Wesco si distingue per la consegna rapida e affidabile, con pacchi ricevuti in tempo e imballi accurati che proteggono i prodotti, e per la corrispondenza puntuale tra descrizione e articolo consegnato, offrendo articoli conformi e adatti ai bambini. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la comodità per i piccoli e l’uso in contesti come asili, oltre alla garanzia che articoli specifici siano confortevoli e presentino dettagli utili come piccoli lettini utili nello spazio ridotto. L’esperienza di acquisto risulta semplice e continua a essere associata a descrizioni chiare e consegne rapide, con servizio di assistenza percepito come affidabile e reattivo. Le referenze includono articoli di qualità, pronta disponibilità di consegna e confezione accurata, che rendono l’esperienza complessiva positiva per clienti abituali.
Ho ordinato 2 articoli segnati in stock a giugno pagando. A settembre, mi informano che un articolo non è più disponibile ma senza dirmi se sarà rimborsato
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti per il ritardo che state subendo e vi preghiamo di scusarci. Tuttavia, sappiate che sarete addebitati solo quando il prodotto viene inviato. Pertanto, non dovrete aspettare un rimborso. Rimaniamo a vostra disposizione per consigliarvi un prodotto alternativo tramite chat sul sito wesco.fr
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2019
Ho ordinato il 02 09 19 e ricevuto il 12 09 19. Lo trovo un po' lungo
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta la cura e l'attenzione che mettiamo nella preparazione dei vostri ordini, la consegna può riservare delle imprevisti di cui faremmo volentieri a meno. Il vostro pacco è rimasto bloccato per 5 giorni su una piattaforma di Poste. Ci scusiamo per questo inconveniente e vi ringraziamo ancora per questo feedback che ci permette di far risalire l'informazione e quindi, migliorare il nostro servizio.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 28/08/2019
A cosa serve definire una data di consegna e non rispettarla? Per fortuna, ero presente. Prodotto consegnato prima della data prevista.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta la cura e l'attenzione che mettiamo nella preparazione dei vostri ordini, la consegna può riservare delle imprevisti di cui faremmo volentieri a meno. Ci scusiamo per questo inconveniente e vi ringraziamo ancora per questo feedback che ci permette di far risalire l'informazione e quindi, migliorare il nostro servizio.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/08/2019
Molto delusa per quanto riguarda la consegna! Ci viene chiesto di scegliere un giorno e un orario (una fascia) cosa che trovo fantastica, quindi blocco una mattinata apposta e alla fine, niente! Nessun passaggio, nessuna notizia... Chiamo più volte ma tutti i consulenti sono occupati, quindi invio un'email e ricevo una chiamata 3 ore dopo mentre ero uscita di casa... E lì mi propongono una consegna non prima del giorno dopo e mi dicono che un pacco su 2 è mancante... Insomma... Delusa
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta la cura e l'attenzione che mettiamo nella preparazione dei vostri ordini, la consegna può riservare delle imprevisti di cui faremmo volentieri a meno. Ci scusiamo per questo inconveniente e vi ringraziamo ancora per questo feedback che ci permette di far risalire l'informazione e quindi, migliorare il nostro servizio.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 20/08/2019
Costretta a contattare il servizio clienti perché l'ordine non è stato ricevuto, non era mai stato inviato. Pacco poco imballato e danneggiato alla ricezione. Per il prezzo un po' scomodo
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Abbiamo a cuore di offrirvi articoli di alta qualità. Se per caso il vostro ordine non arriva in condizioni ottimali, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via email a [email protected] affinché possiamo migliorare la situazione il prima possibile.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/08/2019
Consegna troppo tardiva, molto delusa
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo assolutamente dispiaciuti che il termine non vi soddisfi. Purtroppo, il vostro ordine è stato inviato poco prima del 15 agosto e le consegne sono spesso disturbate da questo ponte. Speriamo che i vostri articoli vi portino soddisfazione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 26/08/2019
Ho ricevuto solo una parte dei cartoni, risultato ho solo i piedi del tavolo ordinato e le sedie: nessun piano. Non sono stata contattata dalla consegna di ieri pomeriggio per fornire informazioni o altro.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti di avervi fatto aspettare tre giorni per inviarvi il resto del vostro ordine. Speriamo che siate soddisfatta della vostra scelta e speriamo di rivedervi presto su wesco.fr.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 26/08/2019
Ho trovato i gessetti colorati sfusi e rotti nel pacco
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Speriamo che i vostri nuovi gessetti vi portino soddisfazione e speriamo di rivedervi presto su wesco.fr.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/08/2019
Ho pagato spese di spedizione praticamente equivalenti al prezzo del mio acquisto per non ricevere il mio pacco nei tempi previsti
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Vi ringraziamo per il vostro parere. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. Avete ricevuto il vostro pacco due giorni dopo aver effettuato l'ordine. La consegna è avvenuta secondo le vostre richieste e senza intoppi nella data e nel luogo desiderati. Comprendiamo la vostra impazienza nel ricevere i nostri prodotti e vi ringraziamo.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 08/07/2019
Ordine di un tappeto per una consegna prevista a J+5. Il giorno J, nessun corriere e nessun messaggio da Wesco. A J+10 invio un'email. Risposta: vi consegneremo ma più tardi senza dare una data. Risultato: consegna effettiva oltre 30 giorni dopo. Nessun gesto commerciale. Esperienza cliente molto negativa.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti di non avervi consegnato secondo le nostre aspettative. Sfortunatamente, siamo stati vittime del nostro successo e l'articolo selezionato è stato particolarmente richiesto. Speriamo che il nostro gesto commerciale unito alla qualità del nostro tappeto preferito vi porti soddisfazione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 23/08/2019
Uno sgabello è stato consegnato al posto dello specchio ordinato.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Grazie per questo feedback. Diamo molta importanza alla qualità dei nostri servizi, sia per quanto riguarda l'ascolto che il consiglio. Potete contattare il nostro team del servizio post-vendita via email: [email protected] che è a vostra completa disposizione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 19/08/2019
2 pacchi sono arrivati molto danneggiati. Quando ho aperto uno di essi, 2 barattoli di vernice erano rovinati.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella preparazione dei vostri pacchi, a volte il trasporto non va come previsto. Ci scusiamo e speriamo che i vostri nuovi barattoli di vernice vi soddisfino pienamente.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 24/06/2019
Darò il mio parere quando avrò ricevuto tutti gli elementi del mio ordine, ovvero circa un mese e mezzo di ritardo a priori
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti per l'attesa subita, i nostri prodotti sono stati vittime del loro successo quest'estate. Speriamo che siate soddisfatti dei vostri articoli ora ricevuti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 20/07/2019
Ho ricevuto un letto danneggiato!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante la cura che mettiamo nel prepararvi pacchi impeccabili, a volte può capitare che un prodotto difettoso si infiltri e ci scusiamo per questo. Speriamo che il vostro nuovo letto risponda perfettamente alle vostre aspettative.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/05/2019
Non ho mai ricevuto il mio pacco.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Senza risposta da parte vostra, abbiamo proceduto a un rimborso. Ci scusiamo per questo mistero che rimane da chiarire.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 28/06/2019
La consegna è stata molto lunga!
Nulla da dire sugli interlocutori al telefono, cordiali e reattivi (grazie a loro)
Tuttavia, deve esserci un problema tra Wesco e Ziegler. Sul buono di consegna era scritto 2 pacchi mentre io ho ordinato solo un prodotto. È quindi il catalogo che ha bloccato la consegna, è incomprensibile.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. La durata della consegna è stata effettivamente più lunga del previsto e ci scusiamo. Speriamo che il vostro ordine vi porti soddisfazione e desideriamo ringraziarvi per la vostra gentilezza.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/06/2019
Non ho ricevuto il seggiolino mancante nonostante la mia segnalazione
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 08/07/2019
Mi manca metà del mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro secondo pacco è infatti tornato da noi. Questo è ripartito ieri affinché possiate riceverlo il prima possibile. Vi auguriamo una buona ricezione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/07/2019
Tempi di consegna non rispettati (e tanto peggio per noi se ci ritroviamo senza regalo il giorno del compleanno di nostro figlio), servizio clienti inutile, che dimostra una grande mancanza di professionalità nei confronti dei clienti (fate almeno finta di sentirvi coinvolti al telefono, per favore!) Nessuna risposta che giustifichi un tale ritardo nella consegna mi è stata fornita, questo dice molto sulla gestione degli ordini internamente... delle scuse sarebbero state gradite! Ci promettete di tenerci informati e di trattare il nostro ordine con priorità... poi silenzio radio! Questo acquisto mi ha lasciato un sapore molto amaro, non tornerò mai più e condividerò la mia esperienza con una vasta comunità. Rileggete un po' i vostri bei impegni prima di prendere i clienti per dei piccioni.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo una PMI francese attenta ai nostri clienti e siamo dispiaciuti di constatare il vostro malcontento. Avete ricevuto il vostro pacco nei tempi annunciati al momento dell'ordine e anche se vi sembra un po' lungo, rifiutiamo di imporre un ritmo troppo frenetico ai nostri collaboratori, che già si danno al 100% per rispondere alle vostre aspettative e preparare i vostri pacchi con cura.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/07/2019
Sono molto delusa, ho ricevuto il letto a castello che ho ordinato già rotto. E non conosco nemmeno le modalità di rimborso o scambio. Insomma, molto delusa...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci prendiamo grande cura della fabbricazione e dell'imballaggio delle nostre creazioni. Siamo spiacenti che abbiate ricevuto il letto danneggiato. Per risolvere questa questione il prima possibile, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via email a [email protected] inviandoci delle foto. In questo modo, potremo sostituirlo il prima possibile.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 11/07/2019
difficile da accedere
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. I vostri commenti ci permettono di migliorare il nostro servizio ed è a questo scopo che abbiamo creato questo dispositivo. Senza vostre precisazioni e senza risposta alla nostra email, purtroppo non possiamo dare seguito alla vostra osservazione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 09/07/2019
Ho ordinato un sacco a pelo blu e ho ricevuto un coprimaterasso bianco; Deludente. Aspetto di vedere se il servizio clienti è reattivo.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Grazie per questo feedback. Diamo molta importanza alla qualità dei nostri servizi, sia per quanto riguarda l'ascolto che il consiglio. Per risolvere questa questione il prima possibile, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via email a [email protected] inviandoci delle foto. In questo modo, potremo effettuare lo scambio il prima possibile.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 03/07/2019
Guarda la mia email al servizio clienti!!!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per la vostra risposta. Siamo felici del vostro sollievo e speriamo di rivedervi presto sul nostro sito. Volevamo anche ringraziarvi per il vostro complimento riguardo al servizio clienti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 14/05/2019
Davvero deluso, ordine effettuato il 14 maggio ricevuto il 5 luglio. Quasi 2 mesi di attesa. E mancanza di comunicazione, costretto a chiamare per sapere quando avrei dovuto essere consegnato perché non ho aperto un conto. Come se non aveste il mio indirizzo email...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siete stati in molti a scegliere questo prodotto nelle ultime settimane e non ci aspettavamo un tale successo. Vi preghiamo di scusarci per questa consegna ritardata. Speriamo comunque che il vostro ordine vi porti soddisfazione. A presto sul sito wesco.fr
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 28/06/2019
Quando ho effettuato il mio ordine ho dimenticato un articolo e ho immediatamente telefonato per chiedere se l'ordine potesse essere annullato in modo da poter effettuare un nuovo ordine completo senza pagare due volte le spese di spedizione. La persona al telefono mi ha detto che si sarebbe occupata della cosa e che potevo riordinare in tutta fiducia, ma ho ricevuto entrambi gli ordini....
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Prestiamo particolare attenzione alla vostra soddisfazione e per questo vi invitiamo a inviarci un'email a [email protected] affinché possiamo fare il necessario. Ci scusiamo per questo disagio.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 20/06/2019
Un po' difficile trovare quello che si vuole
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 24/06/2019
Non chiaro sui tempi di consegna
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti che non siate soddisfatti della consegna e abbiamo segnalato l'informazione al corriere affinché non si ripeta. Speriamo comunque che il vostro ordine vi porti soddisfazione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/06/2019
Ordine mai consegnato dal corriere e Wesco si scarica completamente su di lui. Ricorso effettuato presso la società incaricata della consegna ma per ora nessuna notizia. Il minimo che si potrebbe fare sarebbe effettuare un rimborso!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo grande importanza al servizio clienti e attendiamo con ansia la vostra risposta alla nostra email del mese scorso. La vostra risposta vi permetterà di contestare la consegna e potremo risolvere la vostra richiesta.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 11/06/2019
Troppo caro
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/04/2019
Ritardo di un mese
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 07/06/2019
i cestini sono molto piccoli... molto delusa... inoltre i cestini sono stati inviati in un enorme cartone... a livello ecologico trovo che sia molto deludente da parte del vostro marchio
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback, ci permette di mettere in atto tutto per migliorare la qualità del nostro servizio. La questione dell'imballaggio è infatti cruciale e lavoriamo ogni giorno per migliorare il nostro bilancio carbonico. Tuttavia, dobbiamo ancora migliorare le nostre pratiche. Il vostro commento ci permette di migliorare queste ultime, grazie.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 06/06/2019
Sono andata a ritirare il mio pacco perché non era l'indirizzo corretto
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback, ci permette di mettere in atto tutto per migliorare la qualità del nostro servizio. Speriamo che siate soddisfatti del vostro ordine e non ci rimprovererete troppo per questo errore di consegna.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/03/2019
Ordine atteso 2 mesi, nessun aggiornamento sulle informazioni riguardanti la consegna. Nessun appuntamento telefonico in anticipo, imballaggio prodotto mediocre, corriere sgradevole... In breve, prodotto più costoso rispetto al mercato per un servizio a questo livello, non ordinerò più nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo assolutamente dispiaciuti per la vostra delusione. Purtroppo, questo mobile è stato letteralmente vittima del suo successo e avete subito questa rottura di stock. Diamo grande importanza alla soddisfazione dei nostri clienti e per questo vi chiediamo scusa. Speriamo comunque che ci darete di nuovo fiducia.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/05/2019
La consegna da questo sito è un'orrenda... ordine annullato da wesco senza motivo e senza avvisarmi, poi consegna fissata dal corriere in un altro giorno rispetto a quello scelto. In breve, ho aspettato 2 giorni per non ricevere mai il mio articolo... alla fine ho annullato il mio ordine! Sono molto delusa anche dal servizio clienti che non è affatto disponibile. Peccato perché i prodotti sembrano di ottima qualità
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti che la vostra esperienza non sia stata all'altezza delle nostre aspettative comuni. Il vostro pacco è stato inviato 3 giorni dopo il vostro ordine. L'attenzione che poniamo nell'inviarvi prodotti di eccellente qualità purtroppo non ci consente di servirvi più velocemente. Speriamo che il vostro articolo vi soddisfi.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 12/05/2019
consegna mal registrata.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Abbiamo effettivamente registrato un errore di inserimento dell'indirizzo. Speriamo che il vostro ordine vi soddisfi.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/05/2019
Super sito! Se desiderate un prodotto di qualità vi consiglio questo sito
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Grazie per il vostro gentile feedback.
Ci avete attribuito un punteggio di 1/5 che è il punteggio più basso e non corrisponde al vostro commento.
Per ottenere una migliore coesione, potreste rivedere il vostro punteggio per favore?
Grazie a voi e a presto su wesco.fr
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/05/2019
Il 16 maggio. Pacco lasciato nel corridoio del mio palazzo, non sono stata avvisata. Mancava una parte dell'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Speriamo che apprezziate l'intero ordine. Il vostro commento ci ha particolarmente colpito e ci permetterà di migliorare il nostro servizio. Grazie per aiutarci a diventare più efficienti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 07/05/2019
Imballaggio della panchina in plastica danneggiato
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. La qualità dei nostri servizi ci sta particolarmente a cuore. Speriamo che la vostra nuova panchina corrisponda pienamente alle vostre aspettative e che abbia trovato il suo posto nella vostra casa.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/04/2019
delusa !!!! possibilità di consegna programmata a quanto pare ???? il mio pacco è arrivato 3 giorni prima di quanto avessi richiesto (ero in vacanza) e soprattutto è stato consegnato a un vicino che non frequento! BRAVO !!!!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Vi preghiamo di scusarci per questo imprevisto e speriamo che non ce ne tenga troppo.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/04/2019
GLS ha annunciato che il mio pacco è stato consegnato il 2 maggio, siamo al 13 maggio e non ho ancora ricevuto nulla... È per l'asilo, la festa della mamma e questo ritarda molte attività.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per la vostra risposta. Il vostro pacco è stato effettivamente consegnato nella data indicata. Senza una vostra risposta, non possiamo chiarire la situazione. Speriamo che siate soddisfatti dei vostri prodotti e che abbiate realizzato dei bei regali per la festa dei genitori.
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.