7.1/10
★★★★☆
basato su 478 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ho chiesto il reso per due articoli ricevuti non funzionanti e non mi hanno mai risposto.
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Mirko T.
Il
a seguito di un acquisto del 24/05/2025
1 /5
★☆☆☆☆
Truffa. State alla larga da questa gente.!!!!!!! Mi hanno mandato un prodotto diverso e per di più tutto rotto, e non funzionante. State attenti e leggete le recensioni.
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Alessia D.
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2025
1 /5
★☆☆☆☆
Esperienza negativa perché il prodotto acquistato è arrivato non funzionante e per la garanzia dovevo rivolgermi al centro assistenza ufficiale
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Geremia C.
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2025
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto che ho ordinato non funziona. Sto cercando di contattare da una settimana per rimandarlo indietro ma nessuno mi dà riscontro
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Clarissa T.
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2025
1 /5
★☆☆☆☆
PESSIMO!! CONSEGNA NEI TEMPI , MA DI ALTRO TIPO - MARCA E IN AGGIUNTA GUASTO!!! POST VENDITA INESISTENTE.
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Rosario C.
Il
a seguito di un acquisto del 24/04/2025
1 /5
★☆☆☆☆
“Ho acquistato uno spazzolino elettrico Xiaomi sul vostro sito, ma quando ho ricevuto il pacco, dentro c’era uno spazzolino elettrico Oral-B. Ho già richiesto il reso il 30 aprile, ma ad oggi non è ancora stato completato.”
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Alex C.
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2025
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una stampante nuova e ne ho ricevuto una usata, sporca di inchiostro e di polvere. Ho mandato una mail ma non ho ricevuto nessuna risposta. Attendo ancora
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Cristina G.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2025
1 /5
★☆☆☆☆
Sono dei truffatori e sopratutto maleducati. Comprate dai cinesi..i prodotti sono migliori!!
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Andrea F.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2025
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine pagato e mai arrivato ad oggi non ancora ricevuto il rimborso lo sconsiglio vivamente contattato telefonico a pagamento senza nessuna risposta della banca che si appoggiano e spagnola pessima esperienza
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Salvatore C.
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2025
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un tapis roulant. Ne hanno inviato uno completamente diverso, che tra l'altro è più economico. Poi, quando ho richiamato e ho spiegato cosa era successo, mi hanno detto che quello che avevo ordinato era esaurito. A mio parere, se il prodotto ordinato non è disponibile, è necessario AVVISARE IL CLIENTE e OFFRIRNE UN ALTRO PRIMA DI SPEDIRE. Poi hanno detto che avrebbero ripreso la merce e rimborsato i soldi. Dopodiché non rispondono più alle chiamate e non c'è alcun risultato in termini di rimborso. Conclusione: TRUFFATORI. NON CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE QUESTO NEGOZIO A NESSUNO.
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Liudmyla A.
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2025
1 /5
★☆☆☆☆
Ho pagato per una telecamera BEGHELLI invece me ne hanno inviata una forse cinese. Ho reclamato ma fanno gli gnorri per quanto riguarda il reso. Mai più
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Luca M.
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2025
1 /5
★☆☆☆☆
Una truffa. Mi è arrivato un altro prodotto
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Salvatore O.
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2025
1 /5
★☆☆☆☆
Usato prodotto
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Vitalii K.
Il
a seguito di un acquisto del 17/04/2025
1 /5
★☆☆☆☆
Non mandato l articolo promesso , non comprerò più li , quando ho fatto presente , sono stata trattata in modo maleducato e strafottente
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Sabrina L.
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2025
1 /5
★☆☆☆☆
Spedizione celere, peccato che non ho ricevuto ciò che avevo ordinato. Mi sono state spedite 2 paia di auricolari per consolazione, tra l'altro un paio era anche usato.
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Sabrina Gerbaldo A.
Il
a seguito di un acquisto del 12/04/2025
1 /5
★☆☆☆☆
Senza nessuna spiegazione non mi è stato spedito l’articolo e inoltrato il rimborso.
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Valentina G.
Il
a seguito di un acquisto del 11/04/2025
1 /5
★☆☆☆☆
Piastra arrivata e non funzionante
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Giulia S.
Il
a seguito di un acquisto del 09/04/2025
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto NON funziona ed è danneggiato Mi è stata promessa la sostituzione, ma per adesso NOM ho notizie
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Fiorella G.
Il
a seguito di un acquisto del 08/04/2025
1 /5
★☆☆☆☆
Non e un problema di negozio che ha la merce ma un problema organizzativo del ritiro dei colli da parte dei corrieri. Hanno avuto ritardo , ho chiesto di annullare l ordine e loro mi hanno restituito il denaro , immediatamente
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Gianvittorio R.
Il
a seguito di un acquisto del 07/04/2025
1 /5
★☆☆☆☆
Ricevo il taglia capelli difettoso, contatto via whatsapp, mi rispondono e poi spariscono. Dopo aver fatto recensioni negative mi scrivono e mi insultano pure. La peggiore esperienza fatta su un negozio online. Statene alla larga.
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Dario P.
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2025
1 /5
★☆☆☆☆
L'utensile ordinato non era funzionante. Ho contattato telefonicamente Bigeshop e, senza tanta cortesia, mi è stato detto di rivolermi alla ditta costruttrice in Germania. Alla richiesta di un recapito a cui indirizzare la richiesta di intervento in garanzia mi è stato risposto di cercarlo sul web. Non penso che farò altri acquisti nè consiglierò questo negozio.
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Giovanni T.
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2025
1 /5
★☆☆☆☆
Mi e arrivato il pacco mancante di un elenento. Contattato il servizio clienti che e praticamente assente. Pessimo sito di acquisti
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Marco S.
Il
a seguito di un acquisto del 04/04/2025
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un prodotto venduto come nuovo ma in condizioni pietose e non funzionante e sto aspettando per dettagli sul reso. Esperienza da evitare come la peste
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Francesco P.
Il
a seguito di un acquisto del 04/04/2025
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinati due prodotti arrivati non funzionanti! al telefono prende tempo in modo stizzoso e scocciato. La prossima settimana procederò con le denuncie per pratica commerciale scorretta a tutte le autorità. si tratta di una ditta individuale di Caccavalo Armando, non has la PEC, revocata.
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Marisa F.
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2025
1 /5
★☆☆☆☆
Ho comprato un S24 ultra pagato 800 euro versione da 256 con indicazione usato come nuovo, mi arriva a casa con la scatola completamente distrutta e piena di nastro adesivo, all interno c era solo il telefono e un cavetto non originale per la carica, senza libretti d istruzioni e nemmeno la graffetta per la SIM. Schermo del telefono rigato. Mai più, una truffa.
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Marco D.
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2025
1 /5
★☆☆☆☆
No perché al momento nn hanno ancora risolto il problema. Il prodotto ricevuto nn è funzionante.
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Emanuele Z.
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2025
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un acquisto in questo negozio, mi hanno inviato della merce che non lo era, ho chiamato il negozio e ho scritto al loro WhatsApp e non ho ricevuto risposta, non lo consiglio affatto.
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Miguel M.
Il
a seguito di un acquisto del 15/03/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Miguel,

La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace sinceramente che la sua esperienza non sia stata all’altezza delle sue aspettative. Stiamo lavorando per migliorare il nostro servizio clienti e risolvere la situazione il prima possibile. La preghiamo di contattarci nuovamente, saremo lieti di assisterla.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆
Non arrivato.
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Gurtej Singh S.
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno GURTEJ SINGH,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace sapere che il suo ordine non è arrivato. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e risolvere la situazione il prima possibile.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆
Televisore arrivato con il display rotto hanno dato la colpa al corriere ma……..
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Eros G.
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Eros,

La ringraziamo per averci lasciato il suo feedback. Ci dispiace che il televisore sia arrivato danneggiato e comprendiamo la sua frustrazione. Il nostro obiettivo è garantire la massima soddisfazione dei clienti, e faremo del nostro meglio per risolvere la situazione. La invitiamo a contattare il nostro servizio assistenza per ricevere supporto.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto materiale usato e difettoso, e richiesto il rimborso da giorni, sto ancora aspettando che la mia richiesta venga elaborata, nonostante abbia già chiamato e malamente liquidato con "non mi occupo dei resi".
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Angelo S.
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Angelo,

Ci dispiace sinceramente che la sua esperienza con Bigeshop non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Le assicuriamo che la sua segnalazione è stata presa molto sul serio e ci impegniamo a risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. La soddisfazione dei nostri clienti è una priorità e faremo in modo di fornirle l'assistenza necessaria per il suo rimborso. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop