Wesco si distingue per la consegna rapida e affidabile, con pacchi ricevuti in tempo e imballi accurati che proteggono i prodotti, e per la corrispondenza puntuale tra descrizione e articolo consegnato, offrendo articoli conformi e adatti ai bambini. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la comodità per i piccoli e l’uso in contesti come asili, oltre alla garanzia che articoli specifici siano confortevoli e presentino dettagli utili come piccoli lettini utili nello spazio ridotto. L’esperienza di acquisto risulta semplice e continua a essere associata a descrizioni chiare e consegne rapide, con servizio di assistenza percepito come affidabile e reattivo. Le referenze includono articoli di qualità, pronta disponibilità di consegna e confezione accurata, che rendono l’esperienza complessiva positiva per clienti abituali.
I piatti erano molto mal protetti nella confezione. Di conseguenza, durante la consegna del pacco, un piatto era quindi rotto.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci avvisato dopo il vostro acquisto su wesco.fr. Siamo spiacenti di leggere che il vostro pacco ha subito le disavventure del trasporto e ci impegneremo a essere più vigili su questo punto. Il nostro servizio clienti ha ricevuto e trattato la vostra richiesta, un nuovo piatto vi sarà quindi inviato nel minor tempo possibile. Nonostante questo disagio, speriamo di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
V
Vanessa L.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 22/07/2025
Secondo acquisto su wesco. Molto soddisfatta del primo. Per il secondo, il tappeto è arrivato "rovinato" per le pieghe che non sono tornate del tutto. Che non avevo avuto sul modello precedente. Ho inviato delle foto e una reclamo dal sito. Ma non ho ricevuto risposta... Delusa
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver condiviso la tua esperienza su wesco.fr. Siamo dispiaciuti di leggere che questo secondo acquisto si sia concluso con una delusione. Il nostro servizio clienti ha preso contatto con te perché non ha ricevuto foto associate alla tua reclamo. Una volta ricevute le foto, ti sarà fornita una risposta nel più breve tempo possibile. Speriamo comunque di rivederti per un prossimo acquisto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Andrea B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 26/07/2025
Al prezzo dell'articolo non mi aspettavo un odore così orribile!!! Costretto a mettere la culla fuori tanto puzza e fa male alla testa!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci fornito il suo feedback riguardo a questo prodotto. In un'ottica di miglioramento continuo e di piena soddisfazione dei nostri clienti, prendiamo in considerazione tutti i feedback dei clienti. I nostri prodotti sono destinati alla prima infanzia, per questo motivo siamo inflessibili sulla sicurezza e sulla qualità dei materiali utilizzati. In particolare, le ricordiamo che il Contorno Materasso Cocon è conforme alla norma NFS 54 045 e privo di ftalati. Si tratta di un prodotto emblematico WESCO particolarmente apprezzato dai professionisti della prima infanzia da diversi anni. Speriamo che alla luce di questi elementi continuerà a visitarci su www.wesco.fr. Buona giornata.
N
Nathalie C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/07/2025
Uno dei miei articoli era danneggiato. Normalmente non sono mai deluso da quando ordino da Wesco, ma qui c'è stato un problema di consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il tuo ordine è arrivato danneggiato, probabilmente a causa di un incidente durante il trasporto. Affinché possiamo offrirti una soluzione, ti invitiamo a contattarci all'indirizzo [email protected], specificando il tuo numero d'ordine, il riferimento interessato e allegando alcune foto del prodotto danneggiato. Questa situazione rimane purtroppo indipendente dalla nostra volontà, ma speriamo che non comprometta la tua fiducia in Wesco. Grazie per la tua fedeltà e a presto su wesco.fr. Buona giornata
A
Anne V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/07/2025
Problema di consegna ...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Ci scusiamo per il problema riscontrato durante la consegna e ti porgiamo le nostre scuse per questo disagio. Il nostro servizio clienti è a conoscenza della tua opinione e procederà al rimborso delle spese di spedizione relative alla consegna espressa. Speriamo che questo incidente, del tutto eccezionale e indipendente dalla nostra volontà, non intacchi la fiducia che ci accordi e che avremo il piacere di rivederti presto su wesco.fr. Ancora grazie per la tua fedeltà. Buona giornata
-
- M.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 24/06/2025
Nonostante la nostra richiesta, non siamo stati avvisati per un appuntamento di consegna
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Siamo dispiaciuti di apprendere che il corriere non vi ha contattato per concordare un appuntamento. Comprendiamo perfettamente il disagio causato e porgiamo le nostre sincere scuse. Trasmettiamo il vostro feedback al nostro servizio logistico affinché venga effettuato un follow-up con il corriere e che una situazione del genere non si ripeta più. Anche se ciò rimane indipendente dalla nostra volontà, speriamo di avere il piacere di rivedervi presto su wesco.fr. Buona giornata
J
Jessica B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/07/2025
Prodotti piegati alla ricezione e l'altro gioco ha un pezzo in doppio e ne manca uno...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci comunicato la sua situazione lasciando un commento. Siamo spiacenti che il suo ordine non le abbia dato soddisfazione e le porgiamo le nostre più sincere scuse per i problemi di qualità riscontrati. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la sua reclamo e ha ripreso contatto con lei oggi per trovare una soluzione. La ringraziamo per la sua pazienza e speriamo di avere l'occasione di offrirle un'esperienza migliore durante un prossimo ordine su wesco.fr. Buona giornata
M
Multi Accueil Muzillac M.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 12/06/2025
3 letti acquistati in meno di 6 mesi. Gli stessi. E ogni volta un margine di prezzo di differenza.... Deludente.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback. Dopo verifica, desideriamo fornirvi alcune precisazioni per dissipare qualsiasi incomprensione riguardo alle differenze di prezzo osservate. Infatti, il prezzo del letto è stato identico nei vostri due ultimi ordini. Tuttavia, il primo ordine è stato effettuato prima della nostra revisione tariffaria annuale (al 30/01/2025), il che spiega la differenza riscontrata. Speriamo che queste spiegazioni vi rassicurino e che avremo il piacere di rivedervi presto su wesco.fr. Fino ad allora, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione se avete la minima domanda al 05 49 800 166. Buona giornata.
N
Nathalie C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/06/2025
L'imballaggio in cartone era danneggiato, un buco sul lato e la fermo in legno era rotta: scala interna caduta con le graffette a vista pericolose per i bambini. E l'esterno della casa era staccato. Poiché parto per le vacanze non ho potuto rispedirla, mio marito ha dovuto ripararla e incollarla tutto!!!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti che il suo ordine sia arrivato danneggiato e le porgiamo le nostre scuse per questo disagio. La sicurezza dei bambini è al centro delle nostre priorità, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti affinché possiamo procedere a uno scambio. Per questo, la preghiamo di scriverci a [email protected] specificando il suo numero d'ordine, il riferimento del prodotto interessato, il difetto riscontrato e allegando alcune foto. In attesa dei suoi elementi e con piacere di rivederla presto su wesco.fr, le auguriamo una buona giornata.
V
Valérie J.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 24/06/2025
Il mio ordine è arrivato incompleto: manca un tappeto di evoluzione, grazie di fare il necessario
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere il suo feedback. Siamo dispiaciuti di apprendere che il suo ordine è arrivato incompleto e le porgiamo le nostre scuse. Dopo verifica, l'integrità del suo ordine è stata effettivamente spedita dal nostro magazzino, e il tracciamento della consegna conferma la sua ricezione completa. Per comprendere meglio cosa possa essere successo, la invitiamo a inviarci un reclamo a [email protected] (specificando il suo numero d'ordine e il/i riferimento/i mancanti). Il nostro team di assistenza clienti effettuerà le verifiche necessarie per fornirle una soluzione nel più breve tempo possibile. Buona giornata.
C
Charlotte J.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 15/06/2025
La consegna è una catastrofe. Il corriere non è contattabile per concordare una data di consegna (nessun mezzo di comunicazione) Invito Wesco a cambiare corriere.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti che il servizio di consegna non si sia svolto come previsto e ti porgiamo le nostre più sincere scuse. Questa situazione non corrisponde ai nostri standard di qualità. Trasmettiamo immediatamente il tuo feedback al nostro servizio logistico affinché venga fatto un punto con il corriere e che questo tipo di incidente non si ripeta. Speriamo comunque di avere il piacere di rivederti presto sul nostro sito e ti ringraziamo per la tua fiducia. Buona giornata.
O
Office De Tourisme -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/06/2025
Esperienza molto deludente Ho ricevuto il pacco, purtroppo in uno stato deplorevole. I barattoli di vernice erano evidentemente stati chiusi male e l'imballaggio era chiaramente insufficiente: risultato, vernice ovunque. Posso capire che un incidente possa verificarsi durante il trasporto. Tuttavia, ciò che non capisco è l'assenza totale di risposta da parte del vostro servizio post-vendita. Nessun riscontro, nessuna soluzione proposta... NIENTE. Forse questo messaggio avrà più effetto di un reclamo rimasto senza risposta. A buon intenditore!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback sulla vostra esperienza. Siamo dispiaciuti che il vostro pacco abbia subito le vicissitudini del trasporto e vi porgiamo le nostre più sincere scuse per la mancanza di reattività nel trattamento del vostro reclamo. Questo ritardo è occasionale e il nostro team di assistenza clienti sta facendo tutto il possibile per tornare a un funzionamento normale. Il vostro ordine è in fase di rispedizione e lo riceverete molto presto. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra pazienza e speriamo che ci darete l'opportunità di fare una migliore impressione durante una prossima visita su wesco.fr. Buona giornata.
F
France T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/06/2025
nessuna ricezione dell'ordine ho pagato 17 euro per una consegna in 24 ore, 3 giorni dopo ancora nulla ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. Comprendiamo perfettamente il tuo disappunto per questo ritardo nella consegna e ci scusiamo per il disagio arrecato. Da parte nostra, il tuo ordine è stato preparato e consegnato al corriere nei tempi previsti. Indipendentemente dalla nostra volontà, l'impegno di consegna espressa non è stato rispettato dal corriere. Abbiamo aperto un reclamo presso il corriere affinché le spese di consegna ti siano rimborsate. Speriamo che ci darai nuovamente fiducia e che avremo il piacere di rivederti presto su wesco.fr. Buona giornata.
A
Andrea D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/06/2025
Caotico è la parola che definisce meglio la nostra esperienza di acquisto presso WESCO, qualità dei prodotti deludente, assistenza clienti deludente, nessun seguito sugli ordini. Penso che questo sarà il nostro ultimo ordine presso WESCO, mi sembra che la concorrenza sia più seria e dia più importanza all'esperienza di acquisto. Non consiglio di passare attraverso WESCO.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback sulla tua esperienza. Siamo particolarmente dispiaciuti di apprendere che la qualità dei prodotti e la gestione del tuo caso di assistenza clienti non siano state all'altezza delle tue aspettative, nonostante l'intervento del nostro team. Ci teniamo a porgerti le nostre più sincere scuse poiché questa situazione non è assolutamente conforme ai nostri impegni in materia di qualità e soddisfazione del cliente. Se lo desideri, il nostro servizio clienti è a tua disposizione al 05 49 800 166. Speriamo sinceramente di poter contare su una seconda possibilità e avere un giorno l'opportunità di dimostrarti la nostra volontà di fare meglio. Buona giornata.
B
Béatrice C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/06/2025
I 2 libri in cartone hanno le copertine un po' danneggiate. È comunque un peccato sapere che il libro sarà maneggiato da un bambino di 12 mesi! Imballaggio semplice in cartone con i 2 libri e un giocattolo che si muovono in questo grande cartone e quindi inevitabilmente ci sono urti!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza con noi. Siamo dispiaciuti di apprendere che i libri sono stati danneggiati durante il trasporto e vi porgiamo le nostre più sincere scuse per questo disagio. Per fornirvi una soluzione, vi invitiamo a presentare un reclamo all'indirizzo [email protected] (specificando il vostro numero d'ordine, i riferimenti interessati e allegando foto dei prodotti danneggiati). Nel frattempo, condividiamo il vostro feedback sull'imballaggio dei pacchi con i team interni coinvolti per identificare possibili miglioramenti per proteggere meglio i piccoli articoli durante la spedizione. Speriamo comunque di avere il piacere di rivedervi presto su wesco.fr. Buona giornata.
V
Valerie T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/06/2025
Ho ordinato un cubo di attività api per il compleanno di una delle bambine che tengo (sono un'assistente all'infanzia). Ma è arrivato incompleto (mancano le forme da inserire nel classificatore). Abbiamo fatto un reclamo lo stesso giorno al servizio clienti Wesco ma non abbiamo ancora ricevuto risposta. Abbiamo quindi chiesto di essere rimborsati e di effettuare un reso, ma non abbiamo ricevuto risposta nemmeno per questo. Quindi sono davvero molto delusa da Wesco. Peccato, perché ordinavo spesso.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza con noi. Ci scusiamo sinceramente per il vostro ordine che è arrivato incompleto, il che non è ovviamente conforme ai nostri standard di qualità. Il nostro servizio clienti ha ricevuto il vostro reclamo e vi contatterà durante la giornata per fornirvi una soluzione adeguata. Comprendiamo la vostra delusione e ci dispiace che questa esperienza metta in discussione il vostro attaccamento e la vostra fedeltà a Wesco. Speriamo che ci darete una seconda possibilità di riconquistare la vostra fiducia con un prossimo ordine sul nostro sito. Buona giornata.
D
Delphine M.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/06/2025
Ho scelto un punto di ritiro per la flessibilità degli orari Risultato: 1 pacco all'ufficio postale e 2 altri al ritiro !!!!incomprensibile
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Comprendiamo perfettamente la tua incomprensione di fronte a questa situazione e ti porgiamo le nostre più sincere scuse per questo disagio. Può capitare, indipendentemente dalla nostra volontà, che una parte di un ordine venga spedita con un leggero ritardo dal centro di consegna. Inoltre, se il punto di ritiro che avevi selezionato era momentaneamente non disponibile al momento della consegna, il corriere ha effettivamente potuto depositare uno dei pacchi nell'ufficio postale più vicino, per non ritardare ulteriormente la ricezione. Siamo consapevoli che questa situazione possa aver danneggiato la flessibilità che cercavi e ce ne dispiace sinceramente. Tuttavia, ci teniamo a rassicurarti che si tratta di un caso eccezionale. Speriamo comunque che i prodotti soddisfino le tue aspettative e che avremo il piacere di rivederti presto su wesco.fr. Buona giornata.
É
École Maternelle Les Jardins É.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/05/2025
I piatti non si tengono sulle bacchette nemmeno quando sono usati da un professionista del circo! Sembra che i piatti siano troppo rigidi e sbilanciati
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare questo prodotto. Siamo spiacenti di apprendere che non soddisfa le sue aspettative, soprattutto perché di solito riceviamo feedback positivi su questo articolo. Il suo feedback è prezioso e lo consideriamo importante. Se desidera presentare un reclamo, il nostro servizio clienti è a sua disposizione: basta contattarci all'indirizzo [email protected], specificando il suo numero d'ordine, il riferimento interessato e il problema riscontrato. Faremo il necessario per fornirle una soluzione. Nel frattempo, trasmettiamo il suo feedback al responsabile del prodotto incaricato di questa selezione, affinché possa prestare attenzione a questo punto. Speriamo di avere il piacere di rivederla presto sul nostro sito e la ringraziamo ancora per il suo feedback. Buona giornata.
P
Paola D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 03/06/2025
Lo svolgimento dell'ordine fino al termine della consegna è stato eccellente!!! Ma la merce ricevuta è arrivata con 1 ora di ritardo nella fascia oraria e consegnata in grandi sacchi, quindi il materiale è danneggiato!!!! Davvero un peccato
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver lasciato una recensione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il tuo ordine è arrivato in cattive condizioni e ti porgiamo le nostre più sincere scuse. Per offrirti una soluzione, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] specificando il tuo numero d'ordine, i riferimenti danneggiati e allegando alcune foto. Ti ringraziamo in anticipo per i tuoi elementi e speriamo di avere il piacere di rivederti in futuro sul nostro sito. Buona giornata.
L
Léa En Arc En Ciel -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/05/2025
annulla senza motivo
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Desideriamo fornire chiarimenti riguardo all'annullamento del suo ordine. In conformità con le nostre condizioni generali di vendita, per ogni nuovo account cliente, è richiesto un pagamento in contante al momento dell'ordine per poter procedere successivamente alla spedizione dello stesso. Nonostante i nostri vari solleciti, purtroppo non abbiamo ricevuto il suo pagamento e siamo stati costretti ad annullare il suo ordine. Speriamo sinceramente che comprenderà questa procedura e rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni. La ringraziamo in anticipo per la sua comprensione e le auguriamo una splendida giornata.
E
Ecole Primaire Per Jakez Hélias -.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 17/05/2025
Ordine consegnato nei tempi previsti ma 1 mercoledì (scuola chiusa) mentre era stato specificato, al momento dell'ordine, i giorni e gli orari della scuola per la ricezione. Letti "salva spazio" annunciati per bambini da 18 mesi a 3 anni, ma su 18 Piccoli (TPS), di età compresa tra 2 e 3 anni, solo 1 può essere sdraiato. I letti di questa dimensione sono troppo piccoli! Acquisto inutile quindi per le nostre sale di riposo (e restituzione a nostre spese nonostante il desiderio di una raccomandazione di letti "dimensione standard" in sostituzione!). È molto dannoso (budget ristretto). I letti sembrano confortevoli e resistenti peraltro.
Recensione tradotta
C
Catherine T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/03/2025
Il cucchiaio è un po' troppo grande per la bocca dei 12-24 mesi e la plastica del manico si crepa dopo pochi mesi... inutilizzabile perché troppo pericoloso, possono tagliarsi.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare questo prodotto. Siamo spiacenti di apprendere che questo prodotto non ha soddisfatto le sue aspettative, mentre i feedback sono generalmente molto positivi. Le porgiamo le nostre più sincere scuse. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la sua segnalazione. Per facilitare il trattamento, potrebbe inviarci alcune foto dei difetti riscontrati? Questo ci permetterà di offrirle una soluzione rapidamente. La ringraziamo in anticipo per la sua collaborazione e speriamo di avere l'opportunità di soddisfarla meglio in un prossimo ordine. Buona giornata.
M
Maargaux A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/05/2025
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Ci scusiamo sinceramente per la consegna del tuo ordine con un giorno di ritardo. Facciamo del nostro meglio affinché i nostri ordini vengano consegnati nei tempi indicati al momento della conferma dell'ordine, ma dipendiamo dal fornitore di servizi di consegna. Speriamo che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione con un prossimo ordine sul nostro sito. Buona giornata.
C
Claude C.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 24/05/2025
Non avete tenuto conto della nostra email per un cambio di indirizzo di consegna e non rispondete al telefono. Saluti
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback. Comprendiamo la vostra delusione e ci dispiace di non essere riusciti a soddisfare la vostra richiesta di cambio indirizzo. Infatti, la vostra modifica dell'indirizzo è stata comunicata troppo tardi nel processo di preparazione dell'ordine e non siamo riusciti a tenerne conto. Speriamo comunque che il vostro ordine vi soddisfi e che avremo il piacere di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
B
Brigitte M.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 28/04/2025
Sinceramente non pensavo che queste figurine di animali fossero Made in Portugal Made in Cina... Molto sorpresa visto il prezzo...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a esprimere la sua opinione. Da molti anni selezioniamo i prodotti del marchio Papo, riconosciuto per la qualità delle sue figurine, il loro realismo (dipinte a mano) e la loro grande durabilità. Queste sono immaginate in Francia, poi fabbricate in Portogallo e in Cina, nel rispetto delle norme di sicurezza internazionali, con controlli effettuati da laboratori indipendenti. Inoltre, prima di ogni commercializzazione, ogni prodotto è anche verificato dal nostro team qualità per garantire la sicurezza e il rispetto delle norme vigenti nei confronti dei bambini. Speriamo che queste figurine offrano bei momenti di gioco ai bambini. Buona giornata.
Y
Yasmine D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 28/03/2025
Il mio ordine non è ancora stato consegnato. Le email che mi informano del ritardo non forniscono alcuna precisione sul giorno riconfermato di consegna né le ragioni del ritardo. Avevo effettuato l'ordine il 29 marzo e siamo al 10 maggio.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a comunicarci la sua situazione. Siamo dispiaciuti per questa attesa particolarmente lunga e ci scusiamo sinceramente. In alcuni casi, la disponibilità di uno o più articoli può influenzare la spedizione dell'intero ordine. Riconosciamo la nostra mancanza di comunicazione nei suoi confronti e siamo consapevoli della delusione causata. Speriamo che ci darà una seconda possibilità di fare una migliore impressione in un prossimo ordine sul nostro sito. Buona giornata.
C
Crèche Ellen Key -.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 04/04/2025
Grande problema con la consegna. La prima parte dei pacchi è stata lasciata davanti alla nostra porta senza suonare al citofono, una delle scatole era addirittura aperta; non c'era alcun documento di consegna. Il resto dei pacchi arrivati più tardi è stato gettato oltre il nostro cancello senza essere avvisati, ovviamente!!!! Anche se siamo stati complessivamente soddisfatti dei vostri prodotti, esitiamo a raccomandare da voi a causa dei problemi di consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti per i disagi riscontrati durante la consegna e ci scusiamo. Questa situazione non riflette i nostri impegni di qualità e comprendiamo pienamente il suo malcontento. Il suo feedback è stato trasmesso al nostro servizio logistico per sensibilizzare il corriere coinvolto e per evitare che ciò si ripeta, poiché non è accettabile. Ci dispiace che questa esperienza metta in discussione la sua fedeltà a Wesco e speriamo comunque che accetterà di darci una seconda possibilità per offrirle una migliore esperienza durante un prossimo ordine. Buona giornata.
B
Brigitte C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/04/2025
Un ordine effettuato il 21/04/2025, trasmesso al corriere 7 giorni dopo, il 28/29/04/2025??? È incomprensibile che ci voglia così tanto tempo!!!! Inoltre, il tracciamento Colissimo mi aveva informato via email dell'arrivo del mio ordine il 29/04/2025, sono stato bloccato a casa (il pacco non entrava nella mia cassetta postale) per un'intera mattinata!! Nessuna informazione correttiva nella mattinata del 29/04!!! È solo consultando il tracciamento, dopo il termine superato della fascia oraria di consegna, che ho scoperto che il mio pacco, alla fine, sarebbe stato consegnato solo il 03/05/2025!! Quindi non sono affatto contento della gestione (informazioni, tracciamento) del post-vendita di WESCO
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti che la consegna del suo ordine non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Comprendiamo la sua insoddisfazione riguardo a questo ritardo e alla mancanza di chiarezza nel tracciamento. Ogni giorno, i nostri team si sforzano di spedire gli ordini nel miglior tempo possibile. Tuttavia, alcuni elementi come i picchi di attività o la disponibilità dei prodotti possono purtroppo allungare questo processo. Una volta che il pacco è stato trasmesso al corriere, dipendiamo dalle sue condizioni di consegna e comunicazione. Nel suo caso, il tracciamento Colissimo non è stato chiaramente ottimale, il che potrebbe averla indotta in errore, e ce ne scusiamo sinceramente. Il giorno festivo del 1° maggio, associato al divieto di circolazione dei mezzi pesanti, ha anche contribuito ad allungare il termine di consegna. Speriamo comunque di avere l'opportunità di offrirle un'esperienza più soddisfacente in un prossimo ordine. Buona giornata.
O
Oceane D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 05/04/2025
Siamo stati mal informati sulla descrizione, sono deluso dei miei acquisti
Recensione tradotta
A
Andréa B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/04/2025
Non raccomando
Recensione tradotta
M
Mairie De Renac -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 31/03/2025
Mobili danneggiati, nessun manuale...
Recensione tradotta
L
Laurie B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/02/2025
Non ho semplicemente ricevuto l'articolo giusto dopo quasi 2 mesi di attesa
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci informato della tua situazione lasciando un'opinione. Ci scusiamo sinceramente per questo errore nel trattamento del tuo ordine. Il nostro servizio clienti ha preso in carico il tuo reclamo e sta facendo il necessario per rimediare a questa situazione. Speriamo che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando sul nostro sito in un prossimo futuro. Buona giornata.
P
Popy B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 20/03/2025
Ti ho inviato 2 messaggi, perché non ho le viti per montare la cucina. Aspetto una risposta da parte tua. Riceverò le viti?
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per questa dimenticanza. Il nostro servizio clienti ha provveduto a rinviare la viteria mancante. Ti ringraziamo in anticipo per l'ultimo sforzo di pazienza che ti chiediamo e speriamo che la cucina offra lunghe ore di gioco. Ci fa piacere rivederti in un futuro prossimo sul nostro sito. Buona giornata.
F
Fanny P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/03/2025
UN'IGNOMINIA!!!! Avevo ordinato una barra di brachiation e un kit di fissaggio. Ricevo un mobile al posto della barra, e nel kit di fissaggio c'era solo un fissaggio, che apparentemente è normale! Mi dicono che un corriere verrà a ritirare il mobile e per il fissaggio devo ordinarne un secondo! E la mia barra arriverà dopo! Ma stiamo scherzando, nessun gesto commerciale, il servizio clienti ci risponde che è così e non diversamente, quindi ho voluto annullare perché non è possibile che io paghi un kit in più, e per la mia barra era urgente e a causa loro è troppo tardi. Quindi voglio annullare ma nessuno mi risponde né al telefono, né via email, né whatsapp, e mi hanno comunque addebitato nonostante il contenzioso! Non ho mai visto una cosa del genere! È la seconda volta che ordino da loro e c'è sempre un problema! DA EVITARE!! Andrei su leboncoin!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere la vostra situazione. Comprendiamo il vostro malcontento e vi porgiamo le nostre più sincere scuse per l'errore avvenuto durante la preparazione del vostro ordine. Ci dispiace profondamente che le vostre due esperienze di acquisto sul nostro sito siano state segnate da difficoltà e che abbiano generato tanta insoddisfazione. Il nostro servizio clienti ha trattato in priorità il vostro reclamo e vi ha proposto il ritiro della totalità degli articoli consegnati e il rimborso. Nonostante tutta l'attenzione che le nostre squadre dedicano alla preparazione degli ordini, purtroppo possono verificarsi errori umani. Tuttavia, vi assicuriamo che facciamo tutto il possibile per limitare al massimo questi errori. Sarete sempre i benvenuti sul nostro sito se in futuro desiderate nuovamente fidarvi di noi. Buona giornata.
B
Berangere K.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 02/03/2025
Sono un'assistente materna con 4 bambini di 2 anni. Avevo bisogno di un grande tavolo per le attività e i pasti. Ho scelto il tavolo Louisa di piccole dimensioni ma purtroppo ho ricevuto quello grande. Troppo alto per i bambini. Che delusione dover aspettare almeno un mese per il cambio perché è esaurito!!!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver condiviso la sua esperienza. Desideriamo porgerle le nostre più sincere scuse per l'errore avvenuto durante la preparazione del suo ordine e comprendiamo perfettamente la sua delusione. Riguardo al tavolo Louisa, questo è attualmente in fase di riassortimento. La ringraziamo per la sua pazienza e le assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile affinché possa riceverlo nel più breve tempo possibile. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa situazione e speriamo che ci darà una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando una prossima volta sul nostro sito. Buona giornata.
S
Sabine M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/03/2025
2 giochi su 3 presentano problemi e nessuno mi risponde nel post-vendita!!!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere la sua situazione. Abbiamo preso in considerazione il suo reclamo e desideriamo porgerle le nostre scuse per il ritardo nella nostra risposta. Il nostro servizio clienti sta attualmente affrontando un leggero ritardo, ma vogliamo rassicurarla che una soluzione le sarà fornita nel corso della settimana. Ci dispiace profondamente che la sua esperienza sul nostro sito non sia stata all'altezza delle sue aspettative e speriamo che ci darà una seconda possibilità di fare una migliore impressione durante una futura visita. Buona giornata.
C
Chrystel M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/03/2025
Servizio molto lungo Consegna parziale senza essere informata È la prima volta che ordino Visto i prezzi sono delusa Non articoli ma servizi
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere la sua situazione. Siamo profondamente dispiaciuti che la sua prima esperienza sul nostro sito non sia stata all'altezza delle sue aspettative e le porgiamo le nostre più sincere scuse. Purtroppo, indipendentemente dalla nostra volontà, il corriere non è riuscito a garantire la consegna in un'unica soluzione come previsto e non è stato in grado di tenerla informata correttamente. Comprendiamo perfettamente il disagio causato. Speriamo che ci darà una seconda possibilità di fare una migliore impressione e che avremo il privilegio di rivederla sul nostro sito. Buona giornata.
C
Crèche Les Papillons L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 20/12/2024
I guanti sono di buona qualità, ma tutta la vostra piattaforma logistica deve essere seriamente rivista, così come la vostra comunicazione che lascia a desiderare. È una vergogna far aspettare due mesi un asilo senza guanti a causa di un ritardo di approvvigionamento per due volte.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza. Comprendiamo perfettamente il vostro malcontento e desideriamo porgere le nostre più sincere scuse. Diamo grande importanza alla gestione dei nostri tempi di approvvigionamento. Internamente, un team dedicato lavora quotidianamente per anticipare e limitare questo tipo di situazione. Tuttavia, nonostante tutti i nostri sforzi, imprevisti possono talvolta verificarsi su alcune referenze. Prendiamo questo argomento molto sul serio e facciamo tutto il possibile per migliorare i nostri servizi per rispondere meglio alle vostre aspettative. Il vostro feedback è stato trasmesso ai team interessati. Speriamo sinceramente che ci darete una seconda possibilità di fare una migliore impressione e che avremo l'opportunità di soddisfarvi pienamente durante una prossima visita sul nostro sito. Buona giornata.
C
Cecilia Z.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/12/2024
Conosco per il mio lavoro, ma non mi aspettavo di dover aspettare quasi due mesi per ricevere il mio ordine. Risultato: ho dovuto acquistare alcuni articoli d'urgenza in un negozio fisico. Sono comunque soddisfatta dei prodotti che conosco bene, poiché utilizzati quotidianamente in asilo. Forse dovreste rivedere il vostro funzionamento per quanto riguarda le spedizioni in futuro.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver condiviso il vostro feedback lasciando una recensione. Siamo dispiaciuti per questa situazione e desideriamo porgere le nostre più sincere scuse. Delle difficoltà di approvvigionamento su alcune referenze hanno purtroppo impattato direttamente il vostro ordine. I nostri team stanno facendo del loro meglio per limitare questo tipo di incidente e migliorare continuamente i nostri servizi. Come gesto commerciale, il nostro servizio clienti procederà da ora al rimborso delle spese di spedizione. Comprendiamo pienamente il vostro malcontento e speriamo di avere l'opportunità di riconquistare la vostra fiducia durante una prossima visita sul nostro sito. Buona giornata.
V
Véronique H.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/01/2025
Problemi di consegna. Ordine consegnato in 3 volte, senza che i prodotti siano stati segnalati come mancanti. Stato del pacco danneggiato e non adatto al suo contenuto. Ordine effettuato il 10/01/2025 e ultimo articolo ricevuto il 21/02/2025.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo spiacenti di apprendere che la consegna del tuo ordine non ha soddisfatto le tue aspettative e ti porgiamo le nostre più sincere scuse per questi disagi. Nell'e-mail di conferma dell'ordine, avevamo menzionato un tempo di consegna più lungo a causa della disponibilità di alcune referenze e del loro riassortimento. Tuttavia, comprendiamo perfettamente che un'attesa lunga è sempre deludente. Per quanto riguarda lo stato del pacco, ti assicuriamo che i nostri ordini vengono preparati con la massima cura. Tuttavia, può capitare che subiscano le vicissitudini del trasporto e arrivino danneggiati indipendentemente dalla nostra volontà. Speriamo di avere l'opportunità di rivederti presto sul nostro sito e che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione. Buona giornata.
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.