6.8/10
★★★☆☆
basato su 590 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Ordinato il prodotto un Ecovacs T30 omni il 7 di maggio 2025, non spedivano dopo aver telefonato mi viete proposto un altro modello X1, acconsento, arrivato il 16 maggio, provato il prodotto e non è funzionante aspira ma non lava, chiesta sostituzione con diverse telefonate e mail e mi dicono ogni volta che il prodotto arriva la settimana prossima, oggi il 27 giugno chiamo al pomeriggio e mi dicono " il servizio clienti è chiuso" senza ascoltare quello che ho da dire e buttano giù il telefono, probabilmente perche non sanno cosa dire, pessimo servizio verso il cliente che ha un problema

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Antonio P.
Il
a seguito di un acquisto del 07/05/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Ho comprato un mini hi-fi arrivato rotto, chiesto il reso o cambio .....più sentiti

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Marco D.
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2025
5 /5
★★★★★

Tutto perfetto..nonostante le recensioni negative e stata una esperienza positiva..TV come descritta ,costi inferiori rispetto alla media,imballo perfetto e tempi celeri..e oppure pagato in 3 rate..

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Francesco Saverio O.
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Francesco Saverio,

La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che ha avuto un'ottima esperienza con noi e che la TV ha soddisfatto le sue aspettative. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità, e apprezziamo molto la sua fiducia.

Grazie ancora e speriamo di rivederla presto su Bigeshop!

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Acquistato stampante che da descrizione doveva essere come nuova invece è arrivata una stampante con evidenti segni di usura e difettosa. Inoltre chiesto rimborso e nonostante sia stato accettato dopo tre giorni ancora non mi hanno dato istruzioni. Sono veramente deluso.

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Alessandro M.
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2025
3 /5
★★★☆☆

Acquisto orologio amazfit ma dopo aver fatto l ordine mi è arrivato la email che il prodotto era esaurito, dopo qualche giorno mi hanno rimborsato, a differenza di tante recensioni negative io non posso lamentarmi in quanto il negoziante è stato disponibile

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Alda P.
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Alda, La ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo per l'inconveniente riguardo alla disponibilità del prodotto, ma siamo lieti di sapere che ha apprezzato la nostra disponibilità e il rimborso tempestivo. Ci impegneremo a migliorare la gestione dell'inventario per garantire una migliore esperienza d'acquisto in futuro.
2 /5
★★☆☆☆

Ho acquistato un xiaomi mi 11 lite , nella descrizione doveva essere con il modulo 5G, memoria 8/128GB, MI e arrivato uno Xiaomi mi 11 lite 4G 6/128 al prezzo di quello 5G. Il telefono è funziona e ben tenuto ma questo è stato un errore che non meritavo anche perché lo pagato 130euro cioè al prezzo dello xiaomi mi 11 lite 5G. OCCHI APERTI

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Antonio F.
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Antonio,

La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo per l'inconveniente riscontrato con il suo ordine. Ci teniamo a garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti e siamo già al lavoro per migliorare la comunicazione riguardo ai nostri prodotti. La invitiamo a contattarci direttamente per discutere della situazione e trovare una soluzione.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
2 /5
★★☆☆☆

Mando e-mail e non rispondono

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Mariagrazia I.
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Mariagrazia,

La ringraziamo per aver condiviso il suo feedback. Siamo spiacenti di sapere che abbia riscontrato difficoltà nella comunicazione. Il nostro obiettivo è garantire un servizio di qualità e siamo sempre disponibili a migliorare. La invitiamo a contattarci nuovamente per ricevere assistenza.

Cordiali saluti,
Il team di bigeshop
5 /5
★★★★★

Prodotto acquistato eccellente e negozio serio

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Prisco C.
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Prisco, la ringraziamo di cuore per il Suo feedback positivo e per aver scelto Bigeshop. Siamo lieti che abbia trovato eccellente il prodotto e che apprezzi la serietà del nostro negozio. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza.
1 /5
★☆☆☆☆

Merce non funzionante e pratica di reso inoltrata e pur approvata via email dopo giorni nessuna risposta su come operare e non rispondono alle email

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Lorenzo B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Ho pagato e anche l’ho fatto, francamente non è il corriere direttamente fasi d’acquisto, aggiungendo anche un euro di una sorta di Assicurazione da 1€. niente mi hanno spiegato e per dopodiché arrivare, farmi levare una mail dove mi era molto banale mi viene Affitto che l’ordine a loro parte, è stato annullato

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Marco P.
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2025
5 /5
★★★★★

Spedizione veloce, oggetto conforme alla descrizione.

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Giacomo B.
Il
a seguito di un acquisto del 24/05/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Giacomo, la ringraziamo sinceramente per la sua recensione positiva. Siamo lieti che la spedizione sia stata veloce e che l'oggetto abbia soddisfatto le sue aspettative. Ci auguriamo di rivederla presto su bigeshop!
1 /5
★☆☆☆☆

Ho chiesto il reso per due articoli ricevuti non funzionanti e non mi hanno mai risposto.

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Mirko T.
Il
a seguito di un acquisto del 24/05/2025
5 /5
★★★★★

Semplice e facile

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Maria Susanna L.
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Maria Susanna,

La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo! Siamo felici di sapere che ha trovato il nostro sito semplice e facile da utilizzare. La sua soddisfazione è la nostra priorità.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5 /5
★★★★★

Tutto perfetto e veramente veloce. Consigliato++++++

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Arrigo G.
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Arrigo,

La ringraziamo di cuore per il suo fantastico feedback! Siamo felici che abbia apprezzato la rapidità del nostro servizio. La sua raccomandazione ci rende molto orgogliosi.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5 /5
★★★★★

Spediazione rapida e prodotto come descritto. consigliato

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Mario C.
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Mario,
La ringraziamo per la sua recensione positiva e per averci scelto. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la rapidità della spedizione e la conformità del prodotto. Ci auguriamo di rivederla presto su Bigeshop!
5 /5
★★★★★

Ho ricevuto un prodotto che era mancante di un pezzo e sono stati velocissimi nel farmelo avere.

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Silvana S.
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Silvana,

La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo! Siamo felici di sapere che il nostro servizio è stato rapido nel risolvere il problema. La sua soddisfazione è la nostra priorità.

Cordiali saluti,
Il team di bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Truffa. State alla larga da questa gente.!!!!!!! Mi hanno mandato un prodotto diverso e per di più tutto rotto, e non funzionante. State attenti e leggete le recensioni.

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Alessia D.
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2025
5 /5
★★★★★

Tutto perfetto. Carente nell'assistenza e contatto con i clienti

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Walter Alfeo B.
Il
a seguito di un acquisto del 15/05/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Walter Alfeo,

La ringraziamo sinceramente per il suo punteggio di 5 stelle e per aver condiviso la sua esperienza su Bigeshop. Siamo felici che sia rimasto soddisfatto del servizio. Ci scusiamo se l'assistenza e il contatto con i clienti non hanno soddisfatto le sue aspettative; stiamo lavorando costantemente per migliorare in questo ambito. La sua opinione è preziosa per noi e ci aiuta a crescere.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
2 /5
★★☆☆☆

Prodotto arrivato subito, ma era diverso da quello ordinato. Alla mia richiesta di sostituzione hanno risposto che il prodotto inviato era di valore maggiore. Non posso escludere che sia vero, ma se ordini un prodotto, vuol dire che vuoi quello e non un altro. Mi hanno detto che cercheranno di sostituirlo con quello ordinato, ma intanto è già passata più di una settimana. Quindi risultato insoddisfacente...

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Francesco F.
Il
a seguito di un acquisto del 15/05/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Francesco,

La ringraziamo per il suo feedback. Siamo spiacenti per l'inconveniente riscontrato e comprendiamo la sua frustrazione. Stiamo lavorando per risolvere la situazione e assicurarci che riceva il prodotto corretto il prima possibile. La preghiamo di contattarci direttamente se ha ulteriori domande o necessità.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5 /5
★★★★★

Gentilezza e professionalita'

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Maurizio C.
Il
a seguito di un acquisto del 02/05/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Maurizio, la ringraziamo sinceramente per il suo meraviglioso feedback. Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra gentilezza e professionalità. Ci impegniamo costantemente per offrire un servizio di alta qualità ai nostri clienti.
5 /5
★★★★★

Tutto perfetto. Articolo usato ma come nuovo!

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Massimo C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Massimo,

La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo! Siamo felici di sapere che l'articolo ricevuto sia stato all'altezza delle sue aspettative. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità. A presto su Bigeshop!

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5 /5
★★★★★

Negoziante disponibile e apprensibile , nonostante avessimo sbagliato ha fare 2 ordini...

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Salvatore C.
Il
a seguito di un acquisto del 10/05/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Salvatore ,
La ringraziamo sinceramente per aver condiviso la Sua esperienza positiva con noi. Siamo felici di sapere che è soddisfatto del servizio offerto. La Sua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a continuare a fornire un servizio di alta qualità. La aspettiamo nuovamente su Bigeshop!
Cordiali saluti,
Il Team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Esperienza negativa perché il prodotto acquistato è arrivato non funzionante e per la garanzia dovevo rivolgermi al centro assistenza ufficiale

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Geremia C.
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2025
2 /5
★★☆☆☆

Purtroppo il primo prodotto mi è arrivato non funzionante. sono in attesa del secondo ma da piu di 10 giorni. non credo arrivi piu

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Gabriele G.
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Gabriele,

La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace molto sapere che ha ricevuto un prodotto non funzionante e comprendiamo la sua frustrazione riguardo ai tempi di attesa. Siamo qui per aiutarla e faremo il possibile per risolvere la situazione rapidamente. La invitiamo a contattarci direttamente per assistenza immediata. La sua soddisfazione è molto importante per noi.

Cordiali saluti,
Il Team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto che ho ordinato non funziona. Sto cercando di contattare da una settimana per rimandarlo indietro ma nessuno mi dà riscontro

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Clarissa T.
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2025
5 /5
★★★★★

Tutto perfetto! Grazie, ricomprerò ancora

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Barbara C.
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Barbara,

La ringraziamo di cuore per la sua recensione positiva! Siamo felici che la sua esperienza con Bigeshop sia stata perfetta. Non vediamo l'ora di accoglierla nuovamente per il suo prossimo acquisto.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5 /5
★★★★★

Tutto perfetto, grazie

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Segio S.
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2025
Risposta di bigeshop
Il
Ciao Sergio,

Ti ringraziamo per la tua recensione positiva! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza perfetta su Bigeshop. A presto!

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

PESSIMO!! CONSEGNA NEI TEMPI , MA DI ALTRO TIPO - MARCA E IN AGGIUNTA GUASTO!!! POST VENDITA INESISTENTE.

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Rosario C.
Il
a seguito di un acquisto del 24/04/2025
3 /5
★★★☆☆

Ordinato tostapane colore bianco e inviato color crema

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Tereza M.
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Tereza, La ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo per il disguido riguardante il colore dell'oggetto ricevuto e faremo del nostro meglio per migliorare la precisione delle nostre spedizioni in futuro. La invitiamo a contattarci per qualsiasi ulteriore esigenza.
1 /5
★☆☆☆☆

“Ho acquistato uno spazzolino elettrico Xiaomi sul vostro sito, ma quando ho ricevuto il pacco, dentro c’era uno spazzolino elettrico Oral-B. Ho già richiesto il reso il 30 aprile, ma ad oggi non è ancora stato completato.”

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Alex C.
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato una stampante nuova e ne ho ricevuto una usata, sporca di inchiostro e di polvere. Ho mandato una mail ma non ho ricevuto nessuna risposta. Attendo ancora

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Cristina G.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Sono dei truffatori e sopratutto maleducati. Comprate dai cinesi..i prodotti sono migliori!!

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Andrea F.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine pagato e mai arrivato ad oggi non ancora ricevuto il rimborso lo sconsiglio vivamente contattato telefonico a pagamento senza nessuna risposta della banca che si appoggiano e spagnola pessima esperienza

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Salvatore C.
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato un tapis roulant. Ne hanno inviato uno completamente diverso, che tra l'altro è più economico. Poi, quando ho richiamato e ho spiegato cosa era successo, mi hanno detto che quello che avevo ordinato era esaurito. A mio parere, se il prodotto ordinato non è disponibile, è necessario AVVISARE IL CLIENTE e OFFRIRNE UN ALTRO PRIMA DI SPEDIRE. Poi hanno detto che avrebbero ripreso la merce e rimborsato i soldi. Dopodiché non rispondono più alle chiamate e non c'è alcun risultato in termini di rimborso. Conclusione: TRUFFATORI. NON CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE QUESTO NEGOZIO A NESSUNO.

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Liudmyla A.
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Ho pagato per una telecamera BEGHELLI invece me ne hanno inviata una forse cinese. Ho reclamato ma fanno gli gnorri per quanto riguarda il reso. Mai più

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Luca M.
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2025
5 /5
★★★★★

Ho acquistato un deumidificatore da 20L/24H sul portale del venditore a fine aprile 2025. Purtroppo il prodotto ordinato è risultato poi esaurito e il venditore ci ha prontamente contattato per avvisarci. Ha anche proposto prodotti alternativi e, alla fine, ci ha inviato un possibile prodotto in sostituzione. Il prodotto in sostituzione però non è risultato adeguato e abbiamo concordato di aspettare il rientro del modello iniziale ordinato. Successivamente al venditore sono rientrati dei deumidificatori del produttore di nostro interesse, ma solo del modello superiore, cioè da 30L/24H, e il venditore ci ha proposto la fornitura dello stesso al prezzo già pagato. Il prodotto sostitutivo ci è stato poi consegnato il 6 maggio 2025. Devo, pertanto, ringraziare il signor Armando per l'estrema disponibilità e attenzione che ha avuto nei vari contatti e confronti intercorsi per arrivare a superare la criticità che si era venuta a creare - quindi venditore corretto e affidabile.

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Luca B.
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Luca ,
La ringraziamo sinceramente per aver condiviso la Sua esperienza positiva con noi. Siamo felici di sapere che è soddisfatto del servizio offerto. La Sua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a continuare a fornire un servizio di alta qualità. La aspettiamo nuovamente su Bigeshop!
Cordiali saluti,
Il Team di Bigeshop
5 /5
★★★★★

Consegna puntuale materiale perfetto molto contento

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Benato T.
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Benato,

La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo! Siamo felici di sapere che la consegna è stata puntuale e che il materiale ha soddisfatto le sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a mantenere sempre alti standard di qualità.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Una truffa. Mi è arrivato un altro prodotto

User icon
Salvatore O.
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2025
5 /5
★★★★★

Buono

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Mimmo N.
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Mimmo,

La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo! Siamo felici che la sua esperienza su Bigeshop sia stata soddisfacente. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5 /5
★★★★★

Soddisfatto del servizio .

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Colino G.
Il
a seguito di un acquisto del 18/04/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Colino,
La ringraziamo sinceramente per aver condiviso la Sua esperienza positiva con noi. Siamo felici di sapere che è soddisfatto del servizio offerto. La Sua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a continuare a fornire un servizio di alta qualità. La aspettiamo nuovamente su Bigeshop!
Cordiali saluti,
Il Team di Bigeshop