★★★★★
basato su 821 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Promuovono un prodotto sul web e non lo inviano come dicono nell'annuncio
Nessun problema sul sito ma prodotto inefficace!
Non so come valutarlo, l'effetto finale è stato nullo a mio parere
Il prezzo è un po' elevato
Sto cominciando a dubitare dell'efficacia del prodotto.
Non ho davvero apprezzato il vostro catalogo pubblicitario, che ha aumentato di metà il peso della spedizione e il prezzo. (per la Svizzera). Tanto più che avevo già ricevuto questa pubblicità a marzo. Grazie di evitare ciò in futuro.
Sto ancora aspettando la risposta alle varie volte che ho chiesto e chiamato, per sapere se è compatibile con la medicazione che prendo. (Losartan)
Non è la stessa qualità, né lo stesso prezzo della concorrenza. Il servizio è buono.
È la seconda volta che utilizzo il prodotto urinario, la prima volta ho seguito bene le istruzioni, per 2 giorni, impeccabile e il terzo giorno, di nuovo male, la seconda volta ho preso 3 al giorno e il terzo giorno, lo stesso, i dolori erano tornati. Mi sono quindi rivolto a sacchetti in parafarmacia e sembrano più efficaci.
Non ho notato l'effetto che mi aspettavo.
Come sapere se l'esperienza è riuscita non è finita
Faccio fatica a darvi il mio voto perché non ho avuto reazioni fino ad ora, è passato una settimana..... però, vi faccio i complimenti per la spedizione veloce e la vostra lettura molto piacevole... a presto spero...
Navigazione corretta
Alla mia ordinazione mi è stato indicato che i prodotti avevano tutti un numero e pensando che dovevo leggere male ho confermato quelli con i numeri e ho dovuto riordinare il resto una seconda volta perché avevo ragione, erano yang e yin senza numero, quindi due spese di spedizione!! Non l'ho apprezzato molto.
Per il momento non ho ottenuto un cambiamento notevole
Buon servizio e rapidità nella consegna. Prezzo elevato rispetto ad altri prodotti simili Poco supporto scientifico verificato sui risultati del prodotto
Non posso applicare gli sconti che mi offrono
Prendo Benessere Gastrico e Crono Digestione puntualmente da un mese e mi sta aiutando a combattere i miei sintomi. Tuttavia, il servizio clienti non mi ha ancora risposto, in due occasioni, alle mie domande che ho inviato via email e tramite il modulo del sito web.
Questa volta la ricezione del mio ordine è stata nefasta, devo indicare che cambiate corriere
Troppo complicato
Nessun effetto per il colon irritabile
Ho solo pochi giorni che lo prendo, potr1 dare un'opinione migliore quando passeranno almeno 30 giorni, spero che sia efficace, per questo lo sto prendendo, dar1 la mia opinione pi1 sicura tra qualche giorno, il prodotto sembra buono.
Ricevo in questo momento il mio ordine, bisogna aspettare
Ci sono voluti 10 giorni, codice di tracciamento errato, carenza nel servizio clienti.
Ho fatto un ordine e il giorno dopo ho ricevuto un'offerta dello stesso con uno sconto del 35%
Ho l'impression di avere una certa nervosità e allo stesso tempo un malessere. Questa sera non ne prenderò per vedere quale sarà la mia sensazione.
Alcuni prodotti sono compatibili con il mio corpo e altri no
Ho fatto l'acquisto dei due prodotti il giorno 30 agosto, e il giorno 16 settembre dovevo trasferirmi lontano sulla costa come ogni anno per rimanere due mesi. Ho aspettato fino al giorno 16 credendo che mi sarebbe arrivato l'ordine, la mia idea era di partire il giorno 12 di settembre, e ho aspettato credendo che l'ordine mi sarebbe arrivato almeno il giorno 15. Faccio ordini ad altri laboratori da anni e non ho mai avuto problemi con loro. Per la prima volta che faccio un ordine a voi, non me lo fate arrivare in tempo. Per questo desidero che mi venga restituito l'importo di tale ordine, spero che lo facciano. Grazie
Non ci sono stati molti cambiamenti o reazioni.
Al ricevere la conferma dell'ordine ho notato che la relazione di spedizione era errata. Mi sono messo in contatto con produits-nutrition e mi hanno detto che lo modificavano. Successivamente mi hanno comunicato che il pacco era già partito. In totale non ho ricevuto né riceverò il pacco consegnato a NACEX che mi hanno richiesto un punto di consegna di NACEX, ho richiesto Bresols di Palafrugell e lo hanno lasciato, e lì deve essere, in NENS a La Bisbal Empordà. NON COMPRERÒ MAI PIÙ DA PRODUITS NUTRIFIS.
Consumo questo prodotto da molti anni e non osservo nulla
Mancanza di fluidità i prodotti nutrizionali non sono spiegati e valorizzati abbastanza bene
Prodotti inefficaci e costosi
Prodotti costosi
Valutazione mediocre
Avete sbagliato 3 volte la consegna, per non aver seguito l'indicazione che ho dato: telefonata al 609... ... e il sistema sul Web del trasporto non funzionava, fino al 4° tentativo. Risultato: 8 giorni senza poter usare il prodotto.
Non mi è sceso il colesterolo.
Un noto
Sito non sempre facile da usare
Difficoltà a stabilire comunicazione. Ritardo nella spedizione. Mancanza di avviso per ritirare il pacco nel centro di raccolta.