★★★★★
basato su 3330 avviso pubblicate
Ultime recensioni positive dei clienti
Prodotto conforme Imballaggio molto curato e tempi corretti
Nessun problema: acquisto consegna prodotto
Super soddisfacente..!!
Ottimo lavoro. Rispetto delle misure e invio curato. Grazie!
L'ordine corrisponde perfettamente alle mie aspettative! Pacco arrivato super ben imballato.
Buongiorno, pacco arrivato in perfette condizioni, molto ben imballato. Cordiali saluti, M. COLOT P.
Ordine facile, consegna veloce, eccellente qualità e prezzi vantaggiosi
Imballaggio del prodotto molto ben fatto conforme all'ordine
Un lavoro di super professionisti, dall'ordine online alla realizzazione molto precisa del prodotto desiderato, il tutto in un imballaggio eccezionale pronto per la spedizione. Raccomando vivamente questa azienda per tutte le vostre richieste di vassoi in vetro.
Perfettamente conforme alle mie aspettative
Bene Ben imballato Ben consegnato Ben ricevuto e avvisato dal corriere Ben installato Cordialmente bene Solo se il termine di consegna potesse essere ridotto
Nei tempi e perfettamente imballato
Qualità e tagli conformi. Tempi di consegna lunghi, tariffe di consegna elevate.
Perfetto
Prodotto di ottima qualità. Imballaggio sicuro. Un piccolo difetto, tempi di consegna un po' lunghi..
Conforme all'ordine, bel risultato!
Industria del vetro a Pacé
Perfetto! Vetro top e imballaggio estremamente curato! 100% soddisfatto.
Ottima qualità
Perfetto conforme al prodotto ordinato, consegna nei tempi
Pacco ricevuto in un ottimo imballaggio per il vetro, solo da aggiungere "fragile" deluso, perché piccola paura alla consegna ma altrimenti ottimo
Tutto è stato perfetto dall'ordine alla consegna. Prodotto fantastico! Grazie mille!
Perfetto e nei tempi.
Verrière in alluminio nero conforme alle nostre aspettative, creazione e ricezione rapida. Servizio clienti molto simpatico.
Ordine arrivato perfetto, ben imballato. Prezzo competitivo. Una stella in meno a causa del tempo di produzione, un po' lungo a mio gusto! Ma nel complesso, buona esperienza.
Ordine ricevuto conforme alla mia richiesta ben imballato,
Scadenza rispettata, ordine perfetto, molto ben imballato
Molto soddisfatto
Ottimo rapporto qualità-prezzo, consegna perfetta
Tutto è andato bene, ordine ricevuto in buone condizioni grazie
Tutto va bene
Molto bene e consegna pulita
Molto bene. Consegna non molto veloce ma è su misura quindi tutto abbastanza normale. Imballaggio di alta qualità. Sito internet molto ben fatto, molto preciso.
Siamo molto contenti dei nostri bicchieri.
Buon prodotto, buon lavoro e prezzo ragionevole
Molto contenta del mio tavolino, è perfetto
Casa seria perché ho avuto un problema di consegna, la persona mi ha seguito fino alla ricezione dei vetri
Perfetto, prodotto di qualità, azienda seria che consiglio vivamente.
Ottimo servizio
Ras, molto bene