Recensioni dei clienti di Wesco

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 15 081 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Wesco si distingue per la consegna rapida e affidabile, con pacchi ricevuti in tempo e imballi accurati che proteggono i prodotti, e per la corrispondenza puntuale tra descrizione e articolo consegnato, offrendo articoli conformi e adatti ai bambini. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la comodità per i piccoli e l’uso in contesti come asili, oltre alla garanzia che articoli specifici siano confortevoli e presentino dettagli utili come piccoli lettini utili nello spazio ridotto. L’esperienza di acquisto risulta semplice e continua a essere associata a descrizioni chiare e consegne rapide, con servizio di assistenza percepito come affidabile e reattivo. Le referenze includono articoli di qualità, pronta disponibilità di consegna e confezione accurata, che rendono l’esperienza complessiva positiva per clienti abituali.

Recensioni 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
M
Mélanie P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/01/2026
In sé l'ordine suppongo che sia buono! Ma il servizio di consegna DPD è da rivedere! È la terza volta che rimandano la consegna.
Recensione tradotta
A
Assistante Maternelle Adeline Gascoin -.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 26/12/2025
3 settimane per essere consegnato, nessuna risposta alle mie email. Prima ordinazione e francamente deluso
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback dopo il tuo primo ordine. Siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo nella consegna e per l'assenza di risposta ai tuoi messaggi e desideriamo porgerti le nostre più sincere scuse. Speriamo che ci darai una seconda possibilità di offrirti un'esperienza impeccabile durante un prossimo ordine su wesco.fr. Buona giornata.
S
Sylvie C.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 24/12/2025
Delusa dalla qualità. Il legno presentava un difetto sulla parte superiore del tavolo e mancava la viteria nella confezione! Troppo tardi per restituirlo, ne avevo bisogno subito. Visto il prezzo, mi aspettavo molto di meglio.
Recensione tradotta
B
Barbara V.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 17/10/2025
Per un ordine effettuato nell'ottobre 2025, ho ricevuto tutti gli articoli ordinati in 4 volte. L'ultima è avvenuta il 16 dicembre. I tempi sono stati troppo lunghi.
Recensione tradotta
A
Aureillie L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/12/2025
Visto il prezzo dei moduli, trovo che la spedizione solo in grandi sacchetti di plastica trasparente sia un po' scarsa! Nessuna protezione efficace per proteggere i moduli.
Recensione tradotta
A
Aurore T.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 22/11/2025
La consegna è stata molto lunga e uno degli articoli è difettoso.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Ci dispiace leggere che la consegna non è stata così rapida come previsto e desideriamo porgerti le nostre più sincere scuse per l'articolo difettoso ricevuto. Per offrirti una soluzione, puoi scriverci all'indirizzo [email protected] (specificando il tuo numero d'ordine, il riferimento dell'articolo e il problema riscontrato). Ti ringraziamo in anticipo per queste informazioni e speriamo che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
M
Mairie De Saint-Sulpice -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/10/2025
Un indirizzo e giorni di consegna indicati al momento dell'ordine: non rispettati, peccato! Altrimenti nulla da dire sul materiale
Recensione tradotta
C
College Jean De La Fontaine C.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 12/11/2025
Avevo richiesto una consegna in un'unica volta e sono stato consegnato e fatturato in più volte, Wesco non risponde ai messaggi e non deposita le fatture su CHORUS
Recensione tradotta
I
Ime Les Escloses -.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 14/11/2025
Consegna in 4 volte, distribuita su 1 mese. Siamo delusi dalla vernice che è meno coprente di quanto sperato. Per il prezzo elevato, si può fare di meglio!
Recensione tradotta
M
Mairie D Aiffres -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/11/2025
Tracciamento ordine OK. Tempi di consegna un po' lunghi (40 giorni)
Recensione tradotta
D
Dominique L.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 06/12/2025
Ho pagato delle spese di trasporto affinché il mio pacco fosse consegnato vicino a casa mia, perché non ho mezzi di trasporto. Il mio pacco è stato consegnato 10 km più lontano e inoltre quando ho chiesto a qualcuno di ritirarlo sabato pomeriggio, l'azienda era chiusa, era aperta solo sabato mattina, fantastico
Recensione tradotta
V
Vicky C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/12/2025
Consegna veloce, tuttavia il mio ordine è stato consegnato in quattro pacchi. Troppa imballaggio, è un peccato.
Recensione tradotta
F
Françoise M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/12/2025
Il pacco è arrivato ricondizionato dalla posta perché una bottiglia si è svuotata a 3/4. La colpa di chi?
Recensione tradotta
-
- A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/11/2025
Mi mancano 2 articoli nel mio ordine. E la risposta alla mia email riguardo a uno scambio di merce è assente. Tuttavia, ci sono delle azioni intraprese da parte vostra per gli articoli mancanti, aspetto ulteriori sviluppi.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza con noi. Siamo dispiaciuti per gli articoli mancanti e desideriamo porgere le nostre più sincere scuse. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la vostra richiesta e sta facendo il necessario per fornirvi una soluzione. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra pazienza e comprensione. Speriamo che ci darete una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando presto sul nostro sito. Buona giornata.
O
Oceane S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/11/2025
Prodotto ricevuto difettoso e wesco si scarica dicendo che il prodotto non proviene da loro
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Il tuo feedback ci ha permesso di renderci conto che c'è stato un cambiamento di riferimento presso il nostro fornitore. Aggiorneremo quindi la scheda prodotto sul nostro sito internet. Nel frattempo, il nostro servizio clienti ha ricevuto la tua segnalazione e farà il necessario per rispedirti il prodotto. Ti ringraziamo in anticipo per la tua comprensione e speriamo che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando a trovarci presto. Buona giornata.
A
Aurélie T.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 25/11/2025
Ho ricevuto il mio pacco ma c'era anche qualcosa che non ho mai richiesto, ha creato un pacco supplementare, molta inquinamento e ingombro per tutti! Questo tipo di cose non dovrebbe mai accadere!
Recensione tradotta
C
Crèche Les P'tits Loups -.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 06/11/2025
barriera arrivata rovinata e ancora nessuna risposta dal servizio post-vendita
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback sulla tua esperienza. Siamo spiacenti per il problema di qualità riscontrato sulla barriera e desideriamo porgerti le nostre più sincere scuse. Ti invitiamo a presentare un reclamo all'indirizzo [email protected] (specificando il tuo numero d'ordine, il riferimento interessato e allegando una foto della parte rovinata). Ti ringraziamo in anticipo per questi elementi. Speriamo che ci darai una seconda possibilità di offrirti un'esperienza all'altezza delle tue aspettative. Buona giornata.
M
Marie-Claire B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/11/2025
Scatola di pasta da modellare arrivata rotta. Nessuna protezione per evitare gli urti. Quindi, non regalerò questo regalo per Natale. Delusa
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere il tuo feedback sulla tua esperienza. Siamo dispiaciuti per il prodotto danneggiato e ti porgiamo le nostre scuse. Per offrirti una soluzione, ti invitiamo a scriverci all'indirizzo [email protected] (specificando il tuo numero d'ordine, il riferimento e allegando una foto del prodotto danneggiato). Ci dispiace per questa situazione e speriamo di avere l'opportunità di offrirti un'esperienza pienamente soddisfacente con il tuo prossimo ordine. Buona giornata.
M
Mairie De Ballainvilliers -.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 03/10/2025
Il materiale è arrivato rotto.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Ci teniamo a porgere le nostre più sincere scuse per il materiale danneggiato durante il trasporto. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la sua segnalazione. La invitiamo a inviare loro gli ultimi elementi mancanti affinché il suo dossier venga trattato nel più breve tempo possibile (foto dei prodotti danneggiati). La ringraziamo in anticipo e speriamo che ci darà una seconda possibilità di fare una migliore impressione durante una prossima esperienza sul nostro sito. Buona giornata.
C
Csc Maison Pour Tous -.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2025
Articoli che non durano nel tempo
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che i nostri prodotti non hanno soddisfatto le tue aspettative. La qualità e la durabilità sono al centro dei nostri impegni e desideriamo comprendere al meglio la situazione per poterti aiutare. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione al 05 49 800 166 per discutere con te dei problemi riscontrati e trovare la soluzione più adatta. Buona giornata.
C
Charlotte M.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 01/11/2025
Per un primo ordine, ricevo un tappeto al posto di 2 materassi... Molto scontenta, ora aspetto un gesto commerciale per la perdita di tempo e la perturbazione causata.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un commento. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'errore avvenuto durante la preparazione del suo ordine e le porgiamo nuovamente le nostre scuse. Il nostro servizio clienti ha proceduto alla rispedizione dei prodotti conformi e speriamo che le portino piena soddisfazione. Speriamo che ci darà una seconda possibilità di fare una migliore impressione durante una prossima visita sul nostro sito. Buona giornata.
E
Ecole Chomel -.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 20/10/2025
Il pacco non è ancora stato consegnato nonostante 2 solleciti
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a informarci sulla situazione lasciando una recensione. Siamo dispiaciuti per il ritardo nella consegna del tuo ordine e ti porgiamo le nostre più sincere scuse. Abbiamo proceduto alla rispedizione del tuo ordine, che ti arriverà al più presto. Ti ringraziamo in anticipo per la tua pazienza e speriamo di avere l'opportunità di offrirti una migliore esperienza durante una prossima visita. Buona giornata.
M
Mam Ti Laouen -.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 14/10/2025
Abbiamo ricevuto il materiale danneggiato, abbiamo inviato un'email e chiamato... nessuno ci ha risposto.... Molto deluso...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. Siamo dispiaciuti di leggere la tua delusione e desideriamo porgerti le nostre più sincere scuse. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la tua segnalazione e ti ha proposto una soluzione come risarcimento. Speriamo che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione e offrirti un'esperienza impeccabile durante una prossima visita sul nostro sito. Buona giornata.
E
Ecole Maternelle Publique E.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/10/2025
Quattro pacchi sono stati consegnati (monopattini). I pacchi, sebbene in buone condizioni, rilasciano piccoli pezzi metallici. Speriamo che non ne manchi nessuno!
Recensione tradotta
S
Sandrine B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2025
Ciao, abbiamo avuto alcuni problemi con il corriere, ma si sono potuti risolvere dopo diverse settimane di attesa.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Ciao e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci scusiamo per le difficoltà incontrate e desideriamo porgerti le nostre più sincere scuse. Ti ringraziamo per la tua pazienza e speriamo di avere l'opportunità di offrirti un'esperienza migliore durante una prossima visita. Buona giornata.
L
Ludivine L.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 15/10/2025
Ciao Contento del mio acquisto ma non della consegna Il conducente non ha rispettato le istruzioni fornite e di conseguenza il materasso è danneggiato
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Ciao e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere il tuo feedback sulla tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti che la consegna sia avvenuta in questo modo e ti porgiamo le nostre scuse. Il tuo commento è stato trasmesso al nostro servizio logistico affinché venga fatto un richiamo al trasportatore interessato. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione se desideri presentare un reclamo per il tuo articolo danneggiato. Puoi contattarli all'indirizzo [email protected] specificando il tuo numero d'ordine, il riferimento interessato e allegando una foto del prodotto danneggiato. Speriamo, nonostante questa deludente esperienza, di avere il piacere di accoglierti nuovamente sul nostro sito. Buona giornata.
U
Usep -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/09/2025
consegna rapida e prodotti in buone condizioni anche se un prodotto non corrisponde all'immagine sul sito
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Ci scusiamo per questa differenza tra il nostro sito e il prodotto ricevuto. C'è stato effettivamente un cambiamento da parte del fornitore. Stiamo facendo il necessario affinché il visual della nostra scheda prodotto sia conforme alla realtà e che non ci siano sorprese per i futuri acquirenti. Ti ringraziamo in anticipo per la tua comprensione e speriamo di avere il piacere di rivederti presto su wesco.fr. Buona giornata.
T
Tatiana U.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 25/09/2025
Non ho ricevuto il mio pacco
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un commento. Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna che hai riscontrato e ti porgiamo le nostre più sincere scuse. Secondo il tracciamento del corriere, il tuo pacco è stato consegnato il 17/10. Speriamo che i prodotti ricevuti ti portino piena soddisfazione nonostante questo imprevisto. Speriamo di rivederti presto su wesco.fr e di avere l'occasione di offrirti un'esperienza completamente soddisfacente durante un prossimo ordine. Buona giornata.
P
Patrice P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/10/2025
Imballaggio troppo voluminoso. Il mio ordine si muoveva dentro, per fortuna senza danni.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un commento. Comprendiamo la sua osservazione riguardo alla dimensione della scatola di spedizione e condividiamo la sua preoccupazione. Presso Wesco, stiamo attuando diverse azioni per ridurre i nostri rifiuti, in particolare quelli legati agli imballaggi. Nel caso del libro che ha ordinato, le sue dimensioni ci hanno tuttavia costretti a utilizzare una scatola più grande per garantire la sua protezione durante il trasporto. Abbiamo trasmesso il suo commento al nostro servizio RSE responsabile del miglioramento continuo delle nostre pratiche ambientali. La ringraziamo per il suo impegno e speriamo di avere il piacere di rivederla presto su wesco.fr. Buona giornata.
-
- S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 17/07/2025
ordine ok! peccato per lo spreco di imballaggio (grande scatola per 1 puzzle) qualità del tunnel da vedere nel tempo ma sembra molto sottile
Recensione tradotta
U
Ugecam Le Cerrsy -.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 15/09/2025
La consegna è stata gettata accanto ai rifiuti ed è andata persa in un servizio e manca un pacco di bastone e non ho ricevuto una ricevuta di consegna
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti che la consegna si sia svolta in questo modo e ti porgiamo le nostre più sincere scuse. Per poter risolvere rapidamente il problema del pacco mancante, ti invitiamo a scrivere a [email protected] (specificando il tuo numero d'ordine e i riferimenti non consegnati). Ti ringraziamo in anticipo per queste informazioni e speriamo di avere l'opportunità di offrirti un'esperienza completamente soddisfacente durante un prossimo ordine. Buona giornata.
L
Les Moussaillons -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/09/2025
un contatto con un commerciale per avere consigli sarebbe gradito! il sito è facile fino all'ordine da convalidare con mandato amministrativo. Lì mi blocco e passo tramite email al servizio clienti; Sono delusa dalla qualità dei divani, sedute, tappeti... che sono meno robusti di qualche anno fa! buona fine della giornata
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback sulla tua esperienza. Ci dispiace che tu abbia riscontrato difficoltà nel finalizzare il tuo ordine sul nostro sito. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione al 05 49 800 166 per assisterti nella navigazione o nella finalizzazione dell'ordine, non esitare a contattarci per qualsiasi domanda. Il pagamento tramite mandato amministrativo è infatti riservato alle amministrazioni, ma è possibile selezionare l'opzione « Non sono il fatturato » e pagare l'ordine utilizzando un buono di impegno. Per quanto riguarda la tua opinione sulla qualità dei nostri prodotti, ti assicuriamo che rimaniamo pienamente attenti alla loro robustezza, sicurezza e durabilità. Se riscontri un difetto su un articolo, il nostro servizio assistenza è contattabile all'indirizzo [email protected] e si occuperà della tua richiesta. Ti ringraziamo sinceramente per la tua fedeltà e la fiducia accordata a Wesco nel corso degli anni. Non vediamo l'ora di rivederti presto su wesco.fr. Buona giornata.
C
Communauté De Communes Du Val De Sully -.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 22/09/2025
Ciao, sarebbe possibile avvisarci in anticipo quando un articolo presente in un preventivo è esaurito per eventualmente sostituirlo o proporci una sostituzione. Perché l'ordine risulta incompleto e successivamente non è possibile riordinare solo con l'importo dell'articolo o degli articoli mancanti.
Recensione tradotta
D
Deborah D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/09/2025
2 articoli ordinati 1 solo arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci informato della situazione. Vi porgiamo le nostre più sincere scuse per la consegna parziale del vostro ordine. Il nostro servizio clienti ha già avviato la rispedizione del pacco mancante. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e speriamo di avere l'occasione di offrirvi un'esperienza pienamente soddisfacente durante un prossimo ordine. Buona giornata.
A
Association Icare -.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 23/09/2025
Ultimo acquisto su Wesco non conclusivo. Si tratta del lotto di 10 termometri per gli studenti. Nessuno indica la stessa temperatura, anche se sono stati messi nelle stesse condizioni. Complicato intraprendere esperimenti e un approccio scientifico con questo tipo di materiale.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo per i difetti di qualità menzionati e desideriamo porgere le nostre più sincere scuse. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la vostra segnalazione e vi ha indicato la procedura da seguire per restituire i prodotti difettosi. Inoltre, informiamo il nostro servizio qualità per verificare questo riferimento. Speriamo di avere l'occasione di offrirvi un'esperienza migliore durante un prossimo ordine sul nostro sito. Buona giornata.
E
Estelle D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 24/09/2025
Alla consegna, mancava un articolo sui due ordinati.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a segnalarci la sua esperienza lasciando un commento. Le porgiamo le nostre più sincere scuse per la consegna incompleta del suo ordine. Il nostro servizio clienti ha provveduto alla rispedizione del pacco mancante. La ringraziamo in anticipo per la sua pazienza e speriamo di avere l'occasione di offrirle un'esperienza pienamente soddisfacente in un prossimo ordine. Buona giornata.
F
Fabiola J.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/09/2025
Ho ricevuto solo quattro pacchi su 5....
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci informato della situazione. Ci scusiamo sinceramente per la consegna parziale del suo ordine. Il nostro servizio clienti è in contatto con il corriere per localizzare il pacco mancante. Ci dispiace per questo inconveniente indipendente dalla nostra volontà e stiamo facendo il necessario per sbloccare la situazione il prima possibile. Per qualsiasi domanda, siamo a sua disposizione al 05 49 800 166. Buona giornata.
C
Ctre D'ailhaud Castelet -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/09/2025
I colori ordinati non erano quelli consegnati. Problema di foratura per un mobile
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci fornito il suo feedback. Ci scusiamo per i problemi riscontrati e le porgiamo le nostre più sincere scuse. Per poterle offrire una soluzione, può scriverci all'indirizzo [email protected] (specificando il suo numero d'ordine, i riferimenti interessati e allegando foto dei prodotti ricevuti). Parallelamente, abbiamo trasmesso il suo feedback sulla foratura al nostro servizio qualità affinché venga effettuato un controllo di magazzino e per assicurarci che si tratti di un caso isolato. La ringraziamo in anticipo per i suoi elementi e speriamo di avere l'occasione di offrirle una migliore esperienza in un prossimo ordine. Buona giornata.
M
Marie-Laure P.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 16/09/2025
Pacco gettato nel cortile sotto la pioggia a un indirizzo sbagliato senza suonare o contattarmi prima. Pacco danneggiato recuperato grazie alla gentilezza dei vicini, tariffa del servizio GLS ingiustificata. Accetterei volentieri un gesto commerciale. Pornon MLaure per KidiJeux.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il suo feedback sulla nostra esperienza. Comprendiamo il suo malcontento e desideriamo porgerle le nostre più sincere scuse poiché il servizio di consegna non è stato all'altezza dei nostri impegni. Il nostro servizio clienti riprenderà contatto con lei per offrirle un gesto commerciale. La ringraziamo in anticipo per la sua disponibilità e speriamo di avere l'opportunità di offrirle un'esperienza migliore in un prossimo ordine. Buona giornata.
G
Grégoire D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/09/2025
Tempi di spedizione troppo lunghi!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Dopo verifica, la consegna del tuo ordine è stata effettuata nei tempi annunciati, visibili nella tua conferma d'ordine. Speriamo che, nonostante questa impressione di lungo tempo, il prodotto ti porti piena soddisfazione e che avremo il piacere di rivederti presto su wesco.fr. Buona giornata.