Recensioni dei clienti di Wesco

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 15 081 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Wesco si distingue per la consegna rapida e affidabile, con pacchi ricevuti in tempo e imballi accurati che proteggono i prodotti, e per la corrispondenza puntuale tra descrizione e articolo consegnato, offrendo articoli conformi e adatti ai bambini. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la comodità per i piccoli e l’uso in contesti come asili, oltre alla garanzia che articoli specifici siano confortevoli e presentino dettagli utili come piccoli lettini utili nello spazio ridotto. L’esperienza di acquisto risulta semplice e continua a essere associata a descrizioni chiare e consegne rapide, con servizio di assistenza percepito come affidabile e reattivo. Le referenze includono articoli di qualità, pronta disponibilità di consegna e confezione accurata, che rendono l’esperienza complessiva positiva per clienti abituali.

Recensioni 1 e 2 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/10/2021
Non ho ricevuto l'ordine corretto e il servizio clienti impiega tutto il suo tempo per rispondere.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la vostra segnalazione il 18/10 e vi ha risposto oggi (cioè 24 ore dopo la vostra richiesta). Il resto del vostro ordine è previsto in consegna per oggi. Non c'è quindi stata alcun errore nella preparazione del vostro ordine. Speriamo che i prodotti vi soddisfino e che torniate a trovarci sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/09/2021
Ordine mai ricevuto, ma ben addebitato. Il servizio clienti non prende in alcun modo sul serio il mio caso dopo diverse email. Il corriere ha notificato sul sito internet "destinatario assente", mentre io lavoro da casa e aspettavo il mio ordine da 10 giorni. Sito da evitare! Ordine addebitato ma mai consegnato!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci segnalato il vostro malcontento, poiché ci consente di rivedere le nostre pratiche. Il trasportatore con cui lavoriamo non ha dimostrato serietà e ce ne rammarichiamo sinceramente. Uno dei vostri pacchi è stato smarrito sulla loro piattaforma logistica, il che ha ritardato la consegna del vostro ordine. Inoltre, non controlliamo il professionalismo dei corrieri e in questo caso specifico ciò danneggia la nostra reputazione. Infine, riconosciamo che il nostro tempo di elaborazione è stato lungo e vi porgiamo le nostre scuse. I nostri team fanno del loro meglio ogni giorno per ridurre questo tempo di risposta. Speriamo che ci darete una seconda possibilità e che avremo l'opportunità di rivedervi in condizioni migliori. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/08/2021
Come ad ogni ordine, siamo molto delusi dalla mancanza di comunicazione da parte di Wesco, che non avvisa o avvisa poco sui tempi di consegna!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Vi porgiamo le nostre più sincere scuse poiché i nostri impegni in materia di consegna non sono stati rispettati. Siamo sempre attenti ai commenti dei nostri clienti per poter migliorare continuamente i nostri processi. Speriamo che ci darete una seconda possibilità e che tornerete a trovarci sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/10/2021
Sono molto delusa
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. La soddisfazione dei nostri clienti è al centro del nostro impegno e siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la vostra delusione. Il nostro servizio clienti ci ha confermato che è in corso una reclamo. Facciamo il massimo per fornirvi una soluzione rapidamente. Speriamo che ci darete una seconda possibilità e che tornerete a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 27/09/2021
Merce rotta alla consegna
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il suo feedback. Nonostante tutta la cura che mettiamo nella preparazione dei nostri ordini, gli imprevisti del trasporto possono capitare e sono indipendenti dalla nostra volontà. Il nostro servizio assistenza ha fatto il necessario per rispedirle prodotti conformi. La ringraziamo in anticipo per la sua comprensione e le auguriamo una buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 09/09/2021
Sono indecisa, l'articolo è conforme ma la consegna è stata effettuata diversi giorni dopo la data annunciata da wesco e con grandi difficoltà con l'azienda di consegna che non ama i privati (zigler). La fattura non è stata nemmeno emessa da wesco, il che mi crea problemi perché si tratta di materiale professionale, c'è una grande mancanza di professionalità da parte di wesco!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci condiviso il suo feedback. Al momento del suo ordine, le indicavamo una consegna tra il 17 e il 21 settembre. Dopo verifica con il corriere, il suo ordine è stato effettivamente consegnato nei tempi previsti. Inoltre, il nostro servizio clienti conferma che la sua fattura è stata effettivamente emessa da Wesco. Siamo sorpresi dalla mancanza di professionalità di cui parla, poiché abbiamo rispettato i nostri impegni per il suo ordine. In ascolto dei nostri clienti e in una logica di miglioramento continuo delle nostre pratiche, rimaniamo a sua disposizione al 05 49 80 01 66 per discuterne in modo più approfondito se lo desidera. Le assicuriamo che la sua soddisfazione rimane la nostra priorità. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/08/2021
Impossibile ricevere la consegna perché il corriere si rifiuta di lasciare il pacco in un luogo sicuro e richiede la presenza a casa dalle 9 alle 17. Servizio clienti molto sgradevole e che sembra non conoscere il trasporto postale. Quindi impossibile per me ritirare il mio ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci avvisato in questo modo. Comprendiamo il suo fastidio, ma la scelta del trasporto (per posta o altro) avviene secondo diversi criteri (tipo di prodotto, peso...), quindi dobbiamo rispettare queste limitazioni. Inoltre, ogni corriere ha il proprio funzionamento per la consegna e questo è indipendente dalla nostra volontà. Tuttavia, comprendiamo che le esigenze del corriere non siano sempre compatibili con le disponibilità dei nostri clienti come nel suo caso. Il nostro servizio clienti ha ripreso contatto con lei e trovato un accordo comune affinché la consegna possa avvenire nei prossimi giorni. Speriamo che il suo ordine le porti soddisfazione. Ci auguriamo di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/09/2021
Non ho ricevuto il mio ordine, sono molto molto arrabbiata
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci fatto sapere la tua opinione. La consegna del tuo ordine era stimata per sabato 25/09. Questa stima può in alcuni casi variare, soprattutto a causa del trasporto. Il nostro corriere non consegna nei giorni non lavorativi, quindi il tuo ordine è stato infine consegnato lunedì 27/09. Ordinando da Wesco, scegli un'azienda francese di piccole e medie dimensioni i cui collaboratori fanno del loro meglio per soddisfarti e rispondere sempre più rapidamente alle tue esigenze. Ci dispiace che la tua esperienza di acquisto sul nostro sito non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Speriamo comunque di avere l'opportunità di rivederti in un prossimo futuro. Rimaniamo a tua disposizione a [email protected]. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2021
Tanto i prodotti sono di qualità, quanto il servizio clienti è deplorevole. Ritardo nella consegna di oltre 10 giorni, consegna parziale, nessuna notizia sul resto da consegnare. Insomma, una catastrofe... altri sono molto più efficienti...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo la stessa importanza alla qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi. Siamo quindi sinceramente dispiaciuti che il servizio di consegna non sia stato all'altezza e comprendiamo la vostra insoddisfazione. Trasmettiamo l'informazione al servizio logistico affinché faccia il necessario con il corriere per evitare che la situazione si ripeta. Speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito in condizioni migliori. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 20/08/2021
ordine mai ricevuto e presuntamente ricevuto e firmato e dopo 5 email nessuna risposta, inammissibile
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. La consegna del vostro ordine non è avvenuta secondo i nostri impegni di qualità e ce ne scusiamo sinceramente. Il nostro servizio clienti sta facendo il necessario per rispedirvi i prodotti ordinati. Speriamo di rivedervi presto in migliori condizioni sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 14/08/2021
L'ordine è stato ricevuto abbastanza velocemente ma il prodotto è stato consegnato senza fissaggi. È specificato nella parte di consegna 'libera senza collegamento' ma non sapendo che i 'collegamenti' erano i fissaggi non ci ho prestato attenzione. Errore!!! 40€ di fissaggi, i concorrenti sono molto più economici per una qualità equivalente.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 12/04/2021
prodotto ordinato ad aprile e consegnato ad agosto! prodotto depositato in giardino! senza preavviso di passaggio
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci condiviso il suo feedback. Ci scusiamo per questa attesa così lunga e ci dispiace che la consegna non sia stata all'altezza dei nostri impegni di qualità. Purtroppo, il prodotto è andato esaurito quando ha effettuato l'ordine. Sono quindi trascorse alcune settimane tra la produzione e il ritorno in stock. Speriamo comunque che il prodotto le dia soddisfazione e che ci darà fiducia tornando presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/04/2021
ordine parzialmente consegnato. Per un regalo non è il massimo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/07/2021
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro ordine era indicato come consegnabile tra il 21 e il 23 luglio. Dopo aver verificato da parte nostra, l'ordine è stato effettivamente spedito completo dal nostro magazzino. Il nostro servizio clienti ha contattato il corriere responsabile del vostro ordine. Quest'ultimo ci ha confermato una consegna per giovedì 22. Pertanto, il vostro ordine arriverà a destinazione nei tempi previsti inizialmente. Speriamo che alla luce di questi elementi vi sentiate rassicurata. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/05/2021
Avendo ordinato nel mese di maggio, il mio ordine doveva arrivare il 7 giugno. Arrivata la data, non avevo ancora ricevuto nulla, quindi mi sono permessa di contattarvi per chiedere a che data sarebbe arrivato il mio pacco. Mi avete detto l'11 giugno, mentre il mio pacco è arrivato all'inizio di luglio. Ho dovuto aspettare due mesi per ricevere il mio ordine di pion per impilare.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per la vostra risposta. Il riferimento che avete ordinato è purtroppo esaurito, il che spiega perché il termine di consegna sia stato prolungato. Effettivamente, il nostro processo di comunicazione ha bisogno di essere migliorato per soddisfare pienamente i nostri clienti. Riporteremo l'informazione al servizio competente per migliorare le nostre pratiche. Ci dispiace che la vostra esperienza di acquisto non sia stata all'altezza delle vostre aspettative e speriamo che, alla luce di questi elementi, possiate scusarci. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/06/2021
Non raccomando
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri servizi e alla piena soddisfazione dei nostri clienti. Ci dispiace leggere che la vostra esperienza di acquisto non sia stata all'altezza delle vostre aspettative. Il vostro commento non ci consente di comprendere appieno cosa sia successo. Per questo motivo rimaniamo a vostra disposizione all'indirizzo [email protected]. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 16/06/2021
Ordine effettuato il 18/06, ancora non ricevuto nonostante tutti gli articoli fossero in stock!! Tempi di attesa troppo lunghi ad ogni ordine!!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Quando ordinate da noi, vi fidate di una PMI francese per la quale il benessere dei dipendenti è altrettanto importante quanto quello dei nostri clienti. Nonostante tutta la nostra buona volontà, non possiamo competere con le grandi catene che offrono una consegna istantanea. Il vostro ordine era indicato come consegnabile tra il 24 e il 28 giugno. Lo avete ricevuto entro questi termini. Ci dispiace che la vostra esperienza di acquisto non sia stata all'altezza delle vostre aspettative e speriamo che alla luce di questi elementi, possiate scusarci. Buona giornata e grazie ancora per la vostra fiducia.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/05/2021
Molto delusa. La consegna del contorno del letto non è stata effettuata all'indirizzo indicato e non ho ancora il materasso.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che abbiamo dedicato alla preparazione del vostro ordine, la vostra consegna non soddisfa le nostre aspettative. Ci scusiamo per questo. Siamo attualmente in contatto con il corriere per fornirvi una soluzione il prima possibile. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 21/05/2021
Molto insoddisfatti di Wesco. Tempi di disponibilità non rispettati da Wesco. Notifiche degli indirizzi di consegna assurde. Monitoraggio della consegna molto insufficiente. 15 giorni bloccati a casa personale a causa di email contraddittorie. E invece richiesta di pagamento anticipato e senza mai uno sconto! D'altra parte, corriere efficace che si è dato da fare per recuperare al meglio le cattive istruzioni di consegna.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 30/04/2021
Più di un mese per ricevere il mio ordine ?????
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/06/2021
La bottiglia di gouache si è aperta durante il trasporto e si è sparsa nella scatola, ho inviato un'email con le foto per informare Wesco, ma non ho ancora ricevuto risposta...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro ordine sembra aver subito le vicissitudini del trasporto e ce ne scusiamo sinceramente. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la vostra segnalazione e procederà alla sostituzione del prodotto difettoso. Questo è in fase di preparazione e sarà spedito molto presto. Speriamo comunque di avere l'opportunità di rivedervi sul nostro sito. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/05/2021
Il corriere è arrivato alle 12:45 mentre l'orario concordato per telefono era tra le 14:00 e le 16:00. Il tappeto è macchiato di segni di pennarello rosso che hanno attraversato la plastica. Macchie che non vanno via...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi. Ci scusiamo perché la consegna non si è svolta secondo le nostre aspettative. Vi invitiamo a presentare un reclamo al nostro servizio clienti a [email protected] allegando alcune foto del prodotto macchiato affinché possiamo offrirvi una soluzione. Speriamo comunque che torniate a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/04/2021
Il corriere GLS si presenta a me senza mascherina e si arrabbia quando gli chiedo di indossarne una. Mi consegna 2 pacchi, di cui uno, mi rendo conto all'apertura, non mi appartiene. Il corriere fatica a riprenderlo con la scusa che l'etichetta del destinatario è a mio nome. Quando gli chiedo come ritrovare il mio pacco mancante, mi dice che non è un suo problema, che tocca a me arrangiarmi con GLS, che lui lavora per questa azienda solo durante il giorno a causa del loro sovraccarico di lavoro. Da allora aspetto ancora il mio pacco...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi. Ci scusiamo perché la consegna non si è svolta secondo le nostre aspettative. Abbiamo presentato un reclamo al corriere interessato per fare chiarezza sulla situazione. Senza attendere il suo riscontro, abbiamo proceduto a una nuova preparazione del pacco mancante. Questo sarà spedito all'inizio della prossima settimana. Siamo altrettanto dispiaciuti quanto voi per questa situazione. Speriamo comunque che torniate a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/04/2021
Il ciuccio ricevuto non corrisponde né alla forma né al colore di quello ordinato sul vostro sito. Da evitare!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti che questo prodotto non soddisfi le vostre aspettative. Come il nostro servizio clienti ha potuto spiegarvi, precisiamo sulla scheda prodotto che i colori sono vari. Pertanto, possono essere casuali alla consegna. Per quanto riguarda la forma, non abbiamo avuto cambiamenti recenti su questo riferimento che potrebbero spiegare la differenza riscontrata. Rimaniamo a vostra disposizione a [email protected]. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 12/04/2021
Molto molto delusa dal servizio clienti. Dopo aver realizzato di aver commesso un errore nel mio ordine, contatto il servizio. Impossibile modificare il mio ordine effettuato pochi minuti prima. Mi spiegano che devo annullare l'ordine e farne un altro e che no, non possono aiutarmi, devo farlo da sola. Ho fatto un nuovo ordine ma impossibile trovare come annullare il primo. Ho quindi abbandonato ma sono molto delusa. Tre giorni dopo, ricevo nella mia cassetta della posta un catalogo Wesco che mi annuncia che le spese di spedizione sono gratuite da 15 giorni. Credete che il servizio clienti mi avrebbe informato?!?
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti che la vostra esperienza sul nostro sito si sia svolta in questo modo e vi porgiamo le nostre più sincere scuse. Quando un ordine è convalidato e pagato sul nostro sito, siamo limitati nelle nostre possibilità di intervento e non possiamo, ad esempio, più annullarlo. Il vostro commento riguardo al codice promozionale per la consegna è comprensibile. Per evitare che il problema si ripeta, abbiamo rafforzato il nostro sistema di comunicazione interna affinché il nostro servizio clienti sia ben informato delle azioni promozionali in corso. La vostra esperienza sfortunata ci ha permesso di migliorare il nostro processo e vi ringraziamo per questo. Speriamo che ci darete una seconda possibilità e che avremo l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 08/04/2021
Libro molto male imballato per la consegna quindi danneggiato in 2 punti. Non lo consiglio
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti che i nostri impegni in materia di qualità non siano stati rispettati e vi preghiamo di scusarci. Trasmettiamo il vostro commento riguardo all'imballaggio del vostro pacco al servizio competente affinché vengano prese le misure necessarie in futuro. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] allegando alcune foto del libro danneggiato affinché possiamo offrirvi una soluzione. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 13/02/2021
Un ordine un po' lungo, ho l'impressione di aver acquistato un prodotto usato.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. A seconda della disponibilità dei prodotti, può capitare che il tempo di consegna possa variare e ce ne scusiamo. La vostra soddisfazione rimane la nostra priorità e i nostri team sono tutti mobilitati quotidianamente affinché la consegna avvenga nel più breve tempo possibile. Speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/04/2021
Un piede del letto rotto, non consiglio, nonostante la consegna veloce
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo per il problema riscontrato. Siamo altrettanto delusi quando la qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi non è all'altezza. Il nostro servizio clienti ha provveduto a rispedire il pezzo in questione. Speriamo che il prodotto vi soddisfi e che avremo l'opportunità di rivedervi sul nostro sito. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 01/04/2021
Sul vostro sito, questa bici era indicata come fabbricata in Europa. Sorprendentemente sulla scatola è indicato Made in China??? Effetto sgradevole assicurato... Solo il compleanno di mia nipote mi ha impedito di restituirvela. Siate onesti nelle vostre descrizioni
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Vi porgiamo le nostre più sincere scuse per questa imprecisione. Grazie al vostro commento, correggeremo immediatamente la scheda prodotto. Riconosciamo il nostro errore di informazione e speriamo che il prodotto vi soddisfi nell'uso. Speriamo che ci darete una seconda possibilità di fare una migliore impressione e che tornerete a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 18/03/2021
2 ordini e 2 volte un prodotto difettoso! vergognoso visto il prezzo.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo per il problema riscontrato e che purtroppo si è ripetuto. Siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi e siamo altrettanto delusi quando questi impegni non vengono rispettati. Prendiamo nota di tutti i feedback per migliorare le nostre pratiche e soddisfare sempre meglio i nostri clienti. Speriamo di avere l'opportunità di rivedervi un giorno sul nostro sito in migliori condizioni. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/03/2021
Aspettiamo ancora il nostro ordine che abbiamo ordinato il 17/03 e che sarebbe stato consegnato. Spero di cambiare idea quando avremo realmente ricevuto il nostro ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Dopo indagini presso i nostri servizi e il trasportatore interessato, abbiamo avuto conferma che il vostro ordine è stato effettivamente consegnato (con firma). Siamo altrettanto dispiaciuti di questa situazione. Se ad oggi non avete ancora ritrovato il vostro ordine, vi invitiamo a presentare un reclamo a [email protected] per fare luce su questa spiacevole scomparsa. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/03/2021
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non posso più accedere al mio tracciamento dell'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti che la vostra esperienza sul nostro sito non vi abbia dato piena soddisfazione e ci scusiamo. Non appena un ordine viene spedito, inviamo un'email di spedizione contenente un link per seguire il suo percorso. Se nonostante queste informazioni, la vostra situazione rimane bloccata, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] o al 05 49 800 66. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 22/03/2021
Sfortunatamente, i miei gessetti sono arrivati rotti e avevo ordinato gessetti colorati e ho ricevuto gessetti bianchi.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Vi invitiamo a presentare un reclamo a [email protected] (allegando alcune foto) affinché possiamo fornirvi una soluzione. Siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri servizi e dei nostri prodotti. Ci scusiamo per il disagio e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 21/03/2021
difficoltà a trovare il riferimento articolo
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti che abbiate riscontrato difficoltà a trovare un articolo sul nostro sito. In caso di necessità, potete contattare il nostro servizio clienti direttamente tramite la chat online disponibile sul nostro sito o per telefono (05 49 800 66). Speriamo che il prodotto ordinato vi soddisfi e che avremo l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/03/2021
Per fare l'ordine ho dovuto chiamare Wesco: non riuscivo a scegliere correttamente il tipo di spedizione. Alla data prevista per la consegna, il prodotto non è stato consegnato. Ho pagato per essere consegnato in due giorni, cioè mercoledì e martedì sera ricevo un messaggio che indica che la consegna sarà mercoledì. Mercoledì nessuno arriva e tutto è rinviato a venerdì. Chiamo quindi Wesco per chiedere conferma per venerdì mattina (ho bisogno del prodotto per venerdì pomeriggio), me lo confermano e 5 minuti dopo ricevo un messaggio che sposta la consegna a sabato. Ho quindi dovuto chiamare personalmente le poste per chiedere di riprogrammare la consegna a venerdì. Quando finalmente il prodotto arriva venerdì non è quello che ho visto sul sito di Wesco e sono costretto a richiamarli per chiedere il prodotto corretto. In risposta, mi dicono di scrivere un'email e ad oggi sto aspettando una risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per tutte queste difficoltà riscontrate che sono l'opposto dei nostri impegni di qualità per soddisfare i nostri clienti. Il nostro sito è stato recentemente aggiornato e i primi giorni di avvio possono aver comportato alcuni problemi tecnici che spiegano la vostra difficoltà a scegliere un metodo di consegna. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la vostra segnalazione e si sta occupando del vostro caso per fornirvi una soluzione nel più breve tempo possibile. Rinnoviamo le nostre scuse e vi ringraziamo per la vostra pazienza. Speriamo che ci darete una seconda possibilità e che avremo l'opportunità di rivedervi in futuro sul nostro sito. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/03/2021
Pacco inviato a un indirizzo che non conosco.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il tuo feedback. Ci dispiace che la consegna del tuo ordine sia andata così e ti chiediamo scusa. Speriamo che tu sia riuscito a ritirare il tuo pacco direttamente presso il punto di ritiro e rimaniamo ovviamente a tua disposizione all'indirizzo [email protected] se necessario. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/02/2021
Dopo l'ordine non ho ricevuto informazioni sull'avanzamento del mio ordine e anche dopo aver contattato il servizio clienti via email non ho mai ricevuto risposta. Non conoscendo questo sito internet né il marchio, mi sono chiesta se il sito fosse affidabile e se avrei davvero ricevuto qualcosa. Ho ricevuto un messaggio solo pochi giorni prima della consegna, ma sono rimasta nel dubbio per diverse settimane. Poiché l'articolo era un regalo di nascita fatto da più persone, ero ancora più preoccupata riguardo all'ordine. Questa è l'ultima volta che ordino su questo sito: tempi di attesa troppo lunghi e nessuna informazione.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il tuo feedback. Ci dispiace che il tuo primo ordine sul nostro sito non ti abbia soddisfatto. Il nostro servizio clienti ha preso in considerazione il tuo caso per offrirti una soluzione. Ogni feedback dei clienti è per noi molto importante poiché ci consente di migliorare le nostre pratiche ogni giorno. Speriamo che ci darai una seconda possibilità di fare una buona impressione e che avremo l'opportunità di rivederti sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 15/03/2021
Molte difficoltà per arrivare a convalidare il carrello.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver condiviso il tuo feedback. Il nostro sito è stato recentemente ristrutturato e, effettivamente, l'implementazione è stata a volte accompagnata da intoppi. Ci scusiamo per il disagio causato. I nostri team sono tutti mobilitati per offrirti un'esperienza fluida e molto soddisfacente sul nostro sito. Speriamo di avere l'opportunità di rivederti in futuro in condizioni migliori. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 11/03/2021
Deposito del pacco in un punto di ritiro a più di 10 km. Mentre c'è un punto di ritiro nella mia città.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci dispiace per questa situazione e comprendiamo la vostra confusione. È importante sapere che ogni corriere lavora con un elenco predefinito di punti di ritiro. Probabilmente è questo che spiega la scelta del corriere per il vostro ordine. Ci scusiamo per il disagio arrecato e riportiamo l'informazione al servizio competente affinché questa situazione non si ripeta. Speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/02/2021
Grande problema di consegna. Pacco presuntamente perso... Ho avuto molti problemi per ricevere il mio ordine. Nessun risarcimento da parte della wesco.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Effettivamente, il vostro ordine è stato particolarmente sfortunato. Siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri servizi di consegna e sappiate che questa situazione ci dispiace altrettanto. Trasmettiamo l'informazione al nostro servizio logistico affinché vengano prese le misure necessarie con il trasportatore in questione. Il nostro servizio clienti ha proceduto alla rispedizione del vostro ordine. Vi porgiamo le nostre scuse e speriamo di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata