7.2/10
★★★★☆
basato su 436 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto quanto ordinato, il mio ordine è stato cancellato dopo un paio di giorni
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Fabio Antonio B.
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Scatola rotta e rappezzata con del nastro adesivo. Una vergogna
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Giggia T.
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato un portatile per nuovo e mi hanno rifilato un computer usato, con uno spigolo completamente ammaccato.
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Alberto F.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Nella scatola manca la camera del visore
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Onorato R.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio assente,nessuna rispota alle mie email, smartphone difettoso,non ci ricompro più!
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Gennaro P.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Sono persone poco serie non spediscono i prodotti e si tengono i soldi
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Daniele E.
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Truffa! Prodotti senza scatole, palesemente rovinati e rotti. Inaffidabile. Ma il karma premia e punisce 😇
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Ludovico B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Telefono non funzionante ma venduto come nuovo e nessuna assistenza. Non comprateci.
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Lorenzo A.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Lorenzo,

Ci dispiace sinceramente che la sua esperienza con noi non abbia soddisfatto le sue aspettative. La qualità dei nostri prodotti e l'assistenza clienti sono per noi fondamentali. La invitiamo a contattarci direttamente affinché possiamo risolvere la situazione e offrirle il supporto necessario. La sua soddisfazione è importante per noi!

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi è stato spedito L articolo ordinato ma un altro modello, senza preavviso. Non ho ancora ricevuto risposta alla mail di richiesta di reso ne spiegazioni in merito
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Fabiana S.
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Fabiana,
ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente e il disguido nella spedizione. La sua esperienza è importante per noi e stiamo lavorando per risolvere la situazione il prima possibile. La contatteremo a breve per fornirle assistenza riguardo al reso. Grazie per la sua pazienza.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco
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Maurizio R.
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Maurizio,

Ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo pacco. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per risolvere rapidamente il problema. Siamo qui per aiutarla!

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆
Fake advertising. Product does not match description and i'ts in a bad state
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Taddias Prince M.
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Taddias Prince,

Ci dispiace sapere che la sua esperienza con Bigeshop non sia stata soddisfacente. La ringraziamo per il suo feedback e prenderemo in considerazione le sue osservazioni per migliorare la qualità dei nostri prodotti e servizi. La invitiamo a contattarci direttamente per risolvere la situazione.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆
La stufetta è arrivata non funzionante. Poi mi è stato detto che era rigenerata. Queato non lo sapevo. Dopo varie telefonate mi sono tenuta una stufa da buttare.
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Dario R.
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 50 giorni e molte telefonate il pacco non è ancora arrivato sono dei veri truffatori
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Remo R.
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Remo,

Siamo spiacenti di apprendere della sua esperienza negativa con noi. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e stiamo lavorando duramente per risolvere questo inconveniente. La invitiamo a contattarci direttamente per assistenza immediata. La ringraziamo per la sua pazienza e ci scusiamo per il disagio.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato 5 prodotti, il venditore ne ha inviato solo uno. L'ho segnalato al venditore e non ha fatto nulla per un mese.
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Andrii V.
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Andrii,

Ci dispiace sinceramente per l'esperienza negativa che ha avuto con il nostro servizio. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e stiamo già lavorando per risolvere la situazione. La invitiamo a contattarci direttamente per assisterla al meglio. Grazie per il suo feedback, ci aiuta a migliorare.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 27.11.24, il 04.12.24 mi viene rimborsato l’importo pagato senza alcuna spiegazione, probabilmente la merce non era più disponibile nonostante al momento dell’ordine veniva esplicitato +50 articoli disponibili. Sito di commercio elettronico inaffidabile a cui non mi rivolgerò più.
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Simone M.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Simone,

La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente riscontrato con il suo ordine. Ci teniamo a sottolineare che la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e stiamo lavorando per migliorare la disponibilità dei prodotti sul nostro sito. La invitiamo a contattarci direttamente per qualsiasi chiarimento; saremo lieti di assisterla.

La ringraziamo per la sua comprensione e speriamo di poterle offrire una migliore esperienza in futuro.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆
Computer spedito con scheda grafica inferiore a quanto in ordine. Non rispondono più al telefono email farlocca
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Alessandro Agostino C.
Il
a seguito di un acquisto del 17/11/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Alessandro Agostino,

La ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo per l'inconveniente e ci teniamo a risolvere la situazione. La preghiamo di contattarci tramite il nostro servizio clienti, così da poter chiarire l'ordine e trovare una soluzione soddisfacente.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆
LADRI. Acquistato un rasoio da corpo BRAUN. Arrivato non funzionante (non si accende e non si ricarica), chiesto di intervenire e dopo due volte aver descritto il problema, è una settimana che attendo a vuoto di essere contattato dal REPARTO TECNICO. NON ACQUISTATE. LADRI!!!
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Mario D.
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Mario,

Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato con il suo rasoio BRAUN. La vostra esperienza non rispecchia gli standard che ci prefiggiamo di offrire. La preghiamo di contattarci direttamente all'indirizzo [email protected], così potremo risolvere rapidamente il suo problema. La sua soddisfazione è fondamentale per noi.

Cordiali saluti,
Il team di bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆
Ho cercato di contattare la società inquanto ,la vascvhetta idro che mi è stata mandata manca di un pezzo, ma nessuno mi ha risposto. Nell'annuncio c'era scritto che la scatola era rovionata ma l'oggetto era integro. Vorrei restituirla ed essere rimborsata .
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Loretta P.
Il
a seguito di un acquisto del 14/11/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Loretta,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ci dispiace sinceramente sapere che ha riscontrato un problema con il suo ordine e che non è riuscita a contattarci. La nostra priorità è la vostra soddisfazione, e desideriamo risolvere la situazione al più presto. La invitiamo a contattarci nuovamente tramite il nostro servizio clienti, e ci assicureremo di assisterla nel processo di reso e rimborso.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un dispositivo rotto ,con il display spaccato. Nella descrizione scriveva come nuovo invece no
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Iuliana B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2024
Risposta di bigeshop
Il
Bonjour Iuliana, nous sommes désolés pour le désagrément causé par le produit que vous avez reçu. Nous prenons très au sérieux la qualité de nos produits et nous ferons tout notre possible pour résoudre ce problème. Veuillez contacter notre équipe de service clientèle pour trouver ensemble une solution satisfaisante. Merci pour votre patience et votre compréhension. Cordialement, l'équipe de Bigeshop.
1 /5
★☆☆☆☆
Peggior acquisto
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Filippo M.
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2024
Risposta di bigeshop
Il
Cher Filippo, nous sommes désolés d'apprendre que votre achat sur notre site n'a pas été à la hauteur de vos attentes. Nous souhaitons nous excuser pour toute gêne que cela a pu causer. Nous prenons en compte votre avis et travaillons constamment à améliorer notre service pour vous offrir une expérience d'achat satisfaisante. Nous espérons avoir l'opportunité de vous prouver notre engagement envers notre clientèle à l'avenir. Nous vous remercions pour votre retour et vous souhaitons une agréable journée. Cordialement, L'équipe Bigeshop.
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono per nulla soddisfatto. Ho chiesto il reso o rimborso dell' oggetto acquistato senza nessun esito. Esperienza pessima L'ordine è il numero BIG7477( mi sembra comunque strano che mi si chieda il numero d'ordine visto che il venditore sa benissimo chi sono e cosa mi ha venduto. Inoltre mi è stato risposto che l'oggetto era funzionante, be' io non ho assolutamente tempo da perdere e mi sembra che a questo punto mi si sta accusando di essere bugiardo. A me invece sembra, e ne ho sempre più conferma, che io mi sia imbattuto in una persona furba, e purtroppo quando si ha a che fare con un furbo si ha sempre una fregatura come difatti è stata. Se non è tale si prega di ritirare l'oggetto come è già stato chiesto ed eseguire il rimborso!!!
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Marco F.
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Il modello che ni è arrivato è diverso da quello richiesto
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Stefano C.
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando e mail per effettuare il reso di un prodotto acquistato sul sito come nuovo, ma purtroppo é arrivato usato e anche con lo schermo rovinato. Attendo entro questa settimana comunicazione per ricevere la sostituzione o il rimborso. Diversamente saro costretto a sporgere denuncia per truffa.
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Marco S.
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto l'articolo ordinato danneggiato , ho fatto la procedura di reso on line ma non ho mai ricevuto riscontro ad essa, neanche dopo email di sollecito e a diverse telefonate mai risposte.
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Barbara P.
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Acquistato per nuovo e arrivato usato,contattati risposta aggressiva e maleducati
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Luigi C.
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Siete solo farabutti, ladri e delinquenti!
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Michele M.
Il
a seguito di un acquisto del 27/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆
PESSIMA. PRODOTTO NON FUNZIONANTE. RESO RICHIESTO MA ANCORA NON CONCLUSO. ASPETTO ANCORA UN PO' POI QUERELO
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Fabio M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Sconsigliato,poca serietà
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Salvatore P.
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio Nest hub senza caricatore , ho sollecitato per giorni... Ma hanno ignorato la mia richiesta . Mi ha risposto il primo giorno. Dicendomi che lo avrebbe spedito Lunedì .... Non ho saputo più nulla . SCONSIGLIATISSIMO !
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Fanni F.
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Credevo di aver acquistato un prodotto nuovo, ma ho ricevuto invece un articolo assemblato, con segni di usura e parti mancanti. Successivamente ho controllato le recensioni su Trustpilot ed erano tutte negative.
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Massimo C.
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2024