6.9/10
★★★☆☆
basato su 544 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto l'articolo indicato... Ho provato a contattare il venditore, ma senza successo! Esperienza più che negativa, anzi direi una truffa!

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Gerardina G.
Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Truffatori , ho comprato da bigeshop.it un telefono in base alle dichiarazioni. C'era scritto elefono nuovo,scontato...a casa mi arriva un telefono usato , graffiato, batteria dura 2 minuti. E per prendermi in giro hanno messo un carica batteria di quelli economici no originale,ho chiesto subito il reso , perché non si può prendere in giro così l'agente ..il telefono che ho ricevuto non lo accetto ni meno gratis, nel sito e scritto si può fare il reso ,quando ho chiamato hanno bloccato mio numero e quando ho scritto una e mail chiedendo il reso ma risposto scrivendo (Non accettiamo reso)proprio cosi .

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Fatima Zohra B.
Il
a seguito di un acquisto del 22/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Fatima

La ringraziamo per aver recensito il suo ordine , le ricordiamo. Che per la categoria dei prodotti ( ricondizionati) ,al quale il suo ordine appartiene ovvero un ( samsung Galaxy A14 validato come grado B buono stato ( può avere traccia di usabilità ) al prezzo di 82.00 euro quindi la preghiamo di leggere attentamente prima di effettuare l’ordine

Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Per fortuna ho recuperato il mio denaro....una esperienza che non consiglio ai limiti della correttezza formale... mezza stella è il mio giudizio se si potesse fare

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Piergiorgio G.
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Piergiorgio,

La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace apprendere della sua esperienza negativa. La soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale per noi e stiamo lavorando costantemente per migliorare i nostri servizi. Siamo lieti che abbia recuperato il suo denaro e speriamo di avere l'opportunità di dimostrarle il nostro impegno per una qualità elevata in futuro.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Pessimo, mettono in vendita articoli con grandi quantità in stock senza che quest’ultimi siano disponibili. Sto ancora aspettando il rimborso! Veramente pessimi

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Davide G.
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Davide,

La ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato con il suo ordine. Stiamo lavorando duramente per migliorare la nostra disponibilità di articoli e il servizio clienti. La preghiamo di contattarci direttamente per risolvere la questione del rimborso nel più breve tempo possibile. Apprezziamo la sua pazienza e ci auguriamo di poterle offrire un'esperienza migliore in futuro.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Ad oggi l'orologio nero nuovo era rosa e usato. Con l'aggravante che non funziona. Fa il reboot in continuazione. Segnalato ma da 10gg nessuna notizia. Peccato. In passato mi avevano sempre aiutato a risolvere...

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Graziano T.
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Graziano,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente riscontrato con l'orologio e per il ritardo nella risposta. Le assicuriamo che ci impegniamo a risolvere la situazione al più presto. La invitiamo a contattarci direttamente per una soluzione adeguata.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Pessimi! Ordinato un articolo, arrivato un altro e non vogliono sostituire. Impossibile contattarli. Una stella perché sei obbligato a darla altrimenti non fa la recensione.

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Elisabetta S.
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Elisabetta,

Ci dispiace molto sapere della sua esperienza negativa con bigeshop. La soddisfazione dei nostri clienti è per noi una priorità assoluta. La invitiamo a contattarci direttamente al nostro servizio clienti, siamo qui per risolvere il problema e garantire una soluzione soddisfacente. La ringraziamo per il suo feedback, che ci aiuta a migliorare.

Cordiali saluti,
Il team di bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Mai ricevuto il mio smartphone chiederlo il risarcimento e annullo contratto visto che sono nelle date previste

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Domenica F.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Domenica,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo smartphone.
Il suo ordine è stato totalmente rimborsato
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Mi è stato proposto via WA, per iscritto, un prodotto alternativo a quello ordinato non disponibile ma a Vostro dire migliore. È arrivato un prodotto sbagliato. Vi ho riscritto ma non ho avuto riscontri... debbo considerarmi soddisfatto?

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Bruna S.
Il
a seguito di un acquisto del 14/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Bruna,

La ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente e la confusione riguardo al suo ordine. La soddisfazione dei nostri clienti è una priorità per noi, e stiamo già lavorando per risolvere la
1 /5
★☆☆☆☆

This is not a new

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Iftikhar A.
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Iftikhar,

La ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo se l'esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. Saremmo felici di approfondire la questione e trovare una soluzione insieme.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto telefono cellulare palesemente aperto (non so se usato) pieno di ditate, con gli accessori completamente in disordine, senza libretto istruzioni e senza chiavetta apertura slot. NON HO RICEVUTO NESSUNA RISPOSTA a varie mail, non è possibile contattare al telefono, non hanno risposto a PEC.chiedevo sostituzione con prodotto nuovo come da proposta di SCONSIGLIO IN TUTTI I MODI

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Mirella O.
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Mirella,

La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace sinceramente per l’esperienza negativa che ha vissuto. La soddisfazione dei nostri clienti è una nostra priorità. La invitiamo a contattarci nuovamente tramite il nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarla a risolvere la situazione.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Mi hanno inviato un aspirapolvere non funzionante! Alla richiesta del reso non ne volevano più sapere, maleducato è dire poco! Negozio scandaloso, truffatore da denunciare !

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Hajrije V.
Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Articolo non funzionante e venditore non risponde

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Yuri G.
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Yuri,

La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace apprendere che l'articolo non ha funzionato come previsto. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza. Siamo qui per aiutarla e ci impegniamo a risolvere la situazione nel miglior modo possibile.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Oggetto errato non funzionante e neanche rispondono a chiamate e mail. Lo sconsiglio a chiunque

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Gessica C.
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Gessica,

La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace apprendere che la sua esperienza non sia stata soddisfacente. Ci teniamo a risolvere eventuali problematiche e la invitiamo a contattarci nuovamente via email o telefono, poiché saremo lieti di assisterla. La sua soddisfazione è importante per noi.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto un controller non funzionante. Nello stesso pacco hanno inviato un controller simile non richiesto che dopo alcuni minuti si scollega. Dopo aver visto che il primo non funzionava ho capito perché hanno inviato quello non richiesto pensando che me lo facessi andare bene. Alla terza email di richiesta reso e rimborso non ho ancora ricevuto risposta. Pessimo venditore e assistenza inesistente. Consiglio di non acquistare se non si vuole rimanere truffati.

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Amabile B.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Amabile,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace sapere che ha avuto problemi con il controller e la nostra assistenza. Le assicuriamo che ci impegniamo costantemente a migliorare i nostri servizi. La invitiamo a contattarci nuovamente per risolvere la situazione nel miglior modo possibile. La soddisfazione dei nostri clienti è molto importante per noi.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Pensavo che certe cose non potessero succedere ti senti indifeso

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Orlando G.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Orlando,

La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace sapere che ha vissuto un'esperienza insoddisfacente. La sua opinione è importante per noi e ci aiuterà a migliorare i nostri servizi. Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o supporto.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Schifo

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Cinzia B.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Cinzia,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che non ha trovato soddisfacente il nostro servizio. La sua opinione è importante per noi e ci impegniamo a migliorare continuamente. Se desidera discutere ulteriormente, la invitiamo a contattarci direttamente.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il prodotto e non mi è stato dato il rimborso

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Dimitri Z.
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2025
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine è arrivato e, come da accordi telefonici, si trattava del modello successivo a quello richiesto Il modello arrivato si presenta con diverse striature, segno evidente di un uso precedente, e non funzionante, in quanto non si carica. All'interno dello scatolone abbiamo rinvenuto anche una fattura relativa al medesimo articolo con data 2024, di cui noi non siamo gli intestatari. Abbiamo quindi effettuato una richiesta di reso, che attualmente è ancora in fase di revisione. E, nonostante i solleciti, non abbiamo ancora ricevuto riscontro.

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Samuel Z.
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Dei veri truffatori!! Come molti altro clienti ho ricevuto il mio ferro da stiro NON funzionante (e con molti dubbi sul fatto che sia nuovo!!). Ho chiamato, sono stata insultata da una persona maleducata che mi ha riagganciato il telefono in faccia ed è sparita.. !! NON comprate!!

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Chiara G.
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Ordino un climatizzatore Electra il giorno dopo mi chiamano e mi propongono un climatizzatore della midea , perché l'altro era in un altro magazzino e ci voleva più tempo , mi arriva un midea 1200 btu esterno e un 1800 btu interno naturalmente non possono essere montati uno perdi la garanzia e 2 l'esterna non può dare mai ciò che chiede linterna , chiamo e mi dice si può montare , adesso dico l'azienda manderà i prodotti associati 1200 con 1200 questo che li manda a caso la provenienza 🤔 un mio consiglio evitatelo come la peste . Questi sono i classici soggetti che fanno vergognare la Campania, o dato le carte al mio avvocato

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Rosario F.
Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto nulla nonostante la mia correzione al mio indirizzo di casa ma dopo 24 ore non ho più ricevuto né risposta né acquisto mi hanno solo rubato soldi pessimi

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Sara C.
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto non è funzionante, ho comunicato telefonicamente il problema mi è stato detto che avrebbero fatto il reso ma di scrivere una mail perché mi avrebbero dato le istruzioni per il reso. Purtropppo ad oggi sono stato ignorato. Si ha la sensazione della truffa

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Gabriele M.
Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Antipatia unica come se stesse regalando i suoi prodotti ma non durerà a lungo merce di scarsa qualità e servizio pessimo attenzione a fargli bonifici

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Antonio D.
Il
a seguito di un acquisto del 22/06/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Ordinato il prodotto un Ecovacs T30 omni il 7 di maggio 2025, non spedivano dopo aver telefonato mi viete proposto un altro modello X1, acconsento, arrivato il 16 maggio, provato il prodotto e non è funzionante aspira ma non lava, chiesta sostituzione con diverse telefonate e mail e mi dicono ogni volta che il prodotto arriva la settimana prossima, oggi il 27 giugno chiamo al pomeriggio e mi dicono " il servizio clienti è chiuso" senza ascoltare quello che ho da dire e buttano giù il telefono, probabilmente perche non sanno cosa dire, pessimo servizio verso il cliente che ha un problema

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Antonio P.
Il
a seguito di un acquisto del 07/05/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Ho comprato un mini hi-fi arrivato rotto, chiesto il reso o cambio .....più sentiti

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Marco D.
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Acquistato stampante che da descrizione doveva essere come nuova invece è arrivata una stampante con evidenti segni di usura e difettosa. Inoltre chiesto rimborso e nonostante sia stato accettato dopo tre giorni ancora non mi hanno dato istruzioni. Sono veramente deluso.

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Alessandro M.
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Merce non funzionante e pratica di reso inoltrata e pur approvata via email dopo giorni nessuna risposta su come operare e non rispondono alle email

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Lorenzo B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Ho pagato e anche l’ho fatto, francamente non è il corriere direttamente fasi d’acquisto, aggiungendo anche un euro di una sorta di Assicurazione da 1€. niente mi hanno spiegato e per dopodiché arrivare, farmi levare una mail dove mi era molto banale mi viene Affitto che l’ordine a loro parte, è stato annullato

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Marco P.
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Ho chiesto il reso per due articoli ricevuti non funzionanti e non mi hanno mai risposto.

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Mirko T.
Il
a seguito di un acquisto del 24/05/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Truffa. State alla larga da questa gente.!!!!!!! Mi hanno mandato un prodotto diverso e per di più tutto rotto, e non funzionante. State attenti e leggete le recensioni.

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Alessia D.
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Esperienza negativa perché il prodotto acquistato è arrivato non funzionante e per la garanzia dovevo rivolgermi al centro assistenza ufficiale

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Geremia C.
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto che ho ordinato non funziona. Sto cercando di contattare da una settimana per rimandarlo indietro ma nessuno mi dà riscontro

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Clarissa T.
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2025
1 /5
★☆☆☆☆

PESSIMO!! CONSEGNA NEI TEMPI , MA DI ALTRO TIPO - MARCA E IN AGGIUNTA GUASTO!!! POST VENDITA INESISTENTE.

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Rosario C.
Il
a seguito di un acquisto del 24/04/2025
1 /5
★☆☆☆☆

“Ho acquistato uno spazzolino elettrico Xiaomi sul vostro sito, ma quando ho ricevuto il pacco, dentro c’era uno spazzolino elettrico Oral-B. Ho già richiesto il reso il 30 aprile, ma ad oggi non è ancora stato completato.”

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Alex C.
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato una stampante nuova e ne ho ricevuto una usata, sporca di inchiostro e di polvere. Ho mandato una mail ma non ho ricevuto nessuna risposta. Attendo ancora

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Cristina G.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Sono dei truffatori e sopratutto maleducati. Comprate dai cinesi..i prodotti sono migliori!!

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Andrea F.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine pagato e mai arrivato ad oggi non ancora ricevuto il rimborso lo sconsiglio vivamente contattato telefonico a pagamento senza nessuna risposta della banca che si appoggiano e spagnola pessima esperienza

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Salvatore C.
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato un tapis roulant. Ne hanno inviato uno completamente diverso, che tra l'altro è più economico. Poi, quando ho richiamato e ho spiegato cosa era successo, mi hanno detto che quello che avevo ordinato era esaurito. A mio parere, se il prodotto ordinato non è disponibile, è necessario AVVISARE IL CLIENTE e OFFRIRNE UN ALTRO PRIMA DI SPEDIRE. Poi hanno detto che avrebbero ripreso la merce e rimborsato i soldi. Dopodiché non rispondono più alle chiamate e non c'è alcun risultato in termini di rimborso. Conclusione: TRUFFATORI. NON CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE QUESTO NEGOZIO A NESSUNO.

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Liudmyla A.
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Ho pagato per una telecamera BEGHELLI invece me ne hanno inviata una forse cinese. Ho reclamato ma fanno gli gnorri per quanto riguarda il reso. Mai più

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Luca M.
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Una truffa. Mi è arrivato un altro prodotto

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Salvatore O.
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2025