★★★☆☆
basato su 544 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Il prodotto viene fornito con un guasto sull'auricolare sinistro quando la cancellazione del rumore è attiva. Quando la cancellazione automatica è disabilitata, gli apparecchi funzionano bene.
La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo per l'inconveniente riscontrato con il prodotto. Ci teniamo a garantirle la migliore esperienza possibile e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per risolvere il problema con l'auricolare sinistro. Siamo a sua disposizione per assisterla.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
Il pacco è arrivato nei tempi previsti ma l'apparecchio pur funzionando elettricamente non è per niente un passapomodoro come declamato e per la quale funzione era stato acquistato. Forse funzionerà come tritacarne, booh!
La mia recensione non è né positiva né negativa, ma non acquisterò più cmq, avevo acquistato 2 robottini da cucina pagati 85,00 l' uno della Moulinex presenti 3 in giacenza sito prima del mio acquisto, H2O tirreni dopo mozzarella arriva telegobata che il prodotto era esaurito e se volevo me lo cambiavano con 2 robottini nuovi, mai aperti wattaggio e qualitá superiore al mio precedente acquisto marca Philips, io dico di sì anche perché viste le recensioni..non proprio positive ( mio errore le ho viste dopo) ho accettato. Sono arrivati il giorno dopo uno rispettava la frase nuovo mai aperto l'altro no ma cmq poco importa controllo il wattaggio, il venditore mi aveva parlato di qualità superiore 1000 watt a stento ne ha 700, della Philips ma con caratteristiche minori rispetto all' altro modello da me acquistato, controllo sul sito io ho pagato per 2 robottini multifunzione Moulinex 170,00, cioè 85,00 l'uno me ne sono arrivati due che a stento arrivano a 120, sul sito sono indicati a 60,00 l'uno. Conclusione ho pagato di più x 2 robottini che costavano meno parlo sempre sul sito, xchè poi in giro li trovo anche al prezzo di 85, ma se potevo scegliere come ho scelto inizialmente non avrei preso questo modello ma piuttosto che rischiare visto le recensioni ho accettato, ma non comprerò più da me questo venditore.
Acquisto orologio amazfit ma dopo aver fatto l ordine mi è arrivato la email che il prodotto era esaurito, dopo qualche giorno mi hanno rimborsato, a differenza di tante recensioni negative io non posso lamentarmi in quanto il negoziante è stato disponibile
Ho acquistato un xiaomi mi 11 lite , nella descrizione doveva essere con il modulo 5G, memoria 8/128GB, MI e arrivato uno Xiaomi mi 11 lite 4G 6/128 al prezzo di quello 5G. Il telefono è funziona e ben tenuto ma questo è stato un errore che non meritavo anche perché lo pagato 130euro cioè al prezzo dello xiaomi mi 11 lite 5G. OCCHI APERTI
Mando e-mail e non rispondono
Prodotto arrivato subito, ma era diverso da quello ordinato. Alla mia richiesta di sostituzione hanno risposto che il prodotto inviato era di valore maggiore. Non posso escludere che sia vero, ma se ordini un prodotto, vuol dire che vuoi quello e non un altro. Mi hanno detto che cercheranno di sostituirlo con quello ordinato, ma intanto è già passata più di una settimana. Quindi risultato insoddisfacente...
Purtroppo il primo prodotto mi è arrivato non funzionante. sono in attesa del secondo ma da piu di 10 giorni. non credo arrivi piu
Ordinato tostapane colore bianco e inviato color crema
Spedizione veloce, ma mi è arrivato l’articolo errato e nonostante aver inviato subito una mail, ancora non ho ricevuto una risposta.
Ordine annullato dall'esercente il giorno successivo, mi è stato restituito il denaro
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ci dispiace che il suo ordine sia stato annullato e comprendiamo il disagio che ciò può aver causato. Le assicuriamo che stiamo lavorando per migliorare i nostri servizi e speriamo di avere l'opportunità di servirla nuovamente in futuro.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
Mi spieghi ace molto ma ho acquistato due cuffie wireless Google pro Purtroppo una cuffia non funziona
La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace sapere che una delle cuffie wireless Google Pro non funziona. La invitiamo a contattarci direttamente per risolvere il problema e garantire la sua soddisfazione. Siamo qui per aiutarla e fare in modo che la sua esperienza con bigeshop sia sempre positiva.
Cordiali saluti,
Il team di bigeshop
Oggetti venduti per nuovi ma ricondizionati, inoltre mi è stata offerta un’alternativa ad un monitor ma mi è stato spedito tutt’altro modello. L’assistenza clienti ha smesso di rispondere.
Purtroppo il prodotto è difettato
La ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo per l'inconveniente riscontrato con il prodotto. La invitiamo a contattarci direttamente per risolvere la situazione e garantire la sua soddisfazione.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
Ok
La ringraziamo per il suo feedback. Saremmo lieti di conoscere meglio la sua esperienza per migliorare i nostri servizi. Non esiti a contattarci!
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
Buonasera, non sono completamente soddisfatta perché avevo ordinato un idropulsore e mi è arrivato un altro, anche se un modello più completo e pregiato ma di dimensioni più grandi, con la scatola danneggiata probabilmente da qualche allagamento. Inoltre la parte di avviamento dell'idropulsore un po' scolorita. Il prodotto l'ho provato e per fortuna sta funzionando. Non ho fatto reclamo perché ho capito che hanno voluto liberarsi di questo prodotto danneggiato da intemperie (che mai avrebbero potuto vendere) sapendo che l'avrei tenuto perché più pregiato di quello acquistato. L'ho scambiato con quello di mia mamma perché ha me non ci stava. Con onestà avrebbero potuto chiedere se mi andava bene.
Nn sono mai stata contattata dall’assistenza che avevo richiesto via email e via whatsapp
siamo molto entusiasti delle sue splendide parole di ringraziamento, il nostro team del supporto cliente e sempre disponibile al numero telefono indicato o per messaggistica con Whatapps o tramite mail
un'saluto dal team
Bigeshop.it
L'oggetto mi è arrivato NON rigenerato come descritto, ma è un usato. Comunque funzionante
Abbastanza soddisfatta
Grazie per il tuo feedback, siamo felici di sapere che sei abbastanza soddisfatta del nostro sito web. Continueremo a lavorare per offrire un'esperienza ancora migliore ai nostri clienti. Grazie per aver scelto Bigeshop!
Purtroppo il sistema di controllo del filtro non è funzionante, inoltre non era specificato che la caraffa fosse di colore blu quando invece nella foto era mostrata quella bianca
L'oggetto che ho ordinato non era disponibile, sono ancora in attesa del rimborso dopo circa 5 giorni
Scatola aperta con oggetto danneggiato, funzionante ma probabilmente era in esposizione visto lo stato della confezione.
Così cosi
Purtroppo l'oggetto consegnatomi non corrispondeva all'oggetto che io avevo ordinato e in più difettoso..infatti dopo aver visto da parte del venditore nessun interesse a propormi di effettuare il reso ho mandato l'oggetto in assistenza sperando che riescano a risolvere il problema..mi dispiace ma ho avuto una pessima esperienza..non consiglierei di fare acquisti al sito
La stampate da me è arrivata ma, all'interno della confezione mancava il cavo di alimentazione e il toner che comprati singolarmente valgono più dei 119€ che ho pagato la stampante :IL CAVO DI ALIMENTAZIONE NON SI TROVA SIGOLARMENTE DA ACQISTARLO IN NESSUN NEGOZIO(HA UN ATTACCO SPECIALE), IL TONER COSTA SCONTATO 87,00€!. HO CONTATTO IL VENDITORE DELLA STAMPANTE E HO RIFERITO CHE LA STAMPANTE ERA PRIVATO DEI PEZZI SOPRASCRITTI. LUI MI DISSE IN ACCENTO CAMPANO:"TI CHIAMO DOMANI, COSÌ MI DAI L'INDIRIZZO E TI SPEDISCO I PEZZI MANCANTI. NON MI HA PIÙ CHIAMATO E NON RISPODE SE CHIAMO IO! SONO UNA PERSONA DISABILE CIVILE MOTORIA E HO PERSO 119 €che de vo pagare ancora due rate. In conclusione fatelo controllare perché per questo tipo di comportamento si presume che non sia una persona tanto.... Vi chiedo anche se riuscite a farmi recuperare i soldi che devo pagare. BUONA GIORNATA GIULIANO DELOGU
le sono stati inviati con una spedizione separata il TONER ORIGINALE HP e il cavo di alimentazione come richiesto da lei
cordiali saluti
The product’s box had not seals. The Chromecast seams to be completely new, but the remote control has marks. However, everything seems to work fine. The packaging was good.
Prodotto arrivato con alcuni componenti mancanti.
Non sono soddisfatto del tutto che l’ultima volta ho comprato un aspirapolvere e non sapevo che era usato è stato pietoso!
Spedizione lentissima nonostante abbia pagato la consegna express in più, inoltre chi ha risposto al telefono, non so se fosse il titolare (spero di no) ha risposto sgarbatamente per aver chiamato 2 minuti prima dell’apertura del negozio tant’è che mi ha chiuso il telefono in faccia.
Spedizione troppo tempo!!
la ringraziamo per aver recensito il suo ordine presso bigeshop.it, purtroppo a volte capita che la colorazione del prodotto come nel suo caso e stata riordinata AL CEDI e purtroppo occorre piu' tempo per elaborare l'ordine in questione, sperando di aver fatto cosa gradita la ringraziamo nuovamente per averci preferito
un saluto
Bigeshop.it
Articolo arrivato con confezione già aperta e coperchio sganciato. Articolo in omaggio non pervenuto.
la ringraziamo per aver recensito il suo ordine, e siamo felici di apprendere l'apprezzamento del suo feedback,
Speriamo di rivederla presto nel nostro store
Non servitevi da sda so che magari vi costa meno ma qui da noi non sono corretti con le consegne fidatevi.
La TV da me acquistata era mancante delle viti di fissaggio dei piedini e l antenna wifi rotta Fortunatamente è ancora collegata altrimenti sarebbe stata inutile