7.1/10
★★★★☆
basato su 478 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
ASSISTENZA PESSIMA, DEL TUTTO INESISTENTE
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Anna Rosaria C.
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2024
Risposta di bigeshop
Il
Gentile cliente

siamo sempre disponibili e reperibili ai nostri canali attivi per l'assistenza sia pre e post vendita

ci scusiamo se questo non e avvenuto nei tempi opportuni, e restiamo a sua completa disposizione per evenntuali richieste

cordiali saluti
assistenza clienti

Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆
Spedizione rapida. Ma non consiglio assolutamente l'acquisto, purtroppo ho letto troppo tardi le recensioni. Ho comprato un silk epil 7 visto l'offerta vantaggiosa. Scatola del silk epil rovinatissima, i pezzi erano nuovi e imballati, ma il prodotto non lo posso utilizzare per più di 5 Min perché la batteria di scarica facilmente! In più il caricatore fa un rumore strano, contatterò subito l'assistenza.
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Debora R.
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2024
1 /5
★☆☆☆☆
NON COMPRATE MAI DA LORO PESSIMA ESPERIENZA Avevo ordinato un pc e sul sito cera scritto che era nuovo poi mi arriva uno usato con dei graffi e un po anche rotto, oggi ho aperto il pc e vedo che la parte dove era po rotto si è staccata, io chiamo loro per dirglielo e mi rispondono malissimo proprio da maleducati, mi stavano parlando tipo in dialetto, io glielo dico e dicono che lho rotto io e mettono giu, gli scrivo su whatsapp e mi dicono( sempre maleducatamente) che è colpa mia e non gliene frega nulla, ora ditemi io ora cosa posso fare? Ho ordinato anche un monopattino elettrico xiaomi e il giorno che dovevano spedire mi chiamano e dicono che mi inviano unaltro e quando è arrivano non cerano nemmeno i chiodi ho dovuto sistemare con lo scoth era arrivato tutto usato sporco e con tanti graffi. Ma dico io se non avete il monopattino allora toglietelo dal sito no? NON COMPRATE MAI DA LORO PESSIMA ESPERIENZA
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Mizanur R.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2024
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Sig Mizanur

abbiamo notato che lei ha affettuato diversi ordini sul nostro portale e che tutti gli ordini le sono stati spediti puntualemente e che rispecchiano lo stato della condizione di acquisto che e pubblicata sul nosto portale bigeshop.it, purtroppo abbiamo intrapreso che lei essendo un minorenne ha effettuato vari ordini senza consenso dei suoi genitori

saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Abbiamo ordinato un condizionatore Daikin 9000 btu, ci è stata prima consegnata unità interna poi il giorno seguente unità esterna, aprendo il pacco dell'unità esterna ci accorgiamo che ha subito una grave ammaccatura, proviamo a contattare il sig armando il quale ci chiede di inviare foto senza comunque aiutarvi a risolvere il problema , le foto dichiara di non riceverle , parliamo con l'installatore per valutare il danno , lo stesso installatore prova a montarlo e si accorge che ci hanno consegnato unità interna 12000, unità esterna 9000, il signor armando noni risponde al tel..... Acquisteremo un altro condizionatore altrove . E sicuramente prenderemo dei provvedimenti ma consiglio di non acquistare assolutamente su questo sito..... Rivolgetevi a siti più seri e garantiti. Ritengo che sia una vera e propria truffa
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Mauro S.
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Mi arrivato articolo usato e non funzionante. Hanno promesso di sostituire (reso non lo vogliono fare).Già passato parecchio, non rispondono al email e messaggi. Sicuramente sono truffatori. Sconsiglio.
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Sergej K.
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Articolo ordinato diverso di quello ricevuto, e non accettano il reso , pertanto questa ditta è inaffidabile!!!
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Salvatore L.
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Il 29 giugno ho effettuato il pagamento e dopo qualche giorno sono stato avvisato telefonicamente che la batteria mi sarebbe stata recapitata separatamente dal neato d8 il quale mi è stato consegnato 2 luglio. A 8 giorni non ho ancora ricevuto la batteria. il'8 luglio ho richiesto che per iscritto mi fosse comunicato che per consegna si intendesse la data di consegna della batteria ma ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione.
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Francesco A.
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Truffa. Mi hanno spedito un’aspirapolvere usata, smontata e non funzionante. Quando ho chiesto il reso mi hanno liquidato senza darmi nessuna soluzione. Ho provato a contattarli via sito, via chat, via telefono e via email. Abbandono più assoluto. Soldi buttati dalla finestra. Non comprate da questo sito perché sono dei delinquenti truffatori.
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Luana F.
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Non dovrebbero inserire un prodotto se non è disponibile in magazzino pessima esperienza
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Pierluigi M.
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Merce mai ricevuta
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Gianluca B.
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Lasciate perdere sono solo delle fregature ho ordinato un condizionatore è arrivato rotto e non me lo sostituiscono
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Marisa S.
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Avevo acquistato un antifurto s4 ma mi è stato spedito un modello s3 quindi sia precedente che usato
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Ignazio L.
Il
a seguito di un acquisto del 11/06/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto non conforme alla descrizione , una cuffietta non è funzionante
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Lorenzo M.
Il
a seguito di un acquisto del 22/06/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Negativa
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Serena G.
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Uno schifo
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Roberto C.
Il
a seguito di un acquisto del 16/06/2024
Risposta di bigeshop
Il
gentile cliente
la ringraziamo per aver recensito il suo ordine

2 spedizioni le sono state inviate, e stiamo aspettando ancora il reso del pacco che deve restituire in suo possesso , le e stata inviata etichetta di restituzione gia pagata da noi, come mai non spedisce il prodotto da rendere ?

inoltre tiene lettera di vettura che doveva essere consegnato il materiale al corriere

Poste Italiane

3UW0YR6020483

POSTEDELIVERY BUSINESS EXPRESS

La spedizione è stata consegnata in data 19-06-2024 15:16


3UW0YR6020849

3UW0YR6020849
POSTEDELIVERY BUSINESS EXPRESS
La spedizione è stata consegnata in data 25-06-2024 16:07


la signora lattuga dove sta? che era cosi nel giusto ?

cordiali saluti

bigeshop.it
1 /5
★☆☆☆☆
Non funzionante ho fatto richiesta di reso e sono ancora in attesa di essere contatta tramite e-mail come mi avevano risposto dopo la richiesta
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Giovanni G.
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2024
1 /5
★☆☆☆☆
E arrivato rotto
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Giuseppe S.
Il
a seguito di un acquisto del 17/06/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine cancellato da loro. E ci ho rimesso anche dei soldi. Nessuna offerta per “risarcire la perdita di tempo e denaro”.
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Alessandro I.
Il
a seguito di un acquisto del 10/06/2024
Risposta di bigeshop
Il
Gentile cliente

la ringraziamo per aver recensito il suo ordine, purtroppo non c'erano le condizioni per spedire il prodotto acquistato causa di un errato prezzo di vendita e si e optato per un rimborso totale a suo favore

scusandoci per il disservizio

cordiali saluti

bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆
Sono disonesti ho ordinato un prodotto disponibile me ne hanno proposto un'altro equivalente perchè quello non era piu' disponibile, invwce mi hanno mandato un prodotto non idoneo. da evitare !!!!
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Sirio N.
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto che nn funziona
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Roberta N.
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2024
Risposta di bigeshop
Il
gentile Roberta

la ringraziamo per aver recensito il suo ordine ci dispiace sentire questo, i nostri prodotti vengono controllati e gestiti dal nostro team di qualita' prima di ogni spedizione ai nostri clienti finali

cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Bistecchiera ricevuta con manico rotto. Ho mandato email, scritto anche su WhatsApp ma non mi hanno ancora risposto sulle modalità di reso. Sono indignato. Spero mi rispondano prima possibile,mi dispiacerebbe prendere provvedimenti in merito, visto che comunque è un mio diritto rendere l'oggetto in quanto rotto. Ho mandato anche foto dimostrative.
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Fabio F.
Il
a seguito di un acquisto del 26/05/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Sig Fabio

oggi un nostro collaboratore la contattera' per poterla assisterla in merito alla sostituzione del suo prodotto arrivato guasto rotto

saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Sconsigliato
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Maurizio F.
Il
a seguito di un acquisto del 24/05/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Pessima esperienza, prodotto sbagliato, non rispondono, negativiiiiii
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Massimo C.
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato un tagliacapelli e mi è arrivato non funzionante. Ho contattato il venditore e mi ha preso in giro dicendomi che quando lo ha spedito funzionava. Azienda pessima!!!! Truffa ..
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Diego S.
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Mia venit produs resigilat nu nou si curieru la lasat la poarta nu ma sunat
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Ion G.
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna rapida. All'apertura del pacco trovato macchina caffè evidentemente già usata e con parti non "stabili". Segnalato immediatamente il problema ma ancora nessuna risposta a distanza di 5 GG. dalla segnalazione. I soldi li hanno presi e buoni ma ciò che ho ricevuto è inutilizzabile e mi sa ke lo dovrò tenere sul groppone e pensare io a smaltirlo! Azienda che sicuramente non consiglio per la quale vorrei dare voto zero,se potessi...!
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Nives B.
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato un articolo da questo sito fraudolento, hanno indicato che l'articolo era nuovo ma l'articolo è arrivato già aperto e conteneva prodotti usati. non è mai stato un prodotto nuovo. Ho provato a restituirlo e mi hanno addebitato 17 euro per "spese di rifornimento" dopo aver accettato. hanno detto che gli articoli conservati non verranno mai restituiti. voglio restituirlo
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Acquirente Verificato
Il
a seguito di un acquisto del 05/04/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Un'esperienza da dimenticare!!!Ho acquistato un orologio che è arrivato graffiato e con il tasto dell'accensione mancante e in pessime condizioni compresa la scatola. All'inizio volevano sostituirlo con un'altro ma io mi sono opposta affinché potessi applicare il diritto di recesso. Dopo vari scambi di mail mi hanno mandato l'etichetta per il reso. Ho spedito il pacco ma il corriere l'ha portato indietro per indirizzo incompleto. Sono riuscita a recuperare il pacco dopo varie telefonate al corriere, anche se questo spettava al negozio e non a me, e chiesto di nuovo un'altra etichetta di reso che non è mai arrivata. Ho spedito di nuovo il pacco a mie spese e è arrivato a destinazione ma del rimborso nessuna traccia. Per fortuna che durante l'acquisto avevo stipulato un'assicurazione che ho dovuto contattare e spiegargli l'accaduto. Si sono subito operati e dopo un mese finalmente ieri l'assicurazione è riuscita a emettere un rimborso a mio favore. Non acquisterò mai più in questo negozio. Servizio scadente e mancanza di comunicazione con i clienti. Non rispondevano mai alle mail. Voto 0 se potessi lo toglierei dai negozi on line.
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Alessia R.
Il
a seguito di un acquisto del 23/02/2024
Risposta di bigeshop
Il
Gentile cliente, la ringraziamo per aver recensito la sua esperienza per il suo ordine, ci dispiace che il Reso sia stato molto complicato come procedura, ci sforziamo per snellire le pratiche di reso e renderle molto flessibili, ma purtroppo a volte puo' succedere come nel suo caso che pacco le sia stato restituito senza colpa ne sua ne nostra, il rimborso totale e partito solo dopo aver ricevuto il reso perche' e una procedura da rispettare l'aspettiamo presto nel nostro store online
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato il giorno 8/12/23 con ordine 4469 una stampante Hp proposta come nuova. E' arrivata con imballo già aperto, con libretto istruzioni pasticciato con appunti , non funzionante causa toner completamente esaurito segno che la stampante è stata stra-usata. Ho chiesto con mail il giorno 14/12/23 il reso della stampante. La risposta di bigeshop, sempre con mail, è stata quella che il reso mi veniva negato con la motivazione che il prodotto non è idoneo al reso. Ho chiamato più volte e mi è stato risposto che avrebbero rifiutato di ricevere il reso qualora spedito indietro e che mi avrebbero inviato un toner “non originale”, che poi non mi hanno mai spedito. Ho chiesto di cambiarla con altra stampante, invano. Ora non rispondono più né alle mail e nemmeno al telefono. SONO STATO TRUFFATO CON UN PRODOTTO CHE HO COMPRATO PER NUOVO E CHE MI HANNO INVIATO USATO E NON FUNZIONANTE. Mi sto rivolgendo all'Unione Nazionale Consumatori per vedermi riconosciuto il diritto di reso previsto per gli acquisti on line. Conservo tutta la documentazione a riprova di quanto scritto.
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Angelo S.
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2024
Risposta di bigeshop
Il
Gentile cliente la ringraziamo per aver recensito il suo ordine siamo dispiaciuti per il disservizio arrecato, sembra che un'nostro operatore prima della spedizione le abbia indicato che il prodotto in questione fosse stato un RICONDIZIONATO, e con consumabili acquistati a parte, prodotti con garanzia 12 mesi dalla data ricevimento stesso del prodotto,
1 /5
★☆☆☆☆
Ho comprato una cucina dal loro negozio online e un mese dopo, senza aver ricevuto nulla e nessun aggiornamento a riguardo, ho deciso di chiamarli.. Oltre a tanta menefreghismo e poca attenzione e professionalità, mi è stato risposto che il mio ordine sarebbe stato stornato(non mi sono ancora arrivati i miei soldi), perché loro come negozio non potevano sostenere la spesa di spedizione
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Acquirente Verificato
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2023
Risposta di bigeshop
Il
Gentile cliente, la ringraziamo per aver recensito il suo ordine presso il nostro store online bigeshop.it, come anticipatole dal reparto logistico e amministrativo occorre purtroppo pagare su un'preventivo della spedizione in essere che purtroppo essendo un'oggetto con peso/volume che non rientra nella fascia di peso al di sotto dei 10kg, non potevamo offrile la spedizione gratis e si e optato per l'intero rimborso a suo carico spero di esserle stato di aiuto e le rinnoviamo i nostri piu' affettuosi saluti