Recensioni dei clienti di Wesco

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 15 081 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Wesco si distingue per la consegna rapida e affidabile, con pacchi ricevuti in tempo e imballi accurati che proteggono i prodotti, e per la corrispondenza puntuale tra descrizione e articolo consegnato, offrendo articoli conformi e adatti ai bambini. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la comodità per i piccoli e l’uso in contesti come asili, oltre alla garanzia che articoli specifici siano confortevoli e presentino dettagli utili come piccoli lettini utili nello spazio ridotto. L’esperienza di acquisto risulta semplice e continua a essere associata a descrizioni chiare e consegne rapide, con servizio di assistenza percepito come affidabile e reattivo. Le referenze includono articoli di qualità, pronta disponibilità di consegna e confezione accurata, che rendono l’esperienza complessiva positiva per clienti abituali.

Recensioni 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 08/10/2021
Diverse ordinazioni con molto ritardo e sempre in fase di consegna da diverse settimane! Prodotti indicati come disponibili sul sito e dopo aver ordinato, veniamo avvisati che gli articoli non sono disponibili.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci fatto sapere della sua esperienza. Innanzitutto, ci scusiamo perché la consegna del suo ordine supera un termine accettabile e comprendiamo la sua insoddisfazione. Abbiamo indagato da parte nostra per capire cosa possa essere successo. Risulta che il suo ordine contiene riferimenti che sono esauriti. Il tempo necessario per riapprovvigionarli dai nostri fornitori può richiedere diverse settimane. Come molte aziende, anche noi subiamo ritardi di approvvigionamento a causa della crisi COVID, e questo ha ripercussioni su tutta la catena (fino al cliente finale). Sappia che i nostri team stanno facendo del loro meglio affinché la nostra attività sia il meno impattata possibile. Ad oggi, ha ancora 2 prodotti in attesa di consegna. Ovviamente, comprendiamo che non desideri attendere questo ulteriore termine. Se è così, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al 05 49 80 01 66. Rinnoviamo le nostre scuse e siamo particolarmente grati per la pazienza che ha dimostrato fino ad ora. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/09/2021
Perdita di tempo perché il mio carrello non è rimasto in memoria
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/10/2021
Sono molto scontenta della consegna. Mi era stato detto prima del 12, sono stata consegnata il 13, avevo richiesto un orario. L'uomo della prenotazione mi ha detto: "non me ne frega niente, è il mio ultimo giorno". Mi ha detto che il corriere mi avrebbe avvisato via sms un'ora prima. È venuto senza avvisare. Gli ho detto che il suo atteggiamento danneggiava il marchio Wesco che conosco bene. Insomma, ho perso una giornata di lavoro. Il tappeto mi costa quindi molto caro. Desidero essere risarcita in un modo o nell'altro. Accetto di essere contattata telefonicamente.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a raccontarci la vostra esperienza. La consegna è effettuata da un fornitore esterno a Wesco e purtroppo non possiamo garantire il professionalismo del corriere. Il nostro servizio logistico è stato avvisato e sta facendo il necessario con il trasportatore affinché la situazione non si ripeta. Come sottolineate molto giustamente, questo danneggia la nostra immagine e la soddisfazione dei nostri clienti, cosa che ci dispiace altrettanto. Dopo verifica, la vostra conferma d'ordine indicava una consegna tra il 18/10 e il 20/10, quindi siete stata consegnata più rapidamente del previsto. Il nostro servizio clienti è a vostra completa disposizione al 05 49 80 01 66. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/09/2021
Sito chiaro e facile, buoni prodotti ma problema con i tempi di consegna.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/10/2021
nessun problema in termini di qualità dei materiali e sì, il prezzo è sicuramente giustificato, ma per le assistenti all'infanzia è un peccato che per attrezzarsi sia molto costoso. Dovremmo essere considerate come professioniste della prima infanzia (cosa che siamo), per avere vantaggi e sconti.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 27/09/2021
Merce rotta alla consegna
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il suo feedback. Nonostante tutta la cura che mettiamo nella preparazione dei nostri ordini, gli imprevisti del trasporto possono capitare e sono indipendenti dalla nostra volontà. Il nostro servizio assistenza ha fatto il necessario per rispedirle prodotti conformi. La ringraziamo in anticipo per la sua comprensione e le auguriamo una buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 09/09/2021
Sono indecisa, l'articolo è conforme ma la consegna è stata effettuata diversi giorni dopo la data annunciata da wesco e con grandi difficoltà con l'azienda di consegna che non ama i privati (zigler). La fattura non è stata nemmeno emessa da wesco, il che mi crea problemi perché si tratta di materiale professionale, c'è una grande mancanza di professionalità da parte di wesco!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci condiviso il suo feedback. Al momento del suo ordine, le indicavamo una consegna tra il 17 e il 21 settembre. Dopo verifica con il corriere, il suo ordine è stato effettivamente consegnato nei tempi previsti. Inoltre, il nostro servizio clienti conferma che la sua fattura è stata effettivamente emessa da Wesco. Siamo sorpresi dalla mancanza di professionalità di cui parla, poiché abbiamo rispettato i nostri impegni per il suo ordine. In ascolto dei nostri clienti e in una logica di miglioramento continuo delle nostre pratiche, rimaniamo a sua disposizione al 05 49 80 01 66 per discuterne in modo più approfondito se lo desidera. Le assicuriamo che la sua soddisfazione rimane la nostra priorità. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/08/2021
Il pacco non è stato consegnato all'indirizzo corretto, né nella data prevista, e non l'ho ancora recuperato... Avevo comunque indicato un indirizzo diverso per la consegna e la fatturazione.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/09/2021
Tra 2 e 3 stelle per ora... Ho un'opinione mista. Ho inviato la mia richiesta al servizio clienti tramite il modulo di contatto, qualche giorno fa (con il mio numero d'ordine ecc...) e aspetto la loro risposta. Il materasso di mia figlia misura 13 cm di altezza ma la copertura del materasso Wesco è adatta solo per materassi di altezza 10 cm o meno (informazione non presente nella descrizione del prodotto al momento dell'acquisto) quindi non riesco a chiudere la copertura attorno al materasso di mia figlia come si deve. Inoltre, non ho ancora aperto la seconda copertura (perché avevo ordinato 2 prodotti identici) non sapendo se dovrò restituirla a Wesco. Non è facile utilizzare un'unica copertura per un uso quotidiano. Spero di avere vostre notizie presto perché i miei orari di lavoro (8h-19h) non mi permettono di contattarvi facilmente. Grazie, cordiali saluti, Audrey Defer.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/09/2021
Buon sito, un po' deluso dalla barra di brachiation. I grandi specchi molto buoni.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/09/2021
Ho ripetuto l'ordine di clip per cerchi a causa di un errore di wesco durante un ordine precedente (2 sacchetti per bastoni ricevuti invece di 1 per bastoni + 1 per cerchi - come ben indicato nell'ordine, nessun dubbio). Questa volta ho quindi ordinato 2 sacchetti per cerchi, tra l'altro disponibili solo durante il mio ordine.... e questo è stato trascritto dal codice delle pinze per bastoni!!! Ora ho quindi 4 set di pinze per bastoni... e ancora nulla per i miei cerchi. Per il resto dell'ordine -come in generale per gli ordini precedenti-, nessun problema.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/09/2021
Prodotti attraenti. Deluso rispetto alla dimensione delle auto eco.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/08/2021
Difetti evidenti su alcuni prodotti. Sedia instabile, tavolo danneggiato. Nonostante diverse lettere e chiamate, nessuna risposta dal servizio clienti. Molto deludente.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/09/2021
Nessun problema per la presentazione e la consegna dei vostri prodotti, ma per quanto riguarda ciò che ho ordinato - un assortimento di 25 fogli di cartone da 160 g. di 10 colori - questo è incompleto e non corrisponde alla composizione della descrizione.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2021
Navigazione media. Le ricerche per parole chiave sono troppo ristrette. Ho dovuto un po' faticare per trovare il letto in legno.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/09/2021
Ricevuto un materassino per il cambio in un semplice imballaggio di plastica bucato. Fortunatamente non ci sono stati danni per il materassino. In futuro rivedere l'imballaggio con maggiore attenzione.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/09/2021
La parte Famiglia non è chiaramente identificata rispetto al sito dedicato ai professionisti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/08/2021
Problema di visualizzazione delle foto degli articoli
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/08/2021
la plastica e la schiuma all'interno hanno un odore che non va via nemmeno dopo averli messi fuori per qualche giorno e lavati, la chiusura dei due materassi è rotta
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/08/2021
ampia scelta, facilità di ordinazione e ricezione in più volte per lo stesso prezzo a seconda della disponibilità degli articoli. Restituzione molto complessa per articolo inutilizzabile nello stato attuale.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/08/2021
Ho acquistato il tappeto cocoon, nella descrizione era indicato che la copertura era lavabile in lavatrice... sfortunatamente non è sfoderabile. Molto delusa soprattutto quando si spende il prezzo...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa informazione errata. Abbiamo inoltrato il vostro commento al servizio competente e la scheda prodotto sarà aggiornata al più presto. Vi rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a vostra disposizione a [email protected]. Speriamo che ci darete una seconda possibilità e che tornerete a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/08/2021
parzialmente soddisfatta. I fili corrispondono alle mie aspettative. Tuttavia ne mancavano 4 e 4 erano incollati insieme. D'altra parte, sarebbe bene darci la scelta della consegna perché sono molto insoddisfatta dei servizi di colissimo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 14/08/2021
L'ordine è stato ricevuto abbastanza velocemente ma il prodotto è stato consegnato senza fissaggi. È specificato nella parte di consegna 'libera senza collegamento' ma non sapendo che i 'collegamenti' erano i fissaggi non ci ho prestato attenzione. Errore!!! 40€ di fissaggi, i concorrenti sono molto più economici per una qualità equivalente.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 12/04/2021
prodotto ordinato ad aprile e consegnato ad agosto! prodotto depositato in giardino! senza preavviso di passaggio
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci condiviso il suo feedback. Ci scusiamo per questa attesa così lunga e ci dispiace che la consegna non sia stata all'altezza dei nostri impegni di qualità. Purtroppo, il prodotto è andato esaurito quando ha effettuato l'ordine. Sono quindi trascorse alcune settimane tra la produzione e il ritorno in stock. Speriamo comunque che il prodotto le dia soddisfazione e che ci darà fiducia tornando presto sul nostro sito. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/07/2021
Tempi più lunghi rispetto ai concorrenti per lo stesso servizio 3 settimane peccato… Altrimenti i prodotti corrispondono alla descrizione anche se un po' sottili
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/07/2021
Sono sempre stata soddisfatta dei miei ordini wesco, ma per questo ordine sono molto delusa. Aprendo il mio pacco, ho notato che l'imballaggio della mia lampada a fibra ottica era umido. A prima vista, nulla di speciale, tranne che la lampada è un po' appiccicosa. Si è rivelato che perde leggermente (tracce sul mobile e colore ruggine sotto la lampada).
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/04/2021
ordine parzialmente consegnato. Per un regalo non è il massimo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/06/2021
La consegna è avvenuta durante il pranzo, quindi non ero presente e ho trovato il pacco nel mio ufficio al mio arrivo alle 13:30!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2021
Sito abbastanza completo, ma non sempre esplicativo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/07/2021
Problema di inserimento dati, sono stata costretta a chiamarli perché non avevo accesso alla pagina di pagamento
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/07/2021
Qualità dei prodotti molto soddisfacente, anche se questa volta, i miei tappeti sono stati consegnati piegati (i precedenti non lo erano) e tendono a mantenere fortemente il segno delle pieghe. Inoltre, il corriere era visibilmente di fretta poiché è entrato nel mio cortile da solo, ha gettato i tappeti a terra, non ha aspettato che uscissi, mi ha passato il documento di consegna alla finestra perché lo firmassi. Da qui questo feedback misto da parte mia. Sig.ra Leroy
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback sull'esperienza. Siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi. Ci scusiamo perché la consegna non si è svolta secondo le nostre aspettative. Trasmettiamo il vostro commento riguardo alle pieghe sui vostri tappeti al servizio competente per prendere le necessarie disposizioni in futuro. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] allegando alcune foto dei tappeti affinché possiamo offrirvi una soluzione. Speriamo comunque che torniate a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata. NB: La vostra recensione non può essere pubblicata sul nostro sito poiché contiene informazioni personali che potrebbero identificare l'autore, contattarlo o portare a un furto d'identità.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 25/06/2021
la navigazione è facile, la consegna un po' lenta
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/06/2021
L'unico appunto, ho trovato il materiale plastico troppo duro. Altrimenti semplice e funzionale
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/07/2021
Delusa perché la cerniera per rimuovere la copertura impermeabile del materasso è rotta.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/06/2021
Vedi qui sotto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/06/2021
Contenta del mio ordine
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 16/06/2021
Ordine effettuato il 18/06, ancora non ricevuto nonostante tutti gli articoli fossero in stock!! Tempi di attesa troppo lunghi ad ogni ordine!!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Quando ordinate da noi, vi fidate di una PMI francese per la quale il benessere dei dipendenti è altrettanto importante quanto quello dei nostri clienti. Nonostante tutta la nostra buona volontà, non possiamo competere con le grandi catene che offrono una consegna istantanea. Il vostro ordine era indicato come consegnabile tra il 24 e il 28 giugno. Lo avete ricevuto entro questi termini. Ci dispiace che la vostra esperienza di acquisto non sia stata all'altezza delle vostre aspettative e speriamo che alla luce di questi elementi, possiate scusarci. Buona giornata e grazie ancora per la vostra fiducia.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/06/2021
Il sito manca di intuitività.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 21/05/2021
Molto insoddisfatti di Wesco. Tempi di disponibilità non rispettati da Wesco. Notifiche degli indirizzi di consegna assurde. Monitoraggio della consegna molto insufficiente. 15 giorni bloccati a casa personale a causa di email contraddittorie. E invece richiesta di pagamento anticipato e senza mai uno sconto! D'altra parte, corriere efficace che si è dato da fare per recuperare al meglio le cattive istruzioni di consegna.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 30/04/2021
Più di un mese per ricevere il mio ordine ?????
Recensione tradotta