/10
★★★★☆
basato su 436 recensioni pubblicate
★★★★☆
basato su 436 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Mi e arrivato il pacco mancante di un elenento. Contattato il servizio clienti che e praticamente assente. Pessimo sito di acquisti
Marco S.
Il
a seguito di un acquisto del 04/04/2025
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un prodotto venduto come nuovo ma in condizioni pietose e non funzionante e sto aspettando per dettagli sul reso. Esperienza da evitare come la peste
Francesco P.
Il
a seguito di un acquisto del 04/04/2025
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinati due prodotti arrivati non funzionanti! al telefono prende tempo in modo stizzoso e scocciato. La prossima settimana procederò con le denuncie per pratica commerciale scorretta a tutte le autorità. si tratta di una ditta individuale di Caccavalo Armando, non has la PEC, revocata.
Marisa F.
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2025
1
/5
★☆☆☆☆
Ho comprato un S24 ultra pagato 800 euro versione da 256 con indicazione usato come nuovo, mi arriva a casa con la scatola completamente distrutta e piena di nastro adesivo, all interno c era solo il telefono e un cavetto non originale per la carica, senza libretti d istruzioni e nemmeno la graffetta per la SIM. Schermo del telefono rigato. Mai più, una truffa.
Marco D.
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2025
1
/5
★☆☆☆☆
No perché al momento nn hanno ancora risolto il problema. Il prodotto ricevuto nn è funzionante.
Emanuele Z.
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2025
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un acquisto in questo negozio, mi hanno inviato della merce che non lo era, ho chiamato il negozio e ho scritto al loro WhatsApp e non ho ricevuto risposta, non lo consiglio affatto.
Miguel M.
Il
a seguito di un acquisto del 15/03/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Miguel,
La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace sinceramente che la sua esperienza non sia stata all’altezza delle sue aspettative. Stiamo lavorando per migliorare il nostro servizio clienti e risolvere la situazione il prima possibile. La preghiamo di contattarci nuovamente, saremo lieti di assisterla.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace sinceramente che la sua esperienza non sia stata all’altezza delle sue aspettative. Stiamo lavorando per migliorare il nostro servizio clienti e risolvere la situazione il prima possibile. La preghiamo di contattarci nuovamente, saremo lieti di assisterla.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Non arrivato.
Gurtej Singh S.
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno GURTEJ SINGH,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace sapere che il suo ordine non è arrivato. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e risolvere la situazione il prima possibile.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace sapere che il suo ordine non è arrivato. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e risolvere la situazione il prima possibile.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Televisore arrivato con il display rotto hanno dato la colpa al corriere ma……..
Eros G.
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Eros,
La ringraziamo per averci lasciato il suo feedback. Ci dispiace che il televisore sia arrivato danneggiato e comprendiamo la sua frustrazione. Il nostro obiettivo è garantire la massima soddisfazione dei clienti, e faremo del nostro meglio per risolvere la situazione. La invitiamo a contattare il nostro servizio assistenza per ricevere supporto.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo per averci lasciato il suo feedback. Ci dispiace che il televisore sia arrivato danneggiato e comprendiamo la sua frustrazione. Il nostro obiettivo è garantire la massima soddisfazione dei clienti, e faremo del nostro meglio per risolvere la situazione. La invitiamo a contattare il nostro servizio assistenza per ricevere supporto.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto materiale usato e difettoso, e richiesto il rimborso da giorni, sto ancora aspettando che la mia richiesta venga elaborata, nonostante abbia già chiamato e malamente liquidato con "non mi occupo dei resi".
Angelo S.
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Angelo,
Ci dispiace sinceramente che la sua esperienza con Bigeshop non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Le assicuriamo che la sua segnalazione è stata presa molto sul serio e ci impegniamo a risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. La soddisfazione dei nostri clienti è una priorità e faremo in modo di fornirle l'assistenza necessaria per il suo rimborso. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
Ci dispiace sinceramente che la sua esperienza con Bigeshop non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Le assicuriamo che la sua segnalazione è stata presa molto sul serio e ci impegniamo a risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. La soddisfazione dei nostri clienti è una priorità e faremo in modo di fornirle l'assistenza necessaria per il suo rimborso. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Ho dovuto comprare il cellulare da un altra parte ( e spendendo molto di più) poiché l'ordine che facevo veniva sistematicamente annullato. Credo che i commercianti non fossero d'accordo col pagamento alla consegna, ma allora non dovevano neanche illudere ....
Chiara R.
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Chiara,
Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato con il suo ordine su Bigeshop. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e stiamo costantemente lavorando per migliorare i nostri servizi. al momento l'opzione con il pagamento alla consegna e stato disabilitato e non e possibile La ringraziamo per il suo feedback e ci impegniamo a garantire un’esperienza d’acquisto migliore in futuro. Speriamo di avere l'opportunità di servirla nuovamente.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato con il suo ordine su Bigeshop. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e stiamo costantemente lavorando per migliorare i nostri servizi. al momento l'opzione con il pagamento alla consegna e stato disabilitato e non e possibile La ringraziamo per il suo feedback e ci impegniamo a garantire un’esperienza d’acquisto migliore in futuro. Speriamo di avere l'opportunità di servirla nuovamente.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Ho comprato una macchina del caffè automatica philips 3300 ricondizionata... Mi è arrivata non funzionante. Ho contattato il servizio clienti e sono stati molto scortesi. Non lo consiglio
Erika T.
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Erika,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Siamo spiacenti di sapere che la macchina del caffè non ha funzionato e che il servizio clienti non ha soddisfatto le sue aspettative. Ci impegniamo a garantire la qualità dei nostri prodotti e la soddisfazione dei nostri clienti. La invitiamo a contattarci nuovamente in modo da poter risolvere la situazione e migliorare il nostro servizio.
Distinti saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Siamo spiacenti di sapere che la macchina del caffè non ha funzionato e che il servizio clienti non ha soddisfatto le sue aspettative. Ci impegniamo a garantire la qualità dei nostri prodotti e la soddisfazione dei nostri clienti. La invitiamo a contattarci nuovamente in modo da poter risolvere la situazione e migliorare il nostro servizio.
Distinti saluti,
Il team di Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato due Radio portatili IRRADIO RF-42UC FM con batteria litio , che ho acquistato dal vostro sito e che mi sono arrivate in pessime condizioni: visibilmente usate, danneggiate , sporche e piene di graffi nella parte in plastica, con i cavi caricabatteria arrotolati in malo modo ed anch'essi visibilmente usati . Per di più una delle due radio è anche priva della batteria. Il mese scorso ho acquistato sempre da voi una radio dello stesso modello e tutto era andato bene . Essendo rimasta soddisfatta del primo acquisto ho deciso di comprare altre due radio per fare dei regali , ma adesso sono molto delusa e chiedo un risarcimento oppure l'invio di due radio nuove.
Gisella D.
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Gisella,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Siamo davvero dispiaciuti di apprendere che le radio non siano arrivate in condizioni soddisfacenti. La soddisfazione dei nostri clienti è per noi fondamentale. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, così potremo assisterla nella risoluzione del problema e garantire una soluzione adeguata.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Siamo davvero dispiaciuti di apprendere che le radio non siano arrivate in condizioni soddisfacenti. La soddisfazione dei nostri clienti è per noi fondamentale. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, così potremo assisterla nella risoluzione del problema e garantire una soluzione adeguata.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Avevo chiesto di annullare l’ordine , ma loro hanno spedito lo stesso senza nemmeno rispondere alle mie mail. Io non ritireró il pacco. Pessimi.
Carmine P.
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Carmine,
La ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente e per la mancanza di comunicazione. La sua soddisfazione è importante per noi. La invitiamo a contattarci direttamente per risolvere la situazione nel migliore dei modi.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente e per la mancanza di comunicazione. La sua soddisfazione è importante per noi. La invitiamo a contattarci direttamente per risolvere la situazione nel migliore dei modi.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto arrivato guasto e il negozio non risponde
Giada D.
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Giada,
Ci dispiace molto per il disagio e per l'inconveniente con il prodotto. La sua soddisfazione è importante per noi e ci impegneremo a risolvere la situazione al più presto. La preghiamo di contattarci direttamente in modo da poterle offrire un'assistenza personalizzata.
Grazie per la sua comprensione.
Ci dispiace molto per il disagio e per l'inconveniente con il prodotto. La sua soddisfazione è importante per noi e ci impegneremo a risolvere la situazione al più presto. La preghiamo di contattarci direttamente in modo da poterle offrire un'assistenza personalizzata.
Grazie per la sua comprensione.
1
/5
★☆☆☆☆
HO ACQUISTATO UN PRODOTTO DI UNA DETERMINATA MARCA E ME NE HANNO SPEDITO UNO COMPLETAMENTE DIVERSO , HO PROVATO A CONTATTARLI AL TELEFONO E NON RISPONDONO MAI A QUALSIASI ORA DEL GIORNO , HO SCRITTO UNA MAIL E NON MI HA MAI RISPOSTO NESSUNO , HO SCRITTO SULLA MESSAGISTICA DI WP E SOLO AVER CHIAMATO SUL NUMERO WP MI HANNO RISPOSTO SCRIVENDO MANDI UN MESSGGIO E NON CHIAMI COSA CHE AVEVO GIA' FATTO , ALLA MIA ENNESIMA RICHIESTA MI HANNO DETTO DI ATTENDERE E NON MI HANNO PIU RISPOSTO , HO SCRITTO E CHIAMATO NUOVAMENTE E NON SO' CHI SIA DALL'ALTRA PARTE DEL TELEFONO SI è ANCHE INFASTIDITO RISPONDENDOMI FACCIA COME VUOLE VERGOGNOSO VERGOGNOSO
Vincenzo P.
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2025
1
/5
★☆☆☆☆
Truffato
Daniele R.
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Daniele,
La ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo se la sua esperienza non è stata all'altezza delle aspettative. La invitiamo a contattarci direttamente per risolvere la situazione. Siamo qui per aiutarla.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo se la sua esperienza non è stata all'altezza delle aspettative. La invitiamo a contattarci direttamente per risolvere la situazione. Siamo qui per aiutarla.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mia ricevuto una risposta sulla mia email. Quando ho cercato a chiamare mi ha risposto un signore che si è dimostrato poco professionale e inutile alla mia richiesta.
Vincenzo U.
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Vincenzo,
Ci dispiace sinceramente per l'esperienza che ha avuto. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e i suoi commenti ci aiutano a migliorare. La invitiamo a contattarci nuovamente, saremo lieti di assisterla con maggiore professionalità.
Grazie per il suo feedback.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
Ci dispiace sinceramente per l'esperienza che ha avuto. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e i suoi commenti ci aiutano a migliorare. La invitiamo a contattarci nuovamente, saremo lieti di assisterla con maggiore professionalità.
Grazie per il suo feedback.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Abbiamo ricevuto un pacco non idoneo, l’elettrodomestico non aveva un imballaggio che lo mantenesse fermo tanto che la manopola di accensione era staccata è rotta, completamente inutilizzabile. Inoltre mancava anche il coperchio B1 di chiusura del contenitore B2. Dopo 8 gg stiamo aspettando ancora quello che manca.
Natale Piero F.
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Piero,
La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace sinceramente per l’inconveniente riscontrato con il suo ordine. Ci teniamo a garantire la massima qualità del nostro servizio e dei nostri prodotti. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poter risolvere rapidamente la situazione e fornirle assistenza per gli articoli mancanti.
Apprezziamo la sua pazienza e ci impegniamo a migliorare la sua esperienza con Bigeshop.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace sinceramente per l’inconveniente riscontrato con il suo ordine. Ci teniamo a garantire la massima qualità del nostro servizio e dei nostri prodotti. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poter risolvere rapidamente la situazione e fornirle assistenza per gli articoli mancanti.
Apprezziamo la sua pazienza e ci impegniamo a migliorare la sua esperienza con Bigeshop.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un galaxy watch 6 classic il giorno di natale a oggi 23/01 il pacco non é stato ancora spedito e il venditore continua a rispondere che spedirà rinviando la data... pessimi davvero non sono neanche classificabili come negozio online bensì come truffatori! Do una stella perché zero non é possibile.
Francesco D.
Il
a seguito di un acquisto del 25/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Francesco,
Ci dispiace sinceramente per la sua esperienza con Bigeshop e comprendiamo la sua frustrazione. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e stiamo lavorando attivamente per risolvere la situazione. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza immediata. Ci teniamo a dimostrarle il nostro impegno e le assicuriamo che il nostro obiettivo è fornire un servizio di qualità.
La ringraziamo per il suo feedback.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
Ci dispiace sinceramente per la sua esperienza con Bigeshop e comprendiamo la sua frustrazione. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e stiamo lavorando attivamente per risolvere la situazione. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza immediata. Ci teniamo a dimostrarle il nostro impegno e le assicuriamo che il nostro obiettivo è fornire un servizio di qualità.
La ringraziamo per il suo feedback.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Zero assolutamente
Gennaro S.
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Gennaro,
La ringraziamo per il suo feedback. Siamo dispiaciuti che la sua esperienza con Bigeshop non sia stata all'altezza delle aspettative. Ci teniamo a migliorare costantemente e saremo lieti di ascoltare le sue osservazioni per offrirle un servizio migliore in futuro.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo per il suo feedback. Siamo dispiaciuti che la sua esperienza con Bigeshop non sia stata all'altezza delle aspettative. Ci teniamo a migliorare costantemente e saremo lieti di ascoltare le sue osservazioni per offrirle un servizio migliore in futuro.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato uno sbattitore elettrico nei primi giorni di dicembre , mi è arrivato dietro accordo con il venditore un altro prodotto dove lui mi ASSICURAVA che la ciottola era in acciaio e una marca superiore a quella scelta DA ME ,ma all’arrivo ho verificato che non era così . Ho subito manifestato il mio disappunto,in quanto la ciottola essendo in plastica non era conforme alle mie esigenze io la ordinai in acciaio . Ho chiamato immediatamente il venditore a Napoli , il signor Armando , mi ha chiesto di richiamare dopo il 27 dicembre in quanto sotto le feste non era impossibilitato visto l’ affluenza dei clienti, di seguire il mio caso .Richiamai dopo il 27 dicembre ,il venditore mi disse le stesse parole ,chiedendomi di chiamare dopo il 3 gennaio 2025 ,poi dopo il il 7 gennaio , nella quale mi ha spiegato che il call center non era accessibile e che avrebbe risposto solo via e . mail , ne ho inviate 5/7 , nessun risultato, mai una risposta sia via mail, o telefonica (tango a precisare che questo signore al telefono ti liquida in pochi secondi senza dare la possibilità all’acquirente un sollecito o un spiegazione, e tanto meno da parte sua) . Sono attonito dall’atteggiamento e un rifiuto categorico di questo venditore ,in quanto il diritto di recesso è previsto dalla nostra giurisdizione, che poi è descritto ampiamente anche nel sito BIGESHOP, che recita : “ Diritto di recesso Lei ha il diritto di recedere dal contratto, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui lei o un terzo, diverso dal vettore e da lei designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene. Per esercitare il diritto di recesso, lei è tenuto a informarci ( BIGESHOP DI CACCAVALO ARMANDO VIA ANDREA MORMILE N 8 ORTA DI ATELLA (CE) CAP 81030 ITALIA + 39 34796 47 880 [email protected] P.IVA IT 03869320618 ) IO non ordinerò mai più da questo sito , ho in casa un oggetto che non mi serve . Per tanto vi invito a stare lontani da questo sito e non ordinate mai nulla, e da questo venditore che è un vero IMPOSTORE !!!!!!!!!!!!!!!!
Ivo C.
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Ivo,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace sapere che l'articolo ricevuto non ha soddisfatto le sue aspettative e che ha avuto difficoltà nella comunicazione con il nostro venditore. La sua opinione è molto importante per noi e ci impegniamo a migliorare costantemente il nostro servizio. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo email indicato, in modo da poter assisterla nel modo migliore. Ci scusiamo per gli inconvenienti e speriamo di poterle offrire una soluzione adeguata.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace sapere che l'articolo ricevuto non ha soddisfatto le sue aspettative e che ha avuto difficoltà nella comunicazione con il nostro venditore. La sua opinione è molto importante per noi e ci impegniamo a migliorare costantemente il nostro servizio. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo email indicato, in modo da poter assisterla nel modo migliore. Ci scusiamo per gli inconvenienti e speriamo di poterle offrire una soluzione adeguata.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Non soddisfatta
Garofalo R.
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Garofalo,
La ringraziamo per il suo feedback. Siamo dispiaciuti di sapere che la sua esperienza non sia stata soddisfacente. La sua opinione è importante per noi e ci aiuterà a migliorare. La invitiamo a contattarci direttamente per poter affrontare la situazione e trovare una soluzione.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo per il suo feedback. Siamo dispiaciuti di sapere che la sua esperienza non sia stata soddisfacente. La sua opinione è importante per noi e ci aiuterà a migliorare. La invitiamo a contattarci direttamente per poter affrontare la situazione e trovare una soluzione.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Io recensisco negativamente ordinata friggitrice ad aria ma dopo un ritardo di più di una settimana oltre il termine mi inviano una friggitrice diversa come da accordo ma lgli avevo detto xhe avrei valutato se fosse andata bene o avrei fatto reso ,ma ,dopo che li contatto tramite wp m i rispondono a malomodo e mi bloccano ,sinceramente li sconsiglio vivamente per i modi e il modo scorretto di vendere ..
Rosa V.
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Gentile cliente
le ricordiamo che su 20 modelli proposti , e per ben 20 volte ci ha confermato che desiderava ricevere la friggitrice a fornetto da 12 LT come spedita ( NUOVA SIGGILATA ) e con garanzia 24 mesi
le valutazioni da parte sua non sono accettate perche' e stata sempre informata con foto reali prima e dopo , noi onoriamo i nostri clienti e non siamo qui per essere derisi !
saluti
le ricordiamo che su 20 modelli proposti , e per ben 20 volte ci ha confermato che desiderava ricevere la friggitrice a fornetto da 12 LT come spedita ( NUOVA SIGGILATA ) e con garanzia 24 mesi
le valutazioni da parte sua non sono accettate perche' e stata sempre informata con foto reali prima e dopo , noi onoriamo i nostri clienti e non siamo qui per essere derisi !
saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Esperienza pessima. Ho ricevuto una stampante che probabilmente era già rotta, contattato più volte telefonicamente e via mail non ho mai avuto risposta dal venditore il quale dopo l’ordine si è premurato di chiamarmi dicendomi che il modello da me scelto era vecchio e se volevo mi inviava modello più nuovo e adeguato alle mie esigenze. Doveva rifilarmi stampante rotta. Truffatori da cui tenersi alla larga.una stella perché zero non è previsto.
Loreddana R.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Loreddana,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ci dispiace apprendere che ha riscontrato problemi con il suo ordine e che le nostre risposte non siano state all'altezza delle sue aspettative. La soddisfazione dei nostri clienti è per noi fondamentale e ci impegniamo a migliorare costantemente il nostro servizio.
La invitiamo a contattarci nuovamente per risolvere la situazione e trovare una soluzione adeguata. Ci teniamo a rimediare all’inconveniente e a garantire una migliore esperienza in futuro.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ci dispiace apprendere che ha riscontrato problemi con il suo ordine e che le nostre risposte non siano state all'altezza delle sue aspettative. La soddisfazione dei nostri clienti è per noi fondamentale e ci impegniamo a migliorare costantemente il nostro servizio.
La invitiamo a contattarci nuovamente per risolvere la situazione e trovare una soluzione adeguata. Ci teniamo a rimediare all’inconveniente e a garantire una migliore esperienza in futuro.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato giorno 23 dicembre , ed ancora non è stato spedito , personale sgarbato.
Vincenzo R.
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Vincenzo,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella spedizione del suo ordine e per il disagio arrecato. La sua soddisfazione è importante per noi, e ci impegniamo a migliorare. Se desidera ulteriori informazioni, non esiti a contattarci.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella spedizione del suo ordine e per il disagio arrecato. La sua soddisfazione è importante per noi, e ci impegniamo a migliorare. Se desidera ulteriori informazioni, non esiti a contattarci.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Assolutamente da evitare. Chi gestisce è maleducato, il prodotto non è conforme a quanto pubblicizzato, stampa male e non si riesce ad avere un reso. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE
Carlo L.
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il pacco, ho sollecitato varie volte e ho anche chiesto il rimborso ma non ho avuto risposta
Francesca C.
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2024
1
/5
★☆☆☆☆
La mia Nintendo non mi è ancora arrivata sono più di 10 giorni dall’ ordine provo a chiamare ma nulla
Enza A.
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Tv arrivata rotta e sono rimasta malissimo in quanto era un regalo
Domenica Francesca A.
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Attenzione! Sono ladri e truffatori! Non acquistate da loro! Si prendono i vostri soldi e non vi spediscono nulla!
Rossana F.
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2024