Recensioni dei clienti di Wesco

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 15 081 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Wesco si distingue per la consegna rapida e affidabile, con pacchi ricevuti in tempo e imballi accurati che proteggono i prodotti, e per la corrispondenza puntuale tra descrizione e articolo consegnato, offrendo articoli conformi e adatti ai bambini. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la comodità per i piccoli e l’uso in contesti come asili, oltre alla garanzia che articoli specifici siano confortevoli e presentino dettagli utili come piccoli lettini utili nello spazio ridotto. L’esperienza di acquisto risulta semplice e continua a essere associata a descrizioni chiare e consegne rapide, con servizio di assistenza percepito come affidabile e reattivo. Le referenze includono articoli di qualità, pronta disponibilità di consegna e confezione accurata, che rendono l’esperienza complessiva positiva per clienti abituali.

Recensione 2 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 25/05/2020
Ho ordinato un Butai con 2 storie Kamishibaï, ho ricevuto il pacco in 2 volte; Sono partita in vacanza e non l'ho aperto subito al mio ritorno altrimenti l'avrei restituito. Purtroppo la loro politica di reso è entro 20 giorni. Il Butai non è progettato per ricevere le tavole di lettura, è troppo grande quindi non è bello, sembra un rattoppo perché le tavole sono più corte. Sono estremamente sorpresa di questo pasticcio e mancanza di serietà, davvero delusa
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Da Wesco, siamo particolarmente attenti ai feedback dei nostri clienti riguardo all'uso dei prodotti. Per questo motivo, il nostro servizio Qualità ha effettuato un controllo sulle referenze interessate e risulta che i racconti di dimensione 42x30cm non sono effettivamente adatti. Ci scusiamo per questo problema riscontrato e vi ringraziamo per il vostro feedback che ci permetterà di migliorare e fare le correzioni necessarie sul nostro sito. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] per fornirvi una soluzione. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato e speriamo di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/06/2020
non abbiamo ricevuto l'ordine completo, mancano 3 lotti di copriprese
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il tuo commento. Diamo la massima importanza alla qualità dei nostri servizi e alla piena soddisfazione dei nostri clienti. Ti invitiamo a presentare un reclamo al nostro servizio clienti all'indirizzo seguente: [email protected]. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 15/06/2020
Un prodotto difettoso nel mio ordine (bracciale zavorrato con cucitura difettosa che lascia passare il peso)
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il tuo commento. Siamo spiacenti che questo prodotto non soddisfi le tue aspettative. Siamo inflessibili sulla qualità dei prodotti che commercializziamo. Per fornirti una soluzione nel minor tempo possibile, ti invitiamo a contattarci a [email protected] (specificando il problema riscontrato con delle foto). Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 29/05/2020
Ho ordinato della vernice e l'ho ricevuta bucata. Uno dei 3 stencil non l'ho ricevuto e mi dicono che ho ricevuto tutto insieme, sono delusa
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo la massima importanza alla qualità dei nostri prodotti e alla piena soddisfazione dei nostri clienti. Per questo motivo vi invitiamo a contattare il servizio post-vendita per qualsiasi reclamo relativo alla vernice ordinata all'indirizzo [email protected] Gli stencil sono stati consegnati in un secondo momento e speriamo che vi portino soddisfazione. Sperando di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/05/2020
imballaggio scadente, il pacco è arrivato strappato. La bottiglia si muoveva nel pacco.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo assolutamente dispiaciuti che il trasporto abbia danneggiato il vostro ordine. Vi invitiamo a presentare un reclamo con una foto via email a [email protected] affinché possiamo procedere a uno scambio. Vi ringraziamo per la vostra cortesia.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 28/02/2020
Suppongo che la crisi non abbia avuto effetti positivi sulle transazioni, tuttavia avevo effettuato il mio ordine molto prima dell'inizio del lockdown e ho dovuto aspettare due mesi per ricevere la mia consegna. Non ero certo prioritario... inoltre, uno dei due bidoni era rotto e il pacco aperto prima del suo arrivo. Insomma, non è il massimo! Rimane il fatto che il prodotto è buono.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il suo feedback. La invitiamo a presentare un reclamo con una foto via email a [email protected] affinché possiamo procedere a uno scambio. La ringraziamo per la sua cortesia.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 03/03/2020
Arriva troppo tardi
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 13/03/2020
Errore sul colore della palla, mio figlio voleva una blu e abbiamo ricevuto una viola. E molto molto delusa delle perle giganti perché alcune non si incastrano; finiture scadenti. Aspettiamo un gesto commerciale da parte vostra, in attesa di una risposta favorevole. Cordiali saluti, MME SCHNEIDER..
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 17/04/2020
Sito poco pratico, ho ordinato un tappeto di motricità verde di 130 cm e ho ricevuto due volte un tappeto blu che non avevo ordinato.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro ordine è stato effettivamente vittima di una confusione. Speriamo, nel contesto attuale, che non ce ne vogliate. Riceverete molto presto il tappeto di vostra scelta.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 09/04/2020
Dei 10 flaconi ordinati, ne ho ricevuti solo 2!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per la vostra recensione. Il vostro secondo pacco era in viaggio quando avete lasciato questa recensione. Speriamo che il vostro ordine ora vi soddisfi.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 15/03/2020
Non posso dare un vero parere: non ho ricevuto il pacco
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo assolutamente dispiaciuti che non abbiate ricevuto il vostro pacco. Le consegne sono estremamente perturbate in questo contesto, vi rimborseremo non appena riceveremo il pacco. Speriamo che non ce ne vogliate.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 12/03/2020
Ho richiesto una consegna in 24 ore che ho pagato 15€. Prima della crisi Covid e il pacco è arrivato 4 giorni dopo. Per il resto nessun problema.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Siamo dispiaciuti per il disagio causato. Speriamo che il nostro gesto commerciale attenui la vostra delusione e desideriamo rivedervi presto su wesco.fr
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 20/02/2020
Sito molto carino. Tuttavia, la consegna tramite LA POSTE ha piegato e STRAPPATO i due poster contenuti nel pacco, quindi MOLTO DELUSA DAL MIO ACQUISTO.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. La invitiamo a contattare il nostro servizio tramite il nostro modulo https://www.wesco.fr/savreclamation e tratteremo la sua richiesta nel più breve tempo possibile.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 12/01/2020
Prodotti conformi alla descrizione ma servizio di consegna più che mediocre. Non si può scegliere un orario di consegna. Il fornitore di consegna è stato molto sgradevole, non ha voluto portare il pacco voluminoso fino alla porta del mio appartamento, né giù per l'edificio, peraltro.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Vi ringraziamo per il vostro parere. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/01/2020
Materiale professionale ma troppi problemi di consegna
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Vi ringraziamo per il vostro parere. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 13/02/2020
L'ordine è stato consegnato nei tempi, anzi anche qualche giorno prima. Purtroppo ho dovuto restituire 2 pacchi perché erano difettosi e non ho avuto notizie da allora.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Siamo dispiaciuti di apprendere che i prodotti ricevuti erano difettosi. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la vostra richiesta e sta facendo il necessario per sostituirli. Speriamo che vi portino piena soddisfazione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 05/12/2019
Consegna con un mese di ritardo senza alcun gesto commerciale!!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 06/02/2020
Ordine ricevuto in doppio e addebitato 2 volte.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 04/01/2020
I prodotti di questo marchio sono molto buoni. Tuttavia, il mio ultimo ordine non è andato molto bene (prodotto sbagliato inviato). Il servizio clienti non è stato buono nella gestione della mia reclamo: poco dialogo (costretta a sollecitarli per avere risposte), troppo lento a reagire (ci è voluto un mese per ottenere finalmente ciò che avevo ordinato). Questo non mi invoglia a riordinare da loro. È un peccato!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Grazie per il feedback. Diamo molta importanza alla qualità dei nostri servizi, sia per quanto riguarda l'ascolto che la consulenza. Ci impegniamo a prendere le misure necessarie affinché ciò non si ripeta. Speriamo di rivedervi molto presto sul nostro sito.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/12/2019
Ho effettuato un ordine a metà dicembre per un pouf da regalare a Natale. Il pouf era disponibile. Qualche giorno dopo, il servizio clienti mi informa che l'ordine sarà posticipato all'inizio di gennaio 2020. Ho appena ricevuto il pouf oggi. È inaccettabile. Gli altri ordini effettuati sul vostro sito si sono svolti bene. Ora rifletterò due volte prima di acquistare da wesco.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo per il ritardo nell'ordine, più lungo di quanto annunciato sul sito. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 19/12/2019
Difficile avere la stessa persona al telefono, che sia in grado di tenerti aggiornato sul tuo ordine: avere un referente sarebbe stata una buona soluzione…….. Stanco di ripetere le stesse domande, osservazioni…….. Un referente a cui esprimere le proprie esigenze…
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Comprendiamo la vostra richiesta di avere un referente. Tuttavia, sappiate che tutto il nostro servizio clienti è polivalente e quindi in grado di rispondere alle diverse esigenze. Per essere più vicini alle richieste di ciascuno, abbiamo recentemente implementato uno strumento che ci consente di avere la cronologia delle richieste, il che eviterà di dover ripetere le informazioni. Speriamo che i vostri futuri scambi vi portino piena soddisfazione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 24/01/2020
I prodotti mi hanno deluso.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 17/12/2019
ho ricevuto solo 5 pacchi su 6 mentre i 6 sono già stati pagati. sono ancora in attesa di vostre notizie riguardo all'ultima consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti di apprendere che una parte del vostro ordine era mancante. Il nostro servizio clienti vi ha inviato un modulo da compilare per trovare una soluzione al vostro problema. Non esitate a contattarli di nuovo.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 03/01/2020
Pacco ricevuto rotto in attesa di risposta
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti di apprendere che il vostro prodotto sia stato rotto. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la vostra richiesta e il vostro pacco è in fase di rispedizione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 28/11/2019
Do un voto negativo non per gli articoli ma per la consegna che è davvero molto scadente! E le informazioni da parte vostra sui tempi di consegna
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo per i tempi di consegna che non erano effettivamente quelli annunciati. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni qualitativi di Wesco. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 25/11/2019
Delusa per quanto riguarda la comunicazione e il ritardo di consegna
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti di leggere il vostro malcontento riguardo alla consegna del vostro ordine. Abbiamo informato il nostro servizio logistico. Speriamo comunque che il vostro ordine vi porti oggi piena soddisfazione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 11/12/2019
Ordine dell'11/12 di un materasso per il cambio che doveva essere in stock e consegnato prima del 23/12. È stato appena consegnato oggi, 13/01!!!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna che non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità Wesco. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta. Speriamo che il vostro prodotto vi porti piena soddisfazione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 28/11/2019
Disponibilità dei prodotti da rivedere. Il tempo tra l'ordine e la ricezione del prodotto è esageratamente lungo.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo per il tempo di attesa dell'ordine più lungo di quanto annunciato. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 02/12/2019
Quando ho ordinato l'articolo in stock. Ho dovuto chiamare per sapere perché non avevo ancora il mio articolo e la risposta è stata che non era in stock, quindi un mese di attesa, lo trovo non molto corretto.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro parere. Anche se ci rallegriamo dell'entusiasmo dei nostri clienti, a volte le scorte faticano a soddisfare le vostre aspettative e ce ne scusiamo. Comprendiamo il vostro malcontento e ci scusiamo ancora per questo contrattempo.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 15/12/2019
pacco ricevuto non conforme all'ordine. errore: 2 volte lo stesso puzzle ragazzo invece di 1 ragazzo e 1 ragazza. Servizio clienti contattato oggi...... foto non passa per procedura wesco quindi nuovo contatto telefonico...... per finire email e procedura wesco quindi molto tempo speso + delusione di non avere i 2 puzzle per Natale + servizio clienti efficace ma senza scuse spontanee fatte....
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno, la ringraziamo per il suo feedback. A volte possono verificarsi errori negli ordini e ce ne scusiamo. Speriamo che i suoi prodotti le portino completa soddisfazione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 13/12/2019
Deluso, perché il mio ordine non era completo. Era per un regalo di Natale..
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno, la ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace sapere che il suo ordine è arrivato incompleto. Abbiamo verificato il suo ordine e da parte nostra, il suo pacco è partito completo, in un unico pacco. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che è a sua completa disposizione al 05 49 80 01 66.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 06/12/2019
In attesa del servizio clienti dopo aver ricevuto blocchi forati
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il suo commento. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella preparazione dei vostri pacchi, a volte può capitare che il prodotto non arrivi nello stato sperato.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 18/10/2019
più di 2 mesi di attesa per ricevere il mio ordine e con spese di spedizione piuttosto elevate!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il suo feedback. Abbiamo verificato il suo ordine e il termine annunciato. La consegna era prevista tra l'11/12 e il 13/12. A seconda dei prodotti ordinati e delle nostre scorte, a volte i tempi possono essere più lunghi. Speriamo oggi che il suo ordine le porti piena soddisfazione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 05/12/2019
Tutto è andato molto bene fino alla consegna. Il corriere non ha voluto portare la merce fino all'appartamento. Quando si ordina un letto e si è incinta di 8 mesi, lo trovo un po' limitato... Altrimenti tutto era ok.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno, la ringraziamo per la sua opinione. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. Comprendiamo la difficoltà che ha incontrato e la sua situazione. Sfortunatamente, per motivi di sicurezza, la convenzione dei corrieri impone loro di consegnare l'ordine solo al piano terra. Speriamo comunque che il suo ordine le porti piena soddisfazione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 02/12/2019
disconnessa più volte e riconnessione molto difficile. linea telefonica inaccessibile. Nessuna fiducia nel cliente.....
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di scoprire le sue delusioni sul nostro sito. In questi periodi di festa, può capitare che un forte afflusso rallenti l'ergonomia del sito. Tuttavia, stiamo facendo tutto il possibile internamente per offrirle la migliore esperienza sul nostro sito e prendiamo in considerazione il suo feedback. Diamo molta importanza alla qualità dei nostri servizi, sia per quanto riguarda l'ascolto che il consiglio e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 25/11/2019
Una parte del pacco non ricevuta e ha dovuto essere annullata perché nessuna notizia
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. L'articolo che avete scelto ha effettivamente suscitato l'interesse di molte persone contemporaneamente. Ci scusiamo per questa esperienza e speriamo che il resto del vostro ordine vi porti piena soddisfazione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 17/10/2019
buongiorno,
sul modulo piccolo incrocio, 2 elementi sono arrivati con strappi e tagli, anche se sono stati tutti imballati insieme.
come posso inviarvi le foto relative ai danni e soprattutto per risolvere questo problema.
grazie per la vostra risposta!
ho già ordinato materiale psicomotorio da voi e questa è la prima volta che mi arriva in questo stato!
grazie per la vostra risposta!
valérie sohawon
mjc monplaisir
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti di apprendere che il materiale ricevuto non è all'altezza delle vostre aspettative. Vi preghiamo di scusarci. Vi invitiamo a contattarci via email a [email protected] allegando delle foto affinché possiamo procedere a uno scambio.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 21/11/2019
Ho ricevuto le 4 palle luminose sensoriali, 1 non si accende e una seconda è a metà. Messaggio inviato dal 1° dicembre, nessuna risposta... Aspetto...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il vostro feedback.
Diamo molta importanza alla qualità dei nostri servizi e dei nostri prodotti. Speriamo che le vostre nuove palline luminose vi portino piena soddisfazione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 14/11/2019
ordine che non arriva nel giorno richiesto e né nel luogo richiesto.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni qualitativi di Wesco.
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 20/11/2019
Ad oggi, non ho ancora ricevuto il mio ordine, che peccato. Wesco, che è un punto di riferimento per l'acquisto di materiale per l'infanzia o altro, si affida a una società di trasporto non seria. Dovevo essere consegnato venerdì tra le 14:00 e le 16:00, nessuno è mai venuto, è lunedì pomeriggio e dopo diverse chiamate al trasportatore, mi hanno detto che sarò consegnato domani, vedremo.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco.
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.