Recensioni dei clienti di 1001hobbies

Certificato di fiducia
4,2 /5
Valutazione globale: 4,2 su 5
Basata su 41 139 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

1001hobbies si distingue per consegne rapide e affidabili, con spedizioni veloci e imballaggi robusti che proteggono gli articoli durante il trasporto. I clienti apprezzano la corrispondenza tra descrizione e foto, la varietà di prodotti e un rapporto qualità-prezzo conveniente, insieme a un servizio clienti reattivo e follow-up efficace. Molti elogi includono la gestione accurata dell’ordine, la puntualità delle consegne e la facilità di ordinare online, con esperienze complessivamente positive e fiducia nella possibilità di riordinare. L’azienda è descritta come seria, competitiva e consigliata, con esperienze di acquisto ripetute e feedback estremamente favorevole sulla qualità e sull’assistenza ricevuta.

Tutte le recensioni

A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 26/07/2020
Modello molto bello e buona transazione. Raccomando il sito
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 26/07/2020
Molto ben servito
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 26/07/2020
Molto soddisfatto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/07/2020
Sono soddisfatto della reattività del servizio post-vendita e dei prodotti ricevuti. Un piccolo inconveniente: bisogna essere pazienti.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 26/07/2020
Mi mancano dei pezzi nel modello che avevo acquistato, ricevuto il 13 luglio e non ancora risolto il 26 luglio. Non sono rimasto impressionato dal supporto post-vendita. Il kit del modello era un Heller Ariane V in scala 1/125, solo 40 pezzi, 12 pezzi mancanti (tutto abete rosso). Siamo all'11 agosto e ancora non ci sono pezzi, mi è stato detto che li stanno inviando dal venditore 1001 model kits, che non li ha ancora spediti, non sono assolutamente soddisfatto dell'assistenza ricevuta, ho dovuto contattare io stesso 1001 per avere aggiornamenti. Il che sembra non essere un progresso
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/07/2020
Non ho mai ricevuto il mio ordine Non ho mai ricevuto il mio ordine. Vi prego di rimborsare i miei soldi. Mike Blough 616.238.2634
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Signore, secondo il vettore di tracciamento, il suo pacco è stato aperto il 27/07/20 alle 12:03. Grazie per modificare il suo commento. Cordiali saluti,
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/07/2020
Non ho mai ricevuto il mio ordine Non ho mai ricevuto il mio ordine. Vi prego di rimborsare i miei soldi. Mike Blough 616.238.2634
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Signore, secondo il vettore di tracciamento, il suo pacco è stato aperto il 27/07/20 alle 12:03. grazie per modificare il suo commento. Cordiali saluti,
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/07/2020
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Vi prego di rimborsare i miei soldi. Mike Blough 616.238.2634
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 26/07/2020
Salve secondo acquisto e sempre soddisfatto il pacco è stato consegnato nei tempi previsti Nonostante il pacco sia stato trattato male sono molto contento. Grazie mille.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/07/2020
Le parti sono incomplete, mancano i percorsi.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/07/2020
Niente è perfetto in questo mondo...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 26/07/2020
Perfetto. Ottimo rapporto qualità/prezzo e consegna molto veloce.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 25/07/2020
Molto veloce, bel prodotto L'unico problema è che bisogna fare un secondo ordine per le vernici Dovrebbero essere offerte insieme a loro Altrimenti r
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 25/07/2020
Per il mio primo ordine c'è stato un ritardo molto lungo, certo durante il periodo di degenza, ma c'è stata una mancanza di comunicazione. Il secondo ordine è migliorato molto, sia in termini di tempi di consegna che di disponibilità dei pezzi.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/07/2020
Beh... è stato complicato, ma alla fine sono stato contattato da un responsabile delle vendite che ha fatto tutto bene. È stato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 25/07/2020
Pacco ricevuto rapidamente...tuttavia l'imballaggio non è molto discreto (pluriball) e il pacco può essere rubato o, come nel mio caso, mio figlio ha ricevuto il pacco solo perché era il suo regalo di compleanno.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 25/07/2020
L'articolo è arrivato rapidamente
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 25/07/2020
Niente da dire. L'ordine è stato elaborato rapidamente e spedito altrettanto rapidamente.
Recensione tradotta
G
Geverifieerde Koper
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 25/07/2020
Per coincidenza, questo modello ha un prezzo normale ragionevole, ma mi imbatto regolarmente in kit di aerei che sono 2 volte più costoso altrove buon esempio è il Tamiya P28 Lightning1:48 scala costa a voi €110- mentre ovunque altro €65- A €69- così come la AirfixMosquito scala 1:24 a julle ben oltre €200- mentre si può acquistare m altrove per la metà questo mi colpisce con molti dei vostri pacchetti perché è così? Ma gli articoli ordinati da me sono sempre consegnati molto bene e rapidamente in modo che è top Con i saluti gentili
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/07/2020
Servizio incredibilmente pessimo Avevo intenzione di acquistare varie cose da questo sito, ma dopo aver visto queste recensioni ho provato prima con un articolo. Ho pagato per l'opzione di spedizione più veloce e ci hanno messo comunque più di 2 mesi. Dopo aver finalmente ricevuto il pacco ho pensato di poter ordinare le altre cose che volevo, visto che il primo era già stato pagato (anche con tempi ridicoli). Ma un mese dopo il mio secondo ordine ho ricevuto un'e-mail in cui si diceva che gli articoli erano elencati al prezzo sbagliato e che avevano rimosso ogni singolo articolo che avevo acquistato dal loro sito web. Ci hanno messo un mese per farmi sapere che avevano fatto un pasticcio, E IL RIMBORSO NON È ANCORA STATO EFFETTUATO!!! Ho dimenticato di aggiungere anche questa parte all'inizio ... ma anche quando ho fatto loro una domanda via e-mail ci sono voluti 4 giorni per una risposta e la risposta era solo una parte della mia domanda copiata e incollata e rispedita a me. SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO SITO!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Gentile signore, Lei chiede il rimborso dei suoi 2 ordini. Effettuiamo il rimborso 14 giorni prima dell'ordine. Siamo spiacenti ma il nostro fornitore ci ha spiegato di aver commesso un errore nel prezzo del prodotto. Quindi non abbiamo potuto cambiare nulla, e ci dispiace. cordiali saluti Assistenza clienti 1001hobbies
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/07/2020
Servizio incredibilmente scadente Avevo intenzione di acquistare varie cose da questo sito, ma dopo aver visto queste recensioni ho provato prima con un articolo. Ho pagato per l'opzione di spedizione più veloce e ci hanno messo comunque più di 2 mesi. Dopo aver finalmente ricevuto il pacco ho pensato di poter ordinare le altre cose che volevo, visto che il primo era già stato pagato (anche con tempi ridicoli). Ma un mese dopo il mio secondo ordine ho ricevuto un'e-mail in cui si diceva che gli articoli erano elencati al prezzo sbagliato e che avevano rimosso ogni singolo articolo che avevo acquistato dal loro sito web. Ci hanno messo un mese per farmi sapere che avevano fatto un pasticcio, E IL RIMBORSO NON È ANCORA AVVENUTO!!!! All'inizio ho dimenticato di aggiungere anche questa parte... ma anche quando ho fatto loro una domanda via e-mail ci sono voluti 4 giorni per una risposta e la risposta era solo una parte della mia domanda copiata e incollata e rispedita a me. SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO SITO!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Gentile signore, Lei chiede il rimborso dei suoi 2 ordini. Effettuiamo il rimborso 14 giorni prima dell'ordine. Siamo spiacenti ma il nostro fornitore ci ha spiegato di aver commesso un errore nel prezzo del prodotto. Quindi non abbiamo potuto cambiare nulla, e ci dispiace. cordiali saluti Assistenza clienti 1001hobbies
V
Verified Buyer
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 25/07/2020
Avevo intenzione di acquistare varie cose da questo sito, ma dopo aver visto queste recensioni ho provato prima con un articolo. Ho pagato per l'opzione di spedizione più veloce e ci sono voluti comunque più di 2 mesi. Dopo aver finalmente ricevuto il pacco ho pensato di poter ordinare le altre cose che volevo, visto che il primo era già stato pagato (anche con tempi ridicoli). Ma un mese dopo il mio secondo ordine ho ricevuto un'e-mail in cui si diceva che gli articoli erano elencati al prezzo sbagliato e che avevano rimosso ogni singolo articolo che avevo acquistato dal loro sito web. Ci hanno messo un mese per farmi sapere che avevano fatto un pasticcio E IL RIMBORSO NON È ANCORA STATO EFFETTUATO!!! Ho dimenticato di aggiungere anche questa parte all'inizio... ma anche quando ho fatto loro una domanda via e-mail ci sono voluti 4 giorni per una risposta e la risposta era solo una parte della mia stessa domanda copiata e incollata e rispedita a me. SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO SITO!!!!!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 24/07/2020
Il modello in sé ha le dimensioni che volevamo, ma una cosa è che il telaio si agganci male all'abitacolo. Bisogna intervenire. Ma il fatto che il parabrezza non si adatti al Volkswagen newbeetle che abbiamo ordinato è un'altra cosa. Ho provato a contattarvi, ma senza successo. Nessuno risponde. Quindi ordinare un altro modello non lo consiglio. Ammesso che questo messaggio vi permetta di contattarmi, avete i miei recapiti. M
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/07/2020
È un regalo che non è ancora stato fatto a chi lo riceve, quindi non posso dire altro. Dadi
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2020
Ottimo servizio, prodotti eccellenti.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2020
Ho ordinato un kit 9 settimane fa e mi è stato detto che era stato spedito una settimana dopo. Dopo diversi scambi di e-mail ho chiesto un aggiornamento o un rimborso e la risposta è stata che stavano ancora seguendo i contatti con Hermes. Non avendo ricevuto ulteriori comunicazioni, ho chiesto alla mia banca di richiedere un rimborso tramite il sistema di Chargeback, cosa che hanno fatto immediatamente. Per oltre 20 anni ho ordinato modelli da tutto il mondo con pochi problemi. Forse sono stato solo sfortunato, ma questa è stata la prima e ultima volta che mi rivolgo a questo fornitore.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2020
Ciao a tutta la squadra eccellente stabilimentorien a dire su di esso ci. Spedizione molto veloce (molto ben confezionato e bellissimo modello) Vi auguro una buona continuazione. Eccellente gentilezza + e-mail. A bientôt
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2020
Tempi di consegna un po' lunghi
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2020
Grazie mille
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2020
Perfetto! Sempre soddisfatti!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2020
Un servizio di vendita per corrispondenza orribile. Il mio ordine è stato imballato male e tutto era ricoperto di vernice. Si trattava di un ordine di oltre 80 dollari. Sono stati lenti a rispondere alle mie richieste e si sono rifiutati di sostituire la spedizione. Mi hanno offerto un credito di 10 dollari. Un servizio di vendita per corrispondenza orribile. NON ordinate online da loro. Non si assumono la responsabilità dei loro prodotti.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2020
Tutto bene nessun problema Tutto bene nessun problema
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Gentile, grazie per la sua opinione. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Il suo commento è fondamentale e ci interessa molto! Per mantenere la sua fiducia, le offriamo un codice sconto del 5% che le verrà inviato al suo indirizzo e-mail. Le auguro una buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2020
Tutto bene nessun problema Tutto bene nessun problema
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Gentile, grazie per la sua opinione. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Il suo commento è fondamentale e ci interessa molto! Per mantenere la sua fiducia, le offriamo un codice sconto del 5% che le verrà inviato al suo indirizzo e-mail. Le auguro una buona giornata.
V
Verifizierter Käufer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2020
Quando verrà rimborsato il denaro? La consegna è arrivata il 15 luglio. https(:)www.laposte(.)froutilssuivre-vos-envois?code=711114321810 <- (Si prega di rimuovere le parentesi dal link) Non rispondete più via e-mail perché?
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2020
Tutto bene, nessun problema
Recensione tradotta
G
Geverifieerde Koper
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 22/07/2020
servizio veloce e corretto prodotto come descritto altamente raccomandato
Recensione tradotta
V
Verifizierter Käufer
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 22/07/2020
Tutto ha funzionato bene.
Recensione tradotta
V
Verifizierter Käufer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/07/2020
Aggiornamento 22 luglio ""1001modellbau""-Il team probabilmente non capisce il tedesco La merce è stata restituita e non è stato effettuato alcun rimborso. -Perché la merce non è stata restituita ed è stata creata un'altra bolla di reso. Quindi una volta il 2 luglio una bolla di reso e questa è stata utilizzata per il reso. Arrivato il 15 luglio a 1001ScheißLaden Ora il 21 luglio di nuovo un biglietto di ritorno con la richiesta di restituire la merce. Sono senza parole !!!!!!!! Il mio consiglio è di non ordinare qui !!!!!!!!! Il negozio è così stupido e mi chiede una valutazione se ho già dato una valutazione negativa. Non capiscono il tedesco e non sono sicuro dell'inglese. Aggiornamento 17 luglio La merce è stata restituita ed è arrivata lì il 15.7. Il 17.7 dopo la richiesta di informazioni è arrivato il messaggio di ritorno da 1001 il pacco non è ancora arrivato. -Riconoscimento super nella consegna sbagliata e super nei processi molto lenti questo non ha nulla a che fare con COVID19. Purtroppo, una stella deve essere assegnato qui vedere questo come una stella negativa. ------------------------------------------------------------ Ordinato comp. blu e ricevuto nero. Dopo una lunghissima attesa, i pezzi sono stati consegnati Ordinato componenti da Blackbull per un'auto RC di colore blu. I pezzi sono arrivati neri. Dopo il reclamo non viene trovata una soluzione rapida ma viene contattato il fornitore e si perde tempo. Mai più !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è possibile una ricomposizione telefonica. È arrivata la nota di ritorno, vediamo quando i soldi saranno trasferiti indietro.
Recensione tradotta
V
Verifizierter Käufer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 22/07/2020
Anche se ci è voluto molto più tempo di quanto indicato nell'offerta, 1001 Modellbau è riuscita comunque a consegnare questo rarissimo kit. E in perfette condizioni. Sono entusiasta.
Recensione tradotta
V
Verifizierter Käufer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/07/2020
Ho ordinato 3 servi Futaba BLS 253 per 106 euro ciascuno e li ho ricevuti circa 2 settimane dopo. Sfortunatamente, un servo era difettoso fin dall'inizio, così ho presentato un reclamo in garanzia. Dopo una faticosa corrispondenza via e-mail, mi è stato fornito un indirizzo a cui spedire il servo con una copia della fattura. Secondo il tracking della spedizione DHL, la spedizione è stata consegnata il 23/06/2020. Il 20/07 ho chiesto quando posso aspettarmi un rimborso o una nuova consegna. In data 21.07. ho ricevuto risposta da 1001 Hobbies che la mia spedizione non è arrivata a destinazione. Il rimborso verrà effettuato solo quando il pacco sarà arrivato. E non posso credere che 1001 Hobbies non voglia aver ricevuto la spedizione - questo dimostra l'inesistente filosofia di servizio di 1001 Hobbies. Per me questo è dubbio! C'è davvero bisogno di fare una cosa del genere? Probabilmente per ottenere un rimborso è necessario consegnare personalmente un reso contro ricevuta in Francia. Suppongo che il cliente sia stato deliberatamente ingannato con le richieste di garanzia. Non acquisterò mai più da questa azienda e consiglio a tutti di non farlo. Una buona azienda si mostra quando si tratta di problemi o di assistenza, e non ci si può aspettare nulla da 1001 Hobbies. Una stella è comunque troppa.
Recensione tradotta