quindi molto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Effettivamente, dopo verifica con i nostri servizi, abbiamo comunicato la data del 29 dicembre al corriere per la consegna del vostro ordine. Questa data non è stata rispettata e ciò indipendentemente dalla nostra volontà. Ci dispiace per la vostra delusione e speriamo che ci darete una seconda possibilità tornando a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 09/12/2021
Uno dei 3 articoli ordinati è difettoso, una delle palle luminose non si accende.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 21/11/2021
Prodotti di qualità, spedizione più rapida del previsto, sito funzionale. Manca un articolo (manca 1 fiore sui 3 fiori vorticosi previsti)
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il nostro servizio clienti è ben informato sulla vostra segnalazione e sta facendo il necessario per rispedirvi un prodotto conforme nel più breve tempo possibile. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/12/2021
Molto sorpreso dalla dimensione dei mattoni per il prezzo!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare questo prodotto. Oltre alle foto del prodotto, specifichiamo nella descrizione le dimensioni dei pezzi per permettervi di fare una scelta informata. Ci dispiace che, nonostante le informazioni dettagliate, questo prodotto non vi soddisfi. Speriamo comunque di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/12/2021
Sono estremamente deluso non dai prodotti che sono sempre di qualità, ma dall'ordine, non ho ricevuto il prodotto giusto. Il bambino partirà senza il suo regalo. A meno che il team non reagisca molto rapidamente e mi invii il sonaglio a forma di tartaruga prima di venerdì.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo sinceramente per questo errore nella preparazione dell'ordine. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la vostra richiesta e vi spedirà il prodotto corretto. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa situazione e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 22/11/2021
NON HO RICEVUTO IL MODELLO ORDINATO MA UN ALTRO DELLA STESSA MARCA, SENZA INFORMARMI, NÉ DIRMI CHE NON AVEVANO IL MIO PRODOTTO.. DOPO AVER RECLAMATO, MI DICONO CHE QUELLO CONSEGNATO PUÒ ANDARE BENE, POI NESSUNA NOTIZIA, NESSUNA INFORMAZIONE SU QUESTO ERRORE DI CONSEGNA, NESSUNA PROPOSTA DI RIMBORSO..
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il suo commento. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la sua richiesta e le ha indicato la procedura da seguire affinché possa essere effettuato un rimborso. Nella scheda prodotto in questione, precisiamo che il colore è vario. La preparazione dell'ordine di questo riferimento avviene quindi in modo casuale (il prodotto stesso rimane conforme all'immagine e alla descrizione, cambia solo il colore). Speriamo comunque di avere l'opportunità di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 01/12/2021
Pacco consegnato a un altro indirizzo, ho dovuto spostarmi per andarlo a prendere
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci fornito il suo feedback. Ci scusiamo sinceramente per questo errore di consegna indipendente dalla nostra volontà. Trasmettiamo immediatamente l'informazione al nostro servizio logistico affinché venga fatto il necessario con il corriere interessato e soprattutto affinché non si ripeta. Speriamo che non tenga conto di questo errore di consegna e che torni a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 06/11/2021
Più di un mese per un ordine. Ordinato il 6 novembre, ricevuto l'8 dicembre e questo senza alcuna informazione intermedia da WESCO. Quindi, voto negativo.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo sinceramente per questo ritardo di consegna particolarmente lungo. Il riferimento che avete ordinato ha subito un ritardo di approvvigionamento e quindi ha avuto una conseguenza sulla vostra consegna. Comprendiamo la vostra delusione e speriamo comunque di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 02/12/2021
Prodotti ancora non ricevuti e nessun aggiornamento
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. Ci dispiace che il monitoraggio del vostro ordine non sia stato possibile tramite il vostro spazio cliente. Eccezionalmente, potete seguire il vostro pacco direttamente sul sito Colissimo con il numero seguente 6A22390599759. Secondo le nostre informazioni, la consegna è imminente. Ci scusiamo per il disagio e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 06/11/2021
Molto delusa perché tutti i vestiti presi per la bambola sono o troppo grandi o davvero troppo piccoli. Sono di Tahiti e impossibile restituire i vestiti della bambola prima di questo Natale per vestire la bambola.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] affinché la vostra richiesta venga presa in considerazione e possiamo procedere con lo scambio necessario. La consegna a Tahiti non è, infatti, possibile. Tuttavia, il nostro servizio clienti analizzerà la vostra situazione per trovare la soluzione più soddisfacente. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra collaborazione e ci scusiamo per tutti questi disagi. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/10/2021
Molto delusa, ordine effettuato il 14 ottobre e ricevuto il 1° dicembre dopo averli sollecitati. Avrei fatto meglio a ordinare su Amazon
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. Ci scusiamo sinceramente per questo ritardo di consegna particolarmente lungo e comprendiamo la sua insoddisfazione. A livello globale, ci sono carenze di materie prime da diversi mesi, con conseguenti ritardi nell'approvvigionamento dei prodotti e, di riflesso, tempi di consegna allungati per il cliente finale. Ci dispiace molto per questa situazione e i nostri team fanno del loro meglio ogni giorno per limitare gli impatti e soddisfare al meglio i nostri clienti. Ordinando da Wesco, scegli di sostenere una PMI e posti di lavoro francesi e ti ringraziamo vivamente per questo impegno. Speriamo di avere l'opportunità di rivederti presto sul nostro sito in condizioni migliori. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/11/2021
Tempi di consegna lunghi. Errore nell'ordine ricevuto (solo metà di un certo lotto, oggetto non ordinato ricevuto...) Servizio post-vendita molto scarso, con il quale ho dovuto inviare una decina di foto del mio pacco affinché accettassero di inviarmi gli oggetti mancanti. Inoltre, mi viene chiesto di restituire, a seguito di un buono inviato via email quindi da stampare a mie spese, il pacco ricevuto in eccesso (solo un lotto di cartone vuoto).
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci fatto sapere della sua esperienza. Ci scusiamo per questo errore di preparazione e per il disagio causato. Comprendiamo perfettamente la sua delusione. Le foto sono necessarie affinché il nostro servizio clienti possa identificare i prodotti da rispedire. La sua soddisfazione rimane la nostra priorità e speriamo che ci darà una seconda possibilità tornando a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/11/2021
Sedia arrivata difettosa, stiamo ancora aspettando una risposta dal servizio clienti.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza. Il nostro servizio clienti procederà con uno scambio del prodotto. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione e pazienza. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/11/2021
3° ordine, 3° prodotto con un difetto di fabbricazione. Servizio clienti non abbastanza reattivo!!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il nostro servizio clienti sta facendo il necessario per inviarvi pezzi conformi e di qualità. Con l'avvicinarsi del Natale, l'eccitazione si fa sentire ma i nostri team fanno del loro meglio per rispondere nel più breve tempo possibile. Siamo sinceramente dispiaciuti che abbiate riscontrato più volte problemi di qualità e vi porgiamo le nostre scuse. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/11/2021
Sfortunatamente Wesco approfitta della sua eccellente reputazione in termini di qualità del prodotto per ingannare i suoi clienti su una presunta carta Club « VANTAGGIO » Premium.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci comunicato la vostra insoddisfazione. Innanzitutto, vi porgiamo le nostre più sincere scuse. La vostra esperienza ci ha permesso di rilevare un'incoerenza nella nostra comunicazione riguardo al club Vantaggio e vi ringraziamo per questo. Il nostro servizio clienti vi ha proposto un gesto commerciale che speriamo possa attenuare la vostra delusione nei confronti del marchio Wesco. La vostra soddisfazione rimane la nostra priorità e speriamo che ci darete una seconda possibilità tornando a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 30/10/2021
Problemi con un prodotto segnalato domenica... siamo giovedì, nessun richiamo, nessuna email da parte loro. I prodotti sono buoni ma il servizio clienti lascia a desiderare... Mia figlia probabilmente avrà un regalo di Natale rovinato
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro dossier è in fase di elaborazione presso il nostro servizio clienti che sta procedendo con uno scambio dell'articolo. Ci scusiamo per il disagio causato. Con l'avvicinarsi del Natale, l'attività si intensifica e i nostri team fanno del loro meglio ogni giorno per fornire una risposta rapida. Vi ringraziamo per la vostra pazienza fino ad ora e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 05/11/2021
Consegna del prodotto sbagliato che apparentemente non esiste nel catalogo (la descrizione - inclusa sulla bolla d'ordine o sulla fattura è errata: non è un 3 in 1 colla vernice ma un 4 in 1 Pooring. Restituzione laboriosa per rimborso
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro dossier è in fase di elaborazione presso il nostro servizio clienti affinché possa essere effettuato un rimborso. Ci scusiamo per questo errore di designazione. Vi ringraziamo per la vostra cooperazione e pazienza. Speriamo che ci darete una seconda possibilità tornando a trovarci sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/11/2021
Ho inviato un'email per segnalare il mio problema senza ricevere risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver lasciato una recensione. Il nostro servizio clienti ha ricevuto un'email da parte vostra e sta facendo il necessario per fornirvi una soluzione. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra collaborazione e speriamo comunque di avere l'opportunità di rivedervi una prossima volta sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 08/11/2021
Non ci sono abbastanza informazioni sul prodotto che ho acquistato.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare questo prodotto e per il vostro feedback sull'esperienza. Il vostro commento non fornisce indicazioni sulla vostra valutazione del prodotto o delle sue specifiche. Pertanto, non è stato pubblicato in quanto non potrebbe fornire garanzie o consigli ai futuri acquirenti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/10/2021
È passato un mese e non ho ancora ricevuto il mio pacco
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci avvisato in questo modo. Innanzitutto, ci scusiamo sinceramente per la nostra risposta tardiva. Infatti, la nostra indagine presso i servizi di Poste ha impiegato più tempo del previsto. Oggi, di fronte all'assenza di risposta da parte di Poste riguardo alla situazione del vostro pacco, procediamo da parte nostra a una nuova preparazione del vostro ordine. I nostri team stanno facendo il massimo affinché questo nuovo ordine venga spedito il più rapidamente possibile. La vostra soddisfazione rimane la nostra priorità e sappiate che questa situazione indipendente dalla nostra volontà ci dispiace altrettanto. Speriamo che alla luce di questi elementi torniate comunque a trovarci sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/09/2021
Avrei davvero voluto lasciare un buon commento, ma ho ordinato il 26 settembre, siamo al 6 novembre e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho chiamato il servizio clienti, almeno una decina di volte, ma non è servito a nulla. Devo contattare la repressione delle frodi?
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro ordine è stato spedito dal nostro magazzino il 29 settembre (cioè 3 giorni dopo la registrazione del vostro ordine). Nel vostro caso, un pacco su 2 è stato smarrito dal corriere, indipendentemente dalla nostra volontà. In un primo momento avete rifiutato una consegna parziale e poi avete dato il vostro consenso per ricevere il vostro ordine in 2 volte. I prodotti smarriti sono stati nuovamente ordinati da noi. Questa è in preparazione e dovrebbe arrivarvi al più tardi entro la prossima settimana (considerando il giorno festivo di questa settimana). Rimaniamo a vostra disposizione al 05 49 80 01 66. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/08/2021
Molto delusa dalla mancanza di comunicazione del marchio. Più di 2 mesi di attesa quando non era ciò che era stato annunciato. Consegna posticipata senza essere avvisata e nessun risarcimento nonostante fosse un regalo di nascita. Non è commerciale.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. Innanzitutto, ci scusiamo per questo ritardo di consegna particolarmente lungo e per la nostra mancanza di comunicazione che ha solo accentuato la sua delusione. Il nostro servizio clienti procederà al rimborso delle spese di spedizione relative al suo ordine. Inoltre, ci teniamo a precisare che in questo periodo attuale, come molti attori economici, abbiamo a volte difficoltà di approvvigionamento su alcune referenze. Il prodotto che ha ordinato è purtroppo coinvolto. I nostri team sono tutti mobilitati per garantire la disponibilità dei prodotti e fanno del loro meglio per garantire i tempi di consegna in relazione ai fornitori. La soddisfazione dei nostri clienti rimane la nostra priorità. Speriamo che alla luce di questi elementi ci darà fiducia tornando a trovarci sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/10/2021
Aspetto ancora i miei pacchi, 1 settimana di ritardo, servizio di consegna mediocre. Dover essere disponibile per pacchi fantasma...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci allertato in questo modo. Il nostro servizio clienti ha ripreso contatto con il corriere interessato perché questa situazione non è normale. Il corriere deve chiamarvi oggi per fissare un appuntamento di consegna. Siamo sinceramente dispiaciuti che il servizio di consegna si svolga in questo modo e vi porgiamo le nostre scuse. Se necessario, rimaniamo a vostra disposizione a [email protected]. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/10/2021
Purtroppo ho ricevuto un articolo diverso da quello ordinato...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci segnalato questo errore nella preparazione dell'ordine. Il nostro servizio assistenza clienti ha preso contatto con lei 24 ore dopo la presentazione della sua segnalazione. La lasciamo seguire la procedura che le è stata proposta dal servizio assistenza per consentire lo scambio. La ringraziamo per la sua fiducia e le porgiamo le nostre scuse più sincere per il disagio arrecato. Ci auguriamo di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 08/10/2021
Diverse ordinazioni con molto ritardo e sempre in fase di consegna da diverse settimane! Prodotti indicati come disponibili sul sito e dopo aver ordinato, veniamo avvisati che gli articoli non sono disponibili.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci fatto sapere della sua esperienza. Innanzitutto, ci scusiamo perché la consegna del suo ordine supera un termine accettabile e comprendiamo la sua insoddisfazione. Abbiamo indagato da parte nostra per capire cosa possa essere successo. Risulta che il suo ordine contiene riferimenti che sono esauriti. Il tempo necessario per riapprovvigionarli dai nostri fornitori può richiedere diverse settimane. Come molte aziende, anche noi subiamo ritardi di approvvigionamento a causa della crisi COVID, e questo ha ripercussioni su tutta la catena (fino al cliente finale). Sappia che i nostri team stanno facendo del loro meglio affinché la nostra attività sia il meno impattata possibile. Ad oggi, ha ancora 2 prodotti in attesa di consegna. Ovviamente, comprendiamo che non desideri attendere questo ulteriore termine. Se è così, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al 05 49 80 01 66. Rinnoviamo le nostre scuse e siamo particolarmente grati per la pazienza che ha dimostrato fino ad ora. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/09/2021
Consegna troppo lunga, avrei dovuto ordinare su un altro sito. Metto una stella perché non si può mettere meno.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare qui la sua opinione. Rinnoviamo le nostre scuse più sincere per questa attesa così lunga. Comprendiamo pienamente il suo malcontento, ed è per questo che le è stata proposta una soluzione di risarcimento dal nostro servizio clienti. I suoi prodotti sono ora stati consegnati, speriamo che le portino soddisfazione. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito per avere una seconda possibilità di farle una migliore impressione. Buona giornata.