Wesco si distingue per la consegna rapida e affidabile, con pacchi ricevuti in tempo e imballi accurati che proteggono i prodotti, e per la corrispondenza puntuale tra descrizione e articolo consegnato, offrendo articoli conformi e adatti ai bambini. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la comodità per i piccoli e l’uso in contesti come asili, oltre alla garanzia che articoli specifici siano confortevoli e presentino dettagli utili come piccoli lettini utili nello spazio ridotto. L’esperienza di acquisto risulta semplice e continua a essere associata a descrizioni chiare e consegne rapide, con servizio di assistenza percepito come affidabile e reattivo. Le referenze includono articoli di qualità, pronta disponibilità di consegna e confezione accurata, che rendono l’esperienza complessiva positiva per clienti abituali.
Mancanza di informazioni sullo stato di avanzamento dell'ordine
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/11/2021
Ho inviato un'email per segnalare il mio problema senza ricevere risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver lasciato una recensione. Il nostro servizio clienti ha ricevuto un'email da parte vostra e sta facendo il necessario per fornirvi una soluzione. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra collaborazione e speriamo comunque di avere l'opportunità di rivedervi una prossima volta sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/11/2021
1 ordine 1 pacco lunedì 1 pacco mercoledì e ancora niente carta.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/11/2021
Mi aspettavo di ricevere i nomi degli animali sul retro delle carte, ma niente. Solo 2 fogli bianchi con etichette adesive. Ma nessuna lista dei nomi. A noi trovare!!!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/10/2021
Collo rovinato.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/10/2021
Il tempo di attesa!! molto lungo!! tra il momento dell'ordine e la consegna!! è un peccato anche che il fornitore non telefoni per pianificare un giorno e un'ora per la consegna. Sono rimasto tre giorni ad aspettare senza poter uscire perché mi era stata data una fascia di date, e ovviamente tre giorni persi perché consegnato molto più tardi!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/09/2021
Articolo di qualità e conforme ma la consegna ha impiegato 2 mesi a causa della carenza attuale di materiali.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/11/2021
Pacco ricevuto danneggiato e strappato. Nessuna protezione del pacco.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/10/2021
Non è sempre semplice trovare ciò che si cerca
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/10/2021
È passato un mese e non ho ancora ricevuto il mio pacco
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci avvisato in questo modo. Innanzitutto, ci scusiamo sinceramente per la nostra risposta tardiva. Infatti, la nostra indagine presso i servizi di Poste ha impiegato più tempo del previsto. Oggi, di fronte all'assenza di risposta da parte di Poste riguardo alla situazione del vostro pacco, procediamo da parte nostra a una nuova preparazione del vostro ordine. I nostri team stanno facendo il massimo affinché questo nuovo ordine venga spedito il più rapidamente possibile. La vostra soddisfazione rimane la nostra priorità e sappiate che questa situazione indipendente dalla nostra volontà ci dispiace altrettanto. Speriamo che alla luce di questi elementi torniate comunque a trovarci sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/09/2021
Avrei davvero voluto lasciare un buon commento, ma ho ordinato il 26 settembre, siamo al 6 novembre e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho chiamato il servizio clienti, almeno una decina di volte, ma non è servito a nulla. Devo contattare la repressione delle frodi?
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro ordine è stato spedito dal nostro magazzino il 29 settembre (cioè 3 giorni dopo la registrazione del vostro ordine). Nel vostro caso, un pacco su 2 è stato smarrito dal corriere, indipendentemente dalla nostra volontà. In un primo momento avete rifiutato una consegna parziale e poi avete dato il vostro consenso per ricevere il vostro ordine in 2 volte. I prodotti smarriti sono stati nuovamente ordinati da noi. Questa è in preparazione e dovrebbe arrivarvi al più tardi entro la prossima settimana (considerando il giorno festivo di questa settimana). Rimaniamo a vostra disposizione al 05 49 80 01 66. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/10/2021
Dopo un ordine che ho dovuto pagare 4 volte e poi chiamare il servizio clienti, sono finalmente riuscito a ordinare le manopole per biciclette per bambini! (Problema bancario secondo il servizio clienti, personalmente penso più a un problema della piattaforma di pagamento perché non mi succede mai altrove) La consegna e l'attesa dell'ordine sono molto, molto lunghe! La consegna richiede e desidera in un momento T, alla fine da ritirare presso le Poste. In breve, esperienza cliente molto deludente.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/10/2021
Difficile per me trovare alcuni prodotti, bisogna cercare.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/10/2021
I prodotti sono di buona qualità e la scelta è davvero importante, ma il servizio clienti lascia davvero a desiderare sotto alcuni aspetti. È incomprensibile non poter modificare o annullare facilmente un ordine su un sito online nelle ore successive.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/10/2021
Aspetto ancora i miei pacchi, 1 settimana di ritardo, servizio di consegna mediocre. Dover essere disponibile per pacchi fantasma...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci allertato in questo modo. Il nostro servizio clienti ha ripreso contatto con il corriere interessato perché questa situazione non è normale. Il corriere deve chiamarvi oggi per fissare un appuntamento di consegna. Siamo sinceramente dispiaciuti che il servizio di consegna si svolga in questo modo e vi porgiamo le nostre scuse. Se necessario, rimaniamo a vostra disposizione a [email protected]. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/10/2021
L'imballaggio dei divanetti lascia a desiderare, manca di protezione. Imballaggio pieno di grasso a causa del corriere, che per di più non era gentile, né rispettoso, né educato, ci ha lanciato i pacchi a terra. Errore di fattura all'interno del pacco.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci dedicato del tempo per scriverci. Potete contattarci nuovamente a [email protected] affinché possiamo correggere il nostro errore di fattura? Inoltre, siamo sinceramente dispiaciuti che il servizio di consegna non sia stato all'altezza dei nostri impegni di qualità. Riporteremo l'informazione al nostro servizio logistico che farà il collegamento con il corriere in questione. Speriamo di avere l'opportunità di rivedervi sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/09/2021
consegna a pezzi, così è difficile per il cliente seguire...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/10/2021
Purtroppo ho ricevuto un articolo diverso da quello ordinato...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci segnalato questo errore nella preparazione dell'ordine. Il nostro servizio assistenza clienti ha preso contatto con lei 24 ore dopo la presentazione della sua segnalazione. La lasciamo seguire la procedura che le è stata proposta dal servizio assistenza per consentire lo scambio. La ringraziamo per la sua fiducia e le porgiamo le nostre scuse più sincere per il disagio arrecato. Ci auguriamo di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/06/2021
Un ordine arrivato dopo più di 4 mesi.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/09/2021
Consegna troppo lunga, avrei dovuto ordinare su un altro sito. Metto una stella perché non si può mettere meno.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare qui la sua opinione. Rinnoviamo le nostre scuse più sincere per questa attesa così lunga. Comprendiamo pienamente il suo malcontento, ed è per questo che le è stata proposta una soluzione di risarcimento dal nostro servizio clienti. I suoi prodotti sono ora stati consegnati, speriamo che le portino soddisfazione. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito per avere una seconda possibilità di farle una migliore impressione. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/10/2021
Non ho ricevuto l'ordine corretto e il servizio clienti impiega tutto il suo tempo per rispondere.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la vostra segnalazione il 18/10 e vi ha risposto oggi (cioè 24 ore dopo la vostra richiesta). Il resto del vostro ordine è previsto in consegna per oggi. Non c'è quindi stata alcun errore nella preparazione del vostro ordine. Speriamo che i prodotti vi soddisfino e che torniate a trovarci sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/09/2021
Perdita di tempo perché il mio carrello non è rimasto in memoria
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/09/2021
Ordine mai ricevuto, ma ben addebitato. Il servizio clienti non prende in alcun modo sul serio il mio caso dopo diverse email. Il corriere ha notificato sul sito internet "destinatario assente", mentre io lavoro da casa e aspettavo il mio ordine da 10 giorni. Sito da evitare! Ordine addebitato ma mai consegnato!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci segnalato il vostro malcontento, poiché ci consente di rivedere le nostre pratiche. Il trasportatore con cui lavoriamo non ha dimostrato serietà e ce ne rammarichiamo sinceramente. Uno dei vostri pacchi è stato smarrito sulla loro piattaforma logistica, il che ha ritardato la consegna del vostro ordine. Inoltre, non controlliamo il professionalismo dei corrieri e in questo caso specifico ciò danneggia la nostra reputazione. Infine, riconosciamo che il nostro tempo di elaborazione è stato lungo e vi porgiamo le nostre scuse. I nostri team fanno del loro meglio ogni giorno per ridurre questo tempo di risposta. Speriamo che ci darete una seconda possibilità e che avremo l'opportunità di rivedervi in condizioni migliori. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/10/2021
Sono molto scontenta della consegna. Mi era stato detto prima del 12, sono stata consegnata il 13, avevo richiesto un orario. L'uomo della prenotazione mi ha detto: "non me ne frega niente, è il mio ultimo giorno". Mi ha detto che il corriere mi avrebbe avvisato via sms un'ora prima. È venuto senza avvisare. Gli ho detto che il suo atteggiamento danneggiava il marchio Wesco che conosco bene. Insomma, ho perso una giornata di lavoro. Il tappeto mi costa quindi molto caro. Desidero essere risarcita in un modo o nell'altro. Accetto di essere contattata telefonicamente.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a raccontarci la vostra esperienza. La consegna è effettuata da un fornitore esterno a Wesco e purtroppo non possiamo garantire il professionalismo del corriere. Il nostro servizio logistico è stato avvisato e sta facendo il necessario con il trasportatore affinché la situazione non si ripeta. Come sottolineate molto giustamente, questo danneggia la nostra immagine e la soddisfazione dei nostri clienti, cosa che ci dispiace altrettanto. Dopo verifica, la vostra conferma d'ordine indicava una consegna tra il 18/10 e il 20/10, quindi siete stata consegnata più rapidamente del previsto. Il nostro servizio clienti è a vostra completa disposizione al 05 49 80 01 66. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/09/2021
Sito chiaro e facile, buoni prodotti ma problema con i tempi di consegna.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/08/2021
Come ad ogni ordine, siamo molto delusi dalla mancanza di comunicazione da parte di Wesco, che non avvisa o avvisa poco sui tempi di consegna!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Vi porgiamo le nostre più sincere scuse poiché i nostri impegni in materia di consegna non sono stati rispettati. Siamo sempre attenti ai commenti dei nostri clienti per poter migliorare continuamente i nostri processi. Speriamo che ci darete una seconda possibilità e che tornerete a trovarci sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/10/2021
nessun problema in termini di qualità dei materiali e sì, il prezzo è sicuramente giustificato, ma per le assistenti all'infanzia è un peccato che per attrezzarsi sia molto costoso. Dovremmo essere considerate come professioniste della prima infanzia (cosa che siamo), per avere vantaggi e sconti.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/10/2021
Sono molto delusa
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. La soddisfazione dei nostri clienti è al centro del nostro impegno e siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la vostra delusione. Il nostro servizio clienti ci ha confermato che è in corso una reclamo. Facciamo il massimo per fornirvi una soluzione rapidamente. Speriamo che ci darete una seconda possibilità e che tornerete a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/08/2021
Il pacco non è stato consegnato all'indirizzo corretto, né nella data prevista, e non l'ho ancora recuperato... Avevo comunque indicato un indirizzo diverso per la consegna e la fatturazione.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/08/2021
Impossibile ricevere la consegna perché il corriere si rifiuta di lasciare il pacco in un luogo sicuro e richiede la presenza a casa dalle 9 alle 17. Servizio clienti molto sgradevole e che sembra non conoscere il trasporto postale. Quindi impossibile per me ritirare il mio ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci avvisato in questo modo. Comprendiamo il suo fastidio, ma la scelta del trasporto (per posta o altro) avviene secondo diversi criteri (tipo di prodotto, peso...), quindi dobbiamo rispettare queste limitazioni. Inoltre, ogni corriere ha il proprio funzionamento per la consegna e questo è indipendente dalla nostra volontà. Tuttavia, comprendiamo che le esigenze del corriere non siano sempre compatibili con le disponibilità dei nostri clienti come nel suo caso. Il nostro servizio clienti ha ripreso contatto con lei e trovato un accordo comune affinché la consegna possa avvenire nei prossimi giorni. Speriamo che il suo ordine le porti soddisfazione. Ci auguriamo di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/09/2021
Tra 2 e 3 stelle per ora... Ho un'opinione mista. Ho inviato la mia richiesta al servizio clienti tramite il modulo di contatto, qualche giorno fa (con il mio numero d'ordine ecc...) e aspetto la loro risposta. Il materasso di mia figlia misura 13 cm di altezza ma la copertura del materasso Wesco è adatta solo per materassi di altezza 10 cm o meno (informazione non presente nella descrizione del prodotto al momento dell'acquisto) quindi non riesco a chiudere la copertura attorno al materasso di mia figlia come si deve. Inoltre, non ho ancora aperto la seconda copertura (perché avevo ordinato 2 prodotti identici) non sapendo se dovrò restituirla a Wesco. Non è facile utilizzare un'unica copertura per un uso quotidiano. Spero di avere vostre notizie presto perché i miei orari di lavoro (8h-19h) non mi permettono di contattarvi facilmente. Grazie, cordiali saluti, Audrey Defer.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/09/2021
Non ho ricevuto il mio ordine, sono molto molto arrabbiata
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci fatto sapere la tua opinione. La consegna del tuo ordine era stimata per sabato 25/09. Questa stima può in alcuni casi variare, soprattutto a causa del trasporto. Il nostro corriere non consegna nei giorni non lavorativi, quindi il tuo ordine è stato infine consegnato lunedì 27/09. Ordinando da Wesco, scegli un'azienda francese di piccole e medie dimensioni i cui collaboratori fanno del loro meglio per soddisfarti e rispondere sempre più rapidamente alle tue esigenze. Ci dispiace che la tua esperienza di acquisto sul nostro sito non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Speriamo comunque di avere l'opportunità di rivederti in un prossimo futuro. Rimaniamo a tua disposizione a [email protected]. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/09/2021
Buon sito, un po' deluso dalla barra di brachiation. I grandi specchi molto buoni.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/09/2021
Ho ripetuto l'ordine di clip per cerchi a causa di un errore di wesco durante un ordine precedente (2 sacchetti per bastoni ricevuti invece di 1 per bastoni + 1 per cerchi - come ben indicato nell'ordine, nessun dubbio). Questa volta ho quindi ordinato 2 sacchetti per cerchi, tra l'altro disponibili solo durante il mio ordine.... e questo è stato trascritto dal codice delle pinze per bastoni!!! Ora ho quindi 4 set di pinze per bastoni... e ancora nulla per i miei cerchi. Per il resto dell'ordine -come in generale per gli ordini precedenti-, nessun problema.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/09/2021
Prodotti attraenti. Deluso rispetto alla dimensione delle auto eco.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/08/2021
Difetti evidenti su alcuni prodotti. Sedia instabile, tavolo danneggiato. Nonostante diverse lettere e chiamate, nessuna risposta dal servizio clienti. Molto deludente.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/09/2021
Nessun problema per la presentazione e la consegna dei vostri prodotti, ma per quanto riguarda ciò che ho ordinato - un assortimento di 25 fogli di cartone da 160 g. di 10 colori - questo è incompleto e non corrisponde alla composizione della descrizione.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2021
Tanto i prodotti sono di qualità, quanto il servizio clienti è deplorevole. Ritardo nella consegna di oltre 10 giorni, consegna parziale, nessuna notizia sul resto da consegnare. Insomma, una catastrofe... altri sono molto più efficienti...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo la stessa importanza alla qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi. Siamo quindi sinceramente dispiaciuti che il servizio di consegna non sia stato all'altezza e comprendiamo la vostra insoddisfazione. Trasmettiamo l'informazione al servizio logistico affinché faccia il necessario con il corriere per evitare che la situazione si ripeta. Speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito in condizioni migliori. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2021
Navigazione media. Le ricerche per parole chiave sono troppo ristrette. Ho dovuto un po' faticare per trovare il letto in legno.
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.