★★★☆☆
basato su 590 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Pensavo che certe cose non potessero succedere ti senti indifeso
La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace sapere che ha vissuto un'esperienza insoddisfacente. La sua opinione è importante per noi e ci aiuterà a migliorare i nostri servizi. Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o supporto.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
Schifo
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che non ha trovato soddisfacente il nostro servizio. La sua opinione è importante per noi e ci impegniamo a migliorare continuamente. Se desidera discutere ulteriormente, la invitiamo a contattarci direttamente.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
Non ho ricevuto il prodotto e non mi è stato dato il rimborso
L'ordine è arrivato e, come da accordi telefonici, si trattava del modello successivo a quello richiesto Il modello arrivato si presenta con diverse striature, segno evidente di un uso precedente, e non funzionante, in quanto non si carica. All'interno dello scatolone abbiamo rinvenuto anche una fattura relativa al medesimo articolo con data 2024, di cui noi non siamo gli intestatari. Abbiamo quindi effettuato una richiesta di reso, che attualmente è ancora in fase di revisione. E, nonostante i solleciti, non abbiamo ancora ricevuto riscontro.
Dei veri truffatori!! Come molti altro clienti ho ricevuto il mio ferro da stiro NON funzionante (e con molti dubbi sul fatto che sia nuovo!!). Ho chiamato, sono stata insultata da una persona maleducata che mi ha riagganciato il telefono in faccia ed è sparita.. !! NON comprate!!
Ordino un climatizzatore Electra il giorno dopo mi chiamano e mi propongono un climatizzatore della midea , perché l'altro era in un altro magazzino e ci voleva più tempo , mi arriva un midea 1200 btu esterno e un 1800 btu interno naturalmente non possono essere montati uno perdi la garanzia e 2 l'esterna non può dare mai ciò che chiede linterna , chiamo e mi dice si può montare , adesso dico l'azienda manderà i prodotti associati 1200 con 1200 questo che li manda a caso la provenienza 🤔 un mio consiglio evitatelo come la peste . Questi sono i classici soggetti che fanno vergognare la Campania, o dato le carte al mio avvocato
Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto nulla nonostante la mia correzione al mio indirizzo di casa ma dopo 24 ore non ho più ricevuto né risposta né acquisto mi hanno solo rubato soldi pessimi
Il prodotto non è funzionante, ho comunicato telefonicamente il problema mi è stato detto che avrebbero fatto il reso ma di scrivere una mail perché mi avrebbero dato le istruzioni per il reso. Purtropppo ad oggi sono stato ignorato. Si ha la sensazione della truffa
Antipatia unica come se stesse regalando i suoi prodotti ma non durerà a lungo merce di scarsa qualità e servizio pessimo attenzione a fargli bonifici
Ordinato il prodotto un Ecovacs T30 omni il 7 di maggio 2025, non spedivano dopo aver telefonato mi viete proposto un altro modello X1, acconsento, arrivato il 16 maggio, provato il prodotto e non è funzionante aspira ma non lava, chiesta sostituzione con diverse telefonate e mail e mi dicono ogni volta che il prodotto arriva la settimana prossima, oggi il 27 giugno chiamo al pomeriggio e mi dicono " il servizio clienti è chiuso" senza ascoltare quello che ho da dire e buttano giù il telefono, probabilmente perche non sanno cosa dire, pessimo servizio verso il cliente che ha un problema
Ho comprato un mini hi-fi arrivato rotto, chiesto il reso o cambio .....più sentiti
Acquistato stampante che da descrizione doveva essere come nuova invece è arrivata una stampante con evidenti segni di usura e difettosa. Inoltre chiesto rimborso e nonostante sia stato accettato dopo tre giorni ancora non mi hanno dato istruzioni. Sono veramente deluso.
Merce non funzionante e pratica di reso inoltrata e pur approvata via email dopo giorni nessuna risposta su come operare e non rispondono alle email
Ho pagato e anche l’ho fatto, francamente non è il corriere direttamente fasi d’acquisto, aggiungendo anche un euro di una sorta di Assicurazione da 1€. niente mi hanno spiegato e per dopodiché arrivare, farmi levare una mail dove mi era molto banale mi viene Affitto che l’ordine a loro parte, è stato annullato
Ho chiesto il reso per due articoli ricevuti non funzionanti e non mi hanno mai risposto.
Truffa. State alla larga da questa gente.!!!!!!! Mi hanno mandato un prodotto diverso e per di più tutto rotto, e non funzionante. State attenti e leggete le recensioni.
Esperienza negativa perché il prodotto acquistato è arrivato non funzionante e per la garanzia dovevo rivolgermi al centro assistenza ufficiale
Il prodotto che ho ordinato non funziona. Sto cercando di contattare da una settimana per rimandarlo indietro ma nessuno mi dà riscontro
PESSIMO!! CONSEGNA NEI TEMPI , MA DI ALTRO TIPO - MARCA E IN AGGIUNTA GUASTO!!! POST VENDITA INESISTENTE.
“Ho acquistato uno spazzolino elettrico Xiaomi sul vostro sito, ma quando ho ricevuto il pacco, dentro c’era uno spazzolino elettrico Oral-B. Ho già richiesto il reso il 30 aprile, ma ad oggi non è ancora stato completato.”
Ho ordinato una stampante nuova e ne ho ricevuto una usata, sporca di inchiostro e di polvere. Ho mandato una mail ma non ho ricevuto nessuna risposta. Attendo ancora
Sono dei truffatori e sopratutto maleducati. Comprate dai cinesi..i prodotti sono migliori!!
Ordine pagato e mai arrivato ad oggi non ancora ricevuto il rimborso lo sconsiglio vivamente contattato telefonico a pagamento senza nessuna risposta della banca che si appoggiano e spagnola pessima esperienza
Ho ordinato un tapis roulant. Ne hanno inviato uno completamente diverso, che tra l'altro è più economico. Poi, quando ho richiamato e ho spiegato cosa era successo, mi hanno detto che quello che avevo ordinato era esaurito. A mio parere, se il prodotto ordinato non è disponibile, è necessario AVVISARE IL CLIENTE e OFFRIRNE UN ALTRO PRIMA DI SPEDIRE. Poi hanno detto che avrebbero ripreso la merce e rimborsato i soldi. Dopodiché non rispondono più alle chiamate e non c'è alcun risultato in termini di rimborso. Conclusione: TRUFFATORI. NON CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE QUESTO NEGOZIO A NESSUNO.
Ho pagato per una telecamera BEGHELLI invece me ne hanno inviata una forse cinese. Ho reclamato ma fanno gli gnorri per quanto riguarda il reso. Mai più
Una truffa. Mi è arrivato un altro prodotto
Usato prodotto
Non mandato l articolo promesso , non comprerò più li , quando ho fatto presente , sono stata trattata in modo maleducato e strafottente
Spedizione celere, peccato che non ho ricevuto ciò che avevo ordinato. Mi sono state spedite 2 paia di auricolari per consolazione, tra l'altro un paio era anche usato.
Senza nessuna spiegazione non mi è stato spedito l’articolo e inoltrato il rimborso.
Piastra arrivata e non funzionante
Il prodotto NON funziona ed è danneggiato Mi è stata promessa la sostituzione, ma per adesso NOM ho notizie
Non e un problema di negozio che ha la merce ma un problema organizzativo del ritiro dei colli da parte dei corrieri. Hanno avuto ritardo , ho chiesto di annullare l ordine e loro mi hanno restituito il denaro , immediatamente
Ricevo il taglia capelli difettoso, contatto via whatsapp, mi rispondono e poi spariscono. Dopo aver fatto recensioni negative mi scrivono e mi insultano pure. La peggiore esperienza fatta su un negozio online. Statene alla larga.
L'utensile ordinato non era funzionante. Ho contattato telefonicamente Bigeshop e, senza tanta cortesia, mi è stato detto di rivolermi alla ditta costruttrice in Germania. Alla richiesta di un recapito a cui indirizzare la richiesta di intervento in garanzia mi è stato risposto di cercarlo sul web. Non penso che farò altri acquisti nè consiglierò questo negozio.
Mi e arrivato il pacco mancante di un elenento. Contattato il servizio clienti che e praticamente assente. Pessimo sito di acquisti
Ho ricevuto un prodotto venduto come nuovo ma in condizioni pietose e non funzionante e sto aspettando per dettagli sul reso. Esperienza da evitare come la peste
Ordinati due prodotti arrivati non funzionanti! al telefono prende tempo in modo stizzoso e scocciato. La prossima settimana procederò con le denuncie per pratica commerciale scorretta a tutte le autorità. si tratta di una ditta individuale di Caccavalo Armando, non has la PEC, revocata.
Ho comprato un S24 ultra pagato 800 euro versione da 256 con indicazione usato come nuovo, mi arriva a casa con la scatola completamente distrutta e piena di nastro adesivo, all interno c era solo il telefono e un cavetto non originale per la carica, senza libretti d istruzioni e nemmeno la graffetta per la SIM. Schermo del telefono rigato. Mai più, una truffa.
No perché al momento nn hanno ancora risolto il problema. Il prodotto ricevuto nn è funzionante.