★★★☆☆
basato su 590 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho acquistato un articolo da questo sito fraudolento, hanno indicato che l'articolo era nuovo ma l'articolo è arrivato già aperto e conteneva prodotti usati. non è mai stato un prodotto nuovo. Ho provato a restituirlo e mi hanno addebitato 17 euro per "spese di rifornimento" dopo aver accettato. hanno detto che gli articoli conservati non verranno mai restituiti. voglio restituirlo
Un'esperienza da dimenticare!!!Ho acquistato un orologio che è arrivato graffiato e con il tasto dell'accensione mancante e in pessime condizioni compresa la scatola. All'inizio volevano sostituirlo con un'altro ma io mi sono opposta affinché potessi applicare il diritto di recesso. Dopo vari scambi di mail mi hanno mandato l'etichetta per il reso. Ho spedito il pacco ma il corriere l'ha portato indietro per indirizzo incompleto. Sono riuscita a recuperare il pacco dopo varie telefonate al corriere, anche se questo spettava al negozio e non a me, e chiesto di nuovo un'altra etichetta di reso che non è mai arrivata. Ho spedito di nuovo il pacco a mie spese e è arrivato a destinazione ma del rimborso nessuna traccia. Per fortuna che durante l'acquisto avevo stipulato un'assicurazione che ho dovuto contattare e spiegargli l'accaduto. Si sono subito operati e dopo un mese finalmente ieri l'assicurazione è riuscita a emettere un rimborso a mio favore. Non acquisterò mai più in questo negozio. Servizio scadente e mancanza di comunicazione con i clienti. Non rispondevano mai alle mail. Voto 0 se potessi lo toglierei dai negozi on line.
Ho acquistato il giorno 8/12/23 con ordine 4469 una stampante Hp proposta come nuova. E' arrivata con imballo già aperto, con libretto istruzioni pasticciato con appunti , non funzionante causa toner completamente esaurito segno che la stampante è stata stra-usata. Ho chiesto con mail il giorno 14/12/23 il reso della stampante. La risposta di bigeshop, sempre con mail, è stata quella che il reso mi veniva negato con la motivazione che il prodotto non è idoneo al reso. Ho chiamato più volte e mi è stato risposto che avrebbero rifiutato di ricevere il reso qualora spedito indietro e che mi avrebbero inviato un toner non originale, che poi non mi hanno mai spedito. Ho chiesto di cambiarla con altra stampante, invano. Ora non rispondono più né alle mail e nemmeno al telefono. SONO STATO TRUFFATO CON UN PRODOTTO CHE HO COMPRATO PER NUOVO E CHE MI HANNO INVIATO USATO E NON FUNZIONANTE. Mi sto rivolgendo all'Unione Nazionale Consumatori per vedermi riconosciuto il diritto di reso previsto per gli acquisti on line. Conservo tutta la documentazione a riprova di quanto scritto.
Ho comprato una cucina dal loro negozio online e un mese dopo, senza aver ricevuto nulla e nessun aggiornamento a riguardo, ho deciso di chiamarli.. Oltre a tanta menefreghismo e poca attenzione e professionalità, mi è stato risposto che il mio ordine sarebbe stato stornato(non mi sono ancora arrivati i miei soldi), perché loro come negozio non potevano sostenere la spesa di spedizione
Se avessi potuto mettere zero stelle lo avrei fatto soprattutto per il modo scorretto con cui si sono rapportati con me. Ho ordinato una friggitrice caricato sul loro sito e mi è stata spedito un' altra di modello diverso che non corrispondeva neppure alla descrizione sul d.d.t. Sapevo di aver ordinato un articolo che presentava un piccolo difetto, così dichiarato dal titolare, anche se tanto picc
Mettono in vendita articoli che non hanno a magazzino.
Arrivato articolo difettoso (sportellino caldaia rotto). Richiesto reso: rifiutato e proposto sostituzione caldaia. La sostituzione non è avvenuta, nonostante ripetuti solleciti