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★★★★★
basato su 4214 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 4214 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
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★★★☆☆
Buongiorno Signora,
Buongiorno Signore,
Non sono contento perché il termine di consegna non è stato rispettato.
Era indicato che sarebbe avvenuto in 48 ore. E poiché ho fatto il mio ordine il 15.5.25, avrei dovuto ricevere l'ordine il 17.5.25. Invece l'ho ricevuto solo il 19.5.25 mentre la vostra azienda è situata a Vésenaz.
Credo che la vostra azienda debba prestare maggiore attenzione al rispetto dei termini di consegna. Siamo in Svizzera.
Vi auguro buona continuazione e vi porgo i miei cordiali saluti.
Nasr-eddine A.
Il
a seguito di un acquisto del 14/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di 1000parfums.ch
Il
Buongiorno, Vi ringraziamo per il vostro feedback. Il vostro ordine è stato effettuato giovedì 15 maggio alle 1:49. È stato effettivamente spedito giovedì 15 maggio. La consegna avviene entro 48 ore, quindi il pacco vi è stato consegnato lunedì 19 maggio. Tutti i pacchi partono dal centro di smistamento della Posta Daillens VD. Infine, la posta non consegna pacchi il sabato, quindi è per questo motivo che la vostra consegna è avvenuta lunedì 17 maggio. Cordiali saluti, Il team di 1000parfums.ch
3
/5
★★★☆☆
Ho contattato il servizio clienti perché un prodotto del mio ordine è difettoso. Sfortunatamente non ho ricevuto risposta.
Cecile P.
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Bene
Acheteur Vérifié I.
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Non è stato possibile finalizzare il mio ordine dopo aver creato un account, quindi ho dovuto effettuare l'ordine senza passare per l'account, non ho ben capito la procedura. Peccato anche non aver ricevuto un'email di conferma per confermare il mio ordine e il pagamento accettato.
Acheteur Vérifié S.
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di 1000parfums.ch
Il
Grazie per aver dedicato del tempo a darci il tuo parere dopo il tuo ordine su 1000parfums.ch. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e ci interessa sempre conoscere le tue impressioni. Non appena il tuo ordine e la spedizione sono stati convalidati, sei stato avvisato tramite e-mail della conferma mercoledì 26 giugno alle 09:46 e della partenza del tuo pacco giovedì 27 giugno alle 15:42. Probabilmente sono arrivati nella tua cartella di posta indesiderata/spam, ti invitiamo a controllarla regolarmente. Si tratta di un primo ordine, il tuo sistema di sicurezza ha attivato il filtro anti-spam. Inoltre, sul tuo account cliente, sotto spedizione, è indicato il numero del pacco, che ti consente di seguire la spedizione. Non esitare a contattarci telefonicamente se dovessi nuovamente riscontrare un problema durante il processo di ordinazione. Le ragioni sono principalmente: impostazioni di sicurezza del browser o connessione internet lenta o intermittente a causa di un problema di server client-server. Sperando di rivederti presto per un'esperienza cliente semplice e piacevole, ti auguriamo una bella estate! Chloé Favre Servizio Clienti
3
/5
★★★☆☆
Non sono soddisfatto del pagamento. Volevo pagare con la Postfinance-Card, ma non è più possibile come prima: poiché non ho un'app per il pagamento con il mio iPhone, non è possibile. Peccato!!
Edith
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto non corrisponde alle mie aspettative
Barbara H.
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di 1000parfums.ch
Il
La ringraziamo per la sua comunicazione, che prendiamo in considerazione. La preghiamo di fornirci tutte le ulteriori informazioni in modo da poter rispondere esattamente al suo commento. Attendiamo con piacere la sua risposta in merito e ci scusiamo per gli inconvenienti causati. Nel frattempo, le auguriamo una buona giornata. Chloé Favre Servizio Clienti
3
/5
★★★☆☆
-
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di 1000parfums.ch
Il
Grazie mille per il suo messaggio. Secondo i nostri termini e condizioni generali, il pagamento tramite fattura è sempre offerto. Il pagamento avviene al momento dell'ordine. Il termine di pagamento è di 7 giorni lavorativi dopo la ricezione della conferma d'ordine. Il metodo di pagamento TWINT è ora disponibile. Grazie mille per il suo acquisto! A presto! Chloé Favre Servizio clienti
3
/5
★★★☆☆
Non è il profumo che avevo ordinato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Navigazione
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di 1000parfums.ch
Il
Grazie per la vostra comunicazione. Non esitate a farci sapere la vostra esperienza dettagliata di navigazione su 1000parfums.ch, il vostro feedback è importante. Attualmente, il filtro di ricerca non è più attivo a causa di un problema tecnico che il nostro servizio informatico sta analizzando e non mancherà di risolvere molto presto. Ci scusiamo per questo sfortunato contrattempo e attendiamo eventuali ulteriori informazioni se necessario. Buona giornata e speriamo di rivedervi presto su 1000parfums.ch! Chloé Favre Servizio Clienti
2
/5
★★☆☆☆
Non facile
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di 1000parfums.ch
Il
Grazie per la vostra breve comunicazione. La vostra e-mail del 19/12/2022 ci informa che la ricarica Aqua Allegoria di Guerlain, che avete appena acquistato, non può essere utilizzata con la vostra vecchia bottiglia che non è ricaricabile. Infatti, la ricarica da 200 ml consente di prolungare la durata d'uso della nuova bottiglia Aqua Allegoria. Il vaporizzatore si svita manualmente per poter riempire nuovamente la bottiglia grazie a una ricarica facile da usare, dotata di un sistema anti-goccia. Non può essere utilizzata da sola ed è compatibile solo con le bottiglie ricaricabili da 125 ml e 75 ml. Le ricariche sono in pieno boom nella profumeria e nella cosmetica. Tutti i marchi stanno rivedendo i loro imballaggi. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa situazione, comprendiamo naturalmente la vostra delusione. Tuttavia, dovete assolutamente acquistare una bottiglia ricaricabile per utilizzare la ricarica... Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni. Chloé Favre Servizio Clienti
2
/5
★★☆☆☆
Consegna e imballaggio buoni. Purtroppo non è stato consegnato il prodotto ordinato e desiderato!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di 1000parfums.ch
Il
Grazie mille per il suo messaggio. Da diversi mesi tutti i marchi hanno tempi di produzione molto lunghi a causa di problemi di fornitura con flaconi e spray. Questa situazione è complessa da gestire e si prevede che continui fino al primo trimestre del 2023. La ringraziamo per la sua comprensione e ci scusiamo per gli inconvenienti. Cordiali saluti, Chloé Favre Servizio Clienti
2
/5
★★☆☆☆
Cattivo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di 1000parfums.ch
Il
Grazie per il vostro approccio diretto nei nostri confronti per esprimere il vostro malcontento! Potete però indicarci la natura del problema riscontrato, non abbiamo ricevuto alcuna lamentela da parte vostra fino ad oggi? Il dialogo e la prossimità con i nostri clienti sono tra le nostre priorità. Attendiamo presto vostre notizie. Chloé Favre Servizio Clienti
3
/5
★★★☆☆
Trovo il sito un po' difficile visto che quando si cerca per marca non ci sono tutti i riferimenti. Altrimenti per tutto il resto voto 6 su 6
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Perché non ho potuto ordinare i prodotti desiderati, non disponibili, e ho dovuto accontentarmi di ciò che era disponibile.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/06/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Addebito in Euro, quando la fattura è in CHF. Non trovo corretto. Nella fattura doveva essere menzionato che l'addebito avviene in Euro, o che l'importo dell'articolo fosse menzionato in Euro, siamo in Svizzera e la nostra valuta è il Franco Svizzero e non l'Euro.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di 1000parfums.ch
Il
Grazie per la vostra comunicazione e il vostro approccio diretto nei nostri confronti per esprimere la vostra situazione di addebito in EUR! Secondo le nostre Condizioni Generali di Vendita, i prezzi di 1000parfums.ch sono intesi netti in Franchi svizzeri (CHF) IVA inclusa. La vostra conferma d'ordine è in CHF così come la transazione tramite PostFinance E-Finance, così come il pagamento che abbiamo ricevuto. Vi invitiamo a contattare la vostra banca per fare il punto. Avete effettuato un ordine su un altro sito che vi ha indotto in errore? Sappiate che da oltre 10 anni, il nostro sito 1000parfums, e-shop svizzero, fa tutto il possibile affinché i nostri clienti siano completamente soddisfatti del nostro servizio. Naturalmente, rimaniamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni. In attesa di vostre notizie, vi porgiamo i nostri migliori saluti, Chloé Favre, Servizio Clienti
3
/5
★★★☆☆
L'attesa dell'ordine troppo lunga
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di 1000parfums.ch
Il
Grazie per il vostro messaggio di cui prendiamo buona nota.
Dopo verifica ecco i dettagli del trattamento del vostro ordine:
- mer. 27/10/2021 - Validazione del vostro ordine con il metodo di pagamento fattura,
- ven. 12/11/2021 - Ricezione del vostro pagamento e spedizione del vostro ordine,
- mar. 16/11/2021 - Siete avvisati per il ritiro del vostro pacco all'ufficio postale,
- mer. 17/11/2021 - Il vostro pacco è distribuito allo sportello.
In conformità con le nostre Condizioni Generali di Vendita:
- il pagamento avviene al momento dell'ordine. Avete scelto un pagamento tramite fattura, in questo caso, i prodotti vengono spediti solo dopo ricezione del pagamento.
- il termine di consegna è generalmente di 2 giorni lavorativi dopo ricezione del pagamento.
- le spedizioni sono inviate in pacchi firmati PostPac Economy. La distribuzione avviene in due giorni lavorativi. I pacchi non vengono trattati il sabato da La Poste. In caso di assenza del cliente, La Poste lascia un avviso di passaggio nella sua cassetta postale. Il pacco consegnato è disponibile presso il suo ufficio postale per 7 giorni lavorativi. Il cliente può richiedere a La Poste una seconda presentazione entro 6 giorni lavorativi.
Facciamo tutto il possibile affinché siate completamente soddisfatti sia del termine, delle condizioni di consegna e dei loro costi.
Vi invitiamo, per un prossimo ordine, a scegliere un altro pagamento o a effettuare un e-banking. Vi inviamo un buono sconto corrispondente alla nostra offerta attuale.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti,
Chloé Favre
Servizio Clienti
Dopo verifica ecco i dettagli del trattamento del vostro ordine:
- mer. 27/10/2021 - Validazione del vostro ordine con il metodo di pagamento fattura,
- ven. 12/11/2021 - Ricezione del vostro pagamento e spedizione del vostro ordine,
- mar. 16/11/2021 - Siete avvisati per il ritiro del vostro pacco all'ufficio postale,
- mer. 17/11/2021 - Il vostro pacco è distribuito allo sportello.
In conformità con le nostre Condizioni Generali di Vendita:
- il pagamento avviene al momento dell'ordine. Avete scelto un pagamento tramite fattura, in questo caso, i prodotti vengono spediti solo dopo ricezione del pagamento.
- il termine di consegna è generalmente di 2 giorni lavorativi dopo ricezione del pagamento.
- le spedizioni sono inviate in pacchi firmati PostPac Economy. La distribuzione avviene in due giorni lavorativi. I pacchi non vengono trattati il sabato da La Poste. In caso di assenza del cliente, La Poste lascia un avviso di passaggio nella sua cassetta postale. Il pacco consegnato è disponibile presso il suo ufficio postale per 7 giorni lavorativi. Il cliente può richiedere a La Poste una seconda presentazione entro 6 giorni lavorativi.
Facciamo tutto il possibile affinché siate completamente soddisfatti sia del termine, delle condizioni di consegna e dei loro costi.
Vi invitiamo, per un prossimo ordine, a scegliere un altro pagamento o a effettuare un e-banking. Vi inviamo un buono sconto corrispondente alla nostra offerta attuale.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti,
Chloé Favre
Servizio Clienti
3
/5
★★★☆☆
La guida dell'operatore è troppo complicata. Ho dovuto inserire i dati della mia Visa 3 volte prima che l'ordine andasse a buon fine!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2021
Recensione tradotta
Risposta di 1000parfums.ch
Il
Grazie per il vostro messaggio. Per garantire la sicurezza del pagamento con carta di credito, http://www.1000parfums.ch ha integrato 3-D Secure. Questo standard di sicurezza offre una protezione aggiuntiva contro l'uso fraudolento della vostra carta di credito. La nuova procedura è ancora più pratica e sicura per confermare i vostri acquisti online con carta di credito. Vi informeremo via e-mail. Avete iniziato a effettuare un ordine. Questo pagamento è fallito. Il secondo tentativo di pagamento è andato a buon fine. Se avete riscontrato un problema nel nostro negozio, non esitate a farcelo sapere. I problemi più comuni: parametri di sicurezza del browser, connessione Internet rallentata o interrotta a causa di un problema del server lato cliente. Grazie per la fiducia accordata e ci scusiamo per gli inconvenienti. Speriamo di potervi accogliere di nuovo presto su 1000parfums.ch! Chloé Favre Servizio clienti
3
/5
★★★☆☆
Visto l'importo del mio ordine, sono delusa che la consegna non fosse accompagnata da campioni.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ho ordinato circa 9 prodotti e sono delusa che nonostante l'importo della fattura non ci siano stati nemmeno alcuni campioni allegati alla mia consegna, è davvero un peccato, ma va bene così.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2021
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Uno dei prodotti era danneggiato, le batterie sono fuoriuscite e non funziona, nemmeno con batterie nuove. Il prodotto è stato troppo danneggiato quindi relativamente delusa da questo primo ordine, aspetto di vedere la reattività del vostro servizio post-vendita per dare un parere più pertinente
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2021
Recensione tradotta
Risposta di 1000parfums.ch
Il
Gentile Signora,
Il suo messaggio del 23/04/2021 ci informa del problema che sta riscontrando con uno dei prodotti che ha ricevuto di recente.
Ci scusiamo sinceramente per questo sfortunato contrattempo. Si tratta di un incidente del tutto eccezionale.
Abbiamo immediatamente provveduto alla sua sostituzione. Il pacco è stato inviato da La Poste in pacco PostPac Priority. È stato appena consegnato nel compartimento annesso della sua cassetta postale.
La preghiamo di confermarci che tutto è in ordine.
In attesa di sue notizie, porgiamo i nostri cordiali saluti.
A presto su 1000parfums.ch !
Chloé Favre
Servizio Clienti
Il suo messaggio del 23/04/2021 ci informa del problema che sta riscontrando con uno dei prodotti che ha ricevuto di recente.
Ci scusiamo sinceramente per questo sfortunato contrattempo. Si tratta di un incidente del tutto eccezionale.
Abbiamo immediatamente provveduto alla sua sostituzione. Il pacco è stato inviato da La Poste in pacco PostPac Priority. È stato appena consegnato nel compartimento annesso della sua cassetta postale.
La preghiamo di confermarci che tutto è in ordine.
In attesa di sue notizie, porgiamo i nostri cordiali saluti.
A presto su 1000parfums.ch !
Chloé Favre
Servizio Clienti
3
/5
★★★☆☆
Purtroppo l'offerta è limitata: non ci sono ricariche di Hermes Eau de Toilette o Eau de Parfum. In altri ordini online c'erano campioni gratuiti. Qui purtroppo no.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna perfetta, rapidità di esecuzione, prezzo molto attraente, purtroppo non tutti i profumi Armani uomo, il sito potrebbe essere più attraente dal punto di vista estetico
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/03/2021
Recensione tradotta
Risposta di 1000parfums.ch
Il
Grazie per il vostro commento che prendiamo in buona considerazione. Il nostro catalogo evolverà molto presto con un'offerta ampliata che speriamo risponderà alle vostre aspettative. Il benessere e il comfort visivo sono infatti importanti su un sito. Una grafica semplice e più pulita è attualmente in fase di studio.
A presto su 1000parfums.ch!
A presto su 1000parfums.ch!
2
/5
★★☆☆☆
Ho trovato il tuo negozio cercando VC&A Gem e ho subito effettuato un ordine. Purtroppo ho letto la conferma non esattamente, e dopo più di 3 settimane di attesa, mi è stato inviato VC&A First. Molto peccato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di 1000parfums.ch
Il
Grazie per la tua comunicazione. Ti abbiamo appena inviato l'ordine n. 300007133 che hai convalidato il 08.05.2020. Come vedrai, il numero di riferimento 4622 corrisponde bene alla bottiglia di profumo "First" Van Cleef & Arpels. Per informazione: il marchio Van Cleef & Arpels ha interrotto la produzione del riferimento "Gem" alcuni mesi fa. Di conseguenza, questo articolo non è più disponibile su 1000 parfums.ch dal 2019! Secondo le nostre condizioni generali di vendita, hai il diritto di restituzione (vedi articolo 10). Hai altre domande? Contattaci via e-mail! Saremo lieti di risponderti il prima possibile. Cordiali saluti, Chloé Favre Servizio clienti
3
/5
★★★☆☆
Delusione perché avete, sembra, modificato la composizione di questa fragranza. L'ho acquistata la prima volta circa dieci anni fa e ho conservato questo acquisto (alcuni resti della fragranza). Il confronto è senza appello: la nuova fragranza (in realtà acqua di colonia) è diversa dalla precedente (meno strutturata, meno forte…). Dato che la marca e la denominazione sono esattamente le stesse, non mi sarei aspettato di acquistare la stessa fragranza, invece non è così.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/05/2020
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Sul sito c'erano 2 prodotti esauriti, non è quello che cerco quando voglio acquistare un prodotto. Ho dovuto riiscrivermi anche se avevate ancora la cronologia del mio ordine. Alla fine non era la fragranza giusta. E ho aspettato, a mio avviso, 2 giorni di troppo per il ritorno corretto. Buona giornata
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il vaporizzatore da viaggio non si riempie...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/02/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La consegna è stata veloce. Grazie! Ma nel testo del prodotto c'era Vapo, e pensavamo fosse uno spray. Purtroppo erano solo le bottiglie con un semplice tappo a vite. Peccato!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto ciò che ho ordinato 🙁
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di 1000parfums.ch
Il
Gentile Signore,
La ringraziamo infinitamente per il reso del profumo che le abbiamo inviato per errore.
Il suo ordine ha effettivamente subito una confusione durante il trattamento da parte del nostro servizio spedizioni e è stato consegnato per sbaglio al suo indirizzo. Le porgiamo le nostre più sincere scuse per questa disattenzione e per i disagi che ne sono derivati. Questo incidente è del tutto eccezionale e non riflette il livello di qualità che desideriamo offrirle. Naturalmente, stiamo facendo tutto il possibile affinché ciò non si ripeta.
Le offriamo un buono sconto del 5% di cui i dettagli le sono stati inviati via e-mail.
Sperando che il suo prossimo acquisto su 1000parfums.ch le dia piena soddisfazione, le porgiamo i nostri migliori saluti.
Buona giornata e buon fine anno 2019!
Chloé Favre
Servizio Clienti
La ringraziamo infinitamente per il reso del profumo che le abbiamo inviato per errore.
Il suo ordine ha effettivamente subito una confusione durante il trattamento da parte del nostro servizio spedizioni e è stato consegnato per sbaglio al suo indirizzo. Le porgiamo le nostre più sincere scuse per questa disattenzione e per i disagi che ne sono derivati. Questo incidente è del tutto eccezionale e non riflette il livello di qualità che desideriamo offrirle. Naturalmente, stiamo facendo tutto il possibile affinché ciò non si ripeta.
Le offriamo un buono sconto del 5% di cui i dettagli le sono stati inviati via e-mail.
Sperando che il suo prossimo acquisto su 1000parfums.ch le dia piena soddisfazione, le porgiamo i nostri migliori saluti.
Buona giornata e buon fine anno 2019!
Chloé Favre
Servizio Clienti
3
/5
★★★☆☆
Trovo il tempo di consegna troppo lungo e peccato non avere un tracciamento del pacco
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Spedizione del pacco in raccomandata, obbligo di recarsi all'ufficio postale per ritirarlo, nessun vantaggio di tempo...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2019
Recensione tradotta