★★★☆☆
basato su 544 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Prodotto non conforme alla descrizione , una cuffietta non è funzionante
Negativa
Uno schifo
la ringraziamo per aver recensito il suo ordine
2 spedizioni le sono state inviate, e stiamo aspettando ancora il reso del pacco che deve restituire in suo possesso , le e stata inviata etichetta di restituzione gia pagata da noi, come mai non spedisce il prodotto da rendere ?
inoltre tiene lettera di vettura che doveva essere consegnato il materiale al corriere
Poste Italiane
3UW0YR6020483
POSTEDELIVERY BUSINESS EXPRESS
La spedizione è stata consegnata in data 19-06-2024 15:16
3UW0YR6020849
3UW0YR6020849
POSTEDELIVERY BUSINESS EXPRESS
La spedizione è stata consegnata in data 25-06-2024 16:07
la signora lattuga dove sta? che era cosi nel giusto ?
cordiali saluti
bigeshop.it
Non funzionante ho fatto richiesta di reso e sono ancora in attesa di essere contatta tramite e-mail come mi avevano risposto dopo la richiesta
E arrivato rotto
Ordine cancellato da loro. E ci ho rimesso anche dei soldi. Nessuna offerta per “risarcire la perdita di tempo e denaro”.
la ringraziamo per aver recensito il suo ordine, purtroppo non c'erano le condizioni per spedire il prodotto acquistato causa di un errato prezzo di vendita e si e optato per un rimborso totale a suo favore
scusandoci per il disservizio
cordiali saluti
bigeshop
Sono disonesti ho ordinato un prodotto disponibile me ne hanno proposto un'altro equivalente perchè quello non era piu' disponibile, invwce mi hanno mandato un prodotto non idoneo. da evitare !!!!
Prodotto che nn funziona
la ringraziamo per aver recensito il suo ordine ci dispiace sentire questo, i nostri prodotti vengono controllati e gestiti dal nostro team di qualita' prima di ogni spedizione ai nostri clienti finali
cordiali saluti
Bistecchiera ricevuta con manico rotto. Ho mandato email, scritto anche su WhatsApp ma non mi hanno ancora risposto sulle modalità di reso. Sono indignato. Spero mi rispondano prima possibile,mi dispiacerebbe prendere provvedimenti in merito, visto che comunque è un mio diritto rendere l'oggetto in quanto rotto. Ho mandato anche foto dimostrative.
oggi un nostro collaboratore la contattera' per poterla assisterla in merito alla sostituzione del suo prodotto arrivato guasto rotto
saluti
Sconsigliato
Pessima esperienza, prodotto sbagliato, non rispondono, negativiiiiii
Ho acquistato un tagliacapelli e mi è arrivato non funzionante. Ho contattato il venditore e mi ha preso in giro dicendomi che quando lo ha spedito funzionava. Azienda pessima!!!! Truffa ..
Mia venit produs resigilat nu nou si curieru la lasat la poarta nu ma sunat
Consegna rapida. All'apertura del pacco trovato macchina caffè evidentemente già usata e con parti non "stabili". Segnalato immediatamente il problema ma ancora nessuna risposta a distanza di 5 GG. dalla segnalazione. I soldi li hanno presi e buoni ma ciò che ho ricevuto è inutilizzabile e mi sa ke lo dovrò tenere sul groppone e pensare io a smaltirlo! Azienda che sicuramente non consiglio per la quale vorrei dare voto zero,se potessi...!
Ho acquistato un articolo da questo sito fraudolento, hanno indicato che l'articolo era nuovo ma l'articolo è arrivato già aperto e conteneva prodotti usati. non è mai stato un prodotto nuovo. Ho provato a restituirlo e mi hanno addebitato 17 euro per "spese di rifornimento" dopo aver accettato. hanno detto che gli articoli conservati non verranno mai restituiti. voglio restituirlo
Un'esperienza da dimenticare!!!Ho acquistato un orologio che è arrivato graffiato e con il tasto dell'accensione mancante e in pessime condizioni compresa la scatola. All'inizio volevano sostituirlo con un'altro ma io mi sono opposta affinché potessi applicare il diritto di recesso. Dopo vari scambi di mail mi hanno mandato l'etichetta per il reso. Ho spedito il pacco ma il corriere l'ha portato indietro per indirizzo incompleto. Sono riuscita a recuperare il pacco dopo varie telefonate al corriere, anche se questo spettava al negozio e non a me, e chiesto di nuovo un'altra etichetta di reso che non è mai arrivata. Ho spedito di nuovo il pacco a mie spese e è arrivato a destinazione ma del rimborso nessuna traccia. Per fortuna che durante l'acquisto avevo stipulato un'assicurazione che ho dovuto contattare e spiegargli l'accaduto. Si sono subito operati e dopo un mese finalmente ieri l'assicurazione è riuscita a emettere un rimborso a mio favore. Non acquisterò mai più in questo negozio. Servizio scadente e mancanza di comunicazione con i clienti. Non rispondevano mai alle mail. Voto 0 se potessi lo toglierei dai negozi on line.
Ho acquistato il giorno 8/12/23 con ordine 4469 una stampante Hp proposta come nuova. E' arrivata con imballo già aperto, con libretto istruzioni pasticciato con appunti , non funzionante causa toner completamente esaurito segno che la stampante è stata stra-usata. Ho chiesto con mail il giorno 14/12/23 il reso della stampante. La risposta di bigeshop, sempre con mail, è stata quella che il reso mi veniva negato con la motivazione che il prodotto non è idoneo al reso. Ho chiamato più volte e mi è stato risposto che avrebbero rifiutato di ricevere il reso qualora spedito indietro e che mi avrebbero inviato un toner non originale, che poi non mi hanno mai spedito. Ho chiesto di cambiarla con altra stampante, invano. Ora non rispondono più né alle mail e nemmeno al telefono. SONO STATO TRUFFATO CON UN PRODOTTO CHE HO COMPRATO PER NUOVO E CHE MI HANNO INVIATO USATO E NON FUNZIONANTE. Mi sto rivolgendo all'Unione Nazionale Consumatori per vedermi riconosciuto il diritto di reso previsto per gli acquisti on line. Conservo tutta la documentazione a riprova di quanto scritto.
Ho comprato una cucina dal loro negozio online e un mese dopo, senza aver ricevuto nulla e nessun aggiornamento a riguardo, ho deciso di chiamarli.. Oltre a tanta menefreghismo e poca attenzione e professionalità, mi è stato risposto che il mio ordine sarebbe stato stornato(non mi sono ancora arrivati i miei soldi), perché loro come negozio non potevano sostenere la spesa di spedizione
Se avessi potuto mettere zero stelle lo avrei fatto soprattutto per il modo scorretto con cui si sono rapportati con me. Ho ordinato una friggitrice caricato sul loro sito e mi è stata spedito un' altra di modello diverso che non corrispondeva neppure alla descrizione sul d.d.t. Sapevo di aver ordinato un articolo che presentava un piccolo difetto, così dichiarato dal titolare, anche se tanto picc
Mettono in vendita articoli che non hanno a magazzino.
Arrivato articolo difettoso (sportellino caldaia rotto). Richiesto reso: rifiutato e proposto sostituzione caldaia. La sostituzione non è avvenuta, nonostante ripetuti solleciti