/10
★★★★★
basato su 4214 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 4214 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Perfetto
Jean-claude R.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2025
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il sito ha mostrato l'ordine in errore con un prodotto esaurito.
ho dovuto ordinare altrove e alla fine, ora ce l'ho in doppio!!!
Alain
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di 1000parfums.ch
Il
Gentile Signore, grazie per il suo messaggio che riceve tutta la nostra attenzione. A questo punto ecco cosa possiamo dirle: Il suo ordine di domenica 08/12/2024 è stato convalidato alle 13:57 con un pagamento tramite TWINT che ha generato una conferma d'ordine. Riscontriamo un solo tentativo di ordine. Se l'articolo fosse stato esaurito, non avrebbe potuto proseguire il processo d'ordine. La spedizione è avvenuta lunedì 09/12/2024. Un'email l'ha avvisata della partenza del suo pacco. Naturalmente, rimaniamo a sua completa disposizione. Non esiti a fornirci ulteriori informazioni che ci permetteranno di risponderle più precisamente. Può annullare il suo ordine e la invitiamo a consultare le nostre Condizioni Generali di Vendita. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa situazione. A presto, Chloé Favre Servizio Clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un profumo scaduto e non mi rispondono
Sami K.
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di 1000parfums.ch
Il
Gentile Signore, ecco la risposta alla sua e-mail di venerdì 23/02/2024 ricevuta nel pomeriggio in cui ci ha comunicato molto brevemente la sua delusione riguardo alla qualità del profumo che ha recentemente ricevuto: mercoledì 21/02/2024 - riferimento 3668 - Jean-Paul Gaultier - EDT Intense 125 ml. Ci scusiamo per i disagi e le chiediamo di accettare le nostre scuse per questa situazione. In conformità con le nostre Condizioni Generali di Vendita articolo 16 - Servizio Clienti e la nostra presentazione Chi siamo? i nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:00. A questo punto, ecco cosa possiamo dirle su questo flacone: è stato consegnato al nostro magazzino all'inizio di dicembre 2023 direttamente dal nostro fornitore, distributore ufficiale Jean-Paul Gaultier, gli articoli che sono ancora in vendita su 1000parfums.ch appartengono tutti allo stesso lotto, si tratta dell'unico commento ricevuto fino ad oggi riguardo a questo riferimento. Il numero del lotto ci consente di determinare la data di produzione da parte del marchio: 2023/08/04, il flacone ha quindi ad oggi 6 mesi e 22 giorni. La durata di conservazione dei profumi dipende da un termine dopo l'apertura e da una data di produzione. Si stima che la durata di utilizzo per i prodotti a base di alcol sia fino a 5 anni e spesso anche di più. D'altra parte, un profumo ermeticamente chiuso può mantenere il suo odore e la sua potenza per anni. Tuttavia, il colore del profumo cambia. Non bisogna concludere che la sua fragranza ne sia sconvolta: il profumo continua a vivere perché la sua materia prima evolve sempre. Le profumerie a cui si è già rivolto potrebbero comunicarle questi primi elementi... L'ambiente molto stabile del nostro magazzino è perfettamente adatto alla conservazione della nostra merce poiché la temperatura e l'illuminazione sono controllate. Tenuto conto delle informazioni trasmesse, ci è impossibile determinare con certezza l'origine di questo tipo di incidente che rimane del tutto eccezionale. Durante il confezionamento del flacone il tappo è stato chiuso male o la chiusura di sicurezza della sigillatura del vaporizzatore non era ermetica, il che ha portato a un'ossidazione del succo del profumo. Il liquido diventa più scuro e torbido e anche l'odore si altera, perde la sua fragranza e sprigiona un aroma più alcolico. Per effettuare un controllo del flacone, troverà in allegato un modulo di reso e un codice a barre per la spedizione, che le consentirà di restituirci il profumo nel suo imballaggio originale. La invitiamo a riutilizzare il cartone ricevuto e completare se necessario il supporto affinché il flacone ci arrivi in perfette condizioni. Non appena riceveremo il flacone, il nostro team procederà a una prima perizia e, se necessario, sarà inviato al servizio di controllo del marchio. In tal caso, ci vorranno circa quindici giorni prima di comunicarle le conclusioni dei vari intervenuti. Naturalmente, se il problema è accertato procederemo alla sostituzione senza costi aggiuntivi. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo sfortunato contrattempo e per gli inconvenienti che ne sono derivati. In attesa di sue pronte notizie, le porgiamo i nostri cordiali saluti, Chloé Favre Servizio Clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Veloce e super servizio
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2023
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Deluso dalla consegna, 16 anni che uso l'eau de parfum e ciò che mi avete consegnato non è!!!!!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di 1000parfums.ch
Il
Grazie infinite per la vostra comunicazione e il vostro approccio diretto nei nostri confronti per esprimere la vostra delusione. Comprendiamo perfettamente il vostro disappunto e siamo sinceramente dispiaciuti per questa situazione del tutto eccezionale. Come indicato su 1000parfums.ch, garantiamo l'autenticità dei nostri profumi di marca che vengono consegnati nel loro imballaggio originale proveniente direttamente dal nostro fornitore, distributore ufficiale del marchio. Avete dei dubbi sulla qualità dell'eau de parfum che usate da poco? Non esitate a contattarci per farci sapere le vostre osservazioni e le vostre sensazioni: segni di alterazione, cambiamento di odore, di colore del liquido... Per sfruttare al massimo il vostro profumo in estate, è importante applicarlo in modo diverso, soprattutto a causa delle forti temperature persistenti da diverse settimane. Vi preghiamo di comunicarci il numero di lotto, composto da sette cifre e lettere, che troverete sotto l'imballaggio e la bottiglia. A questo punto, ci è difficile prendere posizione. Di conseguenza, aspettiamo vostre notizie molto presto! Chloé Favre Servizio Clienti [email protected]
1
/5
★☆☆☆☆
Molto molto delusa, oggi ricevo un pacco (ordine effettuato il 13 aprile, quindi 12 giorni fa) che non contiene il prodotto ordinato!! Ho ricevuto « Young Man »!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2022
Recensione tradotta
Risposta di 1000parfums.ch
Il
La vostra comunicazione diretta nei nostri confronti per esprimere i problemi riscontrati durante il trattamento del vostro ordine è perfettamente legittima. Vi preghiamo di accettare le nostre scuse per gli inconvenienti che potrebbero esserne derivati. 1- La spedizione: il vostro ordine di mercoledì 13 aprile 2022 alle 16:29 è stato registrato e spedito giovedì 14 aprile 2022. Secondo le nostre Condizioni Generali di Vendita, gli ordini effettuati dal lunedì al giovedì dopo le 12:00 saranno spediti il giorno successivo. Gli ordini effettuati il venerdì dopo le 12:00 saranno trattati e spediti il lunedì. Il tempo di consegna è stimato in 2 giorni lavorativi. Nessun pacco viene consegnato dalla Posta Svizzera il sabato, la domenica e nei giorni festivi. Il weekend di Pasqua ha allungato il trattamento della spedizione da parte della Posta. Tuttavia, riscontriamo un blocco anomalo del vostro pacco dal 20 al 23 aprile sulla piattaforma di 8920 Urdorf Paketzentrum. La distribuzione è avvenuta lunedì 25/04/2022. Procediamo al rimborso delle spese di spedizione e imballaggio e apriamo una reclamo presso la Posta. 2- Per 1000parfums.ch, ci dispiace effettivamente per un errore di riferimento. Il profumo indirizzato ha subito una confusione all'interno del nostro servizio di spedizione. Incidente eccezionale che, cumulato al tempo di spedizione, rende questa prima esperienza un momento sgradevole... Siamo sinceramente dispiaciuti per questa disattenzione. Naturalmente, prendiamo le misure necessarie affinché riceviate al più presto il profumo inizialmente ordinato e facciamo un gesto commerciale. Vi contatteremo direttamente per il seguito del vostro dossier. Cordiali saluti, Chloé Favre Servizio Clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho inviato il modulo di contatto due volte con una domanda su un profumo di Dolce Gabana. Fino ad oggi non ho ancora ricevuto risposta. Questo è un servizio clienti molto scarso!! Così ho acquistato il profumo da un'altra azienda.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2021
Recensione tradotta
Risposta di 1000parfums.ch
Il
Grazie mille per i vostri commenti. Comprendiamo il vostro disguido.
Di solito rispondiamo alle segnalazioni dei clienti entro 48 ore. Il dialogo e la vicinanza ai nostri clienti sono le nostre priorità.
Anche se controlliamo regolarmente la cartella dello spam, è probabile che la vostra richiesta sia stata accidentalmente eliminata. Purtroppo, in alcuni giorni lo spam è molto numeroso...
Il nostro consiglio: per essere informati sulla disponibilità di un prodotto su 1000parfums, potete ricevere una notifica. Ogni prodotto non disponibile offre questa opzione. I tempi di consegna di alcuni marchi sono a volte lunghi e acquistiamo quando ci sono prezzi interessanti.
Lavoriamo incessantemente per offrirvi un servizio di qualità impeccabile. Ci scusiamo per questi disagi. Come potete vedere, abbiamo un servizio di qualità apprezzato dai nostri clienti.
Speriamo che continuerete a riporre la vostra fiducia in noi.
Chloé Favre
Servizio Clienti
Di solito rispondiamo alle segnalazioni dei clienti entro 48 ore. Il dialogo e la vicinanza ai nostri clienti sono le nostre priorità.
Anche se controlliamo regolarmente la cartella dello spam, è probabile che la vostra richiesta sia stata accidentalmente eliminata. Purtroppo, in alcuni giorni lo spam è molto numeroso...
Il nostro consiglio: per essere informati sulla disponibilità di un prodotto su 1000parfums, potete ricevere una notifica. Ogni prodotto non disponibile offre questa opzione. I tempi di consegna di alcuni marchi sono a volte lunghi e acquistiamo quando ci sono prezzi interessanti.
Lavoriamo incessantemente per offrirvi un servizio di qualità impeccabile. Ci scusiamo per questi disagi. Come potete vedere, abbiamo un servizio di qualità apprezzato dai nostri clienti.
Speriamo che continuerete a riporre la vostra fiducia in noi.
Chloé Favre
Servizio Clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Il profumo è una contraffazione. È un peccato che un'azienda del genere esista ancora. Una volta e mai più.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/04/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ordinato una crema per il collo da voi, solo la crema di giovinezza e la crema rigenerante, ma non l'ho restituita perché troppo complicato, poiché non facilitate il reso. Preferisco rimuovere la crema per il collo dai miei dati! Grazie
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/01/2020
Recensione tradotta
Risposta di 1000parfums.ch
Il
Gentile Signora,
La ringraziamo infinitamente per la sua recensione verificata e per il suo approccio diretto nei nostri confronti per esprimere il problema riscontrato durante il trattamento del suo ordine.
Tuttavia, come potrà constatare nella conferma del suo ordine del 24/01/2020, i seguenti due articoli sono stati effettivamente convalidati:
Rif. 2211 Jean D'Avèze - Crema Collo e Décolleté all'olio di Cranberries 1x
Rif. 2048 Jean D'Avèze - Crema Rigenerante di Semi di Lampone 1x
In conformità con le nostre Condizioni Generali di Vendita, articolo 10 - Articolo di reso, ha la possibilità di restituirci il prodotto ordinato per errore entro 14 giorni dalla data di ricezione.
Provvederemo immediatamente alla sostituzione. La merce deve essere restituita non danneggiata, non aperta, nel suo imballaggio originale e per unità di imballaggio. L'organizzazione della spedizione e le spese di reso sono a suo carico.
Ci scusiamo per questo sfortunato contrattempo e comprendiamo perfettamente la sua delusione, tuttavia la nostra responsabilità non è coinvolta in questa situazione. È con piacere che le offriamo le spese di spedizione per un eventuale scambio.
Non esiti a contattarci, il dialogo e la prossimità con i nostri clienti sono tra le nostre priorità!
In attesa di sue notizie, porgiamo i nostri cordiali saluti,
Chloé Favre
Servizio Clienti
La ringraziamo infinitamente per la sua recensione verificata e per il suo approccio diretto nei nostri confronti per esprimere il problema riscontrato durante il trattamento del suo ordine.
Tuttavia, come potrà constatare nella conferma del suo ordine del 24/01/2020, i seguenti due articoli sono stati effettivamente convalidati:
Rif. 2211 Jean D'Avèze - Crema Collo e Décolleté all'olio di Cranberries 1x
Rif. 2048 Jean D'Avèze - Crema Rigenerante di Semi di Lampone 1x
In conformità con le nostre Condizioni Generali di Vendita, articolo 10 - Articolo di reso, ha la possibilità di restituirci il prodotto ordinato per errore entro 14 giorni dalla data di ricezione.
Provvederemo immediatamente alla sostituzione. La merce deve essere restituita non danneggiata, non aperta, nel suo imballaggio originale e per unità di imballaggio. L'organizzazione della spedizione e le spese di reso sono a suo carico.
Ci scusiamo per questo sfortunato contrattempo e comprendiamo perfettamente la sua delusione, tuttavia la nostra responsabilità non è coinvolta in questa situazione. È con piacere che le offriamo le spese di spedizione per un eventuale scambio.
Non esiti a contattarci, il dialogo e la prossimità con i nostri clienti sono tra le nostre priorità!
In attesa di sue notizie, porgiamo i nostri cordiali saluti,
Chloé Favre
Servizio Clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Eccellente... volevo mettere 5 stelle.. ho mirato male... servizio impeccabile e molto rapido... efficace.. grazie a tutto il team
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2019
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Tutto è andato molto bene e la consegna è stata molto veloce
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2019
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
I profumi dichiarati non sono affidabili, potrei mettere tutta la bottiglia, il risultato sarebbe lo stesso!!!! senza odore!!!! solo acqua!!! è triste, molto triste
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2019
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il flacone del profumo era rotto e un terzo del prodotto perso, ho dovuto rispedire il pacco e non sono ancora stata rimborsata e il prodotto non è stato sostituito
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/05/2019
Recensione tradotta
Risposta di 1000parfums.ch
Il
Signora,
In seguito ai nostri vari scambi e alla sua iniziativa diretta nei nostri confronti per esprimere il suo disappunto, abbiamo il piacere di annunciarle che il nostro fornitore ha proceduto alla sostituzione del flacone rif. 3158 Reminiscence - Rem - 20 ml che era crepato.
È sempre difficile determinare con certezza l'origine di questo tipo di incidente che rimane del tutto eccezionale: urti durante i vari trasporti, un difetto del flacone, un problema durante il riempimento del flacone, ...
Per chiarezza e serietà commerciale, ripercorriamo le diverse fasi del trattamento di questo dossier:
Venerdì 31.05.2019: Annuncio del problema che ha riscontrato al momento della ricezione
Lunedì 03.06.2019: 1000parfums.ch conferma ricezione e risponde al suo messaggio, invio di un modulo di reso e di un codice a barre della Posta per la rispedizione del flacone
Giovedì 13.06.2019: Lei deposita il pacco alla Posta
Lunedì 17.06.2019: 1000parfums.ch riceve il suo pacco
Martedì 18.06.2019: 1000parfums.ch informa il distributore del marchio del problema riscontrato con il flacone
Giovedì 20.06.2019: Il distributore accetta di trattare la nostra richiesta
Lunedì 24.06.2019: Ricezione da parte del distributore del flacone danneggiato e perizia
Giovedì 27.06.2019: Sollecito da parte sua e risposta immediata di 1000parfums.ch. Nel frattempo, accettazione da parte del distributore di sostituire il flacone.
Lunedì 01.07.2019: Invio da parte del distributore di un nuovo imballaggio
Mercoledì 03.07.2019: Ricezione dell'invio del distributore
Giovedì 04.07.2019: 1000parfums.ch le rispedisce il flacone.
Come le abbiamo indicato, il termine di trattamento di circa 15 giorni è del tutto classico in questo tipo di procedura. Tuttavia, tra la sua segnalazione e la ricezione del suo pacco, sono trascorsi 18 giorni!
Le ribadiamo che il dialogo e la prossimità con i nostri clienti fanno parte delle nostre priorità.
In attesa della sua conferma di ricezione in perfette condizioni di questo flacone, le porgiamo i nostri cordiali saluti,
Chloé Favre
Servizio Clienti
In seguito ai nostri vari scambi e alla sua iniziativa diretta nei nostri confronti per esprimere il suo disappunto, abbiamo il piacere di annunciarle che il nostro fornitore ha proceduto alla sostituzione del flacone rif. 3158 Reminiscence - Rem - 20 ml che era crepato.
È sempre difficile determinare con certezza l'origine di questo tipo di incidente che rimane del tutto eccezionale: urti durante i vari trasporti, un difetto del flacone, un problema durante il riempimento del flacone, ...
Per chiarezza e serietà commerciale, ripercorriamo le diverse fasi del trattamento di questo dossier:
Venerdì 31.05.2019: Annuncio del problema che ha riscontrato al momento della ricezione
Lunedì 03.06.2019: 1000parfums.ch conferma ricezione e risponde al suo messaggio, invio di un modulo di reso e di un codice a barre della Posta per la rispedizione del flacone
Giovedì 13.06.2019: Lei deposita il pacco alla Posta
Lunedì 17.06.2019: 1000parfums.ch riceve il suo pacco
Martedì 18.06.2019: 1000parfums.ch informa il distributore del marchio del problema riscontrato con il flacone
Giovedì 20.06.2019: Il distributore accetta di trattare la nostra richiesta
Lunedì 24.06.2019: Ricezione da parte del distributore del flacone danneggiato e perizia
Giovedì 27.06.2019: Sollecito da parte sua e risposta immediata di 1000parfums.ch. Nel frattempo, accettazione da parte del distributore di sostituire il flacone.
Lunedì 01.07.2019: Invio da parte del distributore di un nuovo imballaggio
Mercoledì 03.07.2019: Ricezione dell'invio del distributore
Giovedì 04.07.2019: 1000parfums.ch le rispedisce il flacone.
Come le abbiamo indicato, il termine di trattamento di circa 15 giorni è del tutto classico in questo tipo di procedura. Tuttavia, tra la sua segnalazione e la ricezione del suo pacco, sono trascorsi 18 giorni!
Le ribadiamo che il dialogo e la prossimità con i nostri clienti fanno parte delle nostre priorità.
In attesa della sua conferma di ricezione in perfette condizioni di questo flacone, le porgiamo i nostri cordiali saluti,
Chloé Favre
Servizio Clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato e pagato e ricevuto una conferma, anche la spedizione postale è stata indicata in 2-3 giorni e poi il messaggio che la lozione ordinata non è affatto disponibile.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2019
Recensione tradotta
Risposta di 1000parfums.ch
Il
Ordine 300006002 del 06/02/2019
Un errore nei movimenti delle merci causa sempre disagi da entrambe le parti. L'incidente sfortunato è un caso isolato. Faremo tutto il possibile affinché un simile errore non si ripeta.
Ci scusiamo ancora per i disagi causati.
Chloé Favre
Servizio clienti
Questa è una copia del nostro messaggio del 7 febbraio 2019: Annullamento presso 1000parfums.ch
„Grazie per la fiducia accordata.
Abbiamo appena scoperto che il riferimento 3153 - Clarins è temporaneamente non disponibile e non abbiamo alcuna informazione concreta su quando l'articolo potrà essere nuovamente consegnato.
Pertanto, procederemo al rimborso dell'importo corrispondente. L'importo di CHF 82.00 sarà accreditato oggi sulla sua carta di credito.
Ci scusiamo per i disagi causati e la ringraziamo sinceramente per la sua comprensione.
Cordiali saluti. „
Un errore nei movimenti delle merci causa sempre disagi da entrambe le parti. L'incidente sfortunato è un caso isolato. Faremo tutto il possibile affinché un simile errore non si ripeta.
Ci scusiamo ancora per i disagi causati.
Chloé Favre
Servizio clienti
Questa è una copia del nostro messaggio del 7 febbraio 2019: Annullamento presso 1000parfums.ch
„Grazie per la fiducia accordata.
Abbiamo appena scoperto che il riferimento 3153 - Clarins è temporaneamente non disponibile e non abbiamo alcuna informazione concreta su quando l'articolo potrà essere nuovamente consegnato.
Pertanto, procederemo al rimborso dell'importo corrispondente. L'importo di CHF 82.00 sarà accreditato oggi sulla sua carta di credito.
Ci scusiamo per i disagi causati e la ringraziamo sinceramente per la sua comprensione.
Cordiali saluti. „
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto la crema sbagliata!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Super
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Igrr
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di 1000parfums.ch
Il
Gentile Signora,
Il suo ordine è stato convalidato lunedì 11/06/2018 alle 16:33.
Martedì 12/06/2018, ci ha contattato telefonicamente per richiedere una consegna per mercoledì 13/06/2018. Alle 15:20 del 12/06/2018 le abbiamo comunicato via e-mail che non eravamo in grado di spedire entro il termine desiderato.
Il suo ordine è stato inviato con firma prioritaria il 13/06/2018 senza costi aggiuntivi ed è stato consegnato il 15/06/2018 alle 11:48!
Il suo Grrr corrisponde quindi al suo malcontento!
Tuttavia, due eventi del tutto indipendenti dalla nostra volontà si sono aggiunti alla situazione:
- l'annuncio dell'ultimo minuto da parte del nostro fornitore di un ritardo nella consegna
- il ritardo nella distribuzione di La Poste, questo servizio è sotto la responsabilità di La Poste.
Questa combinazione rimane del tutto eccezionale… Comprendiamo la sua delusione.
Le porgiamo nuovamente le nostre scuse per gli inconvenienti che possono esserne derivati e speriamo di darle piena soddisfazione in un prossimo ordine.
Cordiali saluti,
Chloé Favre
Servizio Clienti
Il suo ordine è stato convalidato lunedì 11/06/2018 alle 16:33.
Martedì 12/06/2018, ci ha contattato telefonicamente per richiedere una consegna per mercoledì 13/06/2018. Alle 15:20 del 12/06/2018 le abbiamo comunicato via e-mail che non eravamo in grado di spedire entro il termine desiderato.
Il suo ordine è stato inviato con firma prioritaria il 13/06/2018 senza costi aggiuntivi ed è stato consegnato il 15/06/2018 alle 11:48!
Il suo Grrr corrisponde quindi al suo malcontento!
Tuttavia, due eventi del tutto indipendenti dalla nostra volontà si sono aggiunti alla situazione:
- l'annuncio dell'ultimo minuto da parte del nostro fornitore di un ritardo nella consegna
- il ritardo nella distribuzione di La Poste, questo servizio è sotto la responsabilità di La Poste.
Questa combinazione rimane del tutto eccezionale… Comprendiamo la sua delusione.
Le porgiamo nuovamente le nostre scuse per gli inconvenienti che possono esserne derivati e speriamo di darle piena soddisfazione in un prossimo ordine.
Cordiali saluti,
Chloé Favre
Servizio Clienti
1
/5
★☆☆☆☆
I profumi ordinati sono copie, l'email non è stata risposta e il valore di vendita non è stato rimborsato!!! NON TOCCARE E FAR SAPERE AGLI ALTRI : /
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Bottiglia di profumo che perde al momento dello spray... Quindi perdita del prezioso liquido... Non molto soddisfatta...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2018
Recensione tradotta
Risposta di 1000parfums.ch
Il
Grazie per il vostro commento che ci informa del problema che avete riscontrato durante l'utilizzo del profumo che avete ricevuto di recente. Sebbene facciamo tutto il possibile affinché i nostri pacchi lascino il nostro deposito ben imballati, con il contenuto ben fissato e imbottito affinché si muova il meno possibile, i pacchi sono soggetti a diverse manipolazioni, scosse, pressioni, sfregamenti e urti durante le varie fasi del trasporto da parte di La Poste. Attiriamo la vostra attenzione sulle nostre Condizioni Generali di Vendita e in particolare sull'articolo 12 - Reclamo « Se la merce dovesse presentare un difetto, Brand Avenue SA garantisce al cliente la sostituzione immediata nei limiti delle scorte disponibili ... » D'altra parte, i nostri pacchi vengono spediti da La Poste in PostPac Economy Signature. Se il pacco è stato danneggiato durante il trasporto, dovete dichiarare questo incidente entro otto giorni dalla consegna. Pertanto, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti con urgenza! Chloé Favre
1
/5
★☆☆☆☆
Inammissibile pagare in contrassegno... Una fattura a 30 giorni come la concorrenza è molto più piacevole!!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2018
Recensione tradotta
Risposta di 1000parfums.ch
Il
Grazie per il vostro approccio diretto nei nostri confronti per esprimere la vostra posizione riguardo ai nostri CGV che avete convalidato al momento del vostro ordine! Come indicato, il pagamento avviene al momento dell'ordine. Il termine di pagamento è fissato a 7 giorni per il bollettino di versamento. Il dialogo e la prossimità con i nostri clienti fanno parte delle nostre priorità. È quindi con piacere che abbiamo risposto favorevolmente alla vostra richiesta di pagamento alla ricezione del vostro pacco... Oggi parlate di 30 giorni! Siamo quindi estremamente sorpresi dal vostro commento che non riflette il buon svolgimento del trattamento del vostro ordine e la nostra reattività. Avevate la possibilità di mantenere la vostra posizione e annullare il vostro ordine. La vendita online è prima di tutto una relazione di fiducia tra voi e noi! Avete mantenuto il vostro ordine, supponiamo che un punto positivo abbia fatto pendere la vostra decisione a nostro favore...
1
/5
★☆☆☆☆
Ampia scelta di profumi a prezzi competitivi. Consegna perfetta e veloce. Mi piace.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2016
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il profumo aveva un odore strano.. come se fosse vecchio di molto tempo..
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2016
Recensione tradotta