9.7/10
★★★★★
basato su 1945 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
C'era un piccolo difetto sul vetro, l'ho usato comunque, e le misure dell'ovale non sono state rispettate, quindi ho dovuto adattare il mobile....
Reviewer icon
Raphael C.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2024 
Recensione tradotta
Risposta di www.plakglass.it
Il
Salve,

Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza. Siamo molto orgogliosi della qualità e della precisione dei nostri prodotti. Ogni lastra viene rigorosamente controllata prima della spedizione, con una tolleranza di -1/+1 mm per le lastre inferiori a 2 metri e di -2/+1 mm per quelle superiori a 2 metri, per garantire che corrispondano esattamente alle specifiche richieste dai nostri clienti.

Prendiamo atto della sua osservazione sulle dimensioni del vetro. Per chiarire la situazione, vi invitiamo a inviarci una foto del vetro con accanto un metro, in modo da poter verificare le misure esatte. In questo modo potremo confrontare le dimensioni del vetro con quelle del vostro ordine.

Siamo spiacenti di sapere che il prodotto ricevuto non ha soddisfatto pienamente le vostre aspettative. Per quanto riguarda il difetto menzionato, siamo più che disposti a esaminare la situazione più da vicino. Tuttavia, per poter valutare correttamente la situazione, vi chiediamo di fornirci una fotografia chiara del difetto in questione. Se il difetto viene confermato come un difetto di fabbricazione da parte nostra, adotteremo le misure necessarie per eliminarlo. In caso contrario, non potremo essere ritenuti responsabili.

Sottolineiamo l'importanza che i nostri clienti controllino le condizioni del prodotto al momento del ricevimento. Questo è fondamentale per garantire che qualsiasi reclamo venga trattato in modo appropriato e il più rapidamente possibile.

Buona giornata,
Il team di PlakGlass

1/5
★☆☆☆☆
Tetto in vetro 60x100 ordinato il 25/10, spedito il 21/11 e consegnato il 14/12 dopo diversi solleciti. Dichiarazione ingannevole "spedizione entro 2-4 settimane" al momento dell'ordine.
Reviewer icon
Prisca Ou Yohann P.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2023 
Recensione tradotta
Risposta di www.plakglass.it
Il
Salve,

La ringrazio per il suo commento. Per quanto riguarda i tempi di consegna, il configuratore fornisce una stima di 2-4 settimane, che varia a seconda delle dimensioni del vetro. Quando ha convalidato il carrello, le è stato indicato un tempo di produzione di 16-19 giorni lavorativi, seguito da un tempo di spedizione previsto di 2-4 giorni lavorativi dopo il 21 novembre 2023. Abbiamo rispettato questi tempi di consegna.

Tuttavia, ci rammarichiamo per l'inconveniente causato dal corriere e stiamo lavorando per ottimizzare il servizio al fine di ridurre i tempi di attesa. Vi preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente della consegna tardiva.

Vi auguriamo il meglio per il 2024 e rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore assistenza.
1/5
★☆☆☆☆
Salve, solo dopo l'installazione abbiamo notato grandi segni sul vetro smerigliato.
Reviewer icon
Cedric F.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2023 
Recensione tradotta
Risposta di www.plakglass.it
Il
Salve,
La ringraziamo per il Suo feedback e per le fotografie che ha condiviso con noi. Dopo un'analisi, possiamo confermare che si tratta di un difetto di fabbricazione. Ci dispiace che sia sfuggito al nostro controllo di qualità prima della spedizione.
Il vetro è stato inviato come riproduzione.
1/5
★☆☆☆☆
Il vetro è letteralmente esploso senza il minimo impatto quando è stato installato professionalmente. Ho segnalato il problema a Plakglass e sono ancora in attesa di una risposta. Cordiali saluti
Reviewer icon
Karim B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/08/2023 
Recensione tradotta
Risposta di www.plakglass.it
Il
Hola, gracias por su comentario. Sentimos este incidente y el retraso en la respuesta. Nos hemos puesto en contacto contigo para intentar resolver el problema lo mejor posible con la información que tenemos. Aunque es poco frecuente, la "rotura espontánea" del cristal puede producirse durante el envío o el transporte, pero de haber sido así habría ocurrido mucho antes de la instalación. Mi colega se ha puesto en contacto con usted para hacerle una propuesta. Esperamos haber hecho todo lo posible para satisfacer sus necesidades. Esperamos verle pronto.
1/5
★☆☆☆☆
Scadenze non rispettate, nessun buono sconto, vetro arrivato scheggiato...
Reviewer icon
Amblard D.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2023 
Recensione tradotta
Risposta di www.plakglass.it
Il
Hola,
Cuando hizo su pedido, se le dijo que su paquete se enviaría entre 2 y 4 días laborables después del 29 de junio de 2023. El paquete se envió el 3 de julio de 2023, es decir, 2 días laborables después del 29 de junio.

No ofrecemos vales de descuento, ya que nuestros precios se calculan con la mayor precisión posible, para que pueda beneficiarse de precios atractivos durante todo el año.

Lamentamos que el cristal haya llegado astillado. Sin embargo, en todos nuestros correos electrónicos relativos al envío y la entrega se indica claramente que nuestros clientes deben comprobar el paquete antes de aceptarlo. Si hay la más mínima rotura, pueden rechazar el paquete, y nosotros sustituiremos el cristal de forma gratuita y urgente.
1/5
★☆☆☆☆
Mancanza di supporto Vetro di buona qualità
Reviewer icon
Marie-line L.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/01/2023 
Recensione tradotta
Risposta di www.plakglass.it
Il
Hola, no entendemos su devolución. Estamos disponibles por teléfono 5 días a la semana, de 10.00 a 19.00 horas. A todos nuestros clientes que han intentado ponerse en contacto con nosotros se les devuelve la llamada automáticamente. 🙂
No dudes en enviarnos un correo electrónico para explicarnos los motivos de tu devolución. Intentamos responder a las peticiones de nuestros clientes lo mejor que podemos. Que tenga un buen día. El equipo de PlakGlass.
1/5
★☆☆☆☆
Servizio complessivamente molto buono: qualità del prodotto, tempi di consegna e spedizione
Reviewer icon
Yves J.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2022 
Recensione tradotta
Risposta di www.plakglass.it
Il
Hola, creo que te equivocaste en la nota, pero mientras el comentario sea positivo, eso es lo principal. Nos vemos pronto en PlakGlass. 🙂
1/5
★☆☆☆☆
Ricevuto con un grosso difetto (1 angolo arrotondato invece che dritto come gli altri tre)
Reviewer icon
Ernesto T.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2022 
Recensione tradotta
Risposta di www.plakglass.it
Il
Después de que nuestro servicio postventa haya recibido su foto, la esquina de su cristal se ha roto. El transporte de vidrio tiene sus peligros y por eso insistimos en que los clientes sigan el protocolo de recepción al pie de la letra: nuestro seguro le cubre al 100%.
Les decimos a nuestros clientes: es muy importante comprobar la mercancía a la recepción, para ver que no se ha roto durante el transporte. Si este es el caso, pedimos a nuestros clientes que rechacen la mercancía y haremos que el producto sea refabricado gratuitamente.
Después de la recepción, y sin haber recibido ningún correo o llamada suya, nos es imposible hacer nada sobre su pedido: el seguro queda anulado porque el producto se considera recibido en buen estado. No dude en volver a ponerse en contacto con nosotros directamente cuando se encuentre con este tipo de problema, siempre hay una solución si el albarán no está firmado sin comprobar.
El equipo de PlakGlass
1/5
★☆☆☆☆
Buon prodotto niente da dire se non la consegna, un disastro con un fattorino che non volendo percorrere 150 metri in una strada sterrata ha fatto cadere il pacco sul bordo di un fosso. fattorino irrispettoso e offensivo quindi non ordinerò più da questo sito
Reviewer icon
Sandrine B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2022 
Recensione tradotta
Risposta di www.plakglass.it
Il
Salve, ci dispiace molto per la sua esperienza con l'autista dell'azienda di trasporti con cui collaboriamo. Abbiamo trasmesso le informazioni, ma non siamo responsabili delle azioni di questo conducente. Vorrei ribadire le nostre scuse per l'inconveniente.
Siamo felici che il prodotto sia adatto a voi, poiché ne siamo responsabili 😉
Servizio clienti Plakglass.
1/5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna si sono allungati perché Plakglass ha inserito un indirizzo di consegna sbagliato. L'autista si è rifiutato di aprire il pacco per controllarlo al momento della consegna!
Reviewer icon
Raphael S.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2022 
Recensione tradotta
Risposta di www.plakglass.it
Il
Salve,
Siamo spiacenti per il problema informatico relativo al vostro indirizzo.
Abbiamo trasmesso al nostro corriere le informazioni relative all'atteggiamento dell'autista durante la consegna.
Vi ringraziamo per essere riusciti a risolvere il problema e per aver dato un voto di 5/5 al prodotto (che a priori corrisponde alle vostre aspettative). 🙂
Ci vediamo presto da noi. Il team Plakglass.
1/5
★☆☆☆☆
Il mio piatto di vetro (usato come piatto da tavolino) si è rotto dopo una settimana. Ho inviato un messaggio nella scheda contatti del vostro sito web per cercare di capire, ma non ho ricevuto risposta. È un peccato...
Reviewer icon
Cedric P.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/04/2022 
Recensione tradotta
Risposta di www.plakglass.it
Il
Salve, ci dispiace per la sua esperienza. Quando abbiamo visto il suo ordine abbiamo notato che ha preso un vetro da 5 mm. È un po' sottile per un tavolino da caffè, il che spiega la rottura del vetro, non è l'uso giusto. Non esitate la prossima volta a chiamare il nostro servizio clienti, siamo a disposizione per aiutarvi nella scelta del vetro (o a consultare il nostro sito web, tutte le informazioni relative allo spessore sono integrate direttamente nei punti "i" del configuratore).
- Con una base completa si consiglia un minimo di 6 mm.
- Con una base vuota si consiglia un minimo di 8 mm.
La mia collega l'ha chiamata, per favore la richiami quando può.
Servizio clienti Plakglass