/10
★★★★☆
basato su 436 recensioni pubblicate
★★★★☆
basato su 436 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5
/5
★★★★★
Auricolari oppo nuove come da descrizione. Ottimo il prezzo, tempi di consegna veloci. Molto Soddisfatto dell'acquisto.
Adriano P.
Il
a seguito di un acquisto del 04/03/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Adriano,
La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo. Siamo lieti che gli auricolari Oppo abbiano soddisfatto le sue aspettative e che abbia apprezzato il nostro servizio. La sua soddisfazione è la nostra priorità e speriamo di rivederla presto su Bigeshop!
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo. Siamo lieti che gli auricolari Oppo abbiano soddisfatto le sue aspettative e che abbia apprezzato il nostro servizio. La sua soddisfazione è la nostra priorità e speriamo di rivederla presto su Bigeshop!
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5
/5
★★★★★
Rivenditore, onesto e puntuale, l'oggetto è arrivato in anticipo e perfetto, pertanto considero il rivenditore affidabile e sicuro, consiglio acquisti sicuri
Francesco Antonino M.
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Francesco Antonino,
La ringraziamo sinceramente per la sua recensione positiva. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente e che l'oggetto sia arrivato in anticipo e in perfette condizioni. La sua fiducia è molto importante per noi e ci impegniamo sempre a garantire un servizio affidabile. Non vediamo l'ora di accoglierla nuovamente su Bigeshop!
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo sinceramente per la sua recensione positiva. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente e che l'oggetto sia arrivato in anticipo e in perfette condizioni. La sua fiducia è molto importante per noi e ci impegniamo sempre a garantire un servizio affidabile. Non vediamo l'ora di accoglierla nuovamente su Bigeshop!
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5
/5
★★★★★
Ottimo venditore veloce nella consegna consegnato
Diego G.
Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Diego, la ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo! Siamo felici di sapere che ha apprezzato la velocità della consegna e il nostro servizio. Speriamo di rivederla presto su Bigeshop!
5
/5
★★★★★
Ho comprato un scaldaletto e identico per come e pubblicizzato e un buon prodotto e devo dire che sono celeri nella consegna! Bravi👍
Fabio D.
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Fabio,
La ringraziamo sinceramente per il suo fantastico feedback! Siamo felici che il scaldaletto acquistato abbia soddisfatto le sue aspettative e che abbia apprezzato la nostra rapidità nella consegna. Il suo entusiasmo è per noi una grande motivazione a fare sempre meglio.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo sinceramente per il suo fantastico feedback! Siamo felici che il scaldaletto acquistato abbia soddisfatto le sue aspettative e che abbia apprezzato la nostra rapidità nella consegna. Il suo entusiasmo è per noi una grande motivazione a fare sempre meglio.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5
/5
★★★★★
Ottimo
D'orto F.
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile D'orto,
La ringraziamo sinceramente per il suo prezioso feedback e per averci assegnato un punteggio di 5 stelle! Siamo felici che la sua esperienza con Bigeshop sia stata ottima. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità e speriamo di rivederla presto nel nostro negozio.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo sinceramente per il suo prezioso feedback e per averci assegnato un punteggio di 5 stelle! Siamo felici che la sua esperienza con Bigeshop sia stata ottima. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità e speriamo di rivederla presto nel nostro negozio.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5
/5
★★★★★
Molto bene
Giampiero G.
Il
a seguito di un acquisto del 22/02/2025
Risposta di bigeshop
Il
Caro Giampiero,
Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo felici che tu abbia avuto una buona esperienza con Bigeshop. Non vediamo l'ora di rivederti presto!
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo felici che tu abbia avuto una buona esperienza con Bigeshop. Non vediamo l'ora di rivederti presto!
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
2
/5
★★☆☆☆
Oggetti venduti per nuovi ma ricondizionati, inoltre mi è stata offerta un’alternativa ad un monitor ma mi è stato spedito tutt’altro modello. L’assistenza clienti ha smesso di rispondere.
Luca M.
Il
a seguito di un acquisto del 22/02/2025
5
/5
★★★★★
Ordine arrivato addirittura un giorno prima, materiale conforme a quanto descritto sul sito.
Gaetano M.
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Gaetano, la ringraziamo per il suo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che il suo ordine è arrivato in anticipo e che il materiale ha soddisfatto le sue aspettative. Ci impegniamo sempre a garantire un servizio di qualità e speriamo di rivederla presto su Bigeshop!
1
/5
★☆☆☆☆
Non arrivato.
Gurtej Singh S.
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno GURTEJ SINGH,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace sapere che il suo ordine non è arrivato. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e risolvere la situazione il prima possibile.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace sapere che il suo ordine non è arrivato. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e risolvere la situazione il prima possibile.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5
/5
★★★★★
Buona esperienza tutto bene
Domenico B.
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Domenico, la ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che ha avuto una buona esperienza con bigeshop. Ci impegniamo sempre a offrire il meglio ai nostri clienti e ci fa piacere che abbia apprezzato i nostri servizi.
5
/5
★★★★★
Ottimo. Preciso
Todor Atanasov K.
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Todor Atanasov,
La ringraziamo per il suo ottimo feedback! Siamo felici che abbia apprezzato la nostra precisione e i servizi offerti su Bigeshop. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi necessità futura.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo per il suo ottimo feedback! Siamo felici che abbia apprezzato la nostra precisione e i servizi offerti su Bigeshop. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi necessità futura.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Televisore arrivato con il display rotto hanno dato la colpa al corriere ma……..
Eros G.
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Eros,
La ringraziamo per averci lasciato il suo feedback. Ci dispiace che il televisore sia arrivato danneggiato e comprendiamo la sua frustrazione. Il nostro obiettivo è garantire la massima soddisfazione dei clienti, e faremo del nostro meglio per risolvere la situazione. La invitiamo a contattare il nostro servizio assistenza per ricevere supporto.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo per averci lasciato il suo feedback. Ci dispiace che il televisore sia arrivato danneggiato e comprendiamo la sua frustrazione. Il nostro obiettivo è garantire la massima soddisfazione dei clienti, e faremo del nostro meglio per risolvere la situazione. La invitiamo a contattare il nostro servizio assistenza per ricevere supporto.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
2
/5
★★☆☆☆
Purtroppo il prodotto è difettato
Luca C.
Il
a seguito di un acquisto del 09/02/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Luca,
La ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo per l'inconveniente riscontrato con il prodotto. La invitiamo a contattarci direttamente per risolvere la situazione e garantire la sua soddisfazione.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo per l'inconveniente riscontrato con il prodotto. La invitiamo a contattarci direttamente per risolvere la situazione e garantire la sua soddisfazione.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5
/5
★★★★★
Tutto perfetto.
Daniela M.
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Daniela,
La ringraziamo di cuore per il suo fantastico feedback! Siamo felici di sapere che ha trovato tutto perfetto. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e ci impegniamo costantemente per offrire il miglior servizio possibile.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo di cuore per il suo fantastico feedback! Siamo felici di sapere che ha trovato tutto perfetto. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e ci impegniamo costantemente per offrire il miglior servizio possibile.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5
/5
★★★★★
Ho fatto un solo acquisto è andato bene ...
Giancarlo M.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Giancarlo,
La ringraziamo per il Suo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che il Suo acquisto è andato bene. Non esiti a contattarci per qualsiasi esigenza futura; saremo felici di assisterLa.
La ringraziamo per il Suo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che il Suo acquisto è andato bene. Non esiti a contattarci per qualsiasi esigenza futura; saremo felici di assisterLa.
5
/5
★★★★★
Ho letto opinioni contrastanti sull'operato di bigeshop. Per quanto mi riguarda, l'acquisto è stato perfetto: l'oggetto è arrivato in pochissimo tempo, era nuovo, integro ed in perfetto condizioni. Non posso che essere soddisfatto. Grazie.
Emilio C.
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Emilio,
La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo. Siamo molto felici di sapere che il suo acquisto su bigeshop è stato all'altezza delle sue aspettative e che ha ricevuto l'oggetto in ottime condizioni e in tempi rapidi. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità. Non vediamo l'ora di servirla nuovamente in futuro. Grazie ancora e a presto!
Cordiali saluti,
Il team di bigeshop
La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo. Siamo molto felici di sapere che il suo acquisto su bigeshop è stato all'altezza delle sue aspettative e che ha ricevuto l'oggetto in ottime condizioni e in tempi rapidi. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità. Non vediamo l'ora di servirla nuovamente in futuro. Grazie ancora e a presto!
Cordiali saluti,
Il team di bigeshop
5
/5
★★★★★
Servizio assistenza molto buono. Richiesta soddisfatta in tempi brevi, consegna eccellente, pacco integro, prodotto corrispondente esattamente alle aspettative. Tutto bene. Se capita, ripeto senza dubbio l'acquisto
Alessandro S.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Alessandro, La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il nostro servizio di assistenza e la qualità del prodotto. Speriamo di averla nuovamente tra i nostri clienti in futuro.
5
/5
★★★★★
Soddisfatto al 100%
Emilia D.
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Emilia,
La ringraziamo sinceramente per il suo fantastico feedback! Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta al 100% dei nostri servizi. La sua soddisfazione è la nostra priorità e ci sprona a fare sempre meglio. Non vediamo l'ora di servirla nuovamente su Bigeshop!
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo sinceramente per il suo fantastico feedback! Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta al 100% dei nostri servizi. La sua soddisfazione è la nostra priorità e ci sprona a fare sempre meglio. Non vediamo l'ora di servirla nuovamente su Bigeshop!
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto materiale usato e difettoso, e richiesto il rimborso da giorni, sto ancora aspettando che la mia richiesta venga elaborata, nonostante abbia già chiamato e malamente liquidato con "non mi occupo dei resi".
Angelo S.
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Angelo,
Ci dispiace sinceramente che la sua esperienza con Bigeshop non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Le assicuriamo che la sua segnalazione è stata presa molto sul serio e ci impegniamo a risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. La soddisfazione dei nostri clienti è una priorità e faremo in modo di fornirle l'assistenza necessaria per il suo rimborso. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
Ci dispiace sinceramente che la sua esperienza con Bigeshop non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Le assicuriamo che la sua segnalazione è stata presa molto sul serio e ci impegniamo a risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. La soddisfazione dei nostri clienti è una priorità e faremo in modo di fornirle l'assistenza necessaria per il suo rimborso. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Ho dovuto comprare il cellulare da un altra parte ( e spendendo molto di più) poiché l'ordine che facevo veniva sistematicamente annullato. Credo che i commercianti non fossero d'accordo col pagamento alla consegna, ma allora non dovevano neanche illudere ....
Chiara R.
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Chiara,
Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato con il suo ordine su Bigeshop. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e stiamo costantemente lavorando per migliorare i nostri servizi. al momento l'opzione con il pagamento alla consegna e stato disabilitato e non e possibile La ringraziamo per il suo feedback e ci impegniamo a garantire un’esperienza d’acquisto migliore in futuro. Speriamo di avere l'opportunità di servirla nuovamente.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato con il suo ordine su Bigeshop. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e stiamo costantemente lavorando per migliorare i nostri servizi. al momento l'opzione con il pagamento alla consegna e stato disabilitato e non e possibile La ringraziamo per il suo feedback e ci impegniamo a garantire un’esperienza d’acquisto migliore in futuro. Speriamo di avere l'opportunità di servirla nuovamente.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Ho comprato una macchina del caffè automatica philips 3300 ricondizionata... Mi è arrivata non funzionante. Ho contattato il servizio clienti e sono stati molto scortesi. Non lo consiglio
Erika T.
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Erika,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Siamo spiacenti di sapere che la macchina del caffè non ha funzionato e che il servizio clienti non ha soddisfatto le sue aspettative. Ci impegniamo a garantire la qualità dei nostri prodotti e la soddisfazione dei nostri clienti. La invitiamo a contattarci nuovamente in modo da poter risolvere la situazione e migliorare il nostro servizio.
Distinti saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Siamo spiacenti di sapere che la macchina del caffè non ha funzionato e che il servizio clienti non ha soddisfatto le sue aspettative. Ci impegniamo a garantire la qualità dei nostri prodotti e la soddisfazione dei nostri clienti. La invitiamo a contattarci nuovamente in modo da poter risolvere la situazione e migliorare il nostro servizio.
Distinti saluti,
Il team di Bigeshop
5
/5
★★★★★
Ottimi prezzi e puntualità nelle spedizioni.
Roberto C.
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Roberto, la ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri prezzi competitivi e la puntualità nelle spedizioni. Ci impegniamo costantemente a garantire un servizio di alta qualità per i nostri clienti.
5
/5
★★★★★
Tutto alla perfezione. Consegna veloce.
Pavla K.
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Pavla,
La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo! Siamo felici di sapere che tutto è andato per il meglio e che ha apprezzato la rapidità della consegna. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo! Siamo felici di sapere che tutto è andato per il meglio e che ha apprezzato la rapidità della consegna. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5
/5
★★★★★
Tutto bene Il pacco è arrivato prima del previsto Imballaggio perfetto Bravi
Flavio G.
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Flavio,
La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo! Siamo lieti che il pacco sia arrivato in anticipo e che l'imballaggio sia stato di suo gradimento. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità. Speriamo di rivederla presto su Bigeshop!
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo! Siamo lieti che il pacco sia arrivato in anticipo e che l'imballaggio sia stato di suo gradimento. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità. Speriamo di rivederla presto su Bigeshop!
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato due Radio portatili IRRADIO RF-42UC FM con batteria litio , che ho acquistato dal vostro sito e che mi sono arrivate in pessime condizioni: visibilmente usate, danneggiate , sporche e piene di graffi nella parte in plastica, con i cavi caricabatteria arrotolati in malo modo ed anch'essi visibilmente usati . Per di più una delle due radio è anche priva della batteria. Il mese scorso ho acquistato sempre da voi una radio dello stesso modello e tutto era andato bene . Essendo rimasta soddisfatta del primo acquisto ho deciso di comprare altre due radio per fare dei regali , ma adesso sono molto delusa e chiedo un risarcimento oppure l'invio di due radio nuove.
Gisella D.
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Gisella,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Siamo davvero dispiaciuti di apprendere che le radio non siano arrivate in condizioni soddisfacenti. La soddisfazione dei nostri clienti è per noi fondamentale. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, così potremo assisterla nella risoluzione del problema e garantire una soluzione adeguata.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Siamo davvero dispiaciuti di apprendere che le radio non siano arrivate in condizioni soddisfacenti. La soddisfazione dei nostri clienti è per noi fondamentale. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, così potremo assisterla nella risoluzione del problema e garantire una soluzione adeguata.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Avevo chiesto di annullare l’ordine , ma loro hanno spedito lo stesso senza nemmeno rispondere alle mie mail. Io non ritireró il pacco. Pessimi.
Carmine P.
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Carmine,
La ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente e per la mancanza di comunicazione. La sua soddisfazione è importante per noi. La invitiamo a contattarci direttamente per risolvere la situazione nel migliore dei modi.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
La ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente e per la mancanza di comunicazione. La sua soddisfazione è importante per noi. La invitiamo a contattarci direttamente per risolvere la situazione nel migliore dei modi.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5
/5
★★★★★
Il mio ordine è arrivato la scatola era leggermente rovinata ma per il rapporto qualità prezzo non posso lamentarmi.
Giorgia C.
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Giorgia, la ringraziamo per la sua recensione positiva. Ci scusiamo per il lieve danneggiamento della scatola, ma siamo lieti che abbia apprezzato il rapporto qualità-prezzo del nostro servizio. Non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore necessità.
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto arrivato guasto e il negozio non risponde
Giada D.
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Giada,
Ci dispiace molto per il disagio e per l'inconveniente con il prodotto. La sua soddisfazione è importante per noi e ci impegneremo a risolvere la situazione al più presto. La preghiamo di contattarci direttamente in modo da poterle offrire un'assistenza personalizzata.
Grazie per la sua comprensione.
Ci dispiace molto per il disagio e per l'inconveniente con il prodotto. La sua soddisfazione è importante per noi e ci impegneremo a risolvere la situazione al più presto. La preghiamo di contattarci direttamente in modo da poterle offrire un'assistenza personalizzata.
Grazie per la sua comprensione.
1
/5
★☆☆☆☆
HO ACQUISTATO UN PRODOTTO DI UNA DETERMINATA MARCA E ME NE HANNO SPEDITO UNO COMPLETAMENTE DIVERSO , HO PROVATO A CONTATTARLI AL TELEFONO E NON RISPONDONO MAI A QUALSIASI ORA DEL GIORNO , HO SCRITTO UNA MAIL E NON MI HA MAI RISPOSTO NESSUNO , HO SCRITTO SULLA MESSAGISTICA DI WP E SOLO AVER CHIAMATO SUL NUMERO WP MI HANNO RISPOSTO SCRIVENDO MANDI UN MESSGGIO E NON CHIAMI COSA CHE AVEVO GIA' FATTO , ALLA MIA ENNESIMA RICHIESTA MI HANNO DETTO DI ATTENDERE E NON MI HANNO PIU RISPOSTO , HO SCRITTO E CHIAMATO NUOVAMENTE E NON SO' CHI SIA DALL'ALTRA PARTE DEL TELEFONO SI è ANCHE INFASTIDITO RISPONDENDOMI FACCIA COME VUOLE VERGOGNOSO VERGOGNOSO
Vincenzo P.
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2025
5
/5
★★★★★
Ho comprato una TV smart 24". Tutto perfetto e veloce. Prezzo ottimo.
Sergio S.
Il
a seguito di un acquisto del 24/01/2025
Risposta di bigeshop
Il
Ciao Sergio,
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici che tu sia soddisfatto della tua TV smart e del nostro servizio. Speriamo di rivederti presto su Bigeshop!
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici che tu sia soddisfatto della tua TV smart e del nostro servizio. Speriamo di rivederti presto su Bigeshop!
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop