/10
★★★★☆
basato su 478 recensioni pubblicate
★★★★☆
basato su 478 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Se avessi potuto mettere zero stelle lo avrei fatto soprattutto per il modo scorretto con cui si sono rapportati con me. Ho ordinato una friggitrice caricato sul loro sito e mi è stata spedito un' altra di modello diverso che non corrispondeva neppure alla descrizione sul d.d.t. Sapevo di aver ordinato un articolo che presentava un piccolo difetto, così dichiarato dal titolare, anche se tanto picc
Acquirente Verificato
Il
1
/5
★☆☆☆☆
Mettono in vendita articoli che non hanno a magazzino.
Acquirente Verificato
Il
Risposta di bigeshop
Il
Gentile cliente la ringraziamo per aver recensito il suo ordine, abbiamo notato che essendo un prodotto di fornitore esterno ed una categoria non appartenente alla nostra vetrina prodotti abbiamo subito deciso di optare per il rimborso totale senza farle attendere dei giorni invano per la spedizione perche' i tempi potevano protrarsi, spero che questa risposta sia esaudiente cordiali saluti Bigeshop
1
/5
★☆☆☆☆
Arrivato articolo difettoso (sportellino caldaia rotto). Richiesto reso: rifiutato e proposto sostituzione caldaia. La sostituzione non è avvenuta, nonostante ripetuti solleciti
Acquirente Verificato
Il
Risposta di bigeshop
Il
Salve come gia anticipatole siamo a sua disposizione per risolvere la problematica intercorsa con il suo prodotto a noi dispiace per il problema arrecato alla rottura del serbatoio durante il trasporto, ma tenga in considerazione che suddetti ritardi sono stati causati dalla chiusura per vacanze estive della logistica e quindi eravamo impossibilitati di spedire il ricambio, spero di essere stato chiaro nella motivazione, cio' non significa che ci siamo dimenticati invieremo a breve il serbatoio offrendole il codice traking per monitopare lo stato di avanzamento grazie mille per la collaborazione