6.8/10
★★★☆☆
basato su 590 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato il 27.11.24, il 04.12.24 mi viene rimborsato l’importo pagato senza alcuna spiegazione, probabilmente la merce non era più disponibile nonostante al momento dell’ordine veniva esplicitato +50 articoli disponibili. Sito di commercio elettronico inaffidabile a cui non mi rivolgerò più.

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Simone M.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Simone,

La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente riscontrato con il suo ordine. Ci teniamo a sottolineare che la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e stiamo lavorando per migliorare la disponibilità dei prodotti sul nostro sito. La invitiamo a contattarci direttamente per qualsiasi chiarimento; saremo lieti di assisterla.

La ringraziamo per la sua comprensione e speriamo di poterle offrire una migliore esperienza in futuro.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Computer spedito con scheda grafica inferiore a quanto in ordine. Non rispondono più al telefono email farlocca

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Alessandro Agostino C.
Il
a seguito di un acquisto del 17/11/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Alessandro Agostino,

La ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo per l'inconveniente e ci teniamo a risolvere la situazione. La preghiamo di contattarci tramite il nostro servizio clienti, così da poter chiarire l'ordine e trovare una soluzione soddisfacente.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

LADRI. Acquistato un rasoio da corpo BRAUN. Arrivato non funzionante (non si accende e non si ricarica), chiesto di intervenire e dopo due volte aver descritto il problema, è una settimana che attendo a vuoto di essere contattato dal REPARTO TECNICO. NON ACQUISTATE. LADRI!!!

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Mario D.
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Mario,

Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato con il suo rasoio BRAUN. La vostra esperienza non rispecchia gli standard che ci prefiggiamo di offrire. La preghiamo di contattarci direttamente all'indirizzo [email protected], così potremo risolvere rapidamente il suo problema. La sua soddisfazione è fondamentale per noi.

Cordiali saluti,
Il team di bigeshop
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★☆☆☆☆

Ho cercato di contattare la società inquanto ,la vascvhetta idro che mi è stata mandata manca di un pezzo, ma nessuno mi ha risposto. Nell'annuncio c'era scritto che la scatola era rovionata ma l'oggetto era integro. Vorrei restituirla ed essere rimborsata .

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Loretta P.
Il
a seguito di un acquisto del 14/11/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Loretta,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ci dispiace sinceramente sapere che ha riscontrato un problema con il suo ordine e che non è riuscita a contattarci. La nostra priorità è la vostra soddisfazione, e desideriamo risolvere la situazione al più presto. La invitiamo a contattarci nuovamente tramite il nostro servizio clienti, e ci assicureremo di assisterla nel processo di reso e rimborso.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto un dispositivo rotto ,con il display spaccato. Nella descrizione scriveva come nuovo invece no

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Iuliana B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2024
Risposta di bigeshop
Il
Bonjour Iuliana, nous sommes désolés pour le désagrément causé par le produit que vous avez reçu. Nous prenons très au sérieux la qualité de nos produits et nous ferons tout notre possible pour résoudre ce problème. Veuillez contacter notre équipe de service clientèle pour trouver ensemble une solution satisfaisante. Merci pour votre patience et votre compréhension. Cordialement, l'équipe de Bigeshop.
1 /5
★☆☆☆☆

Peggior acquisto

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Filippo M.
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2024
Risposta di bigeshop
Il
Cher Filippo, nous sommes désolés d'apprendre que votre achat sur notre site n'a pas été à la hauteur de vos attentes. Nous souhaitons nous excuser pour toute gêne que cela a pu causer. Nous prenons en compte votre avis et travaillons constamment à améliorer notre service pour vous offrir une expérience d'achat satisfaisante. Nous espérons avoir l'opportunité de vous prouver notre engagement envers notre clientèle à l'avenir. Nous vous remercions pour votre retour et vous souhaitons une agréable journée. Cordialement, L'équipe Bigeshop.
1 /5
★☆☆☆☆

Non sono per nulla soddisfatto. Ho chiesto il reso o rimborso dell' oggetto acquistato senza nessun esito. Esperienza pessima L'ordine è il numero BIG7477( mi sembra comunque strano che mi si chieda il numero d'ordine visto che il venditore sa benissimo chi sono e cosa mi ha venduto. Inoltre mi è stato risposto che l'oggetto era funzionante, be' io non ho assolutamente tempo da perdere e mi sembra che a questo punto mi si sta accusando di essere bugiardo. A me invece sembra, e ne ho sempre più conferma, che io mi sia imbattuto in una persona furba, e purtroppo quando si ha a che fare con un furbo si ha sempre una fregatura come difatti è stata. Se non è tale si prega di ritirare l'oggetto come è già stato chiesto ed eseguire il rimborso!!!

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Marco F.
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Il modello che ni è arrivato è diverso da quello richiesto

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Stefano C.
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Sto aspettando e mail per effettuare il reso di un prodotto acquistato sul sito come nuovo, ma purtroppo é arrivato usato e anche con lo schermo rovinato. Attendo entro questa settimana comunicazione per ricevere la sostituzione o il rimborso. Diversamente saro costretto a sporgere denuncia per truffa.

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Marco S.
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto l'articolo ordinato danneggiato , ho fatto la procedura di reso on line ma non ho mai ricevuto riscontro ad essa, neanche dopo email di sollecito e a diverse telefonate mai risposte.

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Barbara P.
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Acquistato per nuovo e arrivato usato,contattati risposta aggressiva e maleducati

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Luigi C.
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Siete solo farabutti, ladri e delinquenti!

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Michele M.
Il
a seguito di un acquisto del 27/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆

PESSIMA. PRODOTTO NON FUNZIONANTE. RESO RICHIESTO MA ANCORA NON CONCLUSO. ASPETTO ANCORA UN PO' POI QUERELO

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Fabio M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Sconsigliato,poca serietà

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Salvatore P.
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto il mio Nest hub senza caricatore , ho sollecitato per giorni... Ma hanno ignorato la mia richiesta . Mi ha risposto il primo giorno. Dicendomi che lo avrebbe spedito Lunedì .... Non ho saputo più nulla . SCONSIGLIATISSIMO !

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Fanni F.
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Credevo di aver acquistato un prodotto nuovo, ma ho ricevuto invece un articolo assemblato, con segni di usura e parti mancanti. Successivamente ho controllato le recensioni su Trustpilot ed erano tutte negative.

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Massimo C.
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Il Chromecast non funziona e alla chat non ti rispondono. Mai più se potevo davo 0 stelle

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Domenico B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Ordino il prodotto, pago mi scrivono che stanno spedendo e dopo 2 giorni mi scrivono che il prodotto è esaurito e che mi rimborseranno . Prodotto civetta? Boh

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Gasparato S.
Il
a seguito di un acquisto del 20/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Esperienza totalmente negativa perché il termostato ricevuto non è stato quello ordinato. Una volta chiesto spiegazioni tramite email mi viene detto che quello ordinato era finito. Incredibile. Mi hanno invitato un termostato diverso senza chiedermi se mi andava bene. Poi gli chiedo come fare per la restituzione dello stesso e per il rimborso e dopo 5 email devono ancora rispondermi. Incredibile.

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Christian S.
Il
a seguito di un acquisto del 20/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆

La piastra ricevuta non è nuova, il cavo è sporco di vernice bianca, la confezione è danneggiata e l'accensione non funziona correttamente ed emette uno strano rumore. Inoltre non avete mai risposto alle mail e ai messaggi in chat.

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Elettro-nik Srl C.
Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆

PRODOTTO ARRIVATO NON FUNZIONANTE, MANCATA RISPOSTA NELLA RICHIESTA DI RESO

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Antonella D.
Il
a seguito di un acquisto del 13/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Non riesco a fare il reso dell'ordine BIG7346, in più il prodotto venduto perde il caffè dal contenitore.

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Elena P.
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Perché il prodotto ordinato non era disponibile e sono passati più di 5/6 giorni e il rimborso non mi e ancora arrivato

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Maria Rosaria N.
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto è arrivato già aperto e dopo una settimana non andava più . Inoltre non era presente il caricabatteria dell orologio ordinato

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Federica P.
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Valutazione pessima, ho acquistato un oggetto nuovo e me ne hanno inviato un altro di metà valore.

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Giovanni M.
Il
a seguito di un acquisto del 17/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Ho acquistato Due Google Nest Audio da Bigeshop con grande aspettativa, ma la mia esperienza è stata estremamente deludente. Entrambi i dispositivi ricevuti erano difettosi e non funzionanti Ho contattato immediatamente l'assistenza clienti per segnalare il problema e mi è stato chiesto di aspettare per la sostituzione. Purtroppo, il nuovo dispositivo non è mai arrivato e da allora non ricevo più alcuna risposta alle mie richieste. Ho provato a contattare Bigeshop tramite diversi canali, ma senza successo. L'assistenza clienti risulta essere completamente assente e non fornisce alcun supporto Sono estremamente insoddisfatto del servizio offerto da Bigeshop. Non consiglio assolutamente di acquistare da questo venditore, in quanto non fornisce prodotti funzionanti né un'assistenza adeguata

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Kumar S.
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Oggetto mai arrivato

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Giuliano B.
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Uno dei due prodotti non risulta funzionante. Servizio di assistenza pessimo. Dopo varie sollecitazioni nessuna risposta chiara. Ho dovuto pagare 7 euro per la spedizione e restituzione del prodotto funzionante che ancora mi deve arrivare!

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Simone S.
Il
a seguito di un acquisto del 08/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Neanche una stella sono truffatori

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Massimo M.
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Non funziona e ne vorrei uno nuovo e non usato oppure il rimborso

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Alessandro P.
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Il telefono consegnato non era nuovo..era usato con scatola aperta ....pellicole tolte ......e sicuramente utilizzato...lho tenuto perché era urgente....ma sicuramente un venditore non affidabile e onesto

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Marco P.
Il
a seguito di un acquisto del 26/09/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Aspirapolvere arrivata con pezzi scheggiati abbiamo provato a contattare ma nessuno ci ha risposto

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Federico C.
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Ho comprato un prodotto. Dato che non lo avevano disponibile mi hanno contattato per propormi un altro articolo che niente aveva a che fare con quello che volevo acquistare. Mi hanno comunicato che se in giornata non avessero potuto evadere il mio ordine avrebbero provveduto subito al rimborso. Non ho saputo più niente.... dopo vari solleciti da parte mia hanno provveduto al rimborso .... 15 giorni dopo!!! Assistenza cliente pessima!!

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Silvia R.
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2024
Risposta di bigeshop
Il


L'importo di 117,39 € EUR è stato rimborsato sulla Mastercard che termina con 8525.
1 /5
★☆☆☆☆

L'oggetto è arrivato totalmente roto,ho avviato un reclamo e non ho ricevuto risposta ,! In somma , nessuna serietà

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Iciar D.
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Truffatori. acquisto un ricondizionato come nuovo classe A. ricevo un ricondizionato classe C. provo a contattare telefonicamente, via mail, via whatsapp. inoltro richiesta di reso tramite il loro sito. passano nel frattempo i 14 giorni dalla consegna. ci ho rimesso 20 euro, pazienza. pessimi.

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Silvia A.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2024
1 /5
★☆☆☆☆

L’apparecchio non funziona mi dicevano che ne mandavano un altro in sostituzione ma non ho più visto niente

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Maria Chiara Z.
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Disorganizzazione ,non sanno nemmeno quello che hanno nel magazzino , ho comprato una cosa disponibile, come si spiega che non la trovano.. va be.. il reso?arrivato dopo 15 gg no no no

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Alessio G.
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2024
Risposta di bigeshop
Il
Sig Alessio

la ringraziamo per aver recensito il suo ordine, abbiamo notato che le e stato inviato il totale irmborso a suo carico, purtroppo a volte puo capitare come in questo caso che i prodotti in giacenza sono esauriti

cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Non merita nemmeno una stella, titolare arrogante e maleducato. Non mi ha accettato un reso nonostante sul sito ci sia scritto che è tenuto a farlo. Già segnalato alla tutela dei consumatori. ALTAMENTE SCONSIGLIATO

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Giulio B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2024
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Giulio Bargellesi.
a noi sembra che il prodotto che lei ha effettuato l'ordine e che noi prontamente abbiamo spedito cio che lei ha acquistao ovvero un samsung galaxy s23 ultra silver 256gb, il reso non e stato accettato perche' non e possibile che lei invi una richiesta dopo circa 10 giorni dal ricevimento

buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Truffatore, mi ha venduto un telefono per un altro ben camuffato

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Nicola F.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Lentissimi, presuntuosi mandano roba simili a quella ordina, il reso ti tolgono dal 10% al 13% sempre che accettino il reso perché a stato rifiutato, una sperine pessima molto molto bruta, non lo auguro a nessuno

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Alberto Luis L.
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2024