Wesco si distingue per la consegna rapida e affidabile, con pacchi ricevuti in tempo e imballi accurati che proteggono i prodotti, e per la corrispondenza puntuale tra descrizione e articolo consegnato, offrendo articoli conformi e adatti ai bambini. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la comodità per i piccoli e l’uso in contesti come asili, oltre alla garanzia che articoli specifici siano confortevoli e presentino dettagli utili come piccoli lettini utili nello spazio ridotto. L’esperienza di acquisto risulta semplice e continua a essere associata a descrizioni chiare e consegne rapide, con servizio di assistenza percepito come affidabile e reattivo. Le referenze includono articoli di qualità, pronta disponibilità di consegna e confezione accurata, che rendono l’esperienza complessiva positiva per clienti abituali.
Ciao Abbiamo ricevuto il pacco con la vernice che era vuota nella scatola
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Ciao,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il tuo pacco ha subito le disavventure del trasporto.
Affinché possiamo trovare una soluzione, ti invitiamo a inviare una richiesta via email a [email protected] allegando delle foto.
Buona giornata
A
Anne Laure A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/05/2026
Molto soddisfatta del mio ordine, del prodotto. Tuttavia estremamente delusa dal manuale di montaggio (disegno di alcune parti al contrario dello schizzo, schizzo molto piccolo per sapere quale viteria utilizzare,...)
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,
La ringraziamo sinceramente per il suo feedback e siamo lieti che il suo ordine e il prodotto le abbiano dato piena soddisfazione.
Comprendiamo perfettamente la sua delusione riguardo al manuale di montaggio e ci scusiamo per questo disagio.
Sappia che abbiamo preso in considerazione le sue osservazioni, e questo manuale è attualmente in fase di revisione da parte del nostro team di Design per migliorare la chiarezza e la semplicità dell'assemblaggio per i prossimi clienti.
Speriamo che, nonostante questo imprevisto, possa godere appieno del suo prodotto. Buona giornata.
V
Veronique B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/05/2026
Estremamente deluso Il corriere non si è mai presentato a casa mia. Ho dovuto ritirare il mio pacco all'ufficio postale. Quest'ultimo era aperto e buona parte dei picchi era caduta e persa. Non ordinerò più pacchi se continuerete a utilizzare Chronoposte come corriere
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,
Siamo sinceramente dispiaciuti per questa esperienza particolarmente deludente. Ciò che descrivete non corrisponde assolutamente alla qualità del servizio che desideriamo offrirvi, sia per la consegna che per lo stato del vostro pacco.
Sappiate che prendiamo molto sul serio il vostro commento e che riporteremo immediatamente questo incidente a Chronoposte. Per compensare i pezzi mancanti e scusarci per questo disagio, verrà effettuato un gesto commerciale.
Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via email a [email protected] affinché possiamo finalizzare ciò e fornirvi una soluzione rapida.
Buona giornata
D
Delphine L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/05/2026
L'avviso di spiegazione per montare il mobile è mal fatto e c'era un angolo del mobile rovinato
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno,
La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo per questi disagi.
Sappia che i nostri team rivedranno le istruzioni di montaggio per renderle più chiare ed esplicite. Per quanto riguarda l'angolo danneggiato, la invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita via email a [email protected] per presentare un reclamo e trovare rapidamente una soluzione.
Buona giornata
C
Charlotte H.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/04/2026
Il pacco è arrivato completamente danneggiato. Non è la prima volta.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti per il problema riscontrato durante la consegna e comprendiamo perfettamente il tuo malcontento. Per poter effettuare le necessarie procedure con il corriere, puoi scriverci all'indirizzo [email protected] specificando il tuo numero d'ordine, il riferimento del pacco interessato, e se possibile una foto del pacco danneggiato. Ti ringraziamo in anticipo per questi elementi e speriamo che la tua prossima esperienza di acquisto sul nostro sito sarà pienamente soddisfacente. Buona giornata.
E
Eal -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/11/2025
giochi ricevuti TB ma in più volte quindi non è pratico riceverli in questo modo per la nostra comunità, preferenza per una sola spedizione grazie
Recensione tradotta
V
Vania F.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 20/04/2026
Ho ricevuto il mio pacco danneggiato e aspetto ancora una risposta per cambiarlo
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a informarci sulla situazione. Siamo spiacenti per il problema riscontrato durante la consegna e desideriamo porgere le nostre scuse. Il nostro servizio clienti sta procedendo con una nuova spedizione del prodotto. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra pazienza. Speriamo di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
M
Marie-Laure G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/04/2026
Molto soddisfatta degli articoli ma per niente soddisfatta della consegna
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie mille per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo felici che i nostri prodotti ti soddisfino! Siamo invece dispiaciuti di apprendere che la consegna non è stata all'altezza delle tue aspettative. Per capire meglio cosa è successo e poter migliorare questo aspetto, non esitare a scriverci a [email protected]. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuta a migliorare ogni giorno. Grazie per la tua fedeltà e speriamo di rivederti presto sul nostro sito. Buona giornata.
E
Eugenie H.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/04/2026
Adoro i vostri prodotti, ma per i due ultimi ordini non sono soddisfatta perché mi mancano ancora degli articoli. Non ricevevo risposta alla mia richiesta, tranne ieri, ma per quanto riguarda la consegna a partire dal 27.04, e io aspetto. È davvero necessario comunicare con i vostri clienti e rispondere, grazie.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback sulla vostra esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che i vostri due ultimi ordini non sono stati all'altezza delle vostre aspettative e vi porgiamo le nostre scuse. Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione al 05 49 800 166 se desiderate fornirci ulteriori dettagli sulle difficoltà riscontrate. Questo ci permetterà di comprendere meglio la situazione e di prendere le misure necessarie. Vi ringraziamo per la vostra fedeltà e speriamo che la vostra prossima esperienza sul nostro sito possa soddisfarvi pienamente. Buona giornata.
S
Sylvie R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/04/2026
Un articolo non ordinato è stato inviato al posto di quello indicato sul modulo d'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback sulla vostra esperienza. Vi porgiamo le nostre più sincere scuse per l'errore nella preparazione del vostro ordine. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la vostra richiesta e vi contatterà durante la giornata. Speriamo che nonostante questo inconveniente continuerete a fidarvi di Wesco per i vostri acquisti futuri. Buona giornata.
C
Creche Familiale -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/04/2026
il materiale perfetto, però, il corriere non ha aspettato la verifica dei pacchi mentre un pacco era aperto
Recensione tradotta
J
Johanne P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/04/2026
Un articolo difettoso. Aspetto un cambio rapidamente
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback sulla tua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il problema di qualità riscontrato. Per poter fornirti una soluzione nel minor tempo possibile, puoi scriverci all'indirizzo [email protected] (specificando il tuo numero d'ordine, il riferimento interessato e allegando una foto del prodotto difettoso)? Ti ringraziamo in anticipo per questi elementi e speriamo di avere il piacere di rivederti presto sul nostro sito. Buona giornata
C
Chantal B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/04/2026
Delusa che la data di consegna selezionata non sia stata presa in considerazione. Dovevo assentarmi per alcuni giorni e avevo programmato la consegna di conseguenza. Il pacco è arrivato durante la mia assenza, depositato in ufficio postale con orari di apertura molto limitati... peccato per me
Recensione tradotta
A
Anastasia P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/04/2026
Mi manca un prodotto nel mio ordine e aspetto ancora notizie
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un commento. Ci scusiamo sinceramente per l'articolo mancante nel tuo ordine. Per poterle fornire una soluzione, può scriverci all'indirizzo [email protected] (specificando il suo numero d'ordine e il riferimento interessato)? In attesa dei suoi elementi, le auguriamo una splendida giornata.
F
Fanny D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/03/2026
La scatola del lettino wesco è arrivata danneggiata. Il corriere può fare di meglio
Recensione tradotta
L
Le Bateau De Papier Micro Crèche F.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/03/2026
non ho ricevuto uno degli articoli, ho finito per annullare questo articolo e non sono ancora stata rimborsata
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Ci scusiamo per i disagi riscontrati e porgiamo le nostre più sincere scuse. Dopo verifica, confermiamo che il rimborso è stato effettuato; dovrebbe apparire sul tuo conto nei prossimi giorni. Speriamo che il resto del tuo ordine ti porti piena soddisfazione e che avremo il piacere di rivederti presto sul nostro sito. Buona giornata.
M
Mennillo F.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/01/2026
L'azienda è molto affidabile e garanzia di qualità. Tuttavia, per questo ordine, abbiamo ricevuto la viteria con 3 settimane di ritardo e solo perché l'abbiamo richiesta...davvero insolito da Wesco...cosa sta succedendo?
Recensione tradotta
C
Camsp P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/02/2026
Nessun problema per l'ordine, ma la consegna è stata effettuata alla reception, il che può essere problematico poiché a causa del numero elevato di servizi, l'ordine potrebbe non essere arrivato a destinazione.
Recensione tradotta
K
Kahina T.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/03/2026
Cartone di consegna danneggiato e un articolo mancante
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback sulla tua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il pacco danneggiato e per l'articolo mancante. Per poter fornirti una soluzione nel più breve tempo possibile, puoi scriverci all'indirizzo [email protected] (specificando il tuo numero d'ordine e il riferimento mancante)? Ti ringraziamo in anticipo per queste informazioni e ti auguriamo una splendida giornata.
N
Nathalie C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/03/2026
Prodotto molto costoso Avviso nullo e prodotto difettoso Da rivedere
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci fatto sapere il suo feedback. Siamo spiacenti che il prodotto non le dia piena soddisfazione e desideriamo porgerle le nostre più sincere scuse. La sua reclamo è attualmente in fase di elaborazione dal nostro servizio clienti. Speriamo di avere l'occasione di offrirle un'esperienza più soddisfacente in un prossimo acquisto. Buona giornata.
P
Patricia L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/03/2026
Il mio articolo corrisponde esattamente alla foto del sito, di ottima qualità, troppo felice. Tuttavia, la dimensione della scatola è davvero troppo grande per un articolo così piccolo e inoltre, al momento della mia ricezione, la scatola era scollata lungo un lato!
Recensione tradotta
M
Multi Accueil La Souris Verte -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/03/2026
Constatiamo un'insoddisfazione ricorrente riguardo alla consegna dei pacchi. I corrieri mancano di attenzione e lasciano i pacchi senza cura (a volte si rompono). Inoltre, spesso ripartono immediatamente dopo aver suonato, lasciando i pacchi all'esterno senza accertarsi della loro ricezione da parte di un agente.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback sulla vostra esperienza. Vi porgiamo le nostre più sincere scuse per i problemi ricorrenti riscontrati durante la consegna dei nostri prodotti. Il vostro feedback è stato trasmesso al nostro servizio logistico affinché venga fatto un punto con il trasportatore interessato e che i nostri impegni in materia di qualità del servizio siano pienamente rispettati. In caso di rottura o di problema di qualità, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione all'indirizzo [email protected] (non dimenticate di specificare il vostro numero d'ordine e i riferimenti interessati). Speriamo di avere il piacere di rivedervi presto sul nostro sito e di potervi offrire un'esperienza impeccabile. Buona giornata.
M
Melinda P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/02/2026
Prima volta che ordino materiale detto per professionisti. E questo perde...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Ci dispiace sinceramente che la tua prima esperienza sul nostro sito sia sinonimo di delusione e vogliamo porgerti le nostre scuse. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la tua segnalazione e procederà con la sostituzione del prodotto. Speriamo che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione e di dimostrarti la qualità dei nostri prodotti durante un prossimo ordine. Buona giornata.
N
Nathalie D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/02/2026
Difficoltà a vedere il prezzo reale dell'acquisto durante il pagamento online, poiché il costo delle spese di trasporto non scompariva
Recensione tradotta
M
Maternelle F Deforge -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/11/2025
ordine effettuato il 17 novembre. arrivo in più pacchi distribuiti nel tempo. ultimo articolo appena consegnato il 16 febbraio senza informazioni precise e nessun gesto commerciale
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione in merito al suo ordine. Ci scusiamo per questa consegna particolarmente lunga e desideriamo porgerle le nostre più sincere scuse. Il nostro servizio clienti la contatterà molto presto per offrirle un gesto commerciale. Speriamo di avere l'opportunità di dimostrarle la qualità del nostro servizio in un prossimo ordine e di offrirle un'esperienza pienamente soddisfacente. Buona giornata.
N
Notre Dame De La Salette -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/01/2026
Come già stipulato via email e visibile nelle foto inviate: - Le consegne sono avvenute in più occasioni, incluso un mercoledì (siamo una scuola primaria) e non tutte in una sola volta, il che implica una importante disponibilità per aprire al corriere (sempre molto educato e professionale) e un numero elevato di email per indicarci dove si trovavano i diversi pacchi. - Uno dei pacchi è stato ri-imballato senza che fossimo stati informati - Uno dei pacchi era mal chiuso e perdeva pezzi! Apriremo tutti i nostri pacchi questo lunedì in squadra e dovremo verificare che tutto sia in buone condizioni. Molta energia e tempo persi per un marchio che ci sembrava essere una garanzia di qualità. Un gesto commerciale sarebbe gradito. Scuola Notre Dame de la Salette La Rabatelière
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione dettagliata. Siamo sinceramente dispiaciuti che questa esperienza di consegna non sia stata all'altezza delle vostre aspettative. Di default, spediamo gli articoli non appena sono disponibili per ridurre i tempi di attesa. Tuttavia, è comunque proposta un'opzione di "consegna raggruppata in un'unica volta" al momento dell'ordine, ci dispiace che abbiate perso questa informazione. Inoltre, nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella preparazione dei pacchi, può capitare che questi vengano riconfezionati dai trasportatori se subiscono un urto. Nel caso in cui i prodotti siano danneggiati, rimaniamo a vostra disposizione all'indirizzo [email protected] (specificando il vostro numero d'ordine, i riferimenti interessati e allegando foto). Abbiamo a cuore di riconquistare la vostra fiducia e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto su wesco.fr. Buona giornata.
F
Fanélie A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/02/2026
Ho ricevuto l'ordine rapidamente. Tuttavia, un barattolo di vernice aveva un tappo danneggiato che non permetteva di chiuderlo; poiché apparteneva a un lotto di articoli per ottenere un cambio articolo, avrei dovuto chiedere e restituire la totalità dei prodotti. Peccato
Recensione tradotta
C
Céline P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/01/2026
Non ho ricevuto il prodotto che avevo ordinato e dopo la mia lamentela non ho notizie da 1 settimana.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere la sua situazione lasciando un commento. Le porgiamo le nostre più sincere scuse per l'errore nella preparazione dell'ordine e per il nostro ritardo nella risposta. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la sua lamentela e sta procedendo con la sostituzione del prodotto. Speriamo di avere il piacere di rivederla presto sul nostro sito per offrirle un'esperienza impeccabile. Buona giornata.
C
Christelle R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/12/2025
Il materiale è generalmente di qualità. Ma nel mio ordine ho 2 articoli rotti e uno presenta un piccolo difetto. Il servizio post-vendita tratta i reclami solo dopo 15-20 giorni quindi un mese dopo non ho le sedie su cui contavo. Per quanto riguarda l'ecologia non parliamone, 6 sedie per bambini ricevute in 5 pacchi e in 3 date diverse mentre ho selezionato la consegna dell'ordine in un'unica volta. Si può fare di meglio! Aspetto ora di vedere come verrà trattato il mio reclamo.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback sulla vostra esperienza. Ci dispiace sinceramente di non essere stati all'altezza delle vostre aspettative questa volta. La qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi è al centro dei nostri impegni, e vi porgiamo le nostre scuse per questi disagi. Il nostro servizio clienti ha preso in carico il vostro dossier e procederà con il rinvio dei prodotti interessati. In parallelo, il nostro servizio logistico sta conducendo un'indagine per comprendere l'origine delle anomalie di consegna e fare in modo che non si ripetano più. Vi ringraziamo per la vostra fedeltà e speriamo che ci darete una seconda possibilità di offrirvi un'esperienza impeccabile in un prossimo ordine sul nostro sito. Buona giornata.
C
Céline M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/01/2026
Buongiorno Signora Signore, Non acquisterò più da wesco a causa di un grosso problema di consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna più lungo del previsto e comprendiamo perfettamente il tuo malcontento. Questi ritardi sono eccezionali e sono dovuti a un ritardo nell'invio del tuo ordine. Vogliamo assicurarti che i nostri team stanno facendo tutto il possibile affinché il tuo ordine ti arrivi nel minor tempo possibile. Speriamo che, nonostante questo imprevisto, ci darai l'opportunità di offrirti una migliore esperienza con un prossimo ordine. Buona giornata.
M
Monia D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/01/2026
Problema di consegna, ordine ricevuto parzialmente. Quindi procedure aggiuntive per ricevere il resto
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna più lungo del previsto e comprendiamo perfettamente il tuo malcontento. Questi ritardi sono eccezionali e sono dovuti a un ritardo nella spedizione del tuo ordine. Vogliamo assicurarti che i nostri team stanno facendo tutto il possibile affinché il tuo ordine ti arrivi nel minor tempo possibile. Speriamo che, nonostante questo imprevisto, ci darai l'opportunità di offrirti una migliore esperienza con un prossimo ordine. Buona giornata
A
Audrey R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/12/2025
Prodotto danneggiato
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver lasciato una recensione. Siamo spiacenti che il prodotto sia arrivato danneggiato e desideriamo porgere le nostre scuse. Per offrirti una soluzione, puoi scriverci all'indirizzo [email protected] (specificando il tuo numero d'ordine, il riferimento e allegando foto del prodotto in questione)? Ti ringraziamo in anticipo per questi elementi e speriamo di avere il piacere di offrirti un'esperienza impeccabile durante un prossimo ordine sul nostro sito. Buona giornata.
C
Catherine L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/01/2026
Buongiorno, ordine ben ricevuto ma nel 2026 l'imballaggio eccessivo di prodotti (disco di marcatura a terra, bastoni sensoriali) mentre i tappeti non sono affatto ben protetti perché si piegano nel camion di consegna, risultato si osserva una leggera marca sul tappeto. Per questo prodotto un imballaggio più consistente per mantenerne la forma sarebbe stato saggio. Il resto dell'ordine tutto ok
Recensione tradotta
C
Clara V.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 15/01/2026
L'imballaggio di uno dei prodotti è arrivato danneggiato: il pacco della pasta per guarnizioni era aperto e il contenuto era parzialmente uscito dalla busta
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Siamo spiacenti per il problema riscontrato e desideriamo porgere le nostre più sincere scuse. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la sua segnalazione e procederà con l'invio di una busta conforme. La ringraziamo in anticipo per la sua pazienza mentre attende di riceverla e speriamo di avere il piacere di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
S
Sarl Babybulle S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/12/2025
TEMPO DI CONSEGNA TROPPO LUNGO
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il tempo di consegna più lungo del previsto e comprendiamo perfettamente il tuo disappunto. Questi ritardi sono eccezionali e sono dovuti a un ritardo nella spedizione del tuo ordine. Vogliamo assicurarvi che i nostri team stanno facendo tutto il possibile affinché il tuo ordine ti arrivi nel minor tempo possibile. Speriamo che, nonostante questo imprevisto, ci darai l'opportunità di offrirti una migliore esperienza in un prossimo ordine. Buona giornata
S
Syndicat Intercommunal De -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/11/2025
Tempo di consegna non rispettato, molto ritardo. Inoltre, l'ordine è incompleto: 9 bavaglini invece di 12 ordinati, e non siamo stati avvisati della modifica. Il servizio clienti è irraggiungibile al telefono. Trovo che il servizio sia molto peggiorato negli ultimi anni.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il tempo di consegna più lungo del previsto e comprendiamo perfettamente il tuo disappunto. Questi ritardi sono eccezionali e sono dovuti a un ritardo nella spedizione del tuo ordine. Vogliamo assicurarvi che i nostri team stanno facendo tutto il possibile affinché il tuo ordine ti arrivi nel minor tempo possibile. Speriamo che, nonostante questo imprevisto, ci darai l'opportunità di offrirti una migliore esperienza in un prossimo ordine. Buona giornata
S
Sivom Du Canton De Neuilly -.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/01/2026
Errore nell'ordine, difficoltà a contattare un interlocutore per telefono, nessuna risposta alle mie email.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per l'errore di preparazione e, soprattutto, per la nostra mancanza di comunicazione. A seguito della tua email, il tuo ordine corretto è stato immediatamente rimesso in preparazione. Ci dispiace sinceramente di non averti informato prima, creando così una legittima preoccupazione. Ti ringraziamo per la tua pazienza e speriamo di avere l'opportunità di riconquistare la tua fiducia offrendoti un'esperienza impeccabile durante una prossima visita sul nostro sito. Buona giornata.
C
Creche Parentale Les Casteloups -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/10/2025
Abbastanza deluso dalla qualità WESCO che non è più all'altezza
Recensione tradotta
M
Mam P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/01/2026
Tappeto ricevuto rovinato
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un commento. Siamo spiacenti che il tappeto sia arrivato danneggiato e desideriamo porgere le nostre più sincere scuse. Per offrirti una soluzione, ti invitiamo a scriverci all'indirizzo [email protected] (specificando il tuo numero d'ordine, il riferimento e allegando foto del prodotto danneggiato). In attesa di ricevere i tuoi elementi, ti auguriamo una piacevole giornata.
M
Marina L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/01/2026
Problema con il corriere, ordine della statua consegnato ma l'indirizzo di consegna è un punto di ritiro e non ho mai ricevuto un codice! Dov'è il mio ordine???
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il tempo di consegna più lungo del previsto e comprendiamo perfettamente il tuo disappunto. Questi ritardi sono eccezionali e sono dovuti a un ritardo nella spedizione del tuo ordine. Vogliamo assicurarvi che i nostri team stanno facendo tutto il possibile affinché il tuo ordine ti arrivi nel minor tempo possibile. Speriamo che, nonostante questo imprevisto, ci darai l'opportunità di offrirti una migliore esperienza in un prossimo ordine. Buona giornata
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.