9.2/10
★★★★★
basato su 810 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non rispondono.
User icon
Mª Victoria M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Activa
Il
Ciao! Ci dispiace sinceramente che non abbia ricevuto risposta alla sua richiesta dal 26 maggio. Per favore, ci indichi il motivo delle sue chiamate o email affinché possiamo darle una risposta concreta. La sua soddisfazione è molto importante per noi e ci sforziamo costantemente di migliorare il nostro servizio. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Perché non riesco a ricevere risposta alla mia domanda... deve essere preso tutti i giorni? Non è dannoso? Si può fare una pausa e poi continuare a prenderlo?
User icon
María R.
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi ha aiutato, non vedo miglioramenti
User icon
Juan José C.
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho creato il mio account, ho ricevuto prodotti di cui sono molto soddisfatta.... e oggi non ho più accesso al mio conto!!!!!! Grazie di contattarmi perché desidero fare un altro ordine Cordiali saluti IP
User icon
M-isabelle P.
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di Activa
Il
Buongiorno Signora, La informo che può ora effettuare ordini con i suoi nuovi identificativi, a seguito della reimpostazione della sua password. Sono a sua disposizione se ha bisogno di ulteriore assistenza al 0492080083. Cordiali saluti, Mme Lilia BENALI Assistente e-commerce
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna rapida, ma il prodotto in sé, zero soluzione
User icon
Djibril A.
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Mi dicono che arriva lunedì 29 gennaio, non siamo a casa e non viene nessuno né quel giorno né in nessun altro. Non c'è modo di mettermi in contatto né con Seur né con nessuno. Continuo ad aspettare. Se mi arriva, ritirerò questo commento.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 24/01/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ciao: è un prodotto che non serve a nulla, ho smesso di prendere omeprazolo per provare Benessere Gastrico e non fa nulla. Non lo raccomando.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passati 12 giorni da quando ho fatto l'ordine e non è ancora arrivato, e inoltre ho contattato l'assistenza clienti 3 giorni fa e non mi hanno risposto.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di Activa
Il
Ciao, Purtroppo, il suo pacco è stato bloccato da Poste, Le abbiamo inviato un nuovo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente, Il team di Produits Nutritifs
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine di 4 scatole e ne ho ricevute solo 2. Impossibile contattare telefonicamente. Ho inviato un'email, ma non ho ancora ricevuto risposta alla mia richiesta.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di Activa
Il
Ciao, Grazie per il suo interesse nei nostri integratori, Effettivamente abbiamo ricevuto la sua email circa 3 giorni fa, prima di questo fine settimana, stavamo rispondendo ora perché il nostro dipartimento di assistenza clienti è chiuso il venerdì/sabato e domenica. Ci scusiamo per questo errore, le inviamo le 2 scatole mancanti. Le auguro una buona giornata! Il team Produits Nutritifs
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto l'ordine con data di scadenza
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di Activa
Il
Ciao, Grazie per il suo interesse nei nostri prodotti e ci scusiamo per i disagi causati. Abbiamo inviato una risposta privata alla sua email per procedere a una nuova spedizione dell'ordine. Spero di aver risolto i suoi dubbi, Buona giornata! Il team Produits Nutritifs
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotti senza composizione di ingredienti, fabbricato a Malaga, non in Francia come indicato e senza risposta alla mia richiesta di restituzione, nemmeno una risposta
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di Activa
Il
Ciao, i nostri prodotti sono ben fabbricati in Francia, vicino a Nizza, dove abbiamo i nostri laboratori da più di 20 anni. L'indirizzo di Malaga indicato sulla scatola è quello della nostra filiale spagnola, con la quale abbiamo effettuato le dichiarazioni e certificazioni dei nostri integratori per poter commercializzare i complessi nel mercato spagnolo. Per quanto riguarda la composizione dettagliata, oltre a trovarsi nelle schede tecniche del nostro sito web, si trova anche sulla scatola, poiché queste informazioni sono assolutamente obbligatorie negli integratori alimentari. Riguardo al suo ordine, ci risulta consegnato e ricevuto da lei il 12 giugno. Grazie per averci confermato questa consegna. D'altra parte, per informazione, è possibile anche trovare gli integratori dei Laboratoires ACTIVA in farmacie o erboristerie se le risulta più facile. Spero di aver risolto i suoi dubbi, Buona giornata! Il team Produits Nutritifs
1 /5
★☆☆☆☆
Disastrosi. Aspetto un mese un ordine che doveva arrivare in 72 ore e nessuno si è fatto sentire per dirmi dove si trova il mio ordine, o dove devo ritirarlo. Questo succede per aver pagato in anticipo, se avessi pagato in contrassegno, questo non sarebbe successo. Dovrò fare una denuncia per farmi restituire i soldi, così siamo. Prima e ultima volta che compro qui.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 18/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di Activa
Il
Ciao, come comunicato via email, abbiamo effettuato il rimborso totale del tuo ultimo ordine. Per i tuoi prossimi acquisti, non esitare a scegliere la consegna in punto di ritiro se non puoi ricevere i pacchi a casa. Spero di aver risolto i tuoi dubbi, buona giornata! Il team di Produits Nutritifs
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passate quasi due settimane e non ho ancora ricevuto l'ordine.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 14/03/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il pacco anche se sul sito è indicato CONSEGNATO, non consiglio
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il pacco anche se sul sito è indicato CONSEGNATO, non consiglio
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Al momento sto prendendo il farmaco, in futuro torner1 a commentare quando finir1 di prendere il prodotto.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Invio nei commenti i miei 2 problemi senza risposte da diversi mesi
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Activa
Il
Buongiorno Signore, ci dispiace per questa brutta esperienza. Ti invitiamo a porre la tua domanda all'indirizzo email [email protected] o al numero 0492080975 perché non abbiamo traccia delle tue comunicazioni. Buona giornata, Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
In primo luogo, il vostro distributore non consegna la merce ordinata sostenendo che non c'era nessuno a casa, il che è falso, c'è sempre qualcuno a casa mia. Successivamente affermano che non sono riusciti a trovare l'indirizzo, segno che non è mai stato precedentemente manifestato che non c'era nessuno.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Mi sono messo in contatto con voi, via telefonica, non rispondete al telefono, poi, via email, non ho ricevuto alcuna risposta, e la cosa peggiore di tutte, non ho ricevuto il mio ordine che ho effettuato e pagato quasi un mese fa. Chiaramente la mia opinione su di voi è molto negativa
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Activa
Il
Buon pomeriggio, grazie per il vostro interesse nei nostri integratori, secondo il tracciamento, l'ordine è stato consegnato al punto di ritiro scelto durante il processo di acquisto: https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=CM218923111FR Avevate scelto questa soluzione di consegna? Grazie, Il team Prodotti Nutritivi
1 /5
★☆☆☆☆
Truffa
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Activa
Il
Buongiorno, ci dispiace che la tua esperienza con le cure Activa non sia stata un successo. Abbiamo un consulente clienti disponibile per assisterti se hai bisogno di aiuto o ulteriori spiegazioni riguardo al tuo caso. Non esitare a contattarci all'indirizzo email [email protected] o al 0492080083. Buon anno 2023 e una bella giornata! Chantal del servizio clienti
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine effettuato il 28 novembre per un importo di 62€ Nessuno risponde al telefono né alle mie lamentele in ATT al cliente Un disastro!
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di Activa
Il
Ciao Merce, ci scusiamo per il disagio, il tuo pacco è stato ritardato. Come indicato via email, abbiamo inviato nuovamente il tuo pacco, Siamo in contatto, Buona giornata, Il team Produits Nutritifs
1 /5
★☆☆☆☆
Sfortunatamente il flacone è arrivato mezzo aperto e versato nella scatola.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 09/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di Activa
Il
Ciao, grazie per il tuo interesse nei nostri integratori, ci scusiamo per il flacone, abbiamo inviato nuovamente il pacco al tuo indirizzo. Siamo in contatto, Il team Produits Nutritifs
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso valutare un ordine che non mi è ancora arrivato. Doveva arrivare in tre o quattro giorni e sono passate quasi due settimane e non ho notizie su quando arriverà.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Impossibile ordinare, ci sono sempre delle cose che non funzionano e ogni volta è la stessa cosa e sono costretta a telefonare
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Nessun risultato, dopo una cura di una scatola?
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di Activa
Il
Buongiorno Signore, La ringraziamo per l'interesse mostrato verso le cure Activa. I tuoi risultati dipendono da numerosi fattori: posologia, diversi trattamenti in corso, il sintomo persistente e altri effetti collaterali. Vuoi che una consulente e specialista delle cure ti ricontatti per guidarti meglio? Il team ti augura una piacevole giornata, Chantal di Prodotti Nutritivi, Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho potuto provarlo, mi hanno inviato un prodotto sbagliato. L'assistenza telefonica è nulla. Alla fine tramite email dicono che inviano il prodotto corretto. Una settimana dopo continuo a non riceverlo
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Signori/e. come ho scritto nella valutazione, ho cercato di acquistare questo pomeriggio 2 scatole di Activa Benessere Uomo e dopo aver dato conferma all'acquisto con la mia banca, la pagina web di PayZen si è bloccata. Così non c'è modo di acquistare alcun prodotto.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto Benessere Solare, non ho ricevuto il Pacco Immunità Respiratoria.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora utilizzato. Non posso esprimere un'opinione
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 04/04/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato 14 giorni in ritardo a causa di un problema con il corriere e invece di compensarmi il disagio regalandomi il prodotto, come fanno i negozi online seri, mi "regalano" un 15% di sconto per il mio prossimo acquisto... terribile.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2022
Recensione tradotta