Recensioni dei clienti di Wesco

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 15 081 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Wesco si distingue per la consegna rapida e affidabile, con pacchi ricevuti in tempo e imballi accurati che proteggono i prodotti, e per la corrispondenza puntuale tra descrizione e articolo consegnato, offrendo articoli conformi e adatti ai bambini. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la comodità per i piccoli e l’uso in contesti come asili, oltre alla garanzia che articoli specifici siano confortevoli e presentino dettagli utili come piccoli lettini utili nello spazio ridotto. L’esperienza di acquisto risulta semplice e continua a essere associata a descrizioni chiare e consegne rapide, con servizio di assistenza percepito come affidabile e reattivo. Le referenze includono articoli di qualità, pronta disponibilità di consegna e confezione accurata, che rendono l’esperienza complessiva positiva per clienti abituali.

Recensioni 1, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
V
Valerie T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/06/2025
Ho ordinato un cubo di attività api per il compleanno di una delle bambine che tengo (sono un'assistente all'infanzia). Ma è arrivato incompleto (mancano le forme da inserire nel classificatore). Abbiamo fatto un reclamo lo stesso giorno al servizio clienti Wesco ma non abbiamo ancora ricevuto risposta. Abbiamo quindi chiesto di essere rimborsati e di effettuare un reso, ma non abbiamo ricevuto risposta nemmeno per questo. Quindi sono davvero molto delusa da Wesco. Peccato, perché ordinavo spesso.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza con noi. Ci scusiamo sinceramente per il vostro ordine che è arrivato incompleto, il che non è ovviamente conforme ai nostri standard di qualità. Il nostro servizio clienti ha ricevuto il vostro reclamo e vi contatterà durante la giornata per fornirvi una soluzione adeguata. Comprendiamo la vostra delusione e ci dispiace che questa esperienza metta in discussione il vostro attaccamento e la vostra fedeltà a Wesco. Speriamo che ci darete una seconda possibilità di riconquistare la vostra fiducia con un prossimo ordine sul nostro sito. Buona giornata.
É
École Maternelle Les Jardins É.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/05/2025
I piatti non si tengono sulle bacchette nemmeno quando sono usati da un professionista del circo! Sembra che i piatti siano troppo rigidi e sbilanciati
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare questo prodotto. Siamo spiacenti di apprendere che non soddisfa le sue aspettative, soprattutto perché di solito riceviamo feedback positivi su questo articolo. Il suo feedback è prezioso e lo consideriamo importante. Se desidera presentare un reclamo, il nostro servizio clienti è a sua disposizione: basta contattarci all'indirizzo [email protected], specificando il suo numero d'ordine, il riferimento interessato e il problema riscontrato. Faremo il necessario per fornirle una soluzione. Nel frattempo, trasmettiamo il suo feedback al responsabile del prodotto incaricato di questa selezione, affinché possa prestare attenzione a questo punto. Speriamo di avere il piacere di rivederla presto sul nostro sito e la ringraziamo ancora per il suo feedback. Buona giornata.
-
- C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/06/2025
Pacco consegnato in ritardo ..
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Il tuo ordine era previsto per una consegna tra il 14 e il 17 giugno. Secondo le informazioni di cui disponiamo, è stato consegnato il 16 giugno nel rispetto della scadenza inizialmente prevista. Speriamo che il tuo ordine ti porti piena soddisfazione e saremo felici di rivederti presto su wesco.fr. Buona giornata.
S
Sandra M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 04/06/2025
La spedizione dei pacchi non è veloce, altrimenti i prodotti sono di ottima qualità
Recensione tradotta
C
Chrs Georges Harter -.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/03/2025
Buon materiale, non c'è niente da dire su questo. L'unico difetto nella consegna di un grande ordine è che le scatole non sono state messe insieme per i mobili... sarebbe ingegnoso trovare un sistema che indichi il numero di scatole per mobile con informazioni chiare per orientarsi. Quando ne hai una cinquantina senza informazioni, è complicato.
Recensione tradotta
T
Tatiana B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/06/2025
I prodotti sono di ottima qualità, l'eccezione è radipe. Tuttavia, il corriere dpd non mi soddisfa, non si sforzano mai di venire fino a casa mia, rifiutano di consegnare in un punto di ritiro, quindi ho dovuto spostarmi con il mio veicolo fino a un punto di incontro dove il corriere mi ha fatto aspettare 30 minuti. Mentre gli altri corrieri vengono fino al mio cancello.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo felici di leggere che i nostri prodotti e la tua esperienza sul nostro sito ti portano piena soddisfazione. Tuttavia, ci dispiace per le difficoltà riscontrate durante la consegna. Dopo aver verificato con il corriere, risulta che l'accesso alla tua abitazione non era praticabile con il veicolo utilizzato, il che ha reso necessario un contatto diretto per organizzare una consegna alternativa. Comprendiamo che questa soluzione sia stata vincolante per te e ci scusiamo sinceramente per l'attesa. La tua soddisfazione rimane la nostra priorità e speriamo che il tuo prossimo ordine si svolga in condizioni migliori. Buona giornata.
M
Mairie De Toulouges -.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 28/05/2025
Bene
Recensione tradotta
L
Léa En Arc En Ciel -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/05/2025
annulla senza motivo
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Desideriamo fornire chiarimenti riguardo all'annullamento del suo ordine. In conformità con le nostre condizioni generali di vendita, per ogni nuovo account cliente, è richiesto un pagamento in contante al momento dell'ordine per poter procedere successivamente alla spedizione dello stesso. Nonostante i nostri vari solleciti, purtroppo non abbiamo ricevuto il suo pagamento e siamo stati costretti ad annullare il suo ordine. Speriamo sinceramente che comprenderà questa procedura e rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni. La ringraziamo in anticipo per la sua comprensione e le auguriamo una splendida giornata.
S
Sebastian D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/06/2025
arriva prima della data
Recensione tradotta
Y
Yasmina K.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 31/05/2025
È il secondo letto a castello che ordino, pratico per riporre.
Recensione tradotta
M
Mélanie P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/06/2025
Ho dovuto effettuare l'ordine due volte anche se avevo già pagato la prima volta accedendo alla mia app bancaria, ma non ho mai ricevuto l'email di conferma. Fortunatamente sono riuscito a rifare l'ordine affinché arrivasse in tempo a casa.
Recensione tradotta
L
Les Poussins - Lily Et Pablo -.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/04/2025
Trovo un peccato non offrire uno sconto o un prodotto / gioco omaggio per ordini abbastanza consistenti.
Recensione tradotta
M
Melanie C.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/05/2025
Consiglio
Recensione tradotta
V
Valérie B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/05/2025
Gioco di qualità ma consegna un po' lunga
Recensione tradotta
M
Mairie Du Chateau D Oleron -.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 20/05/2025
Consegna rapida e corretta
Recensione tradotta
L
Laurence H.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/05/2025
Bene ricevuto, trovo solo che sia un po' lungo.
Recensione tradotta
C
Catherine T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/03/2025
Il cucchiaio è un po' troppo grande per la bocca dei 12-24 mesi e la plastica del manico si crepa dopo pochi mesi... inutilizzabile perché troppo pericoloso, possono tagliarsi.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare questo prodotto. Siamo spiacenti di apprendere che questo prodotto non ha soddisfatto le sue aspettative, mentre i feedback sono generalmente molto positivi. Le porgiamo le nostre più sincere scuse. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la sua segnalazione. Per facilitare il trattamento, potrebbe inviarci alcune foto dei difetti riscontrati? Questo ci permetterà di offrirle una soluzione rapidamente. La ringraziamo in anticipo per la sua collaborazione e speriamo di avere l'opportunità di soddisfarla meglio in un prossimo ordine. Buona giornata.
M
Maargaux A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/05/2025
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Ci scusiamo sinceramente per la consegna del tuo ordine con un giorno di ritardo. Facciamo del nostro meglio affinché i nostri ordini vengano consegnati nei tempi indicati al momento della conferma dell'ordine, ma dipendiamo dal fornitore di servizi di consegna. Speriamo che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione con un prossimo ordine sul nostro sito. Buona giornata.
M
Maison Communale De Grande-Synthe -.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/04/2025
errore di luogo di consegna
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a comunicarci la sua situazione. Siamo dispiaciuti che la consegna non sia conforme. Per poter identificare un eventuale malfunzionamento e porvi rimedio, avremmo bisogno di maggiori dettagli. Può scriverci all'indirizzo [email protected] specificando il suo numero d'ordine, l'indirizzo di consegna previsto, così come quello a cui il pacco è stato consegnato. La ringraziamo in anticipo per la sua collaborazione e rimaniamo a sua disposizione. Buona giornata.
V
Valerie M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/04/2025
Peccato che le tavole dei mobili non siano identificate, per orientarsi meglio
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Effettivamente, le tavole non sono numerate nel manuale di montaggio perché sono facilmente identificabili per le loro forme e fori. Speriamo che il prodotto le porti comunque soddisfazione. Ci auguriamo di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
S
Salah L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 15/04/2025
Il prodotto in sé è di qualità, non ho nulla da rimproverargli, ma ho due problemi da segnalare, il primo è il ritardo di consegna molto lungo (un prodotto ordinato in Cina fa meglio in termini di tempo di consegna). Il secondo problema riguarda la scelta del servizio di consegna, un solo fornitore da prendere o lasciare, quest'ultimo è molto esigente (il corriere non ha il diritto di salire le scale dell'edificio! Dato che io lavoro e mia moglie è a casa con un bambino piccolo, ha supplicato il corriere di portare su il pacco, e trovo che sia anormale!). Vi prego di ampliare la scelta dei fornitori di consegna. Vi ringrazio. Cordiali saluti, Mr LOUZAZNA.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il suo feedback. Siamo lieti che il prodotto le abbia dato soddisfazione, ma ci dispiace sinceramente che la consegna non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Dopo verifica, il suo ordine è stato effettivamente consegnato nei tempi annunciati nella sua conferma d'ordine. Comprendiamo tuttavia che l'attesa possa essere sembrata lunga, e le assicuriamo che i nostri team fanno tutto il possibile per preparare e spedire gli ordini nel miglior tempo possibile. Scegliendo di ordinare sul nostro sito, sostiene l'occupazione dei nostri 250 collaboratori e opta per una consegna con un impatto di carbonio molto inferiore rispetto a un ordine spedito da un altro continente. Infine, conformemente alle nostre CGV e ai servizi abituali dei trasportatori, la consegna purtroppo non può avvenire ai piani superiori. La ringraziamo in anticipo per la sua comprensione e speriamo di avere l'opportunità di offrirle una migliore esperienza durante una prossima visita. Buona giornata.
B
Brigitte C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/04/2025
Un ordine effettuato il 21/04/2025, trasmesso al corriere 7 giorni dopo, il 28/29/04/2025??? È incomprensibile che ci voglia così tanto tempo!!!! Inoltre, il tracciamento Colissimo mi aveva informato via email dell'arrivo del mio ordine il 29/04/2025, sono stato bloccato a casa (il pacco non entrava nella mia cassetta postale) per un'intera mattinata!! Nessuna informazione correttiva nella mattinata del 29/04!!! È solo consultando il tracciamento, dopo il termine superato della fascia oraria di consegna, che ho scoperto che il mio pacco, alla fine, sarebbe stato consegnato solo il 03/05/2025!! Quindi non sono affatto contento della gestione (informazioni, tracciamento) del post-vendita di WESCO
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti che la consegna del suo ordine non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Comprendiamo la sua insoddisfazione riguardo a questo ritardo e alla mancanza di chiarezza nel tracciamento. Ogni giorno, i nostri team si sforzano di spedire gli ordini nel miglior tempo possibile. Tuttavia, alcuni elementi come i picchi di attività o la disponibilità dei prodotti possono purtroppo allungare questo processo. Una volta che il pacco è stato trasmesso al corriere, dipendiamo dalle sue condizioni di consegna e comunicazione. Nel suo caso, il tracciamento Colissimo non è stato chiaramente ottimale, il che potrebbe averla indotta in errore, e ce ne scusiamo sinceramente. Il giorno festivo del 1° maggio, associato al divieto di circolazione dei mezzi pesanti, ha anche contribuito ad allungare il termine di consegna. Speriamo comunque di avere l'opportunità di offrirle un'esperienza più soddisfacente in un prossimo ordine. Buona giornata.
M
Mairie S.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/03/2025
niente da dire
Recensione tradotta
S
Severine C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/04/2025
Sono un po' deluso perché proponete una data di consegna e non ne tenete conto
Recensione tradotta
F
Flavie M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/04/2025
Molto delusa. È indicato sul sito una spedizione entro 48 ore e una consegna in 3 a 5 giorni. La spedizione è stata effettuata 5 giorni lavorativi dopo l'ordine. Troppo lungo.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il suo feedback riguardo alla sua esperienza dopo il suo ordine. Dopo verifica, è stata consegnata nei tempi annunciati nella sua conferma d'ordine. (cioè tra il 23/04 e il 25/04). Inoltre, i tempi menzionati nelle nostre condizioni generali di vendita sono solo indicativi e dipendono da diversi fattori come la disponibilità dei prodotti o la data di registrazione dell'ordine. Sperando che alla luce di queste informazioni si fidi nuovamente di Wesco per i suoi acquisti futuri. Buona giornata.
D
Departement Herault -.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 21/03/2025
ci vogliono sempre più consegne mentre al momento dell'ordine, gli articoli sono disponibili
Recensione tradotta
C
Caroline K.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 08/04/2025
Prodotti facili da trovare. Buona varietà.
Recensione tradotta
A
Andréa B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/04/2025
Non raccomando
Recensione tradotta
P
Pom Cannelle -.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/04/2025
Buon sito, chiaro.
Recensione tradotta
M
Mairie De Renac -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 31/03/2025
Mobili danneggiati, nessun manuale...
Recensione tradotta
A
Astrid B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 04/04/2025
Buon sito
Recensione tradotta
V
Valerie C.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/03/2025
Si trova abbastanza facilmente quello che si vuole
Recensione tradotta
M
Mairie De Lons Le Saunier -.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 31/03/2025
Nessun problema, prodotto conforme.
Recensione tradotta
A
Andyvie Association A.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/02/2025
sito facile da usare
Recensione tradotta
C
Cecile D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/04/2025
Perfetto come sempre, ma i gessetti sono rotti perché non abbastanza protetti
Recensione tradotta
M
Mediatheque Georges Brassens -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/03/2025
Sito e ordine in sé molto bene ma grosso problema con la società di consegna GLS. È la seconda volta che le istruzioni non vengono rispettate e i pacchi non vengono consegnati o consegnati altrove! Peccato che vi affidiate a loro.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback. Siamo spiacenti che il servizio di consegna non abbia soddisfatto le vostre aspettative e vi porgiamo le nostre più sincere scuse. Il vostro parere è importante e lo prendiamo sul serio. Lo abbiamo condiviso con il nostro servizio logistico che gestisce i rapporti con i vari corrieri. Speriamo che, nonostante questo incidente, ci darete nuovamente fiducia e che avremo il piacere di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
C
Cendrine S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/02/2025
Il tempo di attesa per un fasciatoio un po' lungo (ordinato inizio febbraio consegnato inizio aprile).
Recensione tradotta
A
Aurelie M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 31/03/2025
Bene
Recensione tradotta
M
Micro Creche Ttinka M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 28/03/2025
tutto è andato bene
Recensione tradotta
M
Mairie Orleans -.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 25/03/2025
facilità di ottenere un preventivo
Recensione tradotta