Recensioni dei clienti di Wesco

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 15 081 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Wesco si distingue per la consegna rapida e affidabile, con pacchi ricevuti in tempo e imballi accurati che proteggono i prodotti, e per la corrispondenza puntuale tra descrizione e articolo consegnato, offrendo articoli conformi e adatti ai bambini. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la comodità per i piccoli e l’uso in contesti come asili, oltre alla garanzia che articoli specifici siano confortevoli e presentino dettagli utili come piccoli lettini utili nello spazio ridotto. L’esperienza di acquisto risulta semplice e continua a essere associata a descrizioni chiare e consegne rapide, con servizio di assistenza percepito come affidabile e reattivo. Le referenze includono articoli di qualità, pronta disponibilità di consegna e confezione accurata, che rendono l’esperienza complessiva positiva per clienti abituali.

Recensioni 1 e 2 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 05/02/2018
I formati non corrispondono al visivo per le marionette. I vassoi compartimentati si sono rotti nei 15 giorni successivi all'acquisto. Forse a causa dell'effetto del calore della lavastoviglie, tuttavia, per un uso quotidiano in asilo, è davvero un peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per questo commento che ci permette di migliorare i nostri servizi. Dopo verifica con i vari servizi, marketing e qualità procederemo a una modifica delle nostre schede prodotto. Le schede tecniche dei riferimenti 46646 e 45678 saranno modificate per menzionare chiaramente l'uso del prodotto per i bambini. Per quanto riguarda i vassoi compartimentati, questi possono andare in lavastoviglie, ma la temperatura non deve superare i 70°C (temperatura massima tollerata dalla melamina).
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 06/02/2018
Difficoltà di consegna rispetto ai tempi, più un ordine scomparso
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per questo feedback. Dopo verifica con il nostro servizio clienti, confermiamo la consegna dei 2 ordini a fine febbraio. Per qualsiasi domanda su un prodotto o difficoltà al momento dell'ordine non esiti a utilizzare il nostro sistema di chat. Le nostre consulenti la accompagneranno nella scelta dei suoi prodotti fino alla convalida del suo carrello.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/01/2018
Lungo ma lungo ...... Quasi 2 mesi di attesa ...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. Alcuni dei nostri prodotti sono a volte vittime del loro successo, causando indisponibilità. Facciamo del nostro meglio per avvisare i nostri clienti di qualsiasi indisponibilità temporanea del prodotto, visualizzando su ciascuna delle nostre schede prodotto il tempo di attesa stimato (2, 4 o 8 settimane) e sulla conferma dell'ordine i giorni di consegna. In caso di ritardo accertato, facciamo il massimo per avvisare direttamente i nostri clienti. Ci scusiamo per questo ritardo indipendente dalla nostra volontà e le auguriamo momenti felici in famiglia.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 30/11/2017
Non ho ricevuto tutto il mio ordine contemporaneamente (ordine effettuato per Natale e ho ricevuto l'ultimo articolo due giorni fa), e nessun gesto commerciale da parte di Wesco... Molto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. Il monitoraggio del suo ordine non è stato effettuato correttamente e ce ne scusiamo. Il servizio clienti è stato informato della situazione per offrirle una soluzione in linea con le sue aspettative.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 19/02/2018
SCARSA QUALITÀ SU ALCUNI CONTENITORI
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. Il prodotto ordinato, danneggiato, non rispetta gli impegni di Wesco. Il nostro servizio qualità è stato informato della situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 30/11/2017
Termine di consegna previsto di 15 giorni non rispettato, atteso 2 mesi....!! Certo delle scuse dopo un mese dopo un'esasperazione notificata su facebook e un gesto commerciale, ma non fa sembrare serio.....
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Il servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta più.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/01/2018
L'ordine inviato non corrispondeva affatto all'ordine effettuato, nessun controllo nella preparazione e nella spedizione. Segnalo il problema al servizio post-vendita che mi informa che procederà a uno scambio inviandomi via email un'etichetta prepagata. 7 giorni dopo e nonostante i solleciti, ancora niente etichetta per il reso né pacco corrispondente al mio ordine, nonostante avessi segnalato che si trattava di un regalo di compleanno. Il servizio clienti non risponde più ai miei solleciti. Sono un'abituale degli acquisti online ma non ho mai visto una cosa del genere! Per i privati non consiglio affatto questo sito, indipendentemente dalla qualità dei prodotti wesco.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Il servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta più. Il servizio clienti si occupa della sua richiesta per inviarle i prodotti rapidamente.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 21/12/2017
Buongiorno,
Non abbiamo affatto apprezzato la consegna. Il corriere ha lasciato tutto sul marciapiede e prima delle 9 senza preoccuparsi se potessimo o meno recuperare il materiale. Inoltre è stato sgradevole e scortese con i miei colleghi. È un peccato perché avete materiale di qualità e con una consegna così disastrosa, non invoglia a raccomandare. Il fornitore di trasporti deve essere davvero rivisto!!!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli standard qualitativi di Wesco.
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché non si ripeta.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/12/2017
Nessuna comprensione da parte del servizio clienti, servizio fatturazione.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Grazie per questo feedback. Attribuiamo grande importanza alla qualità dei nostri servizi, sia per quanto riguarda l'ascolto che il consiglio. Il nostro servizio clienti ti ricontatterà telefonicamente e via email per supportarti nel tuo processo.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/12/2017
Un grande disguido per la consegna: si dice che si possa scegliere il giorno. Ho richiesto il 15 gennaio. Il servizio clienti contattato telefonicamente per altro mi dice che in realtà sarà tra il 15 e il 17, ma che sarò informato dal corriere il giorno prima. Di conseguenza, SENZA PREAVVISO, il corriere mi consegna il 13, proprio quando dovevo partire, il che mi ha fatto ritardare per il resto della mia giornata... E si può dire che sono stato fortunato perché 5 minuti dopo non sarei stato consegnato.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Grazie per il tuo feedback e ci dispiace che tu abbia vissuto questa esperienza. Sappi che Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La società incaricata della consegna avrebbe dovuto contattarti durante la tua consegna. Il tuo reclamo è stato trasmesso. Saranno adottate le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/12/2017
in generale sono molto scontento di wesco!!! prodotti difettosi, tempi di consegna, prezzi eccessivi!!! in più la commerciale è davvero scarsa, non conosce i suoi clienti e non segue i suoi ordini. è il mio terzo asilo, per gli altri, passerò sicuramente alla concorrenza
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace che abbia vissuto questa esperienza. Sappia che Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per procedere alla sostituzione dei prodotti difettosi. Speriamo che questa volta siano di sua piena soddisfazione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 24/08/2017
Sono un po' delusa dal sito, non ho trovato quello che volevo! Peccato...
Recensione tradotta