Recensioni dei clienti di Wesco

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 15 081 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Wesco si distingue per la consegna rapida e affidabile, con pacchi ricevuti in tempo e imballi accurati che proteggono i prodotti, e per la corrispondenza puntuale tra descrizione e articolo consegnato, offrendo articoli conformi e adatti ai bambini. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la comodità per i piccoli e l’uso in contesti come asili, oltre alla garanzia che articoli specifici siano confortevoli e presentino dettagli utili come piccoli lettini utili nello spazio ridotto. L’esperienza di acquisto risulta semplice e continua a essere associata a descrizioni chiare e consegne rapide, con servizio di assistenza percepito come affidabile e reattivo. Le referenze includono articoli di qualità, pronta disponibilità di consegna e confezione accurata, che rendono l’esperienza complessiva positiva per clienti abituali.

Recensioni 1 e 3 stelle

Reimposta i filtri
I
Irene P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/02/2024
KIT BABImodules MINI Nature Qualità molto scadente KIT BABImodules MINI Nature Lo restituirò Fabbricazione cinese modulo di dimensioni molto piccole Non adatto per un bambino di 1 a 2 anni e non raccomandato per un asilo Non conforme all'immagine
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci condiviso il vostro punto di vista. Alla lettura del vostro commento, desideriamo fornire alcune precisazioni per non ingannare i futuri acquirenti. I nostri moduli di motricità sono fabbricati in Francia nella Sarthe e nei Deux-Sèvres da team di cucitori in pelletteria con un know-how riconosciuto da molti anni. I nostri prodotti sono controllati in tutte le fasi per garantire un alto livello di qualità e rispondere alle norme di sicurezza in vigore. Nel caso in cui ci fosse un problema accertato di qualità, vi invitiamo a presentare un reclamo al nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] specificando il problema riscontrato e allegando foto. Infine, vi ricordiamo che nella scheda prodotto specifichiamo bene le dimensioni del prodotto, l'uso per cui è stato concepito ("Declinazione in piccole dimensioni dei nostri BABImodules, i MINIS sono stati progettati appositamente per adattarsi a spazi ridotti o per allestire rapidamente un percorso di motricità in uno spazio multiuso") e che queste informazioni sono supportate da immagini e video in situazioni reali con bambini di età compresa tra 1 e 3 anni. Se disponete di uno spazio sufficientemente grande nella vostra struttura per accogliere un percorso di motricità, vi consigliamo in questo caso di rivolgervi alla nostra gamma emblematici BABIMODULES. Infine, se avete bisogno di essere consigliati sulle nostre diverse gamme prima di un ordine, non dimenticate che diverse possibilità sono a vostra disposizione per contattare il nostro servizio clienti (https://www.wesco.fr/services-client.html): chat online sul nostro sito, chiamata telefonica al 05 49 800 166. Buona giornata.
C
Corinne M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/04/2024
Mediamente soddisfatta
Recensione tradotta
R
Roseline M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/03/2024
Non soddisfatta della consegna che non è stata effettuata a domicilio come richiesto all'ordine. Le persone erano comunque presenti a casa il giorno stabilito. Hanno dovuto recarsi all'ufficio postale. Per me è inaccettabile. Ho già proceduto in questo modo sul vostro sito senza problemi!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere il suo feedback. Siamo dispiaciuti di leggere la sua opinione e ci dispiace che il servizio di consegna sia fonte di delusione. Il nostro servizio logistico riporterà l'informazione al trasportatore interessato per assicurarsi che le prossime consegne rispettino le disposizioni contrattuali. Questa situazione rimane indipendente dalla nostra volontà ed è difficile per noi identificare a posteriori le circostanze in cui il corriere si è presentato a casa sua. Speriamo comunque che rimarrà fedele tornando a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata
I
Isabelle D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/03/2024
Buon prodotto Wesco ma grosso problema di consegna!! Prezzo esorbitante per un servizio nullo
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere il suo feedback nonostante la sua insoddisfazione del tutto legittima in questo caso. Le porgiamo le nostre più sincere scuse poiché il metodo di consegna scelto non ha mantenuto le promesse. Questa situazione non avrebbe dovuto verificarsi, quindi informiamo il nostro servizio logistico affinché venga fatto il necessario con il trasportatore in questione. In parallelo, il nostro servizio clienti riprenderà contatto con lei per offrirle un rimborso delle spese di consegna. Questo problema di consegna rimane indipendente dalla nostra volontà poiché è legato agli impegni del trasportatore che non sono stati rispettati. Pertanto, speriamo di poter contare sulla sua indulgenza nei nostri confronti. Con piacere di rivederla presto su wesco.fr, le auguriamo una bellissima giornata.
M
Myriam P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/03/2024
Mancano degli elementi in uno degli articoli. È da diversi ordini che devo contattare il servizio clienti per vari motivi. Penso che la qualità non sia più la stessa di prima su alcuni articoli... peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti per il problema riscontrato, il nostro servizio clienti ha preso in carico la sua segnalazione e sta facendo il necessario per spedirle nuovamente i pezzi mancanti. Ci dispiace che la sua fiducia in Wesco stia diminuendo con il passare degli ordini e vogliamo rassicurarla sulle nostre esigenze in materia di qualità e sicurezza, per le quali rimaniamo inflessibili. Le rinnoviamo le nostre scuse più sincere e speriamo che ci darà una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
F
France D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/03/2024
Aspetto una risposta riguardo al mio ordine. Ho un articolo che non corrisponde al mio ordine e vorrei un cambio rapidamente.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Siamo dispiaciuti per l'errore nella preparazione del suo ordine e ci scusiamo. Il nostro servizio clienti ha preso contatto con lei e sta facendo il necessario per fornirle una soluzione nel più breve tempo possibile. La ringraziamo in anticipo per la sua pazienza e comprensione. Speriamo che ci darà una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
P
Peggy V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/12/2023
Ordine iniziale del 23/12/24 consegnato in 3 volte! L'ultimo articolo ricevuto è stato fatturato il 09/03/24 e consegnato il 13/03/24 ma con un prezzo risalente a prima di febbraio 2024!!! E mi dicono che è normale! L'indisponibilità degli articoli non è colpa mia. Se il prezzo è diminuito a febbraio 2024, perché la fatturazione di marzo non ha tenuto conto del nuovo prezzo di febbraio? Incomprensibile!
Recensione tradotta
S
Sarl Tremplin -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 31/01/2024
tempo di attesa troppo lungo, hotline impossibile da contattare per un consiglio sui prodotti, nessun rimborso ma un credito
Recensione tradotta
E
Evelyne M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/02/2024
sono ancora in attesa della risposta del servizio clienti dopo aver ricevuto un giocattolo rotto
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci avvisato in questo modo. Siamo sinceramente dispiaciuti per il problema riscontrato. A volte le nostre ordinazioni subiscono le vicissitudini del trasporto e i prodotti possono essere danneggiati. Il nostro servizio clienti ha trattato la sua segnalazione e ha fatto il necessario affinché il prodotto venga nuovamente spedito rapidamente. La ringraziamo in anticipo per la sua pazienza e comprensione. Speriamo, nonostante questo incidente, che torni a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata
A
Aurelie S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/02/2024
Ho ricevuto tutto molto bene e rapidamente grazie ma sono estremamente delusa perché non posso utilizzare il gioco d'acqua che ho ordinato perché sono ancora in attesa di ricevere la guarnizione mancante!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a darci il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per il problema riscontrato e ci scusiamo. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la sua segnalazione e sta facendo il necessario per inviarle il pezzo mancante. La ringraziamo in anticipo per la pazienza dimostrata e speriamo che torni a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
J
Jacques B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/02/2024
Scatola e imballaggio da rivedere Palline zavorrate da 2 kg non bloccate Di conseguenza scatola esplosa Per fortuna, Colissimo ha assicurato e ho ricevuto bene il contenuto. Per info, ovviamente, sta a voi vedere!!!
Recensione tradotta
C
Christophe N.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/02/2024
Prodotti molto buoni da WESCO ma la consegna molto meno bene. Sono diverse consegne che il prodotto arriva danneggiato (colpi graffi) a causa di negligenze nel trasporto del prodotto.
Recensione tradotta
S
Stephanie G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 20/02/2024
Il pacco è stato inviato sopra il mio cancello sotto la pioggia... molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a segnalarci il problema riscontrato. Vi porgiamo le nostre scuse più sincere poiché questa situazione (indipendente dalla nostra volontà) non avrebbe dovuto verificarsi e va contro i nostri impegni di qualità. Abbiamo appena informato il nostro servizio logistico affinché venga fatto il necessario presso il trasportatore interessato e che ciò non si ripeta più. Speriamo che la vostra fiducia in Wesco rimanga intatta e che torniate a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
A
Au Café Des Bébés -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/01/2024
Ho scritto tre volte al servizio clienti, non ho mai ricevuto risposta. Lo scivolo è stato consegnato con un grande ritardo e nessuna compensazione o gesto da parte vostra. Trovo il servizio deplorevole. Sono davvero deluso
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere della vostra esperienza. Siamo dispiaciuti di leggere la vostra insoddisfazione e vi porgiamo le nostre scuse più sincere. Purtroppo c'è stata una temporanea mancanza di stock su questo riferimento di scivolo che ha avuto un impatto sul termine di consegna previsto inizialmente. Il nostro servizio clienti vi ha avvisato via email a metà febbraio di questo ritardo. Speriamo che lo scivolo porti gioia ai bambini e che ci darete una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
N
Nathalie C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/02/2024
Vi ho inviato un'email lunedì scorso e dopo una settimana nessuna risposta, il mio pacco di bavaglini era sigillato quindi mi mancava un lotto, spero che questa volta di avere una risposta e di ricevere il vostro catalogo, grazie
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a segnalarci questo problema. Vi porgiamo le nostre scuse più sincere per questo ritardo nella risposta e vi ringraziamo per la pazienza dimostrata. Il nostro servizio clienti ha preso atto della vostra lamentela e sta procedendo all'invio della parte mancante. Speriamo che alla fine il prodotto vi soddisfi e che ci darete nuovamente fiducia tornando a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
H
Hassnaa D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/01/2024
1 mese di attesa per la consegna per ricevere un prodotto difettoso. Poi più di 10 giorni per prendere in considerazione un servizio clienti! Troppo lungo
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti per il problema riscontrato e vi porgiamo le nostre scuse. Il nostro servizio clienti sta procedendo all'invio dei prodotti mancanti inizialmente. Potrete, molto presto, consultare online il nostro catalogo 2024 tramite il seguente link: https://www.wesco.fr/nos-catalogues.html. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione e speriamo di rivedervi presto su wesco.fr. Buona giornata.
P
Pascaline F.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/02/2024
Bene
Recensione tradotta
A
Aline H.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/02/2024
Non funziona.
Recensione tradotta
C
Camille B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/01/2024
Prodotto mal imballato (solo una plastica) bucato da un chiodo. Il servizio clienti non dà notizie da una settimana
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver preso il tempo di avvisarci in questo modo. Siamo sinceramente dispiaciuti per il problema riscontrato e ci scusiamo. Il nostro servizio clienti procederà da oggi a un nuovo invio del prodotto in sostituzione. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra pazienza e comprensione mentre aspettate di ricevere nuovamente il prodotto. Speriamo che ci darete una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
L
Lucie R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/01/2024
Sito ben fatto. Consegna rapida. Grande delusione su un prodotto ricevuto! (pasta da modellare inutilizzabile!)
Recensione tradotta
A
Amelie C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/01/2024
Triciclo arrivato con la ruota anteriore storta e un pezzo di plastica rotto, richiesta di reso effettuata al servizio clienti 5 giorni fa e chiamata telefonica infruttuosa. La nostra richiesta non è stata ancora trattata e non abbiamo alcuna informazione... Visto il prezzo del triciclo, è vergognoso!! È meglio comprare un altro modello altrove, scappate.
Recensione tradotta
L
Laep -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/11/2023
Avevo richiesto di cambiare il destinatario della fattura non potendo farlo nel mio spazio personale (l'intestazione da cambiare non è attiva e non può essere modificata). Tuttavia, a seguito di scambi di email, questa richiesta doveva essere presa in considerazione. La fattura arrivata non è stata effettivamente aggiornata e quindi non potrà essere pagata così com'è!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci condiviso la tua esperienza d'acquisto. Il nostro servizio clienti ha preso contatto con te in vista dei prossimi ordini. Il nostro sito consente infatti il collegamento a un ente autorizzato a pagare le tue fatture. Per guidarti ti invitiamo a consultare le nostre FAQ: https://www.wesco.fr/faq.html#commande. Alla luce di queste spiegazioni, speriamo di rivederti presto sul nostro sito. Buona giornata.
V
Ville De Montpellier -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 15/12/2023
Grandi problemi di consegna: ordini consegnati in duplicato o addirittura in triplo per molti ordini
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Hai effettuato ordini per telefono e online, il che spiega perché i tuoi ordini siano stati spediti più volte. Il nostro servizio clienti ti ha contattato per rimediare alla situazione. Speriamo che i tuoi prossimi ordini si svolgeranno in condizioni migliori e che ti porteranno soddisfazione non appena ricevuti. Ti ringraziamo per la tua fedeltà e ti auguriamo una buona giornata.
V
Vincent G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/01/2024
Nessuna risposta dal servizio clienti riguardo a un articolo errato.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare questo prodotto. Come precisiamo nella designazione del prodotto, si tratta effettivamente di un flacone vuoto. Ci dispiace che ti sia sfuggita questa informazione al momento dell'ordine. Il nostro servizio ha preso atto della tua lamentela e ti proporrà una soluzione. Nonostante questa esperienza d'acquisto deludente, speriamo che tornerai a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
G
G.h Crèches -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/01/2024
Sito internet poco flessibile, in particolare per la parte fatturazione: un solo indirizzo email disponibile, fatture non disponibili direttamente online
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci condiviso il tuo punto di vista riguardo all'utilizzo del nostro sito. Come precisiamo nella nostra FAQ (https://www.wesco.fr/faq.html#commande), hai la possibilità di sottoporre il tuo ordine a un terzo nella pagina di fatturazione. È il caso, ad esempio, se sei un asilo o una scuola e l'ordine deve essere pagato dal Comune della tua città. Infine, hai la possibilità di richiedere direttamente online la tua fattura dalla sezione "i miei ordini" nel tuo spazio cliente. Speriamo che questi elementi ti permettano di utilizzare meglio il nostro sito in futuro e che avremo il piacere di rivederti presto su wesco.fr. Buona giornata.
A
Association L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/11/2023
Rimango deluso per la difficoltà di accesso alle fatture, in particolare per il fatto di riceverle solo al ricevimento dei prodotti, mentre è stata pagata integralmente prima della spedizione... Inoltre, non dovreste emettere fatture in base alla parte consegnata, ma in base all'intero ordine, sarebbe più logico e facile da gestire, soprattutto quando dobbiamo trasmettere fatture pagate rapidamente quando ci sono aiuti finanziari in gioco. Inoltre, ci sono informazioni errate sui tempi di consegna. Dovevo ricevere la camera attrezzata per la bambola prima di Natale (regalo per i bambini dell'asilo...) come indicato al momento dell'ordine, poi il termine è stato semplicemente posticipato al 2024... delusione.
Recensione tradotta
H
Helder D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 15/11/2023
Mi dispiace solo che non sia arrivato in tempo per Natale, anche se mi ero organizzato in anticipo e l'ordine era stato effettuato il 15 novembre. Da qui il mio voto.
Recensione tradotta
X
Xavier O.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/11/2023
Ho annullato l'ordine a causa del mancato rispetto delle scadenze indicate. Wesco mi conferma l'annullamento e mi invia una fattura a 0. Poi mi indica che il pacco è stato spedito. Non ricevo il pacco e vengo addebitato. Quindi li metterò in mora per restituirmi immediatamente i fondi versati.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci avvisato in questo modo. Ci scusiamo sinceramente per il problema riscontrato, si tratta di un malfunzionamento eccezionale della nostra piattaforma di pagamento. Il nostro servizio clienti ha proceduto al rimborso dell'importo del tuo ordine e i nostri team interni stanno facendo il necessario affinché il problema non si ripeta. Speriamo che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando a trovarci su wesco.fr. Buona giornata.
A
Au Pays Des Merveilles -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/12/2023
...??
Recensione tradotta
N
Natacha D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/11/2023
Apprezzerei che fosse menzionata sul sito (per ogni prodotto) la provenienza della fabbricazione, questo darebbe un'idea della qualit e eviterebbe brutte sorprese. I video dei prodotti sono molto utili, mi hanno aiutato nelle mie scelte.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a comunicarci le vostre aspettative. Per quanto riguarda l'indicazione del luogo di fabbricazione, lo specifichiamo gi su alcuni prodotti di design Wesco, così come su molti prodotti di marchi partner. Considerando le migliaia di riferimenti disponibili sul nostro sito, l'aggiornamento del luogo di fabbricazione pu avvenire solo in modo progressivo. Poiché ascoltare i nostri clienti rimane una delle nostre priorità, trasmettiamo ovviamente la vostra richiesta al servizio competente. Infine, siamo felici di leggere che i video vi hanno fornito l'aiuto necessario per finalizzare i vostri acquisti. Il vostro feedback ci incoraggia nei nostri progetti di evoluzione per fornire sempre più consigli per guidare i nostri clienti nelle loro scelte di prodotti. Speriamo di avere l'opportunit di rivedervi nel 2024 sul nostro sito. Vi auguriamo una buona giornata.
S
Stephanie L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/12/2023
Molto delusa dalla consegna. Ho pagato di più per una consegna espressa. I tempi non sono stati rispettati e la consegna è stata effettuata in 3 giorni per una cucina in legno. Infine la carta è stata addebitata mentre la consegna non era stata effettuata.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione dopo il vostro acquisto. Dopo indagine da parte nostra, effettivamente le condizioni contrattuali della consegna espressa non sono state rispettate e ci scusiamo per questo incidente. Il nostro servizio clienti sta facendo il necessario per rimborsarvi le spese di spedizione corrispondenti alla consegna espressa. Speriamo che la cucina in legno vi porti comunque soddisfazione e che offra lunghe ore di gioco ai bambini. Saremo felici di avere una seconda possibilità di fare una migliore impressione e di rivedervi durante l'anno 2024 sul nostro sito wesco.fr. Buona giornata
L
Leonie G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/12/2023
Più piccolo di quanto sembri
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare questo prodotto. Per permettervi di fare la scelta giusta, precisiamo su ogni scheda prodotto le dimensioni e altre caratteristiche tecniche. Ci dispiace che vi siate persi questa informazione. Speriamo di rivedervi presto su www.wesco.fr. Buona giornata.
P
Popy B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/12/2023
Ho ricevuto il baule rotto, chiedo di essere rimborsato, mi inviate 2 documenti, uno mi dice che devo restituire la merce danneggiata a mie spese quindi 13,90 euro. Con un'etichetta da attaccare al pacco per rispedirvelo, cosa che ho fatto mercoledì 20/12/2023 sera, e il giorno dopo ricevo un messaggio dicendo che non è necessario visto le foto che vi ho inviato, e che mi rimandate un baule. Quindi in tutto questo è a me che costa, voglio inviarvi tutti i giustificativi della vostra lettera e del mio invio a Chronopost come per caso, il [email protected] mi dice che il mio messaggio è rifiutato. Grazie Wesco, molto delusa
Recensione tradotta
J
Jean-Philippe B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/10/2023
Servizio clienti efficace ma prodotto difettoso due volte. Risposta ottimale del servizio clienti al primo reso: "Le confermiamo la presa in carico della sua richiesta. Stiamo facendo il necessario per inviarle un nuovo quadro. Non riprenderemo il difettoso, potrà buttarlo. Con tutte le nostre scuse per i disagi riscontrati." Tuttavia il secondo prodotto aveva lo stesso difetto. Non l'ho restituito ma l'ho riparato da solo. Il marchio è JUVENILIA. Delusa dalla qualità di fabbricazione.
Recensione tradotta
X
Xavier D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/12/2023
Poche carte in rilievo
Recensione tradotta
J
Jean Philippe H.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/11/2023
Negozio che consiglio
Recensione tradotta
K
Karine M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/12/2023
Trovo che per una consegna di 150 euro, poiché non sono un membro del club a pagamento, pagare un'eco tassa per ogni prodotto non è molto commerciale.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci un'opinione. Secondo i nostri termini e condizioni, le spese di spedizione sono gratuite a partire da 250€ di acquisti. Nel caso del tuo ordine, un'adesione al nostro Club Vantaggi non avrebbe avuto alcun impatto poiché i prodotti che hai scelto non sono idonei per una consegna in punti di ritiro (che è gratuita a partire da 25€ di acquisti). Infine, l'eco-contributo risponde a un obbligo legale, indipendentemente dal sito di vendita. Ti invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata all'eco-contributo per comprenderlo meglio: https://www.wesco.fr/tri-et-recyclage-du-mobilier.html. Speriamo che i prodotti ti soddisfino e che tornerai a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
A
Agnes B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/11/2023
Ordine ricevuto molto tardi rispetto alla data indicata e la nota musicale non è al top. Il carillon è molto difficile da caricare per un adulto e impossibile per un bambino. Delusa dal mio acquisto un po' costoso.
Recensione tradotta
J
Julie G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/11/2023
Non sono un fan, non è molto pratico!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare la sua esperienza sul nostro sito. Per migliorare, può dettagliarci i problemi che ha riscontrato? Grazie per il suo feedback, sperando di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
C
Celine H.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/11/2023
Mi manca un articolo del mio ordine. Ho fatto un reclamo e ad oggi non ho ricevuto notizie,
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci avvisato. Il nostro servizio clienti le ha fornito una risposta il 30 novembre scorso informandola che il prodotto mancante sarebbe stato rispedito. Questo dovrebbe arrivarle molto presto. Ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente e speriamo che torni a trovarci su wesco.fr. Buona giornata.