7.2/10
★★★★☆
basato su 436 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non sono per nulla soddisfatto. Ho chiesto il reso o rimborso dell' oggetto acquistato senza nessun esito. Esperienza pessima L'ordine è il numero BIG7477( mi sembra comunque strano che mi si chieda il numero d'ordine visto che il venditore sa benissimo chi sono e cosa mi ha venduto. Inoltre mi è stato risposto che l'oggetto era funzionante, be' io non ho assolutamente tempo da perdere e mi sembra che a questo punto mi si sta accusando di essere bugiardo. A me invece sembra, e ne ho sempre più conferma, che io mi sia imbattuto in una persona furba, e purtroppo quando si ha a che fare con un furbo si ha sempre una fregatura come difatti è stata. Se non è tale si prega di ritirare l'oggetto come è già stato chiesto ed eseguire il rimborso!!!
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Marco F.
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2024
5 /5
★★★★★
Prodotto perfetto come da descrizione. Spedizione più rapida del previsto arrivata con 2 giorni di anticipo. Ottima esperienza
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Roberto G.
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2024
Risposta di bigeshop
Il
Grazie mille Roberto

per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che sei soddisfatto del nostro servizio di consegna veloce. Continua a seguirci su Bigeshop e a godere dei nostri prodotti di alta qualità. Grazie ancora!
5 /5
★★★★★
Tutto perfetto consegna velocissima
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Giovanni B.
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2024
Risposta di bigeshop
Il

Grazie mille Giovanni

per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che sei soddisfatto del nostro servizio di consegna veloce. Continua a seguirci su Bigeshop e a godere dei nostri prodotti di alta qualità. Grazie ancora!
1 /5
★☆☆☆☆
Il modello che ni è arrivato è diverso da quello richiesto
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Stefano C.
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando e mail per effettuare il reso di un prodotto acquistato sul sito come nuovo, ma purtroppo é arrivato usato e anche con lo schermo rovinato. Attendo entro questa settimana comunicazione per ricevere la sostituzione o il rimborso. Diversamente saro costretto a sporgere denuncia per truffa.
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Marco S.
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto l'articolo ordinato danneggiato , ho fatto la procedura di reso on line ma non ho mai ricevuto riscontro ad essa, neanche dopo email di sollecito e a diverse telefonate mai risposte.
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Barbara P.
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Acquistato per nuovo e arrivato usato,contattati risposta aggressiva e maleducati
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Luigi C.
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2024
5 /5
★★★★★
Ottimo e veloce consigliato
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Vincenzo A.
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2024
Risposta di bigeshop
Il


Ringraziamo Vincenzo

per il suo feedback positivo su BigeShop. Siamo lieti di sapere che ha trovato il nostro servizio veloce e consigliabile. Siamo sempre disponibili ad aiutare i nostri clienti e a fornire loro un'esperienza di shopping positiva. Grazie per aver scelto BigeShop!
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo il sistema di controllo del filtro non è funzionante, inoltre non era specificato che la caraffa fosse di colore blu quando invece nella foto era mostrata quella bianca
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Antonio C.
Il
a seguito di un acquisto del 27/10/2024
5 /5
★★★★★
:Di Regalo per i miei genitori. facile ordinare. HO EFFETTUATO L'ORDINE DOMENICA POMERIGGIO E, POCO DOPO, IL PACCO ERA PRONTO E, UNA VENTINA DI ORE APPRESSO, ERA GIUNTO A DESTINAZIONE !!! L'imballo ok per proteggere il prodotto all'interno. 😀 Max serietà, professionalità e velocità. Prezzi Convenienti in rapporto alla qualità!
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Manuela C.
Il
a seguito di un acquisto del 27/10/2024
Risposta di bigeshop
Il


Grazie mille per il tuo feedback positivo, siamo felici che tu abbia trovato il nostro sito facile da utilizzare e che il tuo ordine sia stato evaso e consegnato in tempi rapidi. La nostra priorità è offrire un servizio di qualità e prezzi convenienti per i nostri clienti. Speriamo di averti nuovamente come cliente in futuro. Grazie ancora e buoni acquisti su Bigeshop!
1 /5
★☆☆☆☆
Siete solo farabutti, ladri e delinquenti!
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Michele M.
Il
a seguito di un acquisto del 27/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆
PESSIMA. PRODOTTO NON FUNZIONANTE. RESO RICHIESTO MA ANCORA NON CONCLUSO. ASPETTO ANCORA UN PO' POI QUERELO
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Fabio M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/10/2024
5 /5
★★★★★
Tutto perfetto e veloce. Consigliato+++++
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Arrigo G.
Il
a seguito di un acquisto del 26/10/2024
Risposta di bigeshop
Il


Grazie mille per la tua recensione positiva, siamo felici che il nostro servizio ti abbia soddisfatto! Siamo sempre pronti a offrire un servizio rapido e di qualità ai nostri clienti. Grazie per la tua raccomandazione, ci fa davvero piacere!
5 /5
★★★★★
Prodotto nuovissimo…. Ed esteticamente bello oltre che funzionale!!!
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Francesco I.
Il
a seguito di un acquisto del 26/10/2024
Risposta di bigeshop
Il
Grazie mille per il tuo bellissimo feedback, Francesco! Siamo felici di sapere che il nostro sito ti piace esteticamente e che hai trovato il prodotto funzionale. Continua a seguire i nostri aggiornamenti e a visitare il nostro shop, ci sarà sempre qualcosa di nuovo e interessante da scoprire. Grazie ancora per la tua valutazione!
1 /5
★☆☆☆☆
Sconsigliato,poca serietà
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Salvatore P.
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio Nest hub senza caricatore , ho sollecitato per giorni... Ma hanno ignorato la mia richiesta . Mi ha risposto il primo giorno. Dicendomi che lo avrebbe spedito Lunedì .... Non ho saputo più nulla . SCONSIGLIATISSIMO !
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Fanni F.
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2024
3 /5
★★★☆☆
L'oggetto che ho ordinato non era disponibile, sono ancora in attesa del rimborso dopo circa 5 giorni
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Gianluca D.
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Credevo di aver acquistato un prodotto nuovo, ma ho ricevuto invece un articolo assemblato, con segni di usura e parti mancanti. Successivamente ho controllato le recensioni su Trustpilot ed erano tutte negative.
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Massimo C.
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Il Chromecast non funziona e alla chat non ti rispondono. Mai più se potevo davo 0 stelle
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Domenico B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Ordino il prodotto, pago mi scrivono che stanno spedendo e dopo 2 giorni mi scrivono che il prodotto è esaurito e che mi rimborseranno . Prodotto civetta? Boh
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Gasparato S.
Il
a seguito di un acquisto del 20/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Esperienza totalmente negativa perché il termostato ricevuto non è stato quello ordinato. Una volta chiesto spiegazioni tramite email mi viene detto che quello ordinato era finito. Incredibile. Mi hanno invitato un termostato diverso senza chiedermi se mi andava bene. Poi gli chiedo come fare per la restituzione dello stesso e per il rimborso e dopo 5 email devono ancora rispondermi. Incredibile.
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Christian S.
Il
a seguito di un acquisto del 20/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆
La piastra ricevuta non è nuova, il cavo è sporco di vernice bianca, la confezione è danneggiata e l'accensione non funziona correttamente ed emette uno strano rumore. Inoltre non avete mai risposto alle mail e ai messaggi in chat.
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Elettro-nik Srl C.
Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆
PRODOTTO ARRIVATO NON FUNZIONANTE, MANCATA RISPOSTA NELLA RICHIESTA DI RESO
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Antonella D.
Il
a seguito di un acquisto del 13/10/2024
5 /5
★★★★★
Prodotto trovato a meno prezzo rispetto a tutti gli altri, gentilissimi nel rispondere sia via chiamata che tramite messaggi sono stata veramente soddisfatta e non esiterò a consigliare e a fare altri ordini
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Margherita P.
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2024
Risposta di bigeshop
Il


Grazie mille per il tuo gentile commento, Margherita! Siamo felici che tu abbia trovato il nostro prodotto a un prezzo migliore rispetto agli altri e che sia rimasta soddisfatta del nostro servizio di assistenza clienti. Grazie per il tuo sostegno e il tuo consiglio, non vediamo l'ora di avere la tua prossima visita sul nostro sito. A presto!
1 /5
★☆☆☆☆
Non riesco a fare il reso dell'ordine BIG7346, in più il prodotto venduto perde il caffè dal contenitore.
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Elena P.
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Perché il prodotto ordinato non era disponibile e sono passati più di 5/6 giorni e il rimborso non mi e ancora arrivato
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Maria Rosaria N.
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto è arrivato già aperto e dopo una settimana non andava più . Inoltre non era presente il caricabatteria dell orologio ordinato
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Federica P.
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Valutazione pessima, ho acquistato un oggetto nuovo e me ne hanno inviato un altro di metà valore.
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Giovanni M.
Il
a seguito di un acquisto del 17/10/2024
2 /5
★★☆☆☆
Scatola aperta con oggetto danneggiato, funzionante ma probabilmente era in esposizione visto lo stato della confezione.
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Massimo M.
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2024
4 /5
★★★★☆
Prodotto ottimo arrivato in pochi giorni. Lo consiglio
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Marco A.
Il
a seguito di un acquisto del 15/10/2024
Risposta di bigeshop
Il


Grazie mille per il tuo feedback positivo, siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro prodotto e che sia arrivato in tempi rapidi! Il tuo consiglio è molto apprezzato e ci incoraggia a continuare a offrire il meglio ai nostri clienti. Grazie ancora e buona giornata!