Wesco si distingue per la consegna rapida e affidabile, con pacchi ricevuti in tempo e imballi accurati che proteggono i prodotti, e per la corrispondenza puntuale tra descrizione e articolo consegnato, offrendo articoli conformi e adatti ai bambini. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la comodità per i piccoli e l’uso in contesti come asili, oltre alla garanzia che articoli specifici siano confortevoli e presentino dettagli utili come piccoli lettini utili nello spazio ridotto. L’esperienza di acquisto risulta semplice e continua a essere associata a descrizioni chiare e consegne rapide, con servizio di assistenza percepito come affidabile e reattivo. Le referenze includono articoli di qualità, pronta disponibilità di consegna e confezione accurata, che rendono l’esperienza complessiva positiva per clienti abituali.
Ottimi prodotti di qualità ma tempi di consegna un po' troppo lunghi
Recensione tradotta
F
Fanny G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/08/2025
Buon prodotto ma consegnato in ritardo con zero comunicazione
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna più lungo del previsto e comprendiamo perfettamente il tuo malcontento. Questi ritardi sono eccezionali e sono dovuti a un ritardo nella spedizione del tuo ordine. Vogliamo assicurarti che i nostri team stanno facendo tutto il possibile affinché il tuo ordine ti arrivi nel minor tempo possibile. Speriamo che, nonostante questo imprevisto, ci darai l'opportunità di offrirti una migliore esperienza in un prossimo ordine. Buona giornata.
G
Gerard M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/08/2025
Prodotto di ottima qualità e conforme alla descrizione. Tuttavia 3 stelle per il ritardo sulla data di consegna annunciata al momento dell'acquisto, pacco danneggiato e visibilmente trasportato senza riguardo, ma per fortuna contenuto intatto, e infine mancanza di un bullone sui 8 attesi per assemblare questo tavolo.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo dispiaciuti che il tuo pacco abbia subito le vicissitudini del trasporto e desideriamo porgerti le nostre scuse per il ritardo nella consegna. Per il pezzo mancante, ti invitiamo a contattarci all'indirizzo [email protected] (specificando il numero d'ordine, il riferimento interessato e il pezzo mancante) affinché possiamo risolvere questo problema. Ti ringraziamo per la tua fedeltà e pazienza. Speriamo di rivederti presto sul nostro sito. Buona giornata.
E
Ecole Pablo Picasso -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/06/2025
Ordine ricevuto dopo l'inizio della scuola, mentre era stato effettuato all'inizio di giugno...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Siamo dispiaciuti che il termine di consegna non sia stato rispettato e ti porgiamo le nostre più sincere scuse. Comprendiamo la tua frustrazione, soprattutto perché l'inizio della scuola è un periodo importante per un'istituzione. Dopo verifica, abbiamo constatato che c'è stato un ritardo nella preparazione del tuo ordine, seguito da un immagazzinamento temporaneo (durante la chiusura della scuola per le vacanze) e infine un trasporto più lungo del previsto. Speriamo che ci darai l'opportunità di offrirti piena soddisfazione durante un prossimo ordine sul nostro sito. Buona giornata.
L
Laurent S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/08/2025
Sempre problemi di consegna.. 4 ordini 4 problemi..
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti che tu abbia riscontrato problemi di consegna più volte e ti porgiamo le nostre scuse. I tuoi feedback sono stati trasmessi ai nostri team per migliorare la qualità dei nostri servizi. Speriamo di avere l'opportunità di riconquistare la tua fiducia offrendoti un'esperienza più fluida e impeccabile durante il tuo prossimo ordine. Il nostro servizio clienti è naturalmente a tua disposizione per qualsiasi domanda al 05 49 800 166. Buona giornata.
S
Sarah D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2025
Ho effettuato il mio ordine l'ultimo giorno dei saldi. I prezzi scontati non sono stati presi in considerazione. Wesco mi ha addebitato il prezzo degli articoli ordinati senza lo sconto. Impossibile contattare il servizio clienti. Non raccomando assolutamente.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Ci scusiamo per le difficoltà riscontrate nel contattarci. Dopo verifica, il suo ordine è stato effettuato il giorno dopo la fine dei saldi estivi, il che spiega perché gli sconti non si siano applicati. Speriamo comunque che i prodotti le portino piena soddisfazione e che avremo il piacere di rivederla presto su wesco.fr. Buona giornata.
-
-Les Diablotins M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 25/07/2025
Molto ritardo per la ricezione del pacco
Recensione tradotta
E
Eva C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/08/2025
Nessun commento riguardo ai prodotti, tuttavia il tempo di consegna annunciato non è stato rispettato.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna più lungo del previsto e comprendiamo perfettamente il tuo disappunto. Questi ritardi sono eccezionali e sono dovuti a un ritardo nella spedizione del tuo ordine. Vogliamo assicurarti che i nostri team stanno facendo tutto il possibile affinché il tuo ordine ti arrivi nel minor tempo possibile. Speriamo che, nonostante questo imprevisto, ci darai l'opportunità di offrirti una migliore esperienza in un prossimo ordine. Buona giornata.
C
Christine B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/04/2025
buon prodotto fedele all'immagine del catalogo consegna corretta
Recensione tradotta
C
Carole M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/08/2025
2 prodotti consegnati. Un lettino pieghevole per bambini con schegge di vernice. Descrizione del materasso per bambini errata, copertura in plastica e non in tessuto. Nessuna risposta alle email e servizio clienti irraggiungibile per telefono. Molto deludente.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Comprendiamo perfettamente il tuo malcontento e ti porgiamo le nostre più sincere scuse per i disagi riscontrati, sia sui prodotti che sulla difficoltà di contattare il nostro servizio clienti. Il tuo reclamo è stato preso in carico: un corriere passerà a ritirare l'articolo e il rimborso ti sarà effettuato nel più breve tempo possibile. Speriamo che, nonostante questa brutta esperienza, ci darai l'opportunità di offrirti piena soddisfazione con un prossimo ordine. Bella giornata.
J
Jean-Luc V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/08/2025
Scadenza non rispettata e, cosa peggiore, l'oggetto ricevuto non è l'oggetto ordinato!!!! Aspetto una risposta alla mia reclamo.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo nella consegna e per l'errore nella preparazione del tuo ordine. Per poter rimediare, ti invitiamo a scriverci all'indirizzo [email protected] specificando il tuo numero d'ordine e allegando una foto del prodotto ricevuto. Ti ringraziamo in anticipo per il tuo feedback e speriamo di avere l'opportunità di offrirti un'esperienza migliore durante un prossimo ordine. Buona giornata.
R
Renle C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/08/2025
pacco in ritardo, non ho ancora ricevuto, è già l'inizio dell'anno scolastico
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna più lungo del previsto e comprendiamo perfettamente il tuo disappunto. Questi ritardi sono eccezionali e sono dovuti a un ritardo nella spedizione del tuo ordine. Vogliamo assicurarti che i nostri team stanno facendo tutto il possibile affinché il tuo ordine ti arrivi nel minor tempo possibile. Speriamo che, nonostante questo imprevisto, ci darai l'opportunità di offrirti una migliore esperienza in un prossimo ordine. Buona giornata.
A
Arnaud C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/05/2025
Ho aspettato a lungo il mio ordine senza alcuna informazione da parte vostra. Se non avessi chiamato, non avrei saputo che un articolo era non disponibile e che l'intero ordine era bloccato. Alla fine, dopo aver ricevuto gli articoli disponibili, ci è voluto un mese per apprendere che il resto del mio ordine era stato annullato. Insomma, c'è una mancanza evidente nella relazione con il cliente.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna più lungo del previsto e comprendiamo perfettamente il vostro malcontento. Questi ritardi sono eccezionali e sono dovuti a un ritardo nell'approvvigionamento di uno dei riferimenti ordinati. Vogliamo assicurarvi che i nostri team stanno facendo tutto il possibile affinché il vostro ordine vi arrivi nel minor tempo possibile. Speriamo che, nonostante questo imprevisto, ci darete l'opportunità di offrirvi una migliore esperienza in un prossimo ordine. Buona giornata.
C
Candice M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/08/2025
Non ho ricevuto il colore ordinato... Troppo tardi per cambiare, ne ho bisogno subito.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo errore di preparazione e comprendiamo la tua delusione, soprattutto perché avevi un bisogno immediato. Se desideri comunque presentare un reclamo, puoi scriverci all'indirizzo [email protected]. Speriamo che ci darai l'opportunità di offrirti una migliore esperienza con un prossimo ordine. Buona giornata.
V
Valérie J.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/08/2025
L'insieme dei fori non era allineato, è stato necessario ripercorrere. Vi ho chiamato sabato ma eravate chiusi e jen
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Siamo spiacenti per il disagio legato al posizionamento dei fori e comprendiamo che questo abbia complicato il montaggio. Il vostro feedback è stato trasmesso ai nostri team di design e qualità per verificare che questo caso rimanga eccezionale. Il nostro servizio clienti è raggiungibile telefonicamente dal lunedì al venerdì (9:00-12:30 / 13:00-17:00) al 05 49 800 166 per qualsiasi domanda. Sperando di rivedervi presto su wesco.fr, vi auguriamo una buona giornata.
M
Micro-Crèche Les Petits Bouchons De Waben -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/06/2025
Grande ordine per l'apertura di una micro-nido, mancano articoli, assistenza clienti molto difficile da contattare.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Sappiamo quanto sia importante l'apertura di una micro-nido e siamo particolarmente dispiaciuti per gli articoli mancanti e per le difficoltà riscontrate nel contattarci. Per risolvere la situazione, puoi scriverci all'indirizzo [email protected] specificando il tuo numero d'ordine e i prodotti interessati? Il nostro team di assistenza clienti si occuperà della tua richiesta nel più breve tempo possibile. Con tutte le nostre scuse rinnovate, speriamo di riconquistare la tua fiducia con un prossimo ordine. Buona giornata.
E
Elisa R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/08/2025
15 giorni per ricevere 2 lenzuola in stock.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna più lungo del previsto e comprendiamo perfettamente il tuo disappunto. Questi ritardi sono eccezionali e sono dovuti a un ritardo nella spedizione del tuo ordine. Vogliamo assicurarti che i nostri team stanno facendo tutto il possibile affinché il tuo ordine ti arrivi nel minor tempo possibile. Speriamo che, nonostante questo imprevisto, ci darai l'opportunità di offrirti una migliore esperienza in un prossimo ordine. Buona giornata.
S
Souriyane P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/08/2025
Ordine effettuato il 14/08, spedito il 28/08, tempi troppo lunghi.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna più lungo del previsto e comprendiamo perfettamente il tuo disappunto. Questi ritardi sono eccezionali e sono dovuti a un ritardo nella spedizione del tuo ordine. Vogliamo assicurarti che i nostri team stanno facendo tutto il possibile affinché il tuo ordine ti arrivi nel minor tempo possibile. Speriamo che, nonostante questo imprevisto, ci darai l'opportunità di offrirti una migliore esperienza in un prossimo ordine. Buona giornata.
N
Nassira T.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/08/2025
Non ho ricevuto l'ordine come previsto
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo spiacenti che tu non abbia ricevuto il tuo ordine nei tempi previsti e comprendiamo la tua delusione. Dopo verifica, sembra che l'indirizzo fornito per la consegna fosse incompleto, il che ha ritardato la spedizione. Il nostro servizio clienti ha preso in carico il tuo caso e sta organizzando una nuova spedizione nel più breve tempo possibile. Ti ringraziamo in anticipo per la tua pazienza e ti auguriamo una buona giornata.
E
Ecole Montessori Main Dans La Main -.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/07/2025
Sedie che corrispondono alle nostre aspettative. Da vedere la qualità nel tempo. Giorno di consegna non rispettato.
Recensione tradotta
S
Scola Corsa -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/08/2025
Avrei voluto mettere 0 ma non ci riesco. La data di consegna non è assolutamente rispettata, torneremo a casa senza mobili!!!! Inoltre, nessuno risponde al telefono per diversi giorni, è inammissibile.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Comprendiamo la sua delusione e ci scusiamo per l'inquietudine causata da questa situazione, tanto più importante in vista del rientro. Ci dispiace anche per le difficoltà riscontrate nel contattarci telefonicamente. Dopo verifica, la consegna del suo ordine era prevista per il 28/08, il che corrisponde alla fascia di consegna annunciata al momento dell'ordine (tra il 25/08 e il 02/09). Inoltre, abbiamo rispettato la sua richiesta di ricevere l'intero ordine in un'unica soluzione. Speriamo che nonostante questa esperienza ci rinnoverà la sua fiducia e che avremo il piacere di rivederla sul nostro sito. Buona giornata.
M
Multi Accueil Les Petits Pas M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/08/2025
Le fodere di ricambio per materassi hanno un odore davvero molto forte e non sono utilizzabili al momento.
Recensione tradotta
N
Niamé D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/06/2025
Ho anticipato il mio ordine per riceverlo in una data precisa, ma alla fine la data non è stata rispettata, è un peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo dispiaciuti che la consegna non sia stata conforme alle tue aspettative e ti porgiamo le nostre scuse. Dopo verifica, il tuo ordine è stato effettivamente convalidato in un'unica spedizione, il che implica una spedizione solo quando tutti gli articoli sono disponibili. Nel tuo caso, uno dei riferimenti era in fase di riapprovvigionamento, il che ha ritardato la spedizione. Normalmente avresti dovuto ricevere un'email informativa a riguardo. Comprendiamo comunque la tua delusione e speriamo di avere il piacere di rivederti presto su wesco.fr. Buona giornata.
C
Creche Des Culottes Courtes -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/07/2025
Il corriere non ha rispettato il luogo di consegna nonostante la sua chiamata in anticipo per trovarlo. Era troppo di fretta e non ha preso il tempo per trovarci, di conseguenza i pacchi sono stati consegnati a un altro indirizzo nella strada.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti che la consegna non sia stata effettuata nel luogo concordato e ti porgiamo le nostre scuse. Il tuo feedback è stato trasmesso al nostro servizio logistico affinché venga fatto un segnalazione al trasportatore interessato. Speriamo, nonostante questo imprevisto, che ci darai nuovamente fiducia e che avremo il piacere di rivederti presto sul nostro sito. Buona giornata.
M
Mme D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/05/2025
Materiale di buona qualità. Tempi non rispettati e nessuna informazione su questo punto.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Siamo lieti che la qualità del materiale ti soddisfi, ma ci dispiace per il ritardo nella consegna e soprattutto per la mancanza di informazioni da parte nostra. Nel tuo caso, un problema di approvvigionamento a maggio/giugno ha inizialmente ritardato la spedizione. Una volta che il riferimento è stato disponibile, abbiamo scelto di mettere in attesa la consegna, pensando che la scuola destinataria sarebbe stata chiusa durante l'estate. Questa decisione, presa senza una conferma preventiva da parte tua, potrebbe averti penalizzato e ti porgiamo le nostre scuse per questa mancanza di comunicazione. Speriamo di avere l'occasione di offrirti un'esperienza più fluida durante un prossimo ordine. Buona giornata.
A
Association Maison Pour Tous -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/07/2025
Il pacco è arrivato danneggiato. L'imballaggio è insufficiente: carta velina, niente pluriball.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver segnalato questo incidente. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo problema causato dal trasporto e porgiamo le nostre scuse. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la sua reclamo e sta procedendo con la sostituzione del prodotto nel più breve tempo possibile. La ringraziamo in anticipo per la sua pazienza e speriamo di avere il piacere di rivederla in futuro sul nostro sito. Buona giornata.
M
M.a.m L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/06/2025
Ordine conforme consegnato un mese dopo rispetto a quanto previsto
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna, dovuto a un tempo di approvvigionamento più lungo del previsto per uno dei riferimenti. Comprendiamo la tua delusione e ci dispiace per questa situazione. Speriamo comunque che ci darai nuovamente fiducia e saremo lieti di rivederti presto sul nostro sito. Buona giornata.
M
Magali B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 31/07/2025
La consegna non è completa, il corriere ha dimenticato un pacco.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere della sua situazione. Siamo sinceramente dispiaciuti per il pacco mancante durante la consegna. Il nostro servizio clienti ha fatto il necessario affinché questo le venga recapitato nel più breve tempo possibile. La ringraziamo in anticipo per la sua pazienza e comprensione. Speriamo di avere il piacere di rivederla presto sul nostro sito. Bella giornata.
P
Praud A.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/08/2025
molto bene, sono contenta ma il materasso senza l'odore di plastica, ma altrimenti perfetto
Recensione tradotta
E
Eddy Et Pauline A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/08/2025
La consegna ha avuto delle mancanze! Questo succede a tutti almeno una volta! Sfortuna, tocca a me. Ho provato a chiamare 4 volte senza risultato! Al momento dell'apertura della scatola / della consegna da parte del corriere. Quindi cerco di scrivere al servizio clienti senza mai ricevere risposta! È uno scherzo?! Vorrei che mi rispondessero / rimandassero i miei articoli dimenticati / o rimborsassero le mie scatole di latte infantile!) È inaccettabile. Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo ad avvisarci lasciando un commento. Ci scusiamo sinceramente per la nostra mancanza di disponibilità telefonica. Il nostro servizio clienti ha appena trattato la sua segnalazione e sta facendo il necessario per spedirle le 2 scatole mancanti. Speriamo che ci dia una seconda possibilità di fare una migliore impressione durante un prossimo ordine sul nostro sito. Buona giornata.
-
- M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 08/07/2025
-
Recensione tradotta
O
Odile P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/07/2025
I piatti erano molto mal protetti nella confezione. Di conseguenza, durante la consegna del pacco, un piatto era quindi rotto.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci avvisato dopo il vostro acquisto su wesco.fr. Siamo spiacenti di leggere che il vostro pacco ha subito le disavventure del trasporto e ci impegneremo a essere più vigili su questo punto. Il nostro servizio clienti ha ricevuto e trattato la vostra richiesta, un nuovo piatto vi sarà quindi inviato nel minor tempo possibile. Nonostante questo disagio, speriamo di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
C
Camille R.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/08/2025
Fermate le pubblicità nei pacchi grazie
Recensione tradotta
C
Christel L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 31/07/2025
Rapidità nella spedizione. L'imballaggio per il bidone da 2kg6 non è appropriato perché danneggiato e la posta ha dovuto riimballarlo. Gli imballaggi sono importanti per alcuni prodotti, anche con la moda ecologica non bisogna esagerare.
Recensione tradotta
S
Stephanie H.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 31/07/2025
Per una volta consegna veloce. Qualità dei prodotti eccellente. Tuttavia avevo un buono di consegna nel mio pacco che non mi riguardava.
Recensione tradotta
J
Jean-Luc H.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/07/2025
Rispetto dei tempi di consegna. I due articoli corrispondono a ciò che mi aspettavo con una riserva. Avrei preferito i biglietti stampati fronte-retro.
Recensione tradotta
E
Ept Grandorlyseinebievre -.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/07/2025
Tutto va bene
Recensione tradotta
I
Ime Le Beau Marais I.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 21/07/2025
serio
Recensione tradotta
A
Audrey D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 20/07/2025
Tutto è andato bene. Veloce
Recensione tradotta
S
Sophie G.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/07/2025
Invece di ricevere 4 bavaglini della stessa misura al prezzo di 6,12€ l'unità, ne ho ricevuti solo 3 e uno, di un modello più piccolo che è stato fatturato al prezzo dei grandi
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci informato della situazione lasciando un commento. Siamo spiacenti per il problema riscontrato e porgiamo le nostre più sincere scuse. Per offrirti una soluzione, puoi scriverci all'indirizzo [email protected] (specificando il tuo numero d'ordine, i riferimenti interessati e allegando foto dei bavaglini)? Il nostro team di assistenza clienti ti contatterà successivamente per risolvere questa situazione. Ti ringraziamo in anticipo per la tua collaborazione e speriamo di avere l'opportunità di offrirti un'esperienza migliore durante un prossimo ordine. Buona giornata.
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.