★★★★★
basato su 821 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Non rispondono.
Perché non riesco a ricevere risposta alla mia domanda... deve essere preso tutti i giorni? Non è dannoso? Si può fare una pausa e poi continuare a prenderlo?
Non mi ha aiutato, non vedo miglioramenti
Ho creato il mio account, ho ricevuto prodotti di cui sono molto soddisfatta.... e oggi non ho più accesso al mio conto!!!!!! Grazie di contattarmi perché desidero fare un altro ordine Cordiali saluti IP
Consegna rapida, ma il prodotto in sé, zero soluzione
Mi dicono che arriva lunedì 29 gennaio, non siamo a casa e non viene nessuno né quel giorno né in nessun altro. Non c'è modo di mettermi in contatto né con Seur né con nessuno. Continuo ad aspettare. Se mi arriva, ritirerò questo commento.
Ciao: è un prodotto che non serve a nulla, ho smesso di prendere omeprazolo per provare Benessere Gastrico e non fa nulla. Non lo raccomando.
Sono passati 12 giorni da quando ho fatto l'ordine e non è ancora arrivato, e inoltre ho contattato l'assistenza clienti 3 giorni fa e non mi hanno risposto.
Ho effettuato un ordine di 4 scatole e ne ho ricevute solo 2. Impossibile contattare telefonicamente. Ho inviato un'email, ma non ho ancora ricevuto risposta alla mia richiesta.
Ho ricevuto l'ordine con data di scadenza
Prodotti senza composizione di ingredienti, fabbricato a Malaga, non in Francia come indicato e senza risposta alla mia richiesta di restituzione, nemmeno una risposta
Disastrosi. Aspetto un mese un ordine che doveva arrivare in 72 ore e nessuno si è fatto sentire per dirmi dove si trova il mio ordine, o dove devo ritirarlo. Questo succede per aver pagato in anticipo, se avessi pagato in contrassegno, questo non sarebbe successo. Dovrò fare una denuncia per farmi restituire i soldi, così siamo. Prima e ultima volta che compro qui.
Sono passate quasi due settimane e non ho ancora ricevuto l'ordine.
Non ho mai ricevuto il pacco anche se sul sito è indicato CONSEGNATO, non consiglio
Non ho mai ricevuto il pacco anche se sul sito è indicato CONSEGNATO, non consiglio
Al momento sto prendendo il farmaco, in futuro torner1 a commentare quando finir1 di prendere il prodotto.
Invio nei commenti i miei 2 problemi senza risposte da diversi mesi
In primo luogo, il vostro distributore non consegna la merce ordinata sostenendo che non c'era nessuno a casa, il che è falso, c'è sempre qualcuno a casa mia. Successivamente affermano che non sono riusciti a trovare l'indirizzo, segno che non è mai stato precedentemente manifestato che non c'era nessuno.
Mi sono messo in contatto con voi, via telefonica, non rispondete al telefono, poi, via email, non ho ricevuto alcuna risposta, e la cosa peggiore di tutte, non ho ricevuto il mio ordine che ho effettuato e pagato quasi un mese fa. Chiaramente la mia opinione su di voi è molto negativa
Truffa
Non ho ancora ricevuto il mio ordine effettuato il 28 novembre per un importo di 62€ Nessuno risponde al telefono né alle mie lamentele in ATT al cliente Un disastro!
Sfortunatamente il flacone è arrivato mezzo aperto e versato nella scatola.
Non posso valutare un ordine che non mi è ancora arrivato. Doveva arrivare in tre o quattro giorni e sono passate quasi due settimane e non ho notizie su quando arriverà.
Impossibile ordinare, ci sono sempre delle cose che non funzionano e ogni volta è la stessa cosa e sono costretta a telefonare
Nessun risultato, dopo una cura di una scatola?
Non ho potuto provarlo, mi hanno inviato un prodotto sbagliato. L'assistenza telefonica è nulla. Alla fine tramite email dicono che inviano il prodotto corretto. Una settimana dopo continuo a non riceverlo
Signori/e. come ho scritto nella valutazione, ho cercato di acquistare questo pomeriggio 2 scatole di Activa Benessere Uomo e dopo aver dato conferma all'acquisto con la mia banca, la pagina web di PayZen si è bloccata. Così non c'è modo di acquistare alcun prodotto.
Ho ricevuto Benessere Solare, non ho ricevuto il Pacco Immunità Respiratoria.
Non l'ho ancora utilizzato. Non posso esprimere un'opinione
L'ordine è arrivato 14 giorni in ritardo a causa di un problema con il corriere e invece di compensarmi il disagio regalandomi il prodotto, come fanno i negozi online seri, mi "regalano" un 15% di sconto per il mio prossimo acquisto... terribile.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine