6.9/10
★★★☆☆
basato su 544 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★

Ok

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Marianna M.
Il
a seguito di un acquisto del 30/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
alien


Grazie mille per la tua recensione positiva su bigeshop! Siamo felici di sapere che sei soddisfatta del nostro sito. Continua a seguirci per scoprire le nostre offerte e novità!
1 /5
★☆☆☆☆

Esperienza pessima. Ho ricevuto una stampante che probabilmente era già rotta, contattato più volte telefonicamente e via mail non ho mai avuto risposta dal venditore il quale dopo l’ordine si è premurato di chiamarmi dicendomi che il modello da me scelto era vecchio e se volevo mi inviava modello più nuovo e adeguato alle mie esigenze. Doveva rifilarmi stampante rotta. Truffatori da cui tenersi alla larga.una stella perché zero non è previsto.

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Loreddana R.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Loreddana,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ci dispiace apprendere che ha riscontrato problemi con il suo ordine e che le nostre risposte non siano state all'altezza delle sue aspettative. La soddisfazione dei nostri clienti è per noi fondamentale e ci impegniamo a migliorare costantemente il nostro servizio.

La invitiamo a contattarci nuovamente per risolvere la situazione e trovare una soluzione adeguata. Ci teniamo a rimediare all’inconveniente e a garantire una migliore esperienza in futuro.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato giorno 23 dicembre , ed ancora non è stato spedito , personale sgarbato.

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Vincenzo R.
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Vincenzo,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella spedizione del suo ordine e per il disagio arrecato. La sua soddisfazione è importante per noi, e ci impegniamo a migliorare. Se desidera ulteriori informazioni, non esiti a contattarci.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Assolutamente da evitare. Chi gestisce è maleducato, il prodotto non è conforme a quanto pubblicizzato, stampa male e non si riesce ad avere un reso. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE

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Carlo L.
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2024
5 /5
★★★★★

Tutto ok

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Nasreddine H.
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
alien.



Grazie mille per il tuo fantastico feedback! Siamo felici che tu sia soddisfatto del nostro sito e dei nostri servizi. Continua a seguirci per ulteriori novità e promozioni!
5 /5
★★★★★

Vendita ok e spedizione molto veloce. Se dovessi avere ancora bisogno non esiterei, grazie.

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Francesco S.
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
alien
Grazie mille per il tuo feedback positivo, Francesco! Siamo felici di sapere che sei soddisfatto del nostro servizio di vendita e spedizione veloce. Saremo sempre qui per aiutarti in caso di bisogno. Grazie ancora per aver scelto bigeshop!
5 /5
★★★★★

Tutto ok . Convenienza e velocità

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Pietro G.
Il
a seguito di un acquisto del 25/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
alien

Grazie mille per il suo gentile commento, Pietro! Siamo felici che il nostro sito web sia stato di suo gradimento e che abbia apprezzato la nostra convenienza e velocità. Ci impegniamo sempre per offrire il meglio ai nostri clienti. Grazie ancora e a presto su bigeshop!
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il pacco, ho sollecitato varie volte e ho anche chiesto il rimborso ma non ho avuto risposta

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Francesca C.
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2024
5 /5
★★★★★

Ottimo

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Grazia S.
Il
a seguito di un acquisto del 24/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Sono lieto che il nostro sito vi abbia soddisfatto. Speriamo di continuare a fornire un servizio di qualità e di meritare costantemente il vostro apprezzamento. Grazie per il vostro feedback positivo!
5 /5
★★★★★

Sono rimasto soddisfatto dell’acquisto fatto, il prodotto è arrivato integro senza nessun problema, ringrazio bigeshop.

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Nicola P.
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Grazie Nicola per la tua recensione positiva su Bigeshop! Siamo felici di sapere che sei soddisfatto del tuo acquisto e che il prodotto è arrivato in ottime condizioni. Continueremo a lavorare sodo per garantire la migliore esperienza di shopping ai nostri clienti. Grazie ancora per aver scelto Bigeshop!
1 /5
★☆☆☆☆

La mia Nintendo non mi è ancora arrivata sono più di 10 giorni dall’ ordine provo a chiamare ma nulla

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Enza A.
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Tv arrivata rotta e sono rimasta malissimo in quanto era un regalo

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Domenica Francesca A.
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Attenzione! Sono ladri e truffatori! Non acquistate da loro! Si prendono i vostri soldi e non vi spediscono nulla!

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Rossana F.
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2024
5 /5
★★★★★

Spedizione perfetta, rispetta i tempi stabiliti alla perfezione, e la prima volta che ordino qui e non sarà L 'ultima consiglio a tutti

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Marco P.
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
alien

Grazie mille per il tuo fedele sostegno a Bigeshop! Siamo felici di sapere che hai apprezzato il nostro servizio di spedizione veloce e puntuale. Speriamo di continuare a soddisfare le tue esigenze di shopping online in futuro. Grazie ancora per il tuo feedback positivo e per la tua raccomandazione a tutti!
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto quanto ordinato, il mio ordine è stato cancellato dopo un paio di giorni

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Fabio Antonio B.
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Scatola rotta e rappezzata con del nastro adesivo. Una vergogna

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Giggia T.
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Ho acquistato un portatile per nuovo e mi hanno rifilato un computer usato, con uno spigolo completamente ammaccato.

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Alberto F.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Nella scatola manca la camera del visore

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Onorato R.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2024
5 /5
★★★★★

Sono rimasto molto soddisfatto consegna rapida

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Lucio T.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
alien

Grazie per il tuo feedback positivo, siamo felici che tu sia rimasto soddisfatto della nostra consegna veloce. Continua a fare acquisti su BigeShop e facci sapere se hai bisogno di aiuto con qualcos'altro. Grazie ancora per aver scelto di fare acquisti con noi.
5 /5
★★★★★

Prodotto perfetto,pari al nuovo,venditore top

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Michele P.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Grazie mille per il tuo commento positivo, Andrea! Siamo felici che la nostra velocità e precisione ti abbiano soddisfatto. Continueremo ad impegnarci per offrire sempre il meglio ai nostri clienti. Grazie ancora per averci scelto e buon shopping su bigeshop!
4 /5
★★★★☆

Prodotto arrivato in anticipo rispetto a quanto previsto, confezione non in perfette condizioni

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Vittorio B.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Grazie mille per il tuo commento positivo, Andrea! Siamo felici che la nostra velocità e precisione ti abbiano soddisfatto. Continueremo ad impegnarci per offrire sempre il meglio ai nostri clienti. Grazie ancora per averci scelto e buon shopping su bigeshop!
1 /5
★☆☆☆☆

Servizio assente,nessuna rispota alle mie email, smartphone difettoso,non ci ricompro più!

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Gennaro P.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2024
4 /5
★★★★☆

Molto precisi e veloci

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Andrea Z.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2024
Risposta di bigeshop
Il

Grazie mille per il tuo commento positivo, Andrea! Siamo felici che la nostra velocità e precisione ti abbiano soddisfatto. Continueremo ad impegnarci per offrire sempre il meglio ai nostri clienti. Grazie ancora per averci scelto e buon shopping su bigeshop!
5 /5
★★★★★

Super soddisfatto nei tempi imposti

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Roberto P.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Grazie mille per il tuo commento positivo, Andrea! Siamo felici che la nostra velocità e precisione ti abbiano soddisfatto. Continueremo ad impegnarci per offrire sempre il meglio ai nostri clienti. Grazie ancora per averci scelto e buon shopping su bigeshop!
1 /5
★☆☆☆☆

Sono persone poco serie non spediscono i prodotti e si tengono i soldi

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Daniele E.
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Truffa! Prodotti senza scatole, palesemente rovinati e rotti. Inaffidabile. Ma il karma premia e punisce 😇

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Ludovico B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2024
5 /5
★★★★★

Va bene

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Gurpreet S.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2024
Risposta di bigeshop
Il

Grazie mille per il tuo feedback positivo su Bigeshop, ci fa piacere sapere che sei soddisfatto del nostro sito. Continueremo a lavorare sodo per offrire un servizio sempre migliore ai nostri clienti. Grazie ancora e buona giornata!
5 /5
★★★★★

Ordine arrivato in anticipo e tutto in perfette condizioni

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Marco F.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Grazie mille per il tuo feedback positivo, siamo felici di aver superato le tue aspettative con la spedizione rapida e l'ordine in perfette condizioni. Siamo sempre impegnati a fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Grazie ancora per aver scelto Bigeshop!
1 /5
★☆☆☆☆

Telefono non funzionante ma venduto come nuovo e nessuna assistenza. Non comprateci.

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Lorenzo A.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Lorenzo,

Ci dispiace sinceramente che la sua esperienza con noi non abbia soddisfatto le sue aspettative. La qualità dei nostri prodotti e l'assistenza clienti sono per noi fondamentali. La invitiamo a contattarci direttamente affinché possiamo risolvere la situazione e offrirle il supporto necessario. La sua soddisfazione è importante per noi!

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Non mi è stato spedito L articolo ordinato ma un altro modello, senza preavviso. Non ho ancora ricevuto risposta alla mail di richiesta di reso ne spiegazioni in merito

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Fabiana S.
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Fabiana,
ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente e il disguido nella spedizione. La sua esperienza è importante per noi e stiamo lavorando per risolvere la situazione il prima possibile. La contatteremo a breve per fornirle assistenza riguardo al reso. Grazie per la sua pazienza.
Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio pacco

User icon
Maurizio R.
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Maurizio,

Ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo pacco. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per risolvere rapidamente il problema. Siamo qui per aiutarla!

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Fake advertising. Product does not match description and i'ts in a bad state

User icon
Taddias Prince M.
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Taddias Prince,

Ci dispiace sapere che la sua esperienza con Bigeshop non sia stata soddisfacente. La ringraziamo per il suo feedback e prenderemo in considerazione le sue osservazioni per migliorare la qualità dei nostri prodotti e servizi. La invitiamo a contattarci direttamente per risolvere la situazione.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5 /5
★★★★★

Consiglio a tutti

User icon
Claudio T.
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2024
Risposta di bigeshop
Il

Grazie per il tuo consiglio, Claudio! Siamo felici che tu abbia avuto una buona esperienza su Bigeshop. Speriamo di continuare a soddisfarti con i nostri prodotti e i nostri servizi. Grazie ancora per il tuo feedback positivo e buon shopping su Bigeshop!
1 /5
★☆☆☆☆

La stufetta è arrivata non funzionante. Poi mi è stato detto che era rigenerata. Queato non lo sapevo. Dopo varie telefonate mi sono tenuta una stufa da buttare.

User icon
Dario R.
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo 50 giorni e molte telefonate il pacco non è ancora arrivato sono dei veri truffatori

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Remo R.
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Remo,

Siamo spiacenti di apprendere della sua esperienza negativa con noi. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e stiamo lavorando duramente per risolvere questo inconveniente. La invitiamo a contattarci direttamente per assistenza immediata. La ringraziamo per la sua pazienza e ci scusiamo per il disagio.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5 /5
★★★★★

Sono stata soddisfatta del mio ordine acquistato da voi

User icon
Giuseppa G.
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2024
Risposta di bigeshop
Il
Grazie mille per il tuo feedback positivo, siamo felici che il tuo ordine su Bigeshop sia stato soddisfacente per te. Speriamo di averti ancora come cliente in futuro. Grazie per aver scelto Bigeshop!
1 /5
★☆☆☆☆

Ho acquistato 5 prodotti, il venditore ne ha inviato solo uno. L'ho segnalato al venditore e non ha fatto nulla per un mese.

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Andrii V.
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Andrii,

Ci dispiace sinceramente per l'esperienza negativa che ha avuto con il nostro servizio. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e stiamo già lavorando per risolvere la situazione. La invitiamo a contattarci direttamente per assisterla al meglio. Grazie per il suo feedback, ci aiuta a migliorare.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato il 27.11.24, il 04.12.24 mi viene rimborsato l’importo pagato senza alcuna spiegazione, probabilmente la merce non era più disponibile nonostante al momento dell’ordine veniva esplicitato +50 articoli disponibili. Sito di commercio elettronico inaffidabile a cui non mi rivolgerò più.

User icon
Simone M.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2024
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Simone,

La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente riscontrato con il suo ordine. Ci teniamo a sottolineare che la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e stiamo lavorando per migliorare la disponibilità dei prodotti sul nostro sito. La invitiamo a contattarci direttamente per qualsiasi chiarimento; saremo lieti di assisterla.

La ringraziamo per la sua comprensione e speriamo di poterle offrire una migliore esperienza in futuro.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
4 /5
★★★★☆

Ho acquistato un forno a micro onde mi e' arrivato battuto sul retro con la protezione rotta la scatola rotta.. non so se era descritto cosi' ma il pezzo rotto mancava quindi non e' stato rotto nella spedizione per il resto funziona

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Daniele C.
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2024
Risposta di bigeshop
Il

Gentile DANIELE,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Ci dispiace molto per il problema che hai riscontrato con il forno a microonde, ci sarebbe piaciuto sapere prima se il prodotto non era in perfette condizioni, in modo da poter intervenire tempestivamente per risolvere il problema. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione e garantirti una piacevole esperienza di acquisto presso il nostro sito. Grazie per la tua fiducia e ci auguriamo di poterti accogliere in futuro per soddisfare le tue esigenze di acquisto. Grazie mille!
5 /5
★★★★★

Ho acquistato un overboard, è arrivato ma non funzionava . Mi sono messa in contatto con il venditore e me ne ha spedito un'altro.

User icon
Paola S.
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2024
Risposta di bigeshop
Il
alien

Grazie per averci informato del problema con il tuo ordine. Ci dispiace che il tuo overboard non funzioni correttamente, ma siamo felici di sapere che il venditore ti ha inviato un nuovo prodotto. La nostra priorità è la soddisfazione dei nostri clienti e speriamo che il prossimo ordine sarà perfetto. Grazie per aver scelto il nostro sito e speriamo di avere nuovamente il tuo sostegno in futuro. Buona giornata!