/10
★★★★☆
basato su 436 recensioni pubblicate
★★★★☆
basato su 436 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Il Chromecast non funziona e alla chat non ti rispondono. Mai più se potevo davo 0 stelle
Domenico B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Ordino il prodotto, pago mi scrivono che stanno spedendo e dopo 2 giorni mi scrivono che il prodotto è esaurito e che mi rimborseranno . Prodotto civetta? Boh
Gasparato S.
Il
a seguito di un acquisto del 20/10/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Esperienza totalmente negativa perché il termostato ricevuto non è stato quello ordinato. Una volta chiesto spiegazioni tramite email mi viene detto che quello ordinato era finito. Incredibile. Mi hanno invitato un termostato diverso senza chiedermi se mi andava bene. Poi gli chiedo come fare per la restituzione dello stesso e per il rimborso e dopo 5 email devono ancora rispondermi. Incredibile.
Christian S.
Il
a seguito di un acquisto del 20/10/2024
1
/5
★☆☆☆☆
La piastra ricevuta non è nuova, il cavo è sporco di vernice bianca, la confezione è danneggiata e l'accensione non funziona correttamente ed emette uno strano rumore. Inoltre non avete mai risposto alle mail e ai messaggi in chat.
Elettro-nik Srl C.
Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2024
1
/5
★☆☆☆☆
PRODOTTO ARRIVATO NON FUNZIONANTE, MANCATA RISPOSTA NELLA RICHIESTA DI RESO
Antonella D.
Il
a seguito di un acquisto del 13/10/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Non riesco a fare il reso dell'ordine BIG7346, in più il prodotto venduto perde il caffè dal contenitore.
Elena P.
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Perché il prodotto ordinato non era disponibile e sono passati più di 5/6 giorni e il rimborso non mi e ancora arrivato
Maria Rosaria N.
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto è arrivato già aperto e dopo una settimana non andava più . Inoltre non era presente il caricabatteria dell orologio ordinato
Federica P.
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Valutazione pessima, ho acquistato un oggetto nuovo e me ne hanno inviato un altro di metà valore.
Giovanni M.
Il
a seguito di un acquisto del 17/10/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato Due Google Nest Audio da Bigeshop con grande aspettativa, ma la mia esperienza è stata estremamente deludente. Entrambi i dispositivi ricevuti erano difettosi e non funzionanti Ho contattato immediatamente l'assistenza clienti per segnalare il problema e mi è stato chiesto di aspettare per la sostituzione. Purtroppo, il nuovo dispositivo non è mai arrivato e da allora non ricevo più alcuna risposta alle mie richieste. Ho provato a contattare Bigeshop tramite diversi canali, ma senza successo. L'assistenza clienti risulta essere completamente assente e non fornisce alcun supporto Sono estremamente insoddisfatto del servizio offerto da Bigeshop. Non consiglio assolutamente di acquistare da questo venditore, in quanto non fornisce prodotti funzionanti né un'assistenza adeguata
Kumar S.
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Oggetto mai arrivato
Giuliano B.
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Uno dei due prodotti non risulta funzionante. Servizio di assistenza pessimo. Dopo varie sollecitazioni nessuna risposta chiara. Ho dovuto pagare 7 euro per la spedizione e restituzione del prodotto funzionante che ancora mi deve arrivare!
Simone S.
Il
a seguito di un acquisto del 08/10/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Neanche una stella sono truffatori
Massimo M.
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Non funziona e ne vorrei uno nuovo e non usato oppure il rimborso
Alessandro P.
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Il telefono consegnato non era nuovo..era usato con scatola aperta ....pellicole tolte ......e sicuramente utilizzato...lho tenuto perché era urgente....ma sicuramente un venditore non affidabile e onesto
Marco P.
Il
a seguito di un acquisto del 26/09/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Aspirapolvere arrivata con pezzi scheggiati abbiamo provato a contattare ma nessuno ci ha risposto
Federico C.
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Ho comprato un prodotto. Dato che non lo avevano disponibile mi hanno contattato per propormi un altro articolo che niente aveva a che fare con quello che volevo acquistare. Mi hanno comunicato che se in giornata non avessero potuto evadere il mio ordine avrebbero provveduto subito al rimborso. Non ho saputo più niente.... dopo vari solleciti da parte mia hanno provveduto al rimborso .... 15 giorni dopo!!! Assistenza cliente pessima!!
Silvia R.
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2024
Risposta di bigeshop
L'importo di 117,39 € EUR è stato rimborsato sulla Mastercard che termina con 8525.
Il
L'importo di 117,39 € EUR è stato rimborsato sulla Mastercard che termina con 8525.
1
/5
★☆☆☆☆
L'oggetto è arrivato totalmente roto,ho avviato un reclamo e non ho ricevuto risposta ,! In somma , nessuna serietà
Iciar D.
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Truffatori. acquisto un ricondizionato come nuovo classe A. ricevo un ricondizionato classe C. provo a contattare telefonicamente, via mail, via whatsapp. inoltro richiesta di reso tramite il loro sito. passano nel frattempo i 14 giorni dalla consegna. ci ho rimesso 20 euro, pazienza. pessimi.
Silvia A.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2024
1
/5
★☆☆☆☆
L’apparecchio non funziona mi dicevano che ne mandavano un altro in sostituzione ma non ho più visto niente
Maria Chiara Z.
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Disorganizzazione ,non sanno nemmeno quello che hanno nel magazzino , ho comprato una cosa disponibile, come si spiega che non la trovano.. va be.. il reso?arrivato dopo 15 gg no no no
Alessio G.
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2024
Risposta di bigeshop
Il
Sig Alessio
la ringraziamo per aver recensito il suo ordine, abbiamo notato che le e stato inviato il totale irmborso a suo carico, purtroppo a volte puo capitare come in questo caso che i prodotti in giacenza sono esauriti
cordiali saluti
la ringraziamo per aver recensito il suo ordine, abbiamo notato che le e stato inviato il totale irmborso a suo carico, purtroppo a volte puo capitare come in questo caso che i prodotti in giacenza sono esauriti
cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Non merita nemmeno una stella, titolare arrogante e maleducato. Non mi ha accettato un reso nonostante sul sito ci sia scritto che è tenuto a farlo. Già segnalato alla tutela dei consumatori. ALTAMENTE SCONSIGLIATO
Giulio B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2024
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Giulio Bargellesi.
a noi sembra che il prodotto che lei ha effettuato l'ordine e che noi prontamente abbiamo spedito cio che lei ha acquistao ovvero un samsung galaxy s23 ultra silver 256gb, il reso non e stato accettato perche' non e possibile che lei invi una richiesta dopo circa 10 giorni dal ricevimento
buona giornata
a noi sembra che il prodotto che lei ha effettuato l'ordine e che noi prontamente abbiamo spedito cio che lei ha acquistao ovvero un samsung galaxy s23 ultra silver 256gb, il reso non e stato accettato perche' non e possibile che lei invi una richiesta dopo circa 10 giorni dal ricevimento
buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Truffatore, mi ha venduto un telefono per un altro ben camuffato
Nicola F.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Lentissimi, presuntuosi mandano roba simili a quella ordina, il reso ti tolgono dal 10% al 13% sempre che accettino il reso perché a stato rifiutato, una sperine pessima molto molto bruta, non lo auguro a nessuno
Alberto Luis L.
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Mi pedido llegó dañado, viejo como si estuviera usado
Laura L.
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2024
Risposta di bigeshop
Il
amable laura
Todos nuestros productos o más bien la mayoría de ellos se venden en la categoría (reacondicionados), no entendemos su solicitud.
Atentamente
Todos nuestros productos o más bien la mayoría de ellos se venden en la categoría (reacondicionados), no entendemos su solicitud.
Atentamente
1
/5
★☆☆☆☆
Mi ha negato le spese di spedizione...e si è comportato da vero animale...
Alfredo V.
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2024
1
/5
★☆☆☆☆
El producto estaba usado, no iba en su caja original ni tenía accesorios originales. No lo recomiendo para nada. Es una estafa.
Jose A.
Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2024
1
/5
★☆☆☆☆
In nessun punto dell'annuncio era indicato che si trattava di un prodotto di seconda mano o ricondizionato. Volevo un prodotto nuovo, quindi ho proceduto a restituire l'articolo a loro.
Sandra M.
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2024
1
/5
★☆☆☆☆
No he recibido mi paquete
Raul R.
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2024
Risposta di bigeshop
Querido Raúl
Su paquete será enviado antes del 26.08.2024 debido al cierre logístico por el periodo vacacional, lamentablemente algunos productos solo se gestionan cuando se reabre la logística
Saludos
Il
Querido Raúl
Su paquete será enviado antes del 26.08.2024 debido al cierre logístico por el periodo vacacional, lamentablemente algunos productos solo se gestionan cuando se reabre la logística
Saludos
1
/5
★☆☆☆☆
El reloj no es nuevo. Viene totalmente descargado en una caja desprecintada y con el reloj y cargador manipulado al igual que la correa y protector de pantalla
Alfonso B.
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2024
Risposta di bigeshop
Il
Querido Bezos Ribón
Nos hace mucha ilusión saber tu agradecimiento por uno de nuestros productos a la venta en Miravia.es
Saludos
Nos hace mucha ilusión saber tu agradecimiento por uno de nuestros productos a la venta en Miravia.es
Saludos