Wesco si distingue per la consegna rapida e affidabile, con pacchi ricevuti in tempo e imballi accurati che proteggono i prodotti, e per la corrispondenza puntuale tra descrizione e articolo consegnato, offrendo articoli conformi e adatti ai bambini. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la comodità per i piccoli e l’uso in contesti come asili, oltre alla garanzia che articoli specifici siano confortevoli e presentino dettagli utili come piccoli lettini utili nello spazio ridotto. L’esperienza di acquisto risulta semplice e continua a essere associata a descrizioni chiare e consegne rapide, con servizio di assistenza percepito come affidabile e reattivo. Le referenze includono articoli di qualità, pronta disponibilità di consegna e confezione accurata, che rendono l’esperienza complessiva positiva per clienti abituali.
Peccato dover pagare le spese di spedizione per ogni ordine, perché quando ho visto la dimensione dei mattoncini, ho pensato che avrei dovuto ordinare 2 kit.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/01/2019
Sono capitato per caso su questo sito.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/01/2019
Su tre articoli (2 libri e un calendario in tessuto educativo) un libro è molto rovinato. C'è come un taglio sulla costa...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo la massima importanza alla qualità dei nostri prodotti e alla piena soddisfazione dei nostri clienti. È per questo che vi invitiamo a contattare il servizio post-vendita per qualsiasi domanda all'indirizzo [email protected]
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/01/2019
Sito molto attraente ma sono estremamente delusa!!
Consegna prevista tra il 17 e il 21, alla fine ho ricevuto i miei articoli il 24. Ho ordinato 2 lettini e 2 lenzuola, uno dei lettini è completamente storto (non è dovuto alla consegna, la scatola è intatta.)
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nel proporvi consegne a vostra convenienza, non potevamo consegnarvi senza la vostra presenza. Per quanto riguarda la qualità del lettino, vi invitiamo a contattare il servizio post-vendita all'indirizzo [email protected] e tratteremo la vostra richiesta nel più breve tempo possibile. Quando i prodotti sono difettosi, le spese di restituzione sono a nostro carico.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/12/2018
Nessun problema con il materiale ricevuto.
Giorno di consegna non rispettato.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. I vostri pacchi sono stati effettivamente inviati il giorno prima di quello indicato. Speriamo che ciò non vi abbia causato disagi e speriamo di rivedervi presto.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/01/2019
Non avendo ricevuto il mio ordine ad oggi e dopo diverse telefonate, mi è stato comunicato che il corriere è passato a casa mia ma non ha potuto lasciare il pacco pretestando che la persona che lo avrebbe ricevuto non aspettava alcun ordine. Questo sarebbe avvenuto durante i suoi due passaggi, mentre io non ho visto nessuno e non ho ricevuto alcun avviso o telefonata da parte del corriere. Ho contattato il trasportatore (la signora molto scortese) sostenendo che un avviso sarebbe stato depositato nella cassetta della posta... La consegna sarebbe stata riprogrammata per il 24, ma a quella data e fino al 10 febbraio sono all'estero. Quindi ho annullato questo ordine e vi prego di effettuare il rimborso. Cordiali saluti, Chauvet Christian
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo ai vostri ordini, a volte il trasporto non è all'altezza delle nostre aspettative. Il vostro feedback ci consente di attuare azioni correttive di miglioramento e vi ringraziamo per questo. Speriamo di rivedervi presto sul nostro sito.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/10/2018
Si ordina, incassano e consegnano tre mesi dopo. Sconsiglio
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Comprendiamo il vostro disappunto riguardo alla situazione. Purtroppo, siamo stati in esaurimento scorte per il prodotto che avevate scelto. Tuttavia, la fatturazione è stata effettuata al momento della spedizione e abbiamo rimborsato il vostro ordine pochi giorni dopo la vostra cancellazione. Siamo veramente dispiaciuti per il nostro incontro mancato.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/01/2019
Peccato che il corriere sia stato scortese: ha insistito due volte per non consegnare il pacco al terzo piano. Anche spiegandogli che mia moglie non poteva lasciare il nostro bambino da solo al piano, continuava a insistere. È stato necessario essere fermi affinché alla fine salisse a consegnare il pacco, non è né serio né professionale.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 11/01/2019
Bene. Ho trovato quello che volevo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/01/2019
Banda di burloni!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/01/2019
Troppo caro
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/01/2019
Il prodotto -e va bene ma la consegna molto meno, manca di serietà completa
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro commento ci permetterà di migliorare il nostro servizio riportando la vostra osservazione al nostro fornitore. Vi ringraziamo per la vostra onestà e speriamo di rivedervi presto.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/01/2019
i piatti e le ciotole sono troppo piccoli per il prezzo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/01/2019
Ho ricevuto il mio ordine e era conforme in tutti i punti alla sua descrizione. Sono davvero soddisfatta della qualità del prodotto. Tuttavia, il venditore Wesco comunica troppo poco sulla consegna e sul tracciamento del pacco.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/12/2018
Corretto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/12/2018
non ho ricevuto il mio ordine in tempo per Natale (nonostante la data annunciata all'ordine) dopo contatto telefonico mi era stato assicurato un gesto commerciale (5% sul totale e spese di spedizione gratuite) mi sembra che questo impegno sia stato dimenticato!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti che non abbiate ricevuto il vostro pacco in tempo. Noi manteniamo la parola e riceverete molto presto il vostro gesto commerciale, come indicato durante la nostra conversazione telefonica. Speriamo che non ce ne vogliate troppo e desideriamo rivedervi presto.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/12/2018
Molto delusa...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/12/2018
Questa è la prima e ultima volta che ordino da voi! Ad oggi non ho alcun riscontro!! A parte un'informazione su una risposta tra 3 settimane!!! Sto sognando... Babbo Natale sarà già andato via! Quindi chiedo il rimborso!!! Non è negoziabile... altrimenti non vi dico la pubblicità che vi farò...!! Su Facebook ecc... senza contare la piccola bambina che avrebbe il giocattolo... per fortuna che esiste la concorrenza!!!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti per la vostra frustrazione. Il vostro pacco è partito dai nostri laboratori il 12 dicembre e purtroppo non possiamo controllare il trasporto che è effettuato da un fornitore esterno. Stabiliamo una relazione di fiducia con i nostri clienti da oltre 40 anni e l'onestà fa parte del nostro DNA. Non c'è quindi bisogno di minacciare affinché comprendiamo la vostra delusione e vi rimborsiamo.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/12/2018
Pacco danneggiato e servizio post-vendita non efficace
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci teniamo a offrirvi materiale di qualità e prestiamo particolare attenzione al loro imballaggio per garantirvi un servizio impeccabile. Tuttavia, il trasporto riserva sorprese indipendenti dalla nostra volontà. Vi abbiamo proposto di sostituire il pezzo danneggiato. Non esitate a contattarci quando avrete preso una decisione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/12/2018
Ordine arrivato rapidamente. Tuttavia, l'imballaggio è da rivedere, forse bisognerebbe cerchiare il cartone!!!... perché era completamente aperto!!! ma non mancava nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Stiamo lavorando per migliorare gli imballaggi al fine di limitare il loro impatto ambientale e, d'altra parte, per proteggere i vostri acquisti. Sfortunatamente, le incertezze della consegna non ci permettono di controllare il trasporto. Il vostro parere ci consente di migliorare giorno dopo giorno, grazie.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/12/2018
Non bene
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo la massima importanza a offrirvi un servizio di qualità impeccabile. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio via email a [email protected] e tratteremo la vostra richiesta nel più breve tempo possibile.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/12/2018
Piccola delusione riguardo ai tempi di ricezione del mio pacco. Ho effettuato il mio ordine entro la data limite (14/12) affinché arrivasse sotto l'albero, ma l'ho ricevuto solo il 26/12... peccato!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/12/2018
Il sito è buono, ci sono articoli che non si trovano altrove ma non offre consegna in punti di ritiro, il mio pacco è stato lasciato sulla mia terrazza in un giorno di pioggia... Le spese di spedizione sono gratuite solo per acquisti di 250€.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Offriamo la consegna in punti di ritiro per tutti gli articoli idonei. Speriamo che i vostri articoli non siano stati danneggiati. Non esitate ad iscrivervi alla nostra newsletter o a seguirci sulla nostra pagina Facebook per conoscere tutti i codici promozionali che vi permetteranno di beneficiare della consegna gratuita.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/11/2018
Per effettuare l'ordine è difficile, sito complicato, termine di consegna non rispettato, ma nonostante tutto abbiamo ricevuto la merce in tempo, fortunatamente.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/12/2018
Non ho ancora ricevuto i libri quindi non posso dare un'opinione. Deluso di non averli ricevuti per Natale.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti che non abbiate ricevuto i vostri regali in tempo per celebrare le festività natalizie. Questo è dovuto a un problema di indirizzo incompleto.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/12/2018
Le forme ricevute sembrano molto vecchie, sono danneggiate e tutte incollate
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo alla qualità dei prodotti che selezioniamo per voi, può capitare che dei brutti anatroccoli si infilino nei nostri stock. Il vostro commento ci ha permesso di verificare i nostri stock per offrirvi articoli conformi alle vostre aspettative e alle nostre esigenze. Speriamo che apprezzerete le vostre nuove forme.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/12/2018
Non sono riuscito a capire la data da scegliere per l'arrivo del mio pacco prima di Natale.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/12/2018
I prezzi sono un po' alti.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/12/2018
Pacco rattoppato con flacone di gouache arancione esploso... massimo malcontento. R. T. per J. T.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno Non possiamo accettare il suo commento poiché contiene dati personali (Nome e Cognome). Grazie per la comprensione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/11/2018
Ampia scelta di prodotti ma consegna complicata. Il luogo che ho scelto tra le proposte non corrispondeva agli indirizzi di deposito dell'azienda di consegna. Ho dovuto fare diversi viaggi mentre il sito indicava che avevo ricevuto il mio pacco da diversi giorni.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/12/2018
Il pacco è arrivato parzialmente aperto. Non l'ho notato immediatamente. All'interno mancavano i tre sonagli e il catalogo. Sono molto delusa dal servizio colissimo e spero che Wesco mi rimandi i tre sonagli mancanti...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/12/2018
Qualche minuto dopo aver convalidato il mio ordine mi sono accorta di aver dimenticato due prodotti. Ho voluto annullare il mio ordine (perché non c'è la modifica proposta) per aggiungere questi prodotti. Impossibile annullare perché la preparazione dell'ordine era in corso, anche se l'avevo appena convalidato. Totale, l'ordine è stato spedito solo 2 giorni dopo e l'ho ricevuto solo dopo 5 giorni. Poiché devo ripagare le spese di spedizione, non ordinerò i prodotti che volevo aggiungere.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro ordine è annullabile entro 2 ore dalla convalida. Tuttavia, se gli articoli sono in stock, è possibile che i nostri elfi lo prendano in carico subito dopo. Per quanto riguarda le spese di spedizione, pubblichiamo regolarmente codici promozionali per farvi beneficiare della loro gratuità. Non esitate ad iscrivervi alla nostra newsletter o a seguirci sulla nostra pagina Facebook per non perderli mai.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/12/2018
Il pacco di matite che ho ordinato era aperto e le matite erano sparse nella scatola di imballaggio. Non è il massimo quando è per un regalo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/12/2018
Per ora, poco affidabile, nonostante la buona reputazione degli articoli. Non ho ancora ricevuto risposta al mio messaggio di reclamo, a pochi giorni da Natale.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/11/2018
Molto delusa dal mio ordine. Articoli rifiutati dal corriere, pacco squarciato con tappeti che erano danneggiati e sporchi poiché evidentemente avevano trascorso del tempo nei camion. Imballaggio poco solido. Risultato: una mail al servizio clienti che tratterà la mia richiesta entro 3 settimane e i miei tappeti da gioco che non potrò ricevere per Natale... mentre avevo ordinato il 27/11 articoli in stock per essere sicura di averli per il 24/12.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella preparazione dei vostri pacchi, non possiamo controllare la consegna. I tempi di risposta del servizio clienti sono annunciati a un massimo di 3 settimane, ma come avete constatato, il vostro ordine è ripartito dai nostri laboratori il giorno successivo e avete ricevuto i vostri pacchi in tempo. Speriamo che abbiate trascorso delle buone feste e che gli articoli abbiano trovato il loro pubblico.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/11/2018
Servizio clienti nullo.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Dicembre è un periodo pieno di attese e urgenze. Ci dispiace che la vostra esperienza non sia stata all'altezza delle vostre aspettative. Speriamo che le vostre prossime visite siano fonte di piacere.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/10/2018
Dovevo ricevere l'ordine completo all'inizio di novembre e ho appena ricevuto un pouf!!!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/09/2018
Tempi di attesa troppo lunghi nonostante io abbia pagato il mio ordine per intero il giorno in cui l'ho effettuato.
Inoltre, molto delusa dalla qualità dello specchio, i bordi del pannello in truciolato non sono rifiniti.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante l'attenzione particolare che poniamo per soddisfare il più rapidamente possibile i vostri ordini, capita che siamo vittime del nostro successo e che i prodotti che ordinate non siano disponibili in stock così rapidamente come vorreste. Ci scusiamo per questo.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/11/2018
Il pacco è arrivato danneggiato. Ho inviato un'email senza risposta e ho chiamato più volte: le linee sono sempre occupate.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante la cura che mettiamo nella preparazione dei vostri pacchi, il trasporto può riservare brutte sorprese. Wesco ha scelto di non delocalizzare il suo servizio telefonico e il periodo natalizio è intenso e i nostri elfi sono molto impegnati. Ci scusiamo per questo e speriamo che il vostro ordine vi porti ora completa soddisfazione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/11/2018
Il fatto di non poter annullare un ordine o di fare un'aggiunta su un ordine già convalidato.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Per rispondere al meglio alle vostre aspettative, trattiamo gli ordini nel più breve tempo possibile. Speriamo che il vostro ordine vi porti soddisfazione.
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.