Recensioni dei clienti di BASTONI DA PASSEGGIO

Certificato di fiducia
8,9 /10
Valutazione globale: 8,9 su 10
Basata su 1 853 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

La varietà di canne offerte e la possibilità di scegliere legni pregiati emergono come forti punti di forza, con clienti che lodano la qualità del prodotto e l’estetica curata. Le consegne sono descritte come rapide, puntuali e gestite in modo efficiente, con numerosi commenti positivi sull’imballaggio, sulla semplicità d’ordine e sulla professionalità del servizio. La stabilità e la comodità dell’ergonomia, l’equilibrio e la leggerezza di alcuni modelli sono apprezzati come elementi distintivi che migliorano l’esperienza quotidiana. Molti clienti segnalano inoltre l’assistenza e la reattività del team come valore aggiunto, insieme a un servizio impeccabile e a un rapporto qualità-prezzo soddisfacente.

Tutte le recensioni

A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Grazie mille per questa spedizione molto rapida, grazie per questo bel bastone, un po' fragile ma visto il prezzo è comunque molto buono, però manca una stella perché ho acquistato un bastone con un edelweiss inciso sopra e in realtà non c'è alcuna incisione?
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
Siete l'unico sito che ho trovato dove mi chiedono la taglia della persona che deve utilizzarlo. Grazie. Cordiali saluti,
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Prodotto di qualità. Non ho messo la quinta stella perché il termine di consegna è stato di un giorno più lungo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
Ergonomia del sito internet. Bellissimi bastoni e varietà. Spedizione rapida.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
Tutto è stato perfetto, compresa la consegna molto rapida
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
Buongiorno, ho apprezzato la rapida spedizione dell'articolo ordinato e il rimborso delle spese di spedizione a seguito di una mancata consegna da parte del corriere. Articolo ritirato da me in un punto di ritiro.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho segnalato un errore di consegna per telefono e poi via email. La persona che ho avuto al telefono mi ha detto che avrebbe inoltrato la mia richiesta, per quanto riguarda l'email che ho inviato diversi giorni fa, aspetto ancora una risposta. Ho insistito sulla necessità di avere un bastone per camminare, e immagino che la loro politica dell'estruso mi costringerà a utilizzare il bastone inviato anche se non è il modello che desideravo. Non è un buon modo di operare.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
Punte del bastone ricevute rapidamente, corrispondono molto bene alla designazione del prodotto e corrispondono anche al mio bastone Dr House acquistato da voi che mi è stato regalato da mia figlia.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Mi è piaciuto l'insieme del bastone ma un po' meno la finitura della maniglia.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
nessun problema, tutto è andato bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
Spedizione rapida e curata, prodotto di qualità, sito super!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
Il personale del negozio di Nizza è sempre stato molto gentile e ha risposto alle nostre domande
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Bastone ordinato il 14/08/23. Pacco perso da Chronopost e ad oggi 01/09/23 ancora niente rimborso o rispedizione… Ah sì, spese di spedizione rimborsate perché oltre il termine per un compleanno
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Ottimo, per ordini possibili e pagamento tramite assegno
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
Bastone molto elegante. La lateralizzazione (bastone per la mano destra per quanto mi riguarda) rende la presa molto piacevole e sicura.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
Oggetto di qualità e assolutamente conforme alla descrizione. Consegna rapida. Molto soddisfatto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
Eccellente
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
Per i punti di canna che avevo acquistato, buona qualità, buon servizio e spedizione rapida
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Consegna conforme all'ordine
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
I prodotti e le loro descrizioni, il seguito dell'ordine e soprattutto il rispetto dei tempi di consegna.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
Canna di ottima qualità, consegna rapida, imballaggio curato, un papà felice del suo regalo per la festa del papà
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
Bel prodotto e consegna rapida
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
Consegna rapida e imballaggio della giusta dimensione per il mio acquisto. Prodotto di qualità
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
Questa è la seconda canna che acquisto su questo sito, questa volta canna pieghevole in vista di un viaggio, e sono sempre così soddisfatta, sia per il tempo di consegna che per la qualità dell'articolo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
Pacco arrivato molto velocemente e conforme alla descrizione
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
Belle canne, consegna un po' lunga ma ci sono stati i ponti di maggio. Imballaggio curato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
L'articolo ordinato il 24 maggio doveva essere spedito tramite colissimo a casa mia in due giorni lavorativi. Oggi 31 maggio non ho ancora ricevuto nulla. È dovuto al lungo w.e di Pentecoste e ai servizi postali. Possibile perché un precedente acquisto fatto a dicembre 2022 mi era pervenuto nei tempi indicati.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
Magnifica canna per mio papà, blu e molto chic. Consegna rapida. Prezzo ragionevole. Transazione perfetta.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Bella canna, in effetti, per quanto riguarda il legno e la qualità della fabbricazione… Ma attenzione alle foto dell'oggetto sul vostro sito: colori non abbastanza fedeli! Ad esempio, il manico della mia canna ricevuta è grigio chiaro (e non scuro come nella vostra foto)… da cui la mia stella in meno.
Recensione tradotta