6.8/10
★★★☆☆
basato su 590 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Consegna mai ricevuta. Sto provvedendo ad una querela per truffa ed esposto alla Guardia di Finanza

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Ciro I.
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto da me richiesto è stato sostituito con un altro, da me accettato dietro preventiva vostra richiesta, ma che è risultato difettoso e privo degli accessori di cui doveva essere corredato.

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Domenico A.
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato Un cellulare Alcatel BIANCO e mi e’ arrivato nero. Ho scritto x avere il reso e rimborso soldi. Al telefono non mi rispondono e per mail mi tornano indietro. A questo punto cosa devo pensare? Ad una truffa? Ora mi trovo con un telefono a cui non posso regalare in quanto e’ nero e chi doveva riceverlo lo voleva esclusivamente BIANCO.

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Stefania C.
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2025
1 /5
★☆☆☆☆

O comprato un xiaomi redmi note 12pro 5g dopo 3 giorni non mi hanno aiutato e o un cell che devo capire come farlo funzionare esperienza negativa poca professionalità e presa in giro

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Francesco F.
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Il telefono ordinato non era più disponibile! Ho dovuto disdire l'ordine

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Edmondo C.
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Una vera truffa. La stampante è arrivata danneggiata e di modello più datato, non corrispondente all'ordine. Contattato il negoziante, si è defilato. Se avessi letto le recensioni mi sarei salvato.

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Angelo Giordano L.
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Persone per nulla serie e mettere una stella è troppo! Mi hanno inviato una stampante con display rotto e altri 5 errori e mi è stata venduta come rigenerata classe a! Sicuramente da bannare e non consigliabili ad altre persone!

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Luca T.
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Completamente negativa, il Garmin Forerunner è pervenuto con il cinturino rotto ed il caricabatterie non suo, evidentemente adatto al modello più piccolo. C'è stata una risposta alla mia mail che avrebbero provveduto nell'immediato all'invio di uno nuovo ma poi non c'è stato nessuna spedizione. Non solo non è pervenuto il sostituto, ma non hanno mai risposto alle mail successive.

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Stefano S.
Il
a seguito di un acquisto del 11/09/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Fatto ordine x ferro da stiro con caldaia, ricevuto un altro tipo di ferro ma doppio aver chiamato tantissime volte la risposta è stata che il ferro ordinato era terminato alla mia obiezione mi è stato chiuso il telefono in faccia....il giudizio è che sono persone poco educate e non corrette nel rapporto con i clienti non consiglio di fare ordini a bigeshop

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Paola B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Il pacco è arrivato molto rovinato e con scotch arruffato. La stampante Multifunzione era danneggita graffiata con il coperchio posteriore rotto.

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Rocco C.
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto le cuffie sbagliate e non dicono più nulla

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Ovidiu R.
Il
a seguito di un acquisto del 11/09/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Mi è arrivato un articolo differente e ho contattato l esercente tantissime volte e non ho avuto nessuna risposta bruttissima esperienza sono deluso

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Natale M.
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Mi è stata spedita una stampante che non corrispondeva a quella da me acquistata né nelle condizioni promesse ( come nuova ) . Ma oltre a ciò la stampante non funzionava ! Ho provato a contattare più volte lo store e non mi hanno mai risposto . Una vera truffa !

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Carlo Giuseppe C.
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2025
1 /5
★☆☆☆☆

La smart band è così obsoleta che non si riesce nè a connettere con il cellulare, nè ad utilizzare senza connessione. La cosa non è minimamente segnalata nella presentazione del prodotto,. Quel che è peggio è la grande maleducazione della persona che risponde al cosiddetto "servizio clienti" che, alle mie giuste rimostranze, si è permesso di avere toni canzonatori e insolenti. Raccomando a tutti di evitare questo shop perché poco serio e gestito da una persona arrogante e villana.

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Daniela Piera B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/09/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo aver ricevuto mail di conferma ordine spedito, mi han chiamato oer dire che ka merce non è più disponibile e han proposto altro. Non ho accettato e ho annullato l ordine. Han detto che avrebbero rimborsato ma non l'hanno ancora fatto dopo 10 giorni. Ho ricevuto anche la mail che dice che ho ritirato la seconda merce che han proposto, mentre non ho ricevuto nulla. Anche il corriere dice di non aver consegnato nulla. Darei zero se potessi. Attendo ancora che arrivi il rimborso.

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Vallese G.
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato una macchina per il caffè Illy espressamente di colore azzurro, fattura di accompagnamento del pacco con dicitura corretta ma fisicamente mi é arrivata nera. Contattati immediatamente via mail e con una telefonata al servizio clienti ma, a distanza di giorni, non ho ricevuto nessuna risposta o soluzione per rimediare all’errore. Spero vivamente in una repentina risposta o mi affiderò al garante del consumatore.

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Fabio S.
Il
a seguito di un acquisto del 16/08/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto non è originale

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Carlotta R.
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2025
1 /5
★☆☆☆☆

.

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Aurelio F.
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine mai arrivato..ho chiesto reso mi è stato approvato ma sono mesi che aspetto i soldi e non me gli hanno restituito

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Mihaela D.
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Oggetto non funzionante e probabilmente rigenerato! Sto provando a chiamare senza avere risposta! TRUFFATORI STATE ATTENTI

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Luca G.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Gli ho offerto un caffe. Pagato x per un prodotto non disponibile (dopo che li ho pagati) rimborsato x-y. Nessuna spiegazione a riguardo...vabe meglio di ricevere nulla (truffa)...mai piu

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Bruno M.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto non funziona

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Evaldo P.
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Avevo già scritto una recensione negativa visto che il prodotto, centrifuga Moulinex Frutelia è arrivata rotta ma l'esperienza dopo vendita è stata ancora peggio e vorrei avvisare futuri potenziali clienti della scorrettezza dei gestori di questo sito. Raccomando comunque di pagare l'acquisto solo in un modo protetto tipo PayPal o in rate così avete possibilità di fare un reclamo se ci sono problemi con l 'acquisto. La ditta non offre né ricambi né il rimborso. A me hanno offerto il rimborso di meno della metà della somma spesa con la condizione di ritirare il reclamo che avevo fatto alla società di pagamento. Male perché subito che ho ritirato il reclamo in seguito la loro promessa di inviarmi parte della somma spesa stranamente non si sono più fatti sentire. Vedete voi ma io mi sento imbrogliato di brutto.

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Roberto M.
Il
a seguito di un acquisto del 07/08/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Assolutamente da evitare!

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Stefano S.
Il
a seguito di un acquisto del 17/08/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Mascalzoni! Avete pure il coraggio di richiedere una recensione! Anziché il tritatutto Girmi TR01, mi avete rifilato un tritatutto Ferrari (che marca e?) non funzionante e mancante di lame tritati. Però sull'impatto e sulla fattura avete scritto rigorosamente l'articolo, come se davvero lì dentro ci fosse il tritatutto che io ho ordinato. Siete indegni e disonesti! Ingenua io che non ho voluto credere alle recensioni! Credeteci! Per fortuna ho perso solo 23 euro, ma attenzione se avete in previsione spese importanti! Devo mettere una stella, altrimenti non si valida la recensione, ma un comportamento così va screditare al massimo!

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Federica C.
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2025
1 /5
★☆☆☆☆

The seller was very rude because I ask to returned the order not advice able to order form the seller

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Tina Osagioduwa A.
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto l'articolo indicato... Ho provato a contattare il venditore, ma senza successo! Esperienza più che negativa, anzi direi una truffa!

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Gerardina G.
Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Truffatori , ho comprato da bigeshop.it un telefono in base alle dichiarazioni. C'era scritto elefono nuovo,scontato...a casa mi arriva un telefono usato , graffiato, batteria dura 2 minuti. E per prendermi in giro hanno messo un carica batteria di quelli economici no originale,ho chiesto subito il reso , perché non si può prendere in giro così l'agente ..il telefono che ho ricevuto non lo accetto ni meno gratis, nel sito e scritto si può fare il reso ,quando ho chiamato hanno bloccato mio numero e quando ho scritto una e mail chiedendo il reso ma risposto scrivendo (Non accettiamo reso)proprio cosi .

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Fatima Zohra B.
Il
a seguito di un acquisto del 22/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Fatima

La ringraziamo per aver recensito il suo ordine , le ricordiamo. Che per la categoria dei prodotti ( ricondizionati) ,al quale il suo ordine appartiene ovvero un ( samsung Galaxy A14 validato come grado B buono stato ( può avere traccia di usabilità ) al prezzo di 82.00 euro quindi la preghiamo di leggere attentamente prima di effettuare l’ordine

Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Per fortuna ho recuperato il mio denaro....una esperienza che non consiglio ai limiti della correttezza formale... mezza stella è il mio giudizio se si potesse fare

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Piergiorgio G.
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Piergiorgio,

La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace apprendere della sua esperienza negativa. La soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale per noi e stiamo lavorando costantemente per migliorare i nostri servizi. Siamo lieti che abbia recuperato il suo denaro e speriamo di avere l'opportunità di dimostrarle il nostro impegno per una qualità elevata in futuro.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Pessimo, mettono in vendita articoli con grandi quantità in stock senza che quest’ultimi siano disponibili. Sto ancora aspettando il rimborso! Veramente pessimi

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Davide G.
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Davide,

La ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato con il suo ordine. Stiamo lavorando duramente per migliorare la nostra disponibilità di articoli e il servizio clienti. La preghiamo di contattarci direttamente per risolvere la questione del rimborso nel più breve tempo possibile. Apprezziamo la sua pazienza e ci auguriamo di poterle offrire un'esperienza migliore in futuro.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Ad oggi l'orologio nero nuovo era rosa e usato. Con l'aggravante che non funziona. Fa il reboot in continuazione. Segnalato ma da 10gg nessuna notizia. Peccato. In passato mi avevano sempre aiutato a risolvere...

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Graziano T.
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Graziano,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente riscontrato con l'orologio e per il ritardo nella risposta. Le assicuriamo che ci impegniamo a risolvere la situazione al più presto. La invitiamo a contattarci direttamente per una soluzione adeguata.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Pessimi! Ordinato un articolo, arrivato un altro e non vogliono sostituire. Impossibile contattarli. Una stella perché sei obbligato a darla altrimenti non fa la recensione.

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Elisabetta S.
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Elisabetta,

Ci dispiace molto sapere della sua esperienza negativa con bigeshop. La soddisfazione dei nostri clienti è per noi una priorità assoluta. La invitiamo a contattarci direttamente al nostro servizio clienti, siamo qui per risolvere il problema e garantire una soluzione soddisfacente. La ringraziamo per il suo feedback, che ci aiuta a migliorare.

Cordiali saluti,
Il team di bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Mai ricevuto il mio smartphone chiederlo il risarcimento e annullo contratto visto che sono nelle date previste

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Domenica F.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Domenica,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo smartphone.
Il suo ordine è stato totalmente rimborsato
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Mi è stato proposto via WA, per iscritto, un prodotto alternativo a quello ordinato non disponibile ma a Vostro dire migliore. È arrivato un prodotto sbagliato. Vi ho riscritto ma non ho avuto riscontri... debbo considerarmi soddisfatto?

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Bruna S.
Il
a seguito di un acquisto del 14/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Bruna,

La ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente e la confusione riguardo al suo ordine. La soddisfazione dei nostri clienti è una priorità per noi, e stiamo già lavorando per risolvere la
1 /5
★☆☆☆☆

This is not a new

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Iftikhar A.
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Iftikhar,

La ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo se l'esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. Saremmo felici di approfondire la questione e trovare una soluzione insieme.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto telefono cellulare palesemente aperto (non so se usato) pieno di ditate, con gli accessori completamente in disordine, senza libretto istruzioni e senza chiavetta apertura slot. NON HO RICEVUTO NESSUNA RISPOSTA a varie mail, non è possibile contattare al telefono, non hanno risposto a PEC.chiedevo sostituzione con prodotto nuovo come da proposta di SCONSIGLIO IN TUTTI I MODI

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Mirella O.
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Mirella,

La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace sinceramente per l’esperienza negativa che ha vissuto. La soddisfazione dei nostri clienti è una nostra priorità. La invitiamo a contattarci nuovamente tramite il nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarla a risolvere la situazione.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Mi hanno inviato un aspirapolvere non funzionante! Alla richiesta del reso non ne volevano più sapere, maleducato è dire poco! Negozio scandaloso, truffatore da denunciare !

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Hajrije V.
Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Articolo non funzionante e venditore non risponde

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Yuri G.
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Yuri,

La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace apprendere che l'articolo non ha funzionato come previsto. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza. Siamo qui per aiutarla e ci impegniamo a risolvere la situazione nel miglior modo possibile.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Oggetto errato non funzionante e neanche rispondono a chiamate e mail. Lo sconsiglio a chiunque

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Gessica C.
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Gessica,

La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace apprendere che la sua esperienza non sia stata soddisfacente. Ci teniamo a risolvere eventuali problematiche e la invitiamo a contattarci nuovamente via email o telefono, poiché saremo lieti di assisterla. La sua soddisfazione è importante per noi.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto un controller non funzionante. Nello stesso pacco hanno inviato un controller simile non richiesto che dopo alcuni minuti si scollega. Dopo aver visto che il primo non funzionava ho capito perché hanno inviato quello non richiesto pensando che me lo facessi andare bene. Alla terza email di richiesta reso e rimborso non ho ancora ricevuto risposta. Pessimo venditore e assistenza inesistente. Consiglio di non acquistare se non si vuole rimanere truffati.

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Amabile B.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Amabile,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace sapere che ha avuto problemi con il controller e la nostra assistenza. Le assicuriamo che ci impegniamo costantemente a migliorare i nostri servizi. La invitiamo a contattarci nuovamente per risolvere la situazione nel miglior modo possibile. La soddisfazione dei nostri clienti è molto importante per noi.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop