★★★☆☆
basato su 590 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Mi pedido llegó dañado, viejo como si estuviera usado
Todos nuestros productos o más bien la mayoría de ellos se venden en la categoría (reacondicionados), no entendemos su solicitud.
Atentamente
Mi ha negato le spese di spedizione...e si è comportato da vero animale...
El producto estaba usado, no iba en su caja original ni tenía accesorios originales. No lo recomiendo para nada. Es una estafa.
In nessun punto dell'annuncio era indicato che si trattava di un prodotto di seconda mano o ricondizionato. Volevo un prodotto nuovo, quindi ho proceduto a restituire l'articolo a loro.
No he recibido mi paquete
Querido Raúl
Su paquete será enviado antes del 26.08.2024 debido al cierre logístico por el periodo vacacional, lamentablemente algunos productos solo se gestionan cuando se reabre la logística
Saludos
El reloj no es nuevo. Viene totalmente descargado en una caja desprecintada y con el reloj y cargador manipulado al igual que la correa y protector de pantalla
Nos hace mucha ilusión saber tu agradecimiento por uno de nuestros productos a la venta en Miravia.es
Saludos
Sale como entregado y no me ha llegado
No me ha llegado el pedido todavía que vergüenza.
Ricevuto articolo diverso da quello ordinato .
Ho ordinato un mi10t pro nella descrizione portava 256gb ma è arrivato di 128gb. Nonostante varie email di reclamo ad oggi non ho avuto nessuma risposta
Arrivato altro prodotto rispetto al modello ordinato di valore notevolmente più basso, inviato sia messaggio whatsapp che mail e mai ricevuto risposta, mi sembra ridicolo fare un azione legale per 30€ ma la meriterebbero per la scarsa serietà
Mi hanno mandato un cavo che non è quello di cui avevo bisogno. Innanzitutto non è un originale e poi è un semplice cavo di ricarica anziché un Apple Cavo Thunderbolt 3 a Thunderbolt 3 (0.8m) MQ4H2ZM/A come specificato su
Negativo al massimo l'orologio amazfit non funziona non si collega con il bluetooth credo sia usato perché sulla scatola c'è scritto a penna : non si accende. Probabilmente è già collegato ad un altro telefono. Nelle chiamate ne esiste già una . Insomma una fregatura
Ho comprato un climatizzatore portatile, mi è arrivato danneggiato e con imballaggio deteriorato. Alle rimostranze mi veniva riferito che loro lo hanno spedito in perfette condizioni e la colpa è del corriere. Mai più.
ASSISTENZA PESSIMA, DEL TUTTO INESISTENTE
siamo sempre disponibili e reperibili ai nostri canali attivi per l'assistenza sia pre e post vendita
ci scusiamo se questo non e avvenuto nei tempi opportuni, e restiamo a sua completa disposizione per evenntuali richieste
cordiali saluti
assistenza clienti
Bigeshop
Spedizione rapida. Ma non consiglio assolutamente l'acquisto, purtroppo ho letto troppo tardi le recensioni. Ho comprato un silk epil 7 visto l'offerta vantaggiosa. Scatola del silk epil rovinatissima, i pezzi erano nuovi e imballati, ma il prodotto non lo posso utilizzare per più di 5 Min perché la batteria di scarica facilmente! In più il caricatore fa un rumore strano, contatterò subito l'assistenza.
NON COMPRATE MAI DA LORO PESSIMA ESPERIENZA Avevo ordinato un pc e sul sito cera scritto che era nuovo poi mi arriva uno usato con dei graffi e un po anche rotto, oggi ho aperto il pc e vedo che la parte dove era po rotto si è staccata, io chiamo loro per dirglielo e mi rispondono malissimo proprio da maleducati, mi stavano parlando tipo in dialetto, io glielo dico e dicono che lho rotto io e mettono giu, gli scrivo su whatsapp e mi dicono( sempre maleducatamente) che è colpa mia e non gliene frega nulla, ora ditemi io ora cosa posso fare? Ho ordinato anche un monopattino elettrico xiaomi e il giorno che dovevano spedire mi chiamano e dicono che mi inviano unaltro e quando è arrivano non cerano nemmeno i chiodi ho dovuto sistemare con lo scoth era arrivato tutto usato sporco e con tanti graffi. Ma dico io se non avete il monopattino allora toglietelo dal sito no? NON COMPRATE MAI DA LORO PESSIMA ESPERIENZA
abbiamo notato che lei ha affettuato diversi ordini sul nostro portale e che tutti gli ordini le sono stati spediti puntualemente e che rispecchiano lo stato della condizione di acquisto che e pubblicata sul nosto portale bigeshop.it, purtroppo abbiamo intrapreso che lei essendo un minorenne ha effettuato vari ordini senza consenso dei suoi genitori
saluti
Abbiamo ordinato un condizionatore Daikin 9000 btu, ci è stata prima consegnata unità interna poi il giorno seguente unità esterna, aprendo il pacco dell'unità esterna ci accorgiamo che ha subito una grave ammaccatura, proviamo a contattare il sig armando il quale ci chiede di inviare foto senza comunque aiutarvi a risolvere il problema , le foto dichiara di non riceverle , parliamo con l'installatore per valutare il danno , lo stesso installatore prova a montarlo e si accorge che ci hanno consegnato unità interna 12000, unità esterna 9000, il signor armando noni risponde al tel..... Acquisteremo un altro condizionatore altrove . E sicuramente prenderemo dei provvedimenti ma consiglio di non acquistare assolutamente su questo sito..... Rivolgetevi a siti più seri e garantiti. Ritengo che sia una vera e propria truffa
Mi arrivato articolo usato e non funzionante. Hanno promesso di sostituire (reso non lo vogliono fare).Già passato parecchio, non rispondono al email e messaggi. Sicuramente sono truffatori. Sconsiglio.
Articolo ordinato diverso di quello ricevuto, e non accettano il reso , pertanto questa ditta è inaffidabile!!!
Il 29 giugno ho effettuato il pagamento e dopo qualche giorno sono stato avvisato telefonicamente che la batteria mi sarebbe stata recapitata separatamente dal neato d8 il quale mi è stato consegnato 2 luglio. A 8 giorni non ho ancora ricevuto la batteria. il'8 luglio ho richiesto che per iscritto mi fosse comunicato che per consegna si intendesse la data di consegna della batteria ma ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione.
Truffa. Mi hanno spedito un’aspirapolvere usata, smontata e non funzionante. Quando ho chiesto il reso mi hanno liquidato senza darmi nessuna soluzione. Ho provato a contattarli via sito, via chat, via telefono e via email. Abbandono più assoluto. Soldi buttati dalla finestra. Non comprate da questo sito perché sono dei delinquenti truffatori.
Non dovrebbero inserire un prodotto se non è disponibile in magazzino pessima esperienza
Merce mai ricevuta
Lasciate perdere sono solo delle fregature ho ordinato un condizionatore è arrivato rotto e non me lo sostituiscono
Avevo acquistato un antifurto s4 ma mi è stato spedito un modello s3 quindi sia precedente che usato
Prodotto non conforme alla descrizione , una cuffietta non è funzionante
Negativa
Uno schifo
la ringraziamo per aver recensito il suo ordine
2 spedizioni le sono state inviate, e stiamo aspettando ancora il reso del pacco che deve restituire in suo possesso , le e stata inviata etichetta di restituzione gia pagata da noi, come mai non spedisce il prodotto da rendere ?
inoltre tiene lettera di vettura che doveva essere consegnato il materiale al corriere
Poste Italiane
3UW0YR6020483
POSTEDELIVERY BUSINESS EXPRESS
La spedizione è stata consegnata in data 19-06-2024 15:16
3UW0YR6020849
3UW0YR6020849
POSTEDELIVERY BUSINESS EXPRESS
La spedizione è stata consegnata in data 25-06-2024 16:07
la signora lattuga dove sta? che era cosi nel giusto ?
cordiali saluti
bigeshop.it
Non funzionante ho fatto richiesta di reso e sono ancora in attesa di essere contatta tramite e-mail come mi avevano risposto dopo la richiesta
E arrivato rotto
Ordine cancellato da loro. E ci ho rimesso anche dei soldi. Nessuna offerta per “risarcire la perdita di tempo e denaro”.
la ringraziamo per aver recensito il suo ordine, purtroppo non c'erano le condizioni per spedire il prodotto acquistato causa di un errato prezzo di vendita e si e optato per un rimborso totale a suo favore
scusandoci per il disservizio
cordiali saluti
bigeshop
Sono disonesti ho ordinato un prodotto disponibile me ne hanno proposto un'altro equivalente perchè quello non era piu' disponibile, invwce mi hanno mandato un prodotto non idoneo. da evitare !!!!
Prodotto che nn funziona
la ringraziamo per aver recensito il suo ordine ci dispiace sentire questo, i nostri prodotti vengono controllati e gestiti dal nostro team di qualita' prima di ogni spedizione ai nostri clienti finali
cordiali saluti
Bistecchiera ricevuta con manico rotto. Ho mandato email, scritto anche su WhatsApp ma non mi hanno ancora risposto sulle modalità di reso. Sono indignato. Spero mi rispondano prima possibile,mi dispiacerebbe prendere provvedimenti in merito, visto che comunque è un mio diritto rendere l'oggetto in quanto rotto. Ho mandato anche foto dimostrative.
oggi un nostro collaboratore la contattera' per poterla assisterla in merito alla sostituzione del suo prodotto arrivato guasto rotto
saluti
Sconsigliato
Pessima esperienza, prodotto sbagliato, non rispondono, negativiiiiii
Ho acquistato un tagliacapelli e mi è arrivato non funzionante. Ho contattato il venditore e mi ha preso in giro dicendomi che quando lo ha spedito funzionava. Azienda pessima!!!! Truffa ..
Mia venit produs resigilat nu nou si curieru la lasat la poarta nu ma sunat
Consegna rapida. All'apertura del pacco trovato macchina caffè evidentemente già usata e con parti non "stabili". Segnalato immediatamente il problema ma ancora nessuna risposta a distanza di 5 GG. dalla segnalazione. I soldi li hanno presi e buoni ma ciò che ho ricevuto è inutilizzabile e mi sa ke lo dovrò tenere sul groppone e pensare io a smaltirlo! Azienda che sicuramente non consiglio per la quale vorrei dare voto zero,se potessi...!