6.9/10
★★★☆☆
basato su 544 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

4 /5
★★★★☆

L' ordine l'ho ricevuto molto in ritardo rispetto alla data che avevo chiesto per fare una sorpresa come regalo ad un amico, ma non per colpa vostra ma del corriere di brt che non ha trovato l indirizzo in una piccola frazione dove le persone si conoscono tutte. Quindi la sorpresa non è riuscita. Solo questo disguido mi ha fatto innervosire molto perché ci tenevo molto.

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Angelo L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Angelo,

La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace apprendere del ritardo nella consegna del suo ordine. Comprendiamo quanto fosse importante per lei fare una sorpresa al suo amico e faremo del nostro meglio per migliorare la collaborazione con i corrieri in futuro. Ci auguriamo di poterla servire meglio nella prossima occasione.
5 /5
★★★★★

Tutto perfetto

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Laura L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Laura,
La ringraziamo calorosamente per il suo feedback positivo su Bigeshop. Siamo lieti di sapere che ha trovato tutto perfetto e ci impegniamo a mantenere sempre alti standard di qualità. Ci auguriamo di rivederla presto nel nostro negozio!
1 /5
★☆☆☆☆

Ad oggi l'orologio nero nuovo era rosa e usato. Con l'aggravante che non funziona. Fa il reboot in continuazione. Segnalato ma da 10gg nessuna notizia. Peccato. In passato mi avevano sempre aiutato a risolvere...

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Graziano T.
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Graziano,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente riscontrato con l'orologio e per il ritardo nella risposta. Le assicuriamo che ci impegniamo a risolvere la situazione al più presto. La invitiamo a contattarci direttamente per una soluzione adeguata.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Pessimi! Ordinato un articolo, arrivato un altro e non vogliono sostituire. Impossibile contattarli. Una stella perché sei obbligato a darla altrimenti non fa la recensione.

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Elisabetta S.
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Elisabetta,

Ci dispiace molto sapere della sua esperienza negativa con bigeshop. La soddisfazione dei nostri clienti è per noi una priorità assoluta. La invitiamo a contattarci direttamente al nostro servizio clienti, siamo qui per risolvere il problema e garantire una soluzione soddisfacente. La ringraziamo per il suo feedback, che ci aiuta a migliorare.

Cordiali saluti,
Il team di bigeshop
5 /5
★★★★★

Spedizione veloce. Merce arrivata imballata con cura.

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Chiara S.
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Chiara,

La ringraziamo per il suo positivo feedback! Siamo felici che la spedizione sia stata veloce e che abbia apprezzato l'imballaggio della merce. Speriamo di servirla nuovamente in futuro!

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5 /5
★★★★★

Ottimo prodotto consegna veloce veramente top

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Francesco S.
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Francesco

la ringraziamo per aver recensito il suo ordine , e siamo felici ed entusiasti di sentire che e rimasto contento del suo nuovo prodotto,:( Ecovacs robot lavapavimenti X1 ) torni a trovarci presto

saluti

Bigeshop.it
1 /5
★☆☆☆☆

Mai ricevuto il mio smartphone chiederlo il risarcimento e annullo contratto visto che sono nelle date previste

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Domenica F.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Domenica,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo smartphone.
Il suo ordine è stato totalmente rimborsato
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Mi è stato proposto via WA, per iscritto, un prodotto alternativo a quello ordinato non disponibile ma a Vostro dire migliore. È arrivato un prodotto sbagliato. Vi ho riscritto ma non ho avuto riscontri... debbo considerarmi soddisfatto?

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Bruna S.
Il
a seguito di un acquisto del 14/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Bruna,

La ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente e la confusione riguardo al suo ordine. La soddisfazione dei nostri clienti è una priorità per noi, e stiamo già lavorando per risolvere la
1 /5
★☆☆☆☆

This is not a new

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Iftikhar A.
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Iftikhar,

La ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo se l'esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. Saremmo felici di approfondire la questione e trovare una soluzione insieme.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5 /5
★★★★★

Ottimo servizio di consegna.

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Gianfranco D.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Gianfranco, la ringraziamo sinceramente per il suo meraviglioso feedback. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il nostro servizio di consegna. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità e ci auguriamo di rivederla presto su bigeshop!
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto telefono cellulare palesemente aperto (non so se usato) pieno di ditate, con gli accessori completamente in disordine, senza libretto istruzioni e senza chiavetta apertura slot. NON HO RICEVUTO NESSUNA RISPOSTA a varie mail, non è possibile contattare al telefono, non hanno risposto a PEC.chiedevo sostituzione con prodotto nuovo come da proposta di SCONSIGLIO IN TUTTI I MODI

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Mirella O.
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Mirella,

La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace sinceramente per l’esperienza negativa che ha vissuto. La soddisfazione dei nostri clienti è una nostra priorità. La invitiamo a contattarci nuovamente tramite il nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarla a risolvere la situazione.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Mi hanno inviato un aspirapolvere non funzionante! Alla richiesta del reso non ne volevano più sapere, maleducato è dire poco! Negozio scandaloso, truffatore da denunciare !

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Hajrije V.
Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2025
5 /5
★★★★★

Soddisfatta. Prodotto come richiesto

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Sabrina B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Articolo non funzionante e venditore non risponde

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Yuri G.
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Yuri,

La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace apprendere che l'articolo non ha funzionato come previsto. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza. Siamo qui per aiutarla e ci impegniamo a risolvere la situazione nel miglior modo possibile.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Oggetto errato non funzionante e neanche rispondono a chiamate e mail. Lo sconsiglio a chiunque

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Gessica C.
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Gessica,

La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace apprendere che la sua esperienza non sia stata soddisfacente. Ci teniamo a risolvere eventuali problematiche e la invitiamo a contattarci nuovamente via email o telefono, poiché saremo lieti di assisterla. La sua soddisfazione è importante per noi.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto un controller non funzionante. Nello stesso pacco hanno inviato un controller simile non richiesto che dopo alcuni minuti si scollega. Dopo aver visto che il primo non funzionava ho capito perché hanno inviato quello non richiesto pensando che me lo facessi andare bene. Alla terza email di richiesta reso e rimborso non ho ancora ricevuto risposta. Pessimo venditore e assistenza inesistente. Consiglio di non acquistare se non si vuole rimanere truffati.

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Amabile B.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Amabile,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace sapere che ha avuto problemi con il controller e la nostra assistenza. Le assicuriamo che ci impegniamo costantemente a migliorare i nostri servizi. La invitiamo a contattarci nuovamente per risolvere la situazione nel miglior modo possibile. La soddisfazione dei nostri clienti è molto importante per noi.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Pensavo che certe cose non potessero succedere ti senti indifeso

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Orlando G.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Orlando,

La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace sapere che ha vissuto un'esperienza insoddisfacente. La sua opinione è importante per noi e ci aiuterà a migliorare i nostri servizi. Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o supporto.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Schifo

User icon
Cinzia B.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Cinzia,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che non ha trovato soddisfacente il nostro servizio. La sua opinione è importante per noi e ci impegniamo a migliorare continuamente. Se desidera discutere ulteriormente, la invitiamo a contattarci direttamente.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5 /5
★★★★★

Il prodotto è arrivato in 2 giorni e’ un buon prodotto quindi consiglio a tutti

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Samanta P.
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Samanta, la ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo! Siamo felici che il prodotto sia arrivato rapidamente e che sia di suo gradimento. Non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore esigenza, saremo lieti di assisterla.
5 /5
★★★★★

Ottimo

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Maicol Z.
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2025
2 /5
★★☆☆☆

Il pacco è arrivato nei tempi previsti ma l'apparecchio pur funzionando elettricamente non è per niente un passapomodoro come declamato e per la quale funzione era stato acquistato. Forse funzionerà come tritacarne, booh!

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Corrado S.
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2025
5 /5
★★★★★

Ordine in perfetto arrivo pacco ben preparoto merce intatta soceta' seria affidabile nei pagamenti e acquisto altra merce che ho bisogno

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Vincenzo C.
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Vincenzo, la ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo. Siamo lieti di sapere che ha ricevuto il suo ordine in perfette condizioni e che ha trovato il nostro servizio affidabile. Non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore necessità, saremo felici di assisterla nuovamente.
5 /5
★★★★★

OTTIMO

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Acusticaudio Srl B.
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Acusticaudio srl,

La ringraziamo sinceramente per il Suo feedback positivo e per averci assegnato un punteggio di 5/5. Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza ottima con Bigeshop. La Sua soddisfazione è la nostra priorità e speriamo di rivederLa presto nel nostro negozio.

Cordiali saluti,
il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il prodotto e non mi è stato dato il rimborso

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Dimitri Z.
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2025
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine è arrivato e, come da accordi telefonici, si trattava del modello successivo a quello richiesto Il modello arrivato si presenta con diverse striature, segno evidente di un uso precedente, e non funzionante, in quanto non si carica. All'interno dello scatolone abbiamo rinvenuto anche una fattura relativa al medesimo articolo con data 2024, di cui noi non siamo gli intestatari. Abbiamo quindi effettuato una richiesta di reso, che attualmente è ancora in fase di revisione. E, nonostante i solleciti, non abbiamo ancora ricevuto riscontro.

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Samuel Z.
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2025
3 /5
★★★☆☆

La mia recensione non è né positiva né negativa, ma non acquisterò più cmq, avevo acquistato 2 robottini da cucina pagati 85,00 l' uno della Moulinex presenti 3 in giacenza sito prima del mio acquisto, H2O tirreni dopo mozzarella arriva telegobata che il prodotto era esaurito e se volevo me lo cambiavano con 2 robottini nuovi, mai aperti wattaggio e qualitá superiore al mio precedente acquisto marca Philips, io dico di sì anche perché viste le recensioni..non proprio positive ( mio errore le ho viste dopo) ho accettato. Sono arrivati il giorno dopo uno rispettava la frase nuovo mai aperto l'altro no ma cmq poco importa controllo il wattaggio, il venditore mi aveva parlato di qualità superiore 1000 watt a stento ne ha 700, della Philips ma con caratteristiche minori rispetto all' altro modello da me acquistato, controllo sul sito io ho pagato per 2 robottini multifunzione Moulinex 170,00, cioè 85,00 l'uno me ne sono arrivati due che a stento arrivano a 120, sul sito sono indicati a 60,00 l'uno. Conclusione ho pagato di più x 2 robottini che costavano meno parlo sempre sul sito, xchè poi in giro li trovo anche al prezzo di 85, ma se potevo scegliere come ho scelto inizialmente non avrei preso questo modello ma piuttosto che rischiare visto le recensioni ho accettato, ma non comprerò più da me questo venditore.

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Maria Grazia I.
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Dei veri truffatori!! Come molti altro clienti ho ricevuto il mio ferro da stiro NON funzionante (e con molti dubbi sul fatto che sia nuovo!!). Ho chiamato, sono stata insultata da una persona maleducata che mi ha riagganciato il telefono in faccia ed è sparita.. !! NON comprate!!

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Chiara G.
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Ordino un climatizzatore Electra il giorno dopo mi chiamano e mi propongono un climatizzatore della midea , perché l'altro era in un altro magazzino e ci voleva più tempo , mi arriva un midea 1200 btu esterno e un 1800 btu interno naturalmente non possono essere montati uno perdi la garanzia e 2 l'esterna non può dare mai ciò che chiede linterna , chiamo e mi dice si può montare , adesso dico l'azienda manderà i prodotti associati 1200 con 1200 questo che li manda a caso la provenienza 🤔 un mio consiglio evitatelo come la peste . Questi sono i classici soggetti che fanno vergognare la Campania, o dato le carte al mio avvocato

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Rosario F.
Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto nulla nonostante la mia correzione al mio indirizzo di casa ma dopo 24 ore non ho più ricevuto né risposta né acquisto mi hanno solo rubato soldi pessimi

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Sara C.
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto non è funzionante, ho comunicato telefonicamente il problema mi è stato detto che avrebbero fatto il reso ma di scrivere una mail perché mi avrebbero dato le istruzioni per il reso. Purtropppo ad oggi sono stato ignorato. Si ha la sensazione della truffa

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Gabriele M.
Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Antipatia unica come se stesse regalando i suoi prodotti ma non durerà a lungo merce di scarsa qualità e servizio pessimo attenzione a fargli bonifici

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Antonio D.
Il
a seguito di un acquisto del 22/06/2025
5 /5
★★★★★

Top su tutto!

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Chiara V.
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Chiara,

La ringraziamo di cuore per il suo fantastico feedback! Siamo felici di sapere che ha avuto un'ottima esperienza con Bigeshop. Ci impegniamo sempre a offrire il meglio ai nostri clienti. Non esiti a contattarci per qualsiasi necessità futura!

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5 /5
★★★★★

Tutto bene, precisi, oggetto valido, prezzo buono

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Hannelore G.
Il
a seguito di un acquisto del 20/06/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Hannelore,

La ringraziamo per il suo fantastico feedback! Siamo lieti che sia soddisfatta del nostro servizio e dei nostri prodotti. Speriamo di rivederla presto su bigeshop!
4 /5
★★★★☆

Sono più che soddisfatto!

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Angelo T.
Il
a seguito di un acquisto del 18/06/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Angelo,

La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo e per averci attribuito un punteggio di 4/5. Siamo felici di sapere che è più che soddisfatto della sua esperienza con Bigeshop. Se ha ulteriori suggerimenti o richieste, non esiti a contattarci.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Ordinato il prodotto un Ecovacs T30 omni il 7 di maggio 2025, non spedivano dopo aver telefonato mi viete proposto un altro modello X1, acconsento, arrivato il 16 maggio, provato il prodotto e non è funzionante aspira ma non lava, chiesta sostituzione con diverse telefonate e mail e mi dicono ogni volta che il prodotto arriva la settimana prossima, oggi il 27 giugno chiamo al pomeriggio e mi dicono " il servizio clienti è chiuso" senza ascoltare quello che ho da dire e buttano giù il telefono, probabilmente perche non sanno cosa dire, pessimo servizio verso il cliente che ha un problema

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Antonio P.
Il
a seguito di un acquisto del 07/05/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Ho comprato un mini hi-fi arrivato rotto, chiesto il reso o cambio .....più sentiti

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Marco D.
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2025
5 /5
★★★★★

Tutto perfetto..nonostante le recensioni negative e stata una esperienza positiva..TV come descritta ,costi inferiori rispetto alla media,imballo perfetto e tempi celeri..e oppure pagato in 3 rate..

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Francesco Saverio O.
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Francesco Saverio,

La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che ha avuto un'ottima esperienza con noi e che la TV ha soddisfatto le sue aspettative. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità, e apprezziamo molto la sua fiducia.

Grazie ancora e speriamo di rivederla presto su Bigeshop!

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Acquistato stampante che da descrizione doveva essere come nuova invece è arrivata una stampante con evidenti segni di usura e difettosa. Inoltre chiesto rimborso e nonostante sia stato accettato dopo tre giorni ancora non mi hanno dato istruzioni. Sono veramente deluso.

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Alessandro M.
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2025
3 /5
★★★☆☆

Acquisto orologio amazfit ma dopo aver fatto l ordine mi è arrivato la email che il prodotto era esaurito, dopo qualche giorno mi hanno rimborsato, a differenza di tante recensioni negative io non posso lamentarmi in quanto il negoziante è stato disponibile

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Alda P.
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2025
2 /5
★★☆☆☆

Ho acquistato un xiaomi mi 11 lite , nella descrizione doveva essere con il modulo 5G, memoria 8/128GB, MI e arrivato uno Xiaomi mi 11 lite 4G 6/128 al prezzo di quello 5G. Il telefono è funziona e ben tenuto ma questo è stato un errore che non meritavo anche perché lo pagato 130euro cioè al prezzo dello xiaomi mi 11 lite 5G. OCCHI APERTI

User icon
Antonio F.
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2025