Recensioni dei clienti di Wesco

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 15 081 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Wesco si distingue per la consegna rapida e affidabile, con pacchi ricevuti in tempo e imballi accurati che proteggono i prodotti, e per la corrispondenza puntuale tra descrizione e articolo consegnato, offrendo articoli conformi e adatti ai bambini. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la comodità per i piccoli e l’uso in contesti come asili, oltre alla garanzia che articoli specifici siano confortevoli e presentino dettagli utili come piccoli lettini utili nello spazio ridotto. L’esperienza di acquisto risulta semplice e continua a essere associata a descrizioni chiare e consegne rapide, con servizio di assistenza percepito come affidabile e reattivo. Le referenze includono articoli di qualità, pronta disponibilità di consegna e confezione accurata, che rendono l’esperienza complessiva positiva per clienti abituali.

Recensioni 1 e 3 stelle

Reimposta i filtri
H
Hayay H.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/09/2026
Buongiorno, Vi contatto riguardo al mio ordine. Durante il mio acquisto, ho pagato costi aggiuntivi per una consegna a domicilio. Tuttavia, constato che il mio pacco è stato infine consegnato in un punto di ritiro, mentre questo non è il metodo di consegna che avevo scelto e pagato
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,

Ci scusiamo sinceramente per il mancato rispetto della vostra scelta di modalità di consegna e per il disagio causato.
Avete pagato per un servizio a domicilio e non è normale che il vostro pacco sia stato depositato in un punto di ritiro senza il vostro consenso. Verrà effettuato un gesto commerciale per compensare questa mancanza.

Buona giornata
A
Amicale A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/09/2026
Tempi di consegna non rispettati, mettendo il nostro servizio in difficoltà.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,

Vi porgiamo le nostre più sincere scuse per questo ritardo nella consegna e per le difficoltà organizzative che ha generato all'interno del vostro servizio. Comprendiamo perfettamente l'impatto che un tale slittamento può avere sulla vostra quotidianità.

Questo ritardo è direttamente legato a vincoli di approvvigionamento sui prodotti interessati, che hanno purtroppo ritardato la preparazione del vostro ordine.

Speriamo che nonostante questo disagio continuerete a fidarvi di Wesco per i vostri acquisti futuri.

Buona giornata
C
Claire M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2026
Pacco non spedito 4 giorni dopo l'ordine, si tratta solo di un quaderno. Non ordinerò più e restituirò l'ordine se un giorno arriverà perché mi sono organizzata diversamente.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,

Ci dispiace sinceramente per la sua delusione riguardo ai tempi di spedizione del suo ordine.
Vogliamo assicurarle che i nostri tempi di consegna sono sempre comunicati in tutta trasparenza fin dalla convalida del suo acquisto e sono riportati nella conferma del suo ordine. Il suo pacco contenente il quaderno è attualmente in fase di gestione e in transito tramite Colissimo.
Se desidera effettuare il reso di questo prodotto non appena lo riceve come indicato, la invitiamo a registrare la sua richiesta di reso tramite il nostro modulo online: https://www.wesco.fr/requests/request/search.

Buona giornata
A
Alsh Lou Loubatou -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/08/2026
Tavolo danneggiato
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,

Ci dispiace sinceramente per questo incidente e siamo spiacenti di apprendere che il suo tavolo è arrivato danneggiato.
La sua richiesta è stata elaborata dal nostro servizio post-vendita. Un nuovo piano del tavolo le sarà inviato per sostituire l'elemento danneggiato nel minor tempo possibile.

Buona giornata
A
Animation Cosines -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/08/2026
Disordine alla posta riguardo al pacco che non entra nella cassetta postale perché il pacco è stato danneggiato durante il trasporto. Il pacco mal realizzato: bidone da 5l in una grande scatola di 75 cm di altezza senza protezione molto mal realizzato!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,

Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere di questo incidente e comprendiamo perfettamente il vostro malcontento per le cattive condizioni del vostro pacco al suo arrivo.
Il vostro commento è stato direttamente trasmesso al nostro servizio logistico per prendere le misure necessarie in futuro.

Buona giornata
L
Laetitia T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/08/2026
Ho richiesto una data di consegna nella fascia oraria proposta e non sono stata avvisata che era posticipata di una settimana... è solo perché ho chiamato più volte e inviato delle email che ho ricevuto delle informazioni. Questo non consente in alcun modo di organizzarsi e la minima cosa è avvisare in anticipo e non al momento in cui accade.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,

Ci scusiamo sinceramente per queste difficoltà di organizzazione e comprendiamo perfettamente la sua frustrazione di fronte a questo slittamento della consegna.

Dopo verifica, i nostri servizi le hanno inviato un'email non appena il corriere ci ha informati del fallimento del tentativo di consegna iniziale, per garantire il monitoraggio del suo dossier. Siamo comunque dispiaciuti che questa informazione non le sia pervenuta prima e che abbia dovuto contattarci più volte per ottenere questi dettagli.

Le sue osservazioni riguardo alla mancanza di comunicazione del corriere sono state trasmesse al nostro servizio logistico per migliorare la trasmissione degli avvisi.

Buona giornata
P
Plassais -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/06/2026
Tempi di ricezione estremamente lunghi per alcuni articoli. E un prodotto che non soddisfa le nostre aspettative!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,

Ci scusiamo sinceramente per questi tempi di ricezione estremamente lunghi. Abbiamo incontrato delle difficoltà di approvvigionamento su alcuni prodotti del suo ordine, il che ha purtroppo ritardato la loro consegna.

Per quanto riguarda la sua insoddisfazione su uno degli articoli, sappia che una risposta specifica le è stata fornita dai nostri servizi per fare il punto con lei su questo prodotto.

Buona giornata
M
Mairie D'auriol -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/07/2026
Ciao, sono insoddisfatta perché il pacco non è stato consegnato nella data prevista, quindi nessuno era presente a scuola e la consegna è stata gettata oltre il cancello !!!!!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Ciao,

Ci scusiamo sinceramente per questo incidente e comprendiamo perfettamente il tuo malcontento per il ritardo nella consegna e le condizioni inaccettabili di deposito del tuo pacco.
Sappi che il tuo commento è stato direttamente trasmesso al nostro servizio di trasporto per effettuare un sollecito presso il corriere e intraprendere azioni di sensibilizzazione.
Se noti il minimo danno o materiale danneggiato a seguito di questo getto di pacchi, ti invitiamo a presentare immediatamente un reclamo sul nostro modulo online: https://www.wesco.fr/requests/request/search. I nostri team si occuperanno del tuo dossier nel più breve tempo possibile.

Buona giornata
M
Multi-Accueil De Monségur M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/07/2026
Un articolo era danneggiato al suo arrivo
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,

Ci scusiamo sinceramente per questo incidente e siamo dispiaciuti che uno dei vostri articoli sia arrivato danneggiato.
Vi informiamo che una risposta personalizzata vi è stata fornita dal nostro servizio post-vendita per risolvere questa situazione nel più breve tempo possibile.
Se avete ulteriori dettagli o documenti da inviarci, potete in qualsiasi momento completare il vostro dossier tramite il nostro modulo online: https://www.wesco.fr/requests/request/search.

Buona giornata
M
Multi Accueil Pom Canaille -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/07/2026
buona consegna ma non è stata presa in considerazione le informazioni aggiuntive di consegna, ovvero la data di riapertura
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,

Vi ringraziamo per il vostro feedback riguardo alla qualità della vostra consegna.
Vi porgiamo comunque le nostre scuse per questa mancanza di coordinamento. Ci dispiace sinceramente che il corriere non abbia potuto tenere conto della data di riapertura che avevate comunque ben indicato al momento del vostro ordine.

Le vostre osservazioni sono immediatamente trasmesse al nostro servizio trasporti per evitare che questo tipo di disguido si ripeta con i nostri fornitori.

Buona giornata
C
Crèche Les Lutins -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2026
Ordine incompleto consegnato all'esterno senza preavviso
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,

Prendiamo atto della vostra segnalazione riguardo alle condizioni di deposito del vostro ordine e all'apparente assenza di alcuni articoli.
Tuttavia, dopo verifica, le nostre informazioni indicano che l'integrità dei pacchi che compongono il vostro ordine vi è stata effettivamente consegnata.
Se, dopo aver verificato il contenuto di tutti i vostri pacchi, alcuni prodotti risultano ancora mancanti, vi invitiamo a contattarci immediatamente tramite il modulo di reclamo: https://www.wesco.fr/requests/request/search

Buona giornata
E
Ecole Ste Jeanne Elisabeth -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/07/2026
Il mio pacco non è ancora stato consegnato dal 24/08 e doveva essere ripresentato il 28/08 ma si dice non consegnato perché la strada è inaccessibile mentre la nostra strada è sgombra
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,

Ci scusiamo sinceramente per questo ritardo e per il disagio causato da questo tentativo di consegna non onorato.
A seguito del vostro messaggio, il nostro servizio clienti ha immediatamente contattato il corriere per fare il punto sulla situazione. La strada essendo ben praticabile, è stata data l'istruzione e la consegna del vostro pacco è ora programmata per questo lunedì.

Buona giornata
S
Service Enfance Jeunesse -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/08/2026
Rapidità ed efficienza, ma difficoltà nella gestione degli ordini e soprattutto poca attenzione ai clienti storici, è un peccato
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,

La ringraziamo per il suo feedback e siamo lieti di sapere che ha apprezzato la rapidità e l'efficacia dei nostri servizi.
Tuttavia, ci dispiace che lei percepisca una mancanza di attenzione come cliente abituale. La fedeltà dei nostri clienti è essenziale per un'azienda a misura d'uomo come la nostra, e abbiamo a cuore di offrire un'esperienza impeccabile a ciascuno.
Per aiutarci a comprendere meglio le difficoltà riscontrate nella gestione dei suoi ordini e le sue aspettative, potrebbe fornirci maggiori dettagli scrivendo direttamente all'indirizzo [email protected]? Le sue osservazioni saranno trasmesse ai team interessati per migliorare i nostri servizi.

Buona giornata
O
Ogec La Malgrange -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/07/2026
Problema di consegna con HEPNER nonostante 2 chiamate ai vostri servizi.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,

Ci scusiamo sinceramente per le difficoltà riscontrate durante la vostra consegna con il corriere, così come per il disagio generato nonostante le vostre chiamate ai nostri team.
Sappiate che la vostra osservazione riguardo a questo fornitore è stata direttamente riportata al nostro servizio trasporti.
Speriamo che nonostante questo disagio ci darete nuovamente la vostra fiducia in Wesco.

Buona giornata
S
Stephanie C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/08/2026
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,

Ci scusiamo sinceramente per l'attesa e per questo problema di consegna riguardante il suo ordine.
Dopo aver verificato il suo dossier, la informiamo che il suo pacco è attualmente in fase di ritorno verso i nostri locali perché segnalato danneggiato durante il trasporto.
Non appena sarà ricevuto nei nostri magazzini, il nostro servizio post-vendita la contatterà per procedere alla rispedizione del suo ordine in perfette condizioni.

Buona giornata
J
Jean-Michel B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/08/2026
Buoni prodotti e buoni servizi ma imballaggio migliorabile. Diversi bicchieri (per fortuna solidi) si muovevano sfusi nella (enorme) scatola.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,

Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci la sua opinione. Siamo lieti di sapere che la qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi le porta soddisfazione.
Tuttavia, prendiamo nota del suo commento riguardo all'imballaggio dei suoi bicchieri. Le sue osservazioni sono state immediatamente trasmesse al nostro team logistico per migliorare il confezionamento.

Buona giornata
P
Pataques -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/07/2026
Il pacco è vuoto..
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,

Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il suo messaggio e comprendiamo perfettamente il suo disorientamento di fronte a questo pacco vuoto.
La sua richiesta è stata trattata dal nostro servizio post-vendita e un prodotto di sostituzione le è stato inviato.
Rinnoviamo le nostre scuse per questo disagio e la ringraziamo per la sua pazienza.

Buona giornata
A
Anne C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 17/07/2026
Avrei voluto ricevere il mio ordine completo e non dover fare delle pratiche per ottenere gli articoli mancanti.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno, grazie per aver condiviso la tua opinione.
Il nostro tracciamento indica che l'intero ordine è stato consegnato lo stesso giorno tramite 2 pacchi distinti. Se un prodotto mancava all'appello nei tuoi pacchi, contattaci con il tuo numero d'ordine affinché possiamo capire cosa è successo e aiutarti. Buona giornata
P
Pénélope R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/07/2026
Il corriere evidentemente non è stato all'indirizzo giusto poiché mi ha indicato via email che non era riuscito a effettuare la consegna mentre eravamo sul posto. Ha restituito il mio ordine al mittente mentre io ho subito fatto il necessario presso Wesco (appena ricevuta l'email di non consegna). Risultato, il mio ordine sarà sicuramente consegnato a fine agosto adesso..
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti per le difficoltà riscontrate durante la consegna del tuo ordine. Dopo verifica, il corriere ci ha comunicato che un tentativo di consegna non era andato a buon fine. Poiché si tratta di un'istituzione scolastica, l'ordine è stato automaticamente restituito ai nostri magazzini per lo stoccaggio, secondo la procedura prevista durante il periodo estivo. Sarà rispedito alla fine del mese di agosto per essere consegnato non appena riprenderemo. Comprendiamo perfettamente la tua delusione di fronte a questa situazione e ti porgiamo le nostre scuse per il disagio arrecato. Ti ringraziamo per la tua comprensione e speriamo che il tuo ordine ti porterà piena soddisfazione al momento della ricezione. Buona giornata.
H
Hélène R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/06/2026
Un grande ritardo, un pacco restituito e ancora non consegnato !!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,

Ci scusiamo sinceramente per questo grande ritardo e per il disagio causato da questa situazione di consegna.
Dopo aver verificato il suo dossier, la informiamo che il ritorno del pacco verso i nostri magazzini è attualmente in fase di spedizione da parte del corriere. Non appena riceveremo e tratteremo il pacco, ci metteremo in contatto con lei per concordare una nuova spedizione o la soluzione che le sarà più comoda.
Rimaniamo a sua completa disposizione all'indirizzo [email protected] per seguire l'evoluzione del suo dossier.

Buona giornata
F
Flavie C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/06/2026
Consegna troppo lunga
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,

Ci dispiace sinceramente che il tempo di consegna le sia sembrato troppo lungo per questo ordine.
Desideriamo ricordarle che i nostri tempi di spedizione e consegna stimati sono sempre comunicati in modo trasparente nell'e-mail di conferma del suo ordine per permetterle di seguire il suo percorso. Queste informazioni sono ovviamente soggette agli imprevisti del trasporto.
Presso Wesco, siamo un'azienda a misura d'uomo e i nostri team logistici si impegnano ogni giorno per preparare e spedire i suoi pacchi con la massima cura. Prendiamo nota del suo commento per continuare a ottimizzare i nostri servizi.

Buona giornata
S
Soussen M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/06/2026
Il materiale è perfetto ma rimane molto costoso
Recensione tradotta
B
Brigitte B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/06/2026
Corriere molto sgradevole, non ha voluto ritirare le palette consegnate a detta con palette !!cartoni strappati ovunque non ho ancora verificato la mia merce perché sono un'assistente materna ma sono già molto arrabbiata quindi spero davvero che la merce sia impeccabile, visto lo stato dei cartoni ne dubito fortemente vi invierò le foto non appena possibile.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,

Ci dispiace sinceramente per il vostro malcontento e comprendiamo perfettamente la vostra rabbia di fronte all'atteggiamento del corriere e allo stato dei cartoni ricevuti. Questo tipo di comportamento e di prestazione non riflette affatto la qualità del servizio che esigiamo per i nostri clienti.
Sappiate che tutte le informazioni riguardanti questo incidente di consegna sono state immediatamente trasmesse al nostro servizio trasporti affinché il vostro commento venga riportato al fornitore interessato.
Non appena avrete potuto ispezionare il vostro materiale, se riscontrate il minimo prodotto danneggiato o mancante, vi invitiamo a inviarci il vostro messaggio accompagnato dalle vostre foto all'indirizzo [email protected]. I nostri team faranno il necessario per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.

Buona giornata
N
Nathalie B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/06/2026
Molto bene
Recensione tradotta
C
Communauté De Communes Vienne Et Gartempe -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/06/2026
errori regolari a livello degli ordini.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,

Ci dispiace sinceramente per la vostra delusione riguardo agli errori riscontrati nei vostri ordini. La conformità dei vostri pacchi è una priorità per i nostri team logistici, e ci scusiamo per questi disagi ripetuti.
Vi informiamo che il nostro servizio post-vendita ha già preso in carico il vostro dossier e ha trattato il vostro reclamo. Per correggere questo errore, un lotto di fogli adesivi vi è stato rinviato e vi arriverà nel più breve tempo possibile.
Speriamo che questa spedizione vi darà piena soddisfazione e permetterà di riconquistare la vostra fiducia.

Buona giornata
S
Sylvie P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/06/2026
Siamo un po' delusi dalla qualità dei materiali
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,

Ci dispiace sinceramente per la vostra delusione riguardo alla qualità dei materiali dei vostri prodotti. Diamo un'importanza fondamentale alla selezione e alla robustezza dei nostri componenti.

Per aiutarci a comprendere meglio la vostra situazione e a farci carico di questi elementi, potreste fornirci maggiori dettagli sugli articoli interessati e sui componenti che non vi hanno soddisfatto?

Poiché si tratta di un commento specifico sulla composizione tecnica dei prodotti, vi invitiamo a contattare direttamente l'indirizzo [email protected].

Buona giornata
S
Sandra D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/06/2026
Mancanza di comunicazione tra il corriere e il team Wesco. Naturalmente non ordinerò altri articoli da voi.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,

Ci dispiace sinceramente per il vostro malcontento e siamo spiacenti di leggere che la vostra esperienza di consegna è stata così deludente.

Affinché possiamo capire cosa è successo e migliorare i nostri servizi, potreste fornirci alcuni dettagli sul problema che avete riscontrato?

Vi invitiamo a comunicarci questi dettagli scrivendo a [email protected].

Buona giornata
S
Stella P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/06/2026
Non ho ricevuto il catalogo
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,

Prendiamo buona nota del suo riscontro riguardo alla non ricezione del suo catalogo.

Tuttavia, dopo verifica da parte nostra, le nostre informazioni indicano che l'invio e la consegna sono stati effettuati correttamente al suo indirizzo. È possibile che ci sia stato un imprevisto postale durante il trasporto.


Buona giornata
E
Ei Séverine Lairy -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/05/2026
Materiale di ottima qualità ma tempi di consegna da migliorare (dovevo essere consegnato tra l'8 e il 10 e sono stato infine consegnato l'11, il che ha richiesto un'organizzazione supplementare rispetto al lavoro per ricevere il pacco.
Recensione tradotta
A
Alison P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/06/2026
Nessuno L'ordine è arrivato incompleto, è la prima e ultima volta che inizio su questo sito
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,

Ci dispiace sinceramente per la vostra delusione per questa prima esperienza e vi porgiamo le nostre scuse per questo pacco incompleto.
Sappiate che la vostra reclamo è stata presa in considerazione dai nostri team e vi confermiamo che i biberon mancanti vi saranno rispediti nel più breve tempo possibile.
Speriamo che la ricezione di questi articoli possa riconquistare la vostra fiducia.

Buona giornata
K
Khadija C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/02/2026
Ho aspettato 3 mesi per ricevere il pacco, ma alla fine non è ancora disponibile
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,

La ringraziamo per il suo riscontro e ci scusiamo sinceramente per l'importante attesa che ha subito.
Dopo aver verificato il suo dossier, le nostre informazioni indicano che il suo ordine è stato effettivamente consegnato, ma purtroppo uno dei prodotti ordinati non è più disponibile. Le è stata inviata un'email per confermarle l'annullamento di questo prodotto.
Il nostro servizio clienti è a sua disposizione via email a [email protected] o per telefono al 05 49 80 01 66 per ulteriori informazioni.

Buona giornata
C
Crèche Familiale -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/05/2026
Gli articoli non sono protetti correttamente. Abbiamo ricevuto un articolo rotto.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,

Grazie per averci avvisato di questa situazione, sappiate che questo tipo di incidente non corrisponde ai nostri standard di qualità e di consegna.
Affinché possiamo offrirvi una soluzione nel minor tempo possibile, vi invitiamo a fare una richiesta al nostro servizio post-vendita via email a [email protected] allegando foto dell'articolo non funzionante.

Buona giornata
A
Ailan -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/04/2026
Buongiorno, mi permetto di condividere la mia opinione a seguito del mio recente ordine. Se il design di alcuni prodotti è molto riuscito, l'esperienza globale purtroppo non è del tutto all'altezza delle nostre aspettative per una collettività, soprattutto considerando il budget investito. Per quanto riguarda il mobilio, i divani e le poltrone ci lasciano un po' insoddisfatti. Per materiale destinato a un uso intensivo in collettività, ci aspettavamo una qualità e delle finiture superiori rispetto ai prezzi praticati. Inoltre, la gestione di questa parte è stata complessa: dopo un'attesa legata a una rottura di stock, abbiamo ricevuto le giuste fodere, ma purtroppo non le giuste poltrone. Abbiamo anche ordinato un peluche a rumori bianchi. Visivamente, è magnifico e molto curato. Tuttavia, dal punto di vista pratico, il sistema cablato attiva le vibrazioni solo per 5 secondi, il che è troppo breve per calmare un bambino ed è un po' deludente per un prodotto di questa gamma. Apprezziamo molto il vostro catalogo, ma per questo livello di prezzo ci aspettavamo di meglio, sia per quanto riguarda l'aspetto funzionale che per la logistica. Spero che questi feedback costruttivi vi siano utili. In attesa di un riscontro per l'organizzazione dello scambio delle poltrone, vi auguro una buona giornata.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,

Grazie per averci avvisato e per aver condiviso questo feedback dettagliato. Le vostre osservazioni costruttive sono preziose per aiutarci a migliorare continuamente la qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi.
Ci teniamo innanzitutto a porgervi le nostre più sincere scuse per l'errore di preparazione riguardante le vostre poltrone. Vi confermiamo che il nostro servizio post-vendita ha preso in carico il vostro dossier per organizzare lo scambio delle poltrone affinché possiate ricevere i giusti riferimenti nel più breve tempo possibile.
Sperando di rivedervi presto sul nostro sito wesco.fr nonostante il disagio causato.

Buona giornata
C
Caroline M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/05/2026
Buoni prodotti ma imballaggio insoddisfacente, quindi i prodotti sono arrivati in cattive condizioni.
Recensione tradotta
M
Multi Accueil Des Chenes -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/05/2026
Buona ricezione
Recensione tradotta
C
College Les Fougeres -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/05/2026
i vostri pacchi sono arrivati distrutti con molta difficoltà a ritrovare tutto il materiale sparso
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,

Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che i vostri pacchi sono arrivati danneggiati e che avete incontrato difficoltà a raccogliere il vostro materiale. Questa situazione non corrisponde affatto alla qualità del servizio che esigiamo per le nostre consegne.
Sappiate che il vostro commento è stato immediatamente trasmesso al nostro servizio di trasporto per evitare questo tipo di disagio in futuro.
Se, dopo verifica, constatate che vi manca del materiale o che un prodotto è stato danneggiato, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via email a [email protected] affinché possiamo rimediare rapidamente.

Buona giornata
S
Sas Menuiserie Roger -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/05/2026
Durante l'ordine prodotti in stock. consegna in 3 settimane...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,

La ringraziamo per il suo feedback e porgiamo le nostre sincere scuse per questo ritardo di consegna indesiderato.
Purtroppo abbiamo affrontato un imprevisto logistico indipendente dalla nostra volontà. Questo ha prolungato i nostri tempi di spedizione abituali, e ce ne scusiamo.
Speriamo che nonostante questo ostacolo continuerà a fidarsi di Wesco per i suoi acquisti futuri.

Buona giornata
C
Creche Les Petits Pas -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/05/2026
Manca la bolla di consegna dei pacchi
Recensione tradotta
Q
Quitterie B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/05/2026
Prodotti di bella qualità ma un bordo del tavolo è arrivato rovinato, sono delusa
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,

La ringraziamo per il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la sua esperienza con Wesco non sia stata pienamente soddisfacente.

Affinché possiamo offrirle una soluzione adeguata, la invitiamo a fare una richiesta via email al nostro Servizio post-vendita all'indirizzo [email protected] allegando foto del tavolo rovinato.

Buona giornata
M
Micro Crèche Les Minis Perles -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/05/2026
2 piatti sono rotti. Ogni volta è la stessa cosa
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,

La ringraziamo per il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la sua esperienza con Wesco non sia stata soddisfacente.
Affinché possiamo offrirle una soluzione rapida e adeguata, la invitiamo a fare una richiesta via email al nostro Servizio post-vendita all'indirizzo [email protected] allegando foto dei piatti.

Buona giornata