Recensioni dei clienti di Wesco

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 15 081 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Wesco si distingue per la consegna rapida e affidabile, con pacchi ricevuti in tempo e imballi accurati che proteggono i prodotti, e per la corrispondenza puntuale tra descrizione e articolo consegnato, offrendo articoli conformi e adatti ai bambini. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la comodità per i piccoli e l’uso in contesti come asili, oltre alla garanzia che articoli specifici siano confortevoli e presentino dettagli utili come piccoli lettini utili nello spazio ridotto. L’esperienza di acquisto risulta semplice e continua a essere associata a descrizioni chiare e consegne rapide, con servizio di assistenza percepito come affidabile e reattivo. Le referenze includono articoli di qualità, pronta disponibilità di consegna e confezione accurata, che rendono l’esperienza complessiva positiva per clienti abituali.

Recensione 3 stelle

Reimposta i filtri
M
Maryline R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/05/2025
Felice del mio articolo ma grande attesa. Difficile contattare il servizio clienti. Avrei voluto sapere che l'articolo era esaurito da più di un mese e mezzo quando ho ordinato
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. Siamo felici che l'articolo ti soddisfi, ma ci scusiamo sinceramente per i ritardi riscontrati e le difficoltà nel contattare il nostro servizio clienti. Comprendiamo la tua delusione e desideriamo porgere le nostre più sincere scuse per questa mancanza di visibilità. Ti ringraziamo per la tua fedeltà e pazienza. Speriamo di avere il piacere di rivederti presto su wesco.fr in condizioni migliori. Buona giornata
J
Jessie B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/06/2025
Nel complesso soddisfatta dei prodotti. Tuttavia, la cucina di primo prezzo è di qualità molto scadente, gli utensili si piegano facilmente. Impossibile proporre questo tipo di prodotto in una creche.
Recensione tradotta
A
Alexia D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/03/2025
Non è la prima volta che ordino da Wesco e non è nemmeno la prima volta che ho questo problema. Il mio ultimo ordine comprendeva 4 articoli, consegnati in 3 volte. L'ultimo articolo consegnato, complementare alla prima parte della consegna, è arrivato dopo 2 mesi e mezzo. Ogni volta, le date di consegna cambiano, è complicato fidarsi e sapere se alla fine riceveremo mai il nostro ordine...
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che ha riscontrato difficoltà ricorrenti con i nostri tempi di consegna. Questi ritardi sono legati a difficoltà di approvvigionamento su alcune referenze, alcune delle quali erano purtroppo incluse nel suo ultimo ordine. Consapevoli del disagio causato e desiderosi di rendere più affidabili i nostri tempi, stiamo ampliando il nostro panel di fornitori per garantire meglio le nostre scorte. Queste azioni concrete dovrebbero consentire di migliorare significativamente la situazione nelle prossime settimane. La sua fedeltà è preziosa per noi e speriamo sinceramente di riconquistare la sua fiducia offrendole un'esperienza di acquisto più fluida durante i suoi prossimi ordini. Il nostro servizio clienti è naturalmente a sua disposizione se ha qualsiasi domanda al 05 49 800 166. Grazie ancora per la sua fiducia e pazienza. Buona giornata.
E
Ecole Élèmentaire -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/05/2025
Molto soddisfatta per l'ordine. Tuttavia, l'ordine è stato lanciato sopra il portone per la consegna
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback. Siamo felici di leggere che i prodotti ordinati soddisfano le vostre aspettative. Tuttavia, ci dispiace che la consegna a casa vostra non sia stata conforme ai nostri standard di qualità. Trasmettiamo il vostro feedback al nostro servizio logistico affinché venga fatto il necessario con il trasportatore interessato. Vi ringraziamo per la vostra fedeltà e speriamo di avere il piacere di rivedervi presto su wesco.fr. Buona giornata.
-
- C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/06/2025
Pacco consegnato in ritardo ..
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Il tuo ordine era previsto per una consegna tra il 14 e il 17 giugno. Secondo le informazioni di cui disponiamo, è stato consegnato il 16 giugno nel rispetto della scadenza inizialmente prevista. Speriamo che il tuo ordine ti porti piena soddisfazione e saremo felici di rivederti presto su wesco.fr. Buona giornata.
T
Tatiana B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/06/2025
I prodotti sono di ottima qualità, l'eccezione è radipe. Tuttavia, il corriere dpd non mi soddisfa, non si sforzano mai di venire fino a casa mia, rifiutano di consegnare in un punto di ritiro, quindi ho dovuto spostarmi con il mio veicolo fino a un punto di incontro dove il corriere mi ha fatto aspettare 30 minuti. Mentre gli altri corrieri vengono fino al mio cancello.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo felici di leggere che i nostri prodotti e la tua esperienza sul nostro sito ti portano piena soddisfazione. Tuttavia, ci dispiace per le difficoltà riscontrate durante la consegna. Dopo aver verificato con il corriere, risulta che l'accesso alla tua abitazione non era praticabile con il veicolo utilizzato, il che ha reso necessario un contatto diretto per organizzare una consegna alternativa. Comprendiamo che questa soluzione sia stata vincolante per te e ci scusiamo sinceramente per l'attesa. La tua soddisfazione rimane la nostra priorità e speriamo che il tuo prossimo ordine si svolga in condizioni migliori. Buona giornata.
M
Mélanie P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/06/2025
Ho dovuto effettuare l'ordine due volte anche se avevo già pagato la prima volta accedendo alla mia app bancaria, ma non ho mai ricevuto l'email di conferma. Fortunatamente sono riuscito a rifare l'ordine affinché arrivasse in tempo a casa.
Recensione tradotta
V
Valerie M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/04/2025
Peccato che le tavole dei mobili non siano identificate, per orientarsi meglio
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Effettivamente, le tavole non sono numerate nel manuale di montaggio perché sono facilmente identificabili per le loro forme e fori. Speriamo che il prodotto le porti comunque soddisfazione. Ci auguriamo di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
S
Salah L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 15/04/2025
Il prodotto in sé è di qualità, non ho nulla da rimproverargli, ma ho due problemi da segnalare, il primo è il ritardo di consegna molto lungo (un prodotto ordinato in Cina fa meglio in termini di tempo di consegna). Il secondo problema riguarda la scelta del servizio di consegna, un solo fornitore da prendere o lasciare, quest'ultimo è molto esigente (il corriere non ha il diritto di salire le scale dell'edificio! Dato che io lavoro e mia moglie è a casa con un bambino piccolo, ha supplicato il corriere di portare su il pacco, e trovo che sia anormale!). Vi prego di ampliare la scelta dei fornitori di consegna. Vi ringrazio. Cordiali saluti, Mr LOUZAZNA.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il suo feedback. Siamo lieti che il prodotto le abbia dato soddisfazione, ma ci dispiace sinceramente che la consegna non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Dopo verifica, il suo ordine è stato effettivamente consegnato nei tempi annunciati nella sua conferma d'ordine. Comprendiamo tuttavia che l'attesa possa essere sembrata lunga, e le assicuriamo che i nostri team fanno tutto il possibile per preparare e spedire gli ordini nel miglior tempo possibile. Scegliendo di ordinare sul nostro sito, sostiene l'occupazione dei nostri 250 collaboratori e opta per una consegna con un impatto di carbonio molto inferiore rispetto a un ordine spedito da un altro continente. Infine, conformemente alle nostre CGV e ai servizi abituali dei trasportatori, la consegna purtroppo non può avvenire ai piani superiori. La ringraziamo in anticipo per la sua comprensione e speriamo di avere l'opportunità di offrirle una migliore esperienza durante una prossima visita. Buona giornata.
S
Severine C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/04/2025
Sono un po' deluso perché proponete una data di consegna e non ne tenete conto
Recensione tradotta
F
Flavie M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/04/2025
Molto delusa. È indicato sul sito una spedizione entro 48 ore e una consegna in 3 a 5 giorni. La spedizione è stata effettuata 5 giorni lavorativi dopo l'ordine. Troppo lungo.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per il suo feedback riguardo alla sua esperienza dopo il suo ordine. Dopo verifica, è stata consegnata nei tempi annunciati nella sua conferma d'ordine. (cioè tra il 23/04 e il 25/04). Inoltre, i tempi menzionati nelle nostre condizioni generali di vendita sono solo indicativi e dipendono da diversi fattori come la disponibilità dei prodotti o la data di registrazione dell'ordine. Sperando che alla luce di queste informazioni si fidi nuovamente di Wesco per i suoi acquisti futuri. Buona giornata.
M
Mediatheque Georges Brassens -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/03/2025
Sito e ordine in sé molto bene ma grosso problema con la società di consegna GLS. È la seconda volta che le istruzioni non vengono rispettate e i pacchi non vengono consegnati o consegnati altrove! Peccato che vi affidiate a loro.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback. Siamo spiacenti che il servizio di consegna non abbia soddisfatto le vostre aspettative e vi porgiamo le nostre più sincere scuse. Il vostro parere è importante e lo prendiamo sul serio. Lo abbiamo condiviso con il nostro servizio logistico che gestisce i rapporti con i vari corrieri. Speriamo che, nonostante questo incidente, ci darete nuovamente fiducia e che avremo il piacere di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
C
Cendrine S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/02/2025
Il tempo di attesa per un fasciatoio un po' lungo (ordinato inizio febbraio consegnato inizio aprile).
Recensione tradotta
A
Aurelie M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 31/03/2025
Bene
Recensione tradotta
-
- A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 17/12/2024
Uno dei prodotti di questo ordine effettuato il 19/12/2024 non è ancora stato consegnato a oggi 31/03/2025.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Ti informiamo che l'articolo in questione è stato purtroppo ritirato dalla nostra collezione il 20 marzo scorso. È stata inviata un'email esplicativa a riguardo, ma sembra che sia stata indirizzata per errore a un destinatario sbagliato. Ti preghiamo di scusarci per questo malinteso. Buona giornata.
M
Multi Accueil Du Kreiz Breizh -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/02/2025
Delusa dagli ultimi ordini. La qualità non è più quella di una volta. Giocattoli che si rompono facilmente. Mobili non finiti, non levigati all'interno con grosse schegge... Non è facile avere una persona al telefono.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo dispiaciuti di leggere che questo prodotto non ti offre piena soddisfazione e che dubiti della sua qualità. Da diversi anni, il portatore Illico è realizzato in plastica biosourced. Sebbene sia più morbida, la plastica biosourced conserva proprietà di solidità e alta resistenza per adattarsi a un uso intensivo in comunità. La tua segnalazione è stata presa in carico dal nostro servizio clienti che si impegna a proporti una soluzione il prima possibile. Ti ringraziamo per la tua fiducia e la tua fedeltà e speriamo di avere l'opportunità di accoglierti nuovamente sul nostro sito. Buona giornata.
V
Vanessa D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/03/2025
Nel complesso, molto soddisfatta, alcuni cartoni danneggiati un po' delusa
Recensione tradotta
U
Universcience Eppdcsi -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/03/2025
una bella offerta ma filtri non molto performanti. Un servizio clienti al top!
Recensione tradotta
-
- S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/01/2025
La parte consegna è da migliorare. Mancanza di supporto per i professionisti e riduzioni. Tariffe elevate.
Recensione tradotta
S
Sandrine W.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/03/2025
Ordine facile e consegna rapida.
Recensione tradotta
D
Dominique C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/02/2025
Sito WESCO e prodotti WESCO perfetti. Consegna molto vincolante: giorno fisso di consegna perché il corriere è molto lontano, obbligo da parte del corriere di essere a casa tra le 9 e le 16, poiché non è fornito alcun orario preciso di consegna. Non so se raccomanderò WESCO. Peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Comprendiamo il tuo malcontento e desideriamo porgerti le nostre scuse. Il tuo feedback è stato trasmesso al nostro servizio logistico affinché possa essere comunicato al corriere interessato. Nell'ambito del nostro impegno per il miglioramento continuo, diamo grande importanza ai feedback dei nostri clienti, che ci permettono di perfezionare i nostri servizi. Nonostante questa esperienza di consegna, speriamo di avere l'opportunità di riconquistare la tua fiducia e di accoglierti nuovamente sul nostro sito durante una prossima visita. Buona giornata.
C
Crèche Valentin Et Capucine A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/01/2025
La parte del servizio clienti è complicata... abbiamo un problema con il nostro ordine... il tempo per trattare il nostro ordine è molto lungo e poco seguito.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra situazione lasciando una recensione sul nostro sito. Comprendiamo perfettamente che l'attesa possa essere fonte di frustrazione e desideriamo porgere le nostre scuse per questo disagio. Attualmente, il tempo di trattamento delle richieste di assistenza è di circa 10 giorni. I nostri team stanno facendo tutto il possibile per ridurre questo tempo e rispondere il prima possibile alle vostre aspettative. La vostra segnalazione è stata presa in carico dal nostro servizio assistenza che si impegna a rispondere nel minor tempo possibile. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e speriamo di avere l'opportunità di offrirvi una migliore esperienza durante la vostra prossima visita sul nostro sito. Buona giornata.
A
Amelie B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 15/02/2025
Molto bene
Recensione tradotta
M
Mam Les P'tits Bouts En Train M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/02/2025
Le foto sul sito non mostrano la totalità del prodotto. Nessuna soluzione fornita alla nostra richiesta
Recensione tradotta
P
Prisca R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/01/2025
Non ho ricevuto il mio ordine nei tempi previsti, ho dovuto contattare per far spedire il mio ordine, nessun gesto commerciale
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato e comprendiamo pienamente il tuo malcontento. Per rimediare a questa situazione, abbiamo trasmesso il tuo feedback al nostro servizio clienti. Il rimborso delle spese di spedizione sarà effettuato nel più breve tempo possibile. Speriamo di avere l'occasione di riconquistare la tua fiducia offrendoti un'esperienza impeccabile durante la tua prossima visita sul nostro sito. Con tutte le nostre scuse rinnovate, ti auguriamo una giornata eccellente.
M
Myriam B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/02/2025
Un po' deluso perché 2 scatole su 3 erano danneggiate. Imballaggi mal adattati al contenuto. Una borraccia a forma di carciofo era rotta. Il suo contenuto si era un po' sparso sulle altre borracce.
Recensione tradotta
S
Soraya D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/01/2025
Le risposte non molto strutturate
Recensione tradotta
M
Mairie De Rieux Minervois -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/02/2025
La prossima volta, farò più attenzione.
Recensione tradotta
P
Philippe B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/01/2025
Consegna un po' lenta. L'annuncio mi è sembrato poco chiaro: era scritto 5 pezzi e non 5 volte 12 pezzi di 5 colori.
Recensione tradotta
L
Lucie R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/01/2025
Ho ordinato una bambola! Non assomiglia affatto alla descrizione, non è affatto carina. Mio figlio la ama comunque, quindi le dedico 20 minuti di gioco e una parte è scucita... Delusa. Per il resto non ho mai avuto problemi.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno, grazie per il tuo feedback. Poiché la tua opinione riguarda il prodotto e non l'esperienza di acquisto, il tuo commento non sarà pubblicato. Ti abbiamo risposto inoltre in seguito alla tua recensione sul prodotto. Buona giornata.
S
Stéphane Hessel -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/01/2025
Il contenitore è due volte più grande del contenuto. Imballaggio da migliorare.
Recensione tradotta
N
Nicole V.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 25/01/2025
Consegna troppo lenta. Il pannolino e il vestito non erano imballati e
Recensione tradotta
S
Sandrine C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/01/2025
Ho comunicato che desideravo annullare questo ordine perché il tempo di consegna era troppo lungo. Sfortunatamente, la mia richiesta è stata presa in considerazione il giorno in cui il pacco è stato spedito. Il corriere ha lasciato il pacco davanti alla porta e non ho potuto rifiutarlo come richiesto dal servizio clienti. Mi ritrovo con un pacco che non ho ancora aperto e che non voglio più. Sono in attesa di una nuova risposta dal servizio clienti.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un commento. Il nostro servizio clienti ha trattato la vostra richiesta e ha fatto il necessario affinché un corriere ritiri il pacco. Speriamo comunque che tornerete a visitare il nostro sito in futuro. Buona giornata.
K
Karine C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/01/2025
Non riesco più a ordinare con carta di credito questa palla tramite il vostro sito internet!
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per averci comunicato la vostra situazione. Ci scusiamo per i disagi riscontrati durante il pagamento. Il nostro team web sta attualmente indagando per identificare l'origine del problema legato a questo ordine specifico. Vi assicuriamo che faremo del nostro meglio per offrirvi una soluzione rapida e soddisfacente. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione se necessario al 05 49 80 01 66. Buona giornata.
A
Aurélie R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/01/2025
Imballaggio in cartone enorme per 4 piccoli prodotti. Non entrano nella cassetta della posta!
Recensione tradotta
N
Noel V.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/01/2025
il tuo sito è medio su alcuni articoli
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione sul nostro sito. Siamo dispiaciuti di sapere che non soddisfa pienamente le tue aspettative. Per comprendere meglio le tue esigenze e apportare i miglioramenti necessari, rimaniamo a tua disposizione all'indirizzo [email protected]. Saremo attenti ai tuoi suggerimenti e commenti. Ti ringraziamo per la tua comprensione e speriamo di offrirti una migliore esperienza utente in futuro. Buona giornata.
L
Ludotheque L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/12/2024
Appena avvitato, il legno si è spaccato.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo dispiaciuti di sapere che hai riscontrato un problema con questo prodotto e che il legno si è spaccato durante l'avvitamento. Ti invitiamo a scriverci all'indirizzo [email protected] (specificando il tuo numero d'ordine e allegando foto del prodotto difettoso) affinché possiamo offrirti una soluzione adeguata. Ti ringraziamo per la tua comprensione e faremo del nostro meglio per risolvere questo problema nel più breve tempo possibile. Buona giornata.
L
Laëtitia B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/12/2024
gli articoli non erano ben imballati La consegna è arrivata 3 giorni dopo l'ultimo giorno previsto
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione riguardo al tuo ordine. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che l'imballaggio degli articoli non è stato all'altezza delle tue aspettative e che il termine di consegna non è stato rispettato. Ti porgiamo le nostre più sincere scuse per questi disagi. Il tuo feedback è prezioso e ci permetterà di migliorare la qualità dei nostri servizi in futuro. Speriamo di avere l'opportunità di accoglierti nuovamente sul nostro sito e offrirti un'esperienza pienamente soddisfacente. Buona giornata.
C
Catherine D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/12/2024
Totalmente insoddisfatta per i tempi di consegna e l'attesa riguardo al metodo colissimo.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di non aver rispettato i nostri impegni riguardo al termine di consegna inizialmente annunciato e vi porgiamo le nostre più sincere scuse. Speriamo sinceramente di poter riconquistare la vostra fiducia in futuro e dimostrarvi che questo incidente non riflette i nostri standard abituali. Con tutte le nostre scuse rinnovate, vi auguriamo delle ottime feste di fine anno.
G
Groupe Scolaire Grand Val - Jean Jacques Rousseau -.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/11/2024
3 settimane per essere consegnato e una parte dell'ordine mancante al momento della consegna. Fortunatamente, il rimborso del mancante è stato rapido.
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti per il servizio di consegna e la delusione causata. Vi porgiamo le nostre più sincere scuse e vi ringraziamo in anticipo per la pazienza dimostrata. Speriamo che ci darete una seconda possibilità di fare una migliore impressione durante una prossima visita sul nostro sito. Ottime feste di fine anno!